Kryon canalizzato da Lee Carroll seattle

Tutto è cresciuto

Seattle, Whashington 

11 dicembre 2017

Traduzione: Eleonora Manfredi

Revisione: Giulia Di Biase

audio originale 

 

 

Dott. ssa Amber Wolf

Prendete alcuni piccoli, delicati, dolci respiri, lasciate che attraversino il vostro corpo, dalla punta della testa fino ai piedi e inspirando ed espirando sentite la grande, delicata circolarità del respiro, della forza vitale … (sospiro)

Lasciate che tutto il vostro essere sia pervaso da questo respiro: la vostra componente fisica, emotiva, e spirituale in modo che mentre respirate questo meraviglioso respiro, mentre condividiamo questo meraviglioso respiro, qui, potete sentire l’amore nella sala e la Famiglia che è qui.

Qualsiasi cosa vi abbia portati in questo luogo, in questo momento, questa energia, permettetevi semplicemente di sentire gratitudine per questo e lasciate che l’onda dell’amore v’inondi, sentitela.

Lo Spirito vi vede come esseri d’amore e di luce, ciascuno (di voi), mentre aprite la vostra mente a questo e aprite i vostri cuori a ciò che c’è per voi qui, in questo amore, in questo respiro, in questa Famiglia e nell’onorare che arriva con i messaggi da Kryon …

 

 

 

Saluti miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

L’Entourage di cui abbiamo parlato prima rimane, è difficile da credere per così tanti.

E’ qualcosa che le Anime Antiche direbbero, e gli operatori di luce si raggrupperebbero e direbbero: “sentiamo l’energia, vediamo i colori!” diventa normale conversazione metafisica. C’è la realtà qui.

Se chiedete a un fisico quantistico che cos’è la realtà si metterà a ridere e chiederà di quale dimensione stiamo parlando.

Perché i fisici comprendono che c’è una realtà dimensionale molto diversa da quella di cui potete fare esperienza. In quella zuppa di potenziali di dimensionalità delle stesse cose che sono state descritte e scoperte in essa, essa crea forse la credibilità che, proprio ora, ci sia qui più di quanto pensate.

Come definireste e descrivereste allora l’energia?

Comunque molti di voi direbbero che è la presa della corrente nel muro ma non coloro, Anime Antiche, che possono sentire intorno a sé, proprio ora, potenziali di energia: l’amore è energia, la compassione è energia, la pace stessa e la sua creazione lo sono.

Quello che guarirà una malattia, esseri umani, deve avere energia e molto spesso quell’energia proviene dall’(essere) umano, dalla coscienza di un essere umano.

Si riallaccia a tutte le cose di cui abbiamo parlato. E’ un meraviglioso sistema, non è strano, anomalo o bizzarro.

Miei cari, l’assurdo di ieri è la realtà di oggi ed è lo stesso per il futuro: l’assurdo di oggi sarà la realtà di domani. Voglio che ascoltiate solo per un momento qualcosa di cui forse non abbiamo parlato in precedenza, sono spiegazioni di come le cose funzionano in un sistema meraviglioso. E’ un sistema che va oltre quello che potete vedere o anche percepire. Vi dirò ora cose, qui, adesso in questi insegnamenti, di cui dubiterete perché non sono quelle che vi sono state insegnate.

Invece di dubitarne in base a quello che vi è stato insegnato, guardatele in modo pragmatico - “ha senso?” - e allora potete riscrivere quello che vi è stato insegnato e non direte che l’insegnante ha sbagliato. Invece l’insegnante non sa quello che voi ora sapete, così è l’informazione aggiuntiva che modifica la realtà di oggi.

Cosa vi è stato detto sull’anima umana?

Questa specifica canalizzazione, informativa, parlerà dell’anima umana in modi in cui non ho parlato in precedenza e faremo passi avanti in qualcosa che voi non pensate sia collegato, che è la creazione della “pace dello Spirito” negli (esseri) umani: sono collegati, come vedrete.

La prima cosa che voglio fare è chiedervi: “Avete un’Anima?” - e se l’avete – “Che cos’è?”. E allora voi, rispondendo, mi ripeterete quello che vi è stato insegnato o quello che sentite o quello che supponete che sia, e la maggior parte (delle risposte) non sarà corretta. Come potrebbe esserlo con così tante cose nascoste?

Niente di quello che direte verrà giudicato, ma ora sto per darvi più informazioni e voglio che le ascoltiate e vediate come suonano.

La forza vitale crea un’anima, punto.

Abbiamo detto che l’”anima umana” è diverso da “un’anima”.

L’anima umana è un’identità, che dice il frammento di divinità dall’altro lato del velo, dal Creatore, che è in voi, è l’anima.

Ma se il creatore ha creato tutta la vita sul Pianeta, non sarebbe forse anche vero che devono esserci altre forze vitali con anima? Sì.

Concentriamoci, solo per un momento, sull’Anima Umana, perché essa è assolutamente, totalmente, completamente unica.

Quello che la rende unica è che possiede multidimensionalità.

La multidimensionalità è creata dalle apparenti ventitré coppie di cromosomi, grazie alla ventiquattresima coppia che è sempre lì, (solo) che non la potete vedere perché è totalmente e completamente multidimensionale.

Quello che questo fa è creare tutto il vostro DNA con lo spin (il senso di rotazione) quantico, che equivale a dire, in accordo con i dati scientifici, che il DNA, in qualche modo, ha una caratteristica multidimensionale, che influenza lo spin degli elettroni in un campo quantico. Questa è Scienza.

Miei cari, siete le sole creature sul Pianeta che hanno questo: ventitré apparenti coppie di cromosomi, in verità sono ventiquattro, ciò vi da un’anima che ha in sé questo, di Dio.

Questa è la premessa di così tante culture sul Pianeta che vedono questo, lo sanno, lo usano. Potreste veramente essere la minoranza nella vostra cultura, quando così tanta parte della Terra, miliardi, miliardi di di Anime, crede in questo.

Quindi l’anima umana è unica. Tra un attimo parleremo di un’altra anima e di gruppi animici.

Ma anche con questa unicità non c’è solo un’anima: l’anima è così complessa e così meravigliosa. I modelli della vostra anima, i frattali che ci sono, la bellezza della geometria sacra nei frattali multidimensionali, parlano della vostra vita e di chi siete, dove state andando, dove siete stati. L’anima ha un’Akasha che il vostro DNA non ha.

La vostra Anima può rappresentare questo della Sorgente Creatrice, una Fonte che non ha avuto inizio e che non avrà fine: in quell’anima (ci sono) le informazioni degli altri Pianeti di cui avete fatto parte, degli altri sistemi e scenari di cui avete fatto parte, della storia cosmica eterna, senza inizio.

I fatti dicono che ci sono i multiversi, non un Universo; prima di questo Universo ce ne sono stati altri, voi c’eravate. Quell’anima può contenere quello che avete compiuto, come abbiate potuto essere coinvolti nell’evoluzione di una o due altre galassie. E’ così grande, siete così grandi. E’ tutto in un’anima umana, (ma) c’è di più.

Se l’anima è invero multidimensionale, e lo è, così tanta parte di essa, multidimensionale, allora non c’è linearità al suo interno, non c’è singolarità, è multipla: così la vostra anima è in più luoghi.

Sapevate che quella che chiamate “la vostra anima” è anche dall’altra parte del velo, e assiste voi con altre anime, che sono proprio come voi?

Questo è il Sé Superiore che voi dite - “bene c’è qualcosa che ho, che chiamo il Sé Superiore, che non è con me e che sta contemporaneamente dalle due parti del velo, mi aiuta, è un frammento di Dio dentro di me” - e davvero lo è. Questa è la vostra Anima.

La Scienza sta cominciando a riconoscere che in qualche modo è (solo) una frazione di quello che è, che voi avete dentro di voi.

Coloro che lavorano con le cose quantiche, con l’energia universale, hanno davvero fatto un’affermazione scientifica che dice che quando si muore, un pezzo di sé ritorna all’energia dell’Universo. Non so se lo sapevate.

Ora, quest’energia dell’Universo viene dalla Fisica che attesta che la coscienza è energia e deve andare da qualche parte perché l’energia non può essere distrutta (risata di Kryon), quindi deve tornare indietro da qualche parte.

Su dove (vada) stanno dicendo che non lo sanno, ma non rimane con voi, perché voi siete deceduti. E’ la prima volta che una Scienza ammette che l’energia dell’essere umano non può allora scomparire ma deve andare da qualche altra parte. Vi dirò dove va: ritorna alla Famiglia, ritorna alla Famiglia, all’Unità di tutte le cose, ecco dove va, va a casa.

Quando ritorna, raccoglie ciò che è rimasto qui e tutte le cose che avete nel corpo, che sono nel vostro DNA, una parte dell’Anima, e i ricordi che sono lì di questa Terra e della vita su questa Terra, archiviati nel vostro DNA, accessibili attraverso la vostra Anima, presi e portati nella Caverna della Creazione per prima cosa quando morite e poi oltre, dall’altra parte del velo.

Poi c’è la domanda: “Dove va?”.

Non c’è un dove nella multidimensionalità, miei cari, vi sto dando la Scienza, chiedete ad un fisico quantistico riguardo alla localizzazione. Ed essi diranno che c’è la prova che una cosa multidimensionale è ovunque allo stesso tempo, vi suona familiare? Lo avete imparato in chiesa? Lo avete imparato a proposito di Dio? Quello che è stato detto su Dio è che non c’è un “dove” in cui Dio sia, perciò Dio è con voi, è qui, è dall’altra parte del velo. Non c’è nessun luogo dove Dio non è. Dio è in ogni cosa che c’è, in ogni forza vitale sul Pianeta.

Voltate pagina: gli animali hanno l’Anima? Sì. Gli animali hanno forza vitale, essi hanno l’Anima, (ma) non hanno l’Anima Umana.

Ora questo diventa complicato ed è diverso da tutto quello che avete appreso.

Non è uniforme, non avete un’anima per ciascun animale, così il topo ha la stessa Anima dell’elefante. Non c’entra niente con il loro phylum (categoria di classificazione), non c’entra niente comunque con le specie, c’entra tantissimo - siete pronti? - con il collegamento con l’anima umana. Come?

Se un animale ha collegato la sua anima con la vostra sarà in compassione e amore - cominciate a capire? – e anche se tutte le forze vitali hanno delle anime, non tutte le forze vitali hanno il sistema dell’anima umana: gli animali non si reincarnano, a meno che non siano collegati con gli (esseri) umani.

Non c’è gerarchia - ascoltate - perché questo ribalta così tanto di quello che vi è stato insegnato e molti dei sistemi spirituali del Pianeta: gli animali non sono in graduatoria sulla loro strada per diventare umani.

Gli esseri umani sono i soli con l’anima umana, con la storia delle vite passate e dei luoghi in cui sono stati, in altri multiversi - questa è la vostra specialità, miei cari - ma gli animali con cui entrate in relazione, con amore e compassione, essi, attraverso di voi, hanno la facoltà di reincarnarsi.

Ho parlato di questo in precedenza, non è nuovo: i vostri animali domestici ritornano, miei cari, non ha importanza che sia un criceto o un cavallo, il vostro animale ritorna con nuove sembianze per continuare la storia d’amore.

Avete condiviso compassione e amore, parte dell’anima, della Forza Vitale dell’animale è intrecciata a voi, potete negarlo, amanti degli animali?

Quando guardate negli occhi di un animale domestico, che è stato con voi per anni, lui vi restituisce l’amore, vi restituisce i messaggi che ottenete, le vostre anime sono intrecciate. La multidimensionalità è meravigliosa (Lee si commuove) e va oltre qualsiasi cosa sappiate. Chiedete a un fisico quantistico cosa è reale.

Gli animali che amate e coccolate non vivono abbastanza a lungo. Lo abbiamo detto in precedenza, che il dolore che provate quando ne perdete qualcuno amato spesso vi ferisce così tanto che dite: “Non ne voglio un altro, non voglio ripetere quest’esperienza!”. Lasciate che vi chieda questo: “E se fosse lo stesso? Andrebbe bene?” – e questo è possibile!

Se lo cercate e credete con fiducia che accadrà, per davvero entro un mese, esso ricomparirà o lo ritroverete in circostanze strane – non cercate la stessa razza, non cercate nemmeno lo stesso animale, cercate (invece) l’energia, guardate gli occhi - e diranno: “Sono tornato, sono tornato, continuiamo!”, e lo farete!

Oh, questo è così ben documentato da così tante persone che ci credono e ne hanno fiducia: alcuni degli animali tornati avranno anche le stesse voglie di nascita (sulla pelle). Alcuni degli animali che torneranno con voi li riconoscerete perché avranno le stesse strambe abitudini (risata di Kryon): quello che non volevate che l’ultimo facesse, e non ci siete mai riusciti, eccolo di nuovo! (Risata del pubblico).

Non è meraviglioso? E’ parte di un sistema meraviglioso di ricordi animici e di anima intrecciata con quell’anima quantica, che un essere umano ha.

Gli animali hanno l’Anima. Non tutti si reincarnano. Non c’è gerarchia di animalismo, non diventano un animale più grande o un animale più illuminato, ma hanno l’anima.

Se passiamo agli insetti, sì, hanno forza vitale, non è comunque quello che pensate. Comunque alcuni sistemi di credenze lo presenterebbero al limite che non calpesterebbero una formica, in ogni caso. Non è necessariamente vero, non state calpestando l’anima, miei cari è molto più simile a un Gruppo Animico.

Gli insetti hanno un valore estremo per questo Pianeta, se non ci fossero non sareste qui, miei cari, chiedete a un biologo.

È gruppo animico. Lasciate che vi dia un altro gruppo animico, abbraccia–alberi: (risata di Kryon) un albero ha un’anima? Ha un gruppo animico chiamato Gaia.

Le radici di un albero possono crescere intrecciate con altre radici, così di chi è l’anima? Di quale albero? Ogni cosa che genera la vita ed è vivo sul Pianeta appartiene alla categoria di “Natura”, fa parte di un gruppo animico e risponde alla coscienza umana. Avete visto gli esperimenti in cui le piante riconoscono gli umani?

In condizioni in cui un essere umano è forse stato arrabbiato con un’altra pianta e l’ha uccisa, quando rientra nella stanza, la pianta sopravvissuta reagisce, potete misurarlo con la forza vitale. E se fosse il contrario?

Tra voi ci sono quelli che chiamate “pollice verde”, che hanno un’alleanza con le piante, in altre parole le loro anime umane, in una modalità multidimensionale, sono connesse al gruppo animico di Gaia: ogni cosa che toccano cresce.

E’ interessante che la natura umana può ricadere in diverse categorie di interesse con riferimento alle piante, tra cui c’è questa caratteristica del “pollice verde”.

E’ nella vostra Akaska, lo sapevate? Le probabilità sono quello che avete fatto in precedenza, ripetutamente: l’agricoltore diventa agricoltore, che diventa agricoltore, che diventa agricoltore. L’Akasha è ricca di questo.

Il mio partner è arrivato dall’ingegneria, dalla concretezza e dalla linearità, non può far crescere niente! (Risata del pubblico). E non lo farà, non c’è alleanza con Gaia, non in quella modalità.

Questo spiega la sua attrazione per Gaia, perché sa che c’è, percepisce delle cose, lo vuole ma non c’è alleanza, solo perché i suoi interessi sono altrove. Non c’è giudizio. Semplicemente è.

Questo significa che quelli che hanno un’alleanza appartengono a dove sono: piantare semi, crescere piante e diventare agricoltori. Vi accorgete del sistema qui?

Le Anime della Terra, una combinazione di anime, non anime individuali, l’anima di Gaia. Vedete le complessità di questo.

Passiamo allora ad un altro argomento, che (in verità) non lo è: siete in una nuova energia su questo Pianeta. Questa energia è pronta per il cambio di paradigma. Un paradigma è il modo in cui le cose funzionano. Avete maturato un’abitudine a certe cose, a come funzionano.

La prossima cosa che vi dirò è che quasi tutti i paradigmi personali che avete, sono quelli che avete imparato in una vecchia energia e invitano al cambiamento: cambiamento totale e completo di paradigma.

Apriamo il tema della pace interiore.

Miei cari, come raggiungete la pace riguardo alle cose che accadono? Con riferimento al mondo intero, al governo, alla vostra vita, agli altri che vedete.

Le Anime Antiche sono sensibili e così ci sono tante cose alle quali cominciate a reagire, quando vedete cose che non sono giuste. Anche peggio di questo sono l’ansia e la preoccupazione che provate per le cose che stanno accadendo a voi, con voi, attorno a voi. Forse vi spezza il cuore quello che succede alla vostra famiglia o a voi stessi, che causa così tanta ansia e paura che non potete sopportarlo da soli, non potete.

Vi abbiamo detto in una canalizzazione molto recente, tutta sulla paura, che non c’entra niente con la paura, davvero no, voi siete impauriti, ma ha a che fare con l’ansia e la preoccupazione. Angoscia e inquietudine sembrano essere sempre presenti, indipendentemente da quello che fate. La sola via d’uscita che avete spesso è dormire e, anche in questo caso, i vostri sogni sono pieni di ansia e preoccupazioni. Forse quando venite ad un incontro come questo, per qualche momento potete rilassavi tra le braccia dello Spirito e vi sentite pieni di pace finché non andate via. Talora ci sarà qualcuno che arriva ad aiutarvi, ride con voi e per alcuni momenti (l’ansia) passa sui sedili posteriori, come diciamo, finché il vostro amico non va via e comincia di nuovo. So chi è qui e chi sta ascoltando.

Lasciate che vi parli del paradigma valido nel passato: vi fate aiutare.

Ci sono numerosi tipi di aiuto da diversi tipi di luoghi. Questo vale per tutti, non solo per le Anime Antiche, questo vale per tutti: l’aiuto arriva dall’esterno, andate da qualcuno che può aiutarvi, forse è qualcuno che si occupa di cose spirituali, un leader, un prete, un pastore, qualcuno che si siede con voi, uno psicologo, qualcuno che siede con voi e che dà un senso alla vostra preoccupazione.

Miei cari sono così meravigliose queste persone che aiutano altre persone, lo sono, però poi andate via e siete ancora preoccupati, non potete liberarvene. Il paradigma è questo: l’aiuto viene da fuori.

Ora voglio riscrivere questo: benvenuto all’anima!

L’anima è un frammento di Dio in voi, ed è così sottovalutata! E’ qualcosa che succede, c’è. Sapevate che gli scienziati hanno misurato il peso del corpo umano quando un essere umano muore?

Ci sono stati esperimenti che mettono un essere umano, con la sua accettazione e autorizzazione, su una specie di bilancia con cui possono misurare la punta di una matita su un foglio di carta. Quando a quell’essere umano si ferma il battito cardiaco, il peso cambia. E ci sono risultati diversi di quanto l’anima pesa e di nuovo la Scienza sostiene che deve esserci, ci deve essere qualcosa dell’energia della coscienza che quando si separa, anche il corpo perde peso. Benvenuta alla sottovalutata anima.

Chiameremo questa canalizzazione “Tutto è cresciuto” perché ora, in questa nuova energia, siete nella posizione di cominciare ad usare ciò che abbiamo appena detto che è qui perché voi siete spirituali, o è qui perché voi siete frammenti di Dio, o è qui perché il Creatore è in qualche modo coinvolto.

L’anima è pronta ora per essere parte della creazione della pace in voi: non il vostro cervello, non il vostro cuore, non la (ghiandola) pineale, (ma) sto parlando della vostra anima. “Dov’è?” La risposta è: “Sì, è ovunque! E’ in voi, è nella Merkaba, è intorno a voi, è voi, vi appartiene, è multidimensionale, ed è colma di energia, potere, grazia, compassione, aiuto. Il nuovo paradigma dirà: “Toglietevi di mente ciò che avete imparato da chiunque, e rivolgetevi a quello che avete, invece che a qualcun altro.

Come? beh, non andrete molto lontano, perché la vostra abitudine di parlare alla vostra anima, al vostro corpo, ai vostri problemi e alla vostra energia è stata l’abitudine che deriva dal passato. Cos’è quest’abitudine? (Risata di Kryon) L’abitudine è:

Numero uno - tutte le cose buone vengono dall’esterno;

Numero due - quello che dite a voi stessi ogni santo giorno.

Ci risiamo con le affermazioni. Ci risiamo con la ricontestualizzazione. Ci risiamo con la natura umana di base. Cosa dite a voce alta a voi stessi, a quell’energia attorno a voi che è così preziosa, ogni giorno?

Dite cose come: “Lo sapevo che sarebbe successo” aspettandovi cose negative, che succedono. Quasi come se aveste dato un ordine al ristorante, “Hey!”, che si avvera. Va oltre: “Tutti gli automobilisti in questa città sono stupidi!” Guarda quella persona, che stupido!” E poi dite: “Non sono io”, e invece lo siete!

Che lo diciate a voce alta, o che il vostro cervello ne discuta e voi non l’abbiate detto, è sempre lì. Vi aspettate cose negative, la stessa umanità è orribile. Date un’occhiata alla Terra e dite: “Siamo governati male, questo è semplicemente orribile”.

Tutte le cose che state dicendo alla vostra anima, sono solo abitudini che avete ascoltato da vostra madre e da vostro padre, e che adesso vengono fuori dalla vostra bocca.

Se scegliete di cambiare paradigma di ciò che il vostro cervello, il vostro cuore, la vostra compassione e la vostra pineale, insieme, devono dire a riguardo della Terra, ogni giorno, nello scenario quotidiano, vi dirò che la vostra anima inizierà a dispensarvi risposte e soluzioni.

“Non mi piace quello che vedo nei notiziari, non è davvero quello in cui credo ciò che i notiziari trasmettono per ora. C’è così tanto di più che non è stato riportato”, “Guardate quell’automobilista cos’ha fatto, vorrei andare là e dimostrargli compassione e si sentirà meglio”.

“Guardate cos’è appena successo, non creerò quello scenario di nuovo, creo miracoli nella mia vita, c’è guarigione sulla mia strada. C’è Dio in ogni singola anima umana, potrebbero non saperlo, potrebbero non vederlo, ma so che c’è. Celebrerò il Creatore in ogni cosa che vedo, ogni situazione che vedo”.

“Vengo da un paradigma diverso ora, perché ci vedo meglio: c’è luce ovunque, non oscurità ovunque”.

E più viene detto, più diventa vero e comincia ad influenzare quello che chiamate la vostra anima.

Tutto è collegato all’innato, tutto è collegato alla biologia, miei cari, questo è il motivo per cui alcuni di voi non vivono a lungo.

Dite ogni giorno alla vostra chimica quanto tutto sia orribile: ogni giorno dite alla vostra chimica che non vi aspettate di vivere a lungo, ogni giorno dite alla vostra chimica che verranno cose negative ed essa vi ascolta, concorda con voi e coopera con morte, malattie, squilibrio, tristezza, ansia.

Vi ho appena trasmesso il segreto di lunga vita, state ascoltando?

La vostra anima è costruita per essere un frammento di Dio che vi fornisce la divinità e la pace. E quando le cose cominciano ad arrivarvi e ve ne preoccupate, e comincia a formarsi l’ansia, potete richiamare quella pace dentro di voi che sa, sa e conosce la comprensione, che è in pace in ogni caso, che va al di là, è oltre la logica, è la pace dell’amore e della compassione che (viene) dall’altro lato del velo.

Nella profondità della disperazione potete raggiungerla ed è in accordo con la vostra anima: potete raggiungerla e potete sentire un rilassamento, potete fare un profondo respiro purificatore e potete sapere che (accadrà) questo, o qualcosa di meglio. Le soluzioni arriveranno: potreste essere la sola persona equilibrata del vostro gruppo di fronte ad un evento che lo spaventa. Sarete gli unici a generare luce quando ci sono così tanta preoccupazione e timore, ne abbiamo già parlato. Questo arriva dal frammento del Dio dentro di voi interiore. Il frammento di Dio è la particella del Creatore che è in voi, e questo è ciò che rende l’anima umana diversa.

Quando gli animali sono intrecciati con voi, essi hanno paura quando voi la provate, ve ne siete accorti. Quando siete ammalati, ci sono certi animali che fanno tutto quello che possono per farvi stare meglio: vi si sdraiano sopra per cercare di guarirvi. Perché gli animali non hanno un intelletto, gli animali semplicemente vedono la vostra anima (risata di Kryon). Questi sono gli animali che volete che ritornino, questi sono quelli che potete riavere.

“Kryon, c’è un limite di tempo?”

Che intellettuali! Non c’è limite temporale all’amore, non c’è limite temporale alla compassione, quando siete pronti!

C’è una finestra di tre mesi dalla morte di un’animale, che permette un ritorno veloce ma, anche successivamente, c’è ancora (possibilità di) ritorno, è solo un po’ più difficile, va un po’ cercata. Questo è l’animale che conosce la vostra anima. Non è interessante che l’animale conosca la vostra anima meglio di voi?

Ma la vostra mente si frappone, idem le vostre abitudini e quello che vi hanno insegnato i vostri genitori su cosa è bene dire.

Qualcuno vi fa un regalo a Natale e voi cosa dite? “Non avresti dovuto”.

Voi avete appena detto alla vostra anima e al vostro corpo che non siete degni. Capite?

L’accettazione dei doni, in modo compassionevole ed elegante, è qualcosa per cui non siete stati istruiti. “Grazie così tanto per aver pensato a me, è così speciale!”.

Anche se è un misero paio di calzini! - parlo per esperienza del mio partner (risata del pubblico).

Apprezzamento e compassione per il pensiero, per l’idea del regalo e non certe affermazioni che dicono: “Caro Universo non sono degno di ricevere niente, neanche questi calzini”. Questo è quello che fate, in tanti, in tanti! Viene dall’abitudine, viene dalla generazione dei vostri genitori che diceva: “così si accettano le cose (i regali)”. E se voi rispondeste: “Sono degno di ricevere questo, grazie! Grazie per vedere la dignità del frammento di Dio in me che coopera con il frammento di Dio in te”. Questo renderebbe lo scambio di regali così sorprendente, elegante e meraviglioso, così formidabile che potreste commuovervi per la bellezza dello scambio, delle idee, della compassione. Possa questo cambiare la festa, e come vedete le cose.

L’anima è pronta per essere riformulata, rielaborata, riespressa, attivata.

Con il cambio di paradigma quello che dite è quello che sentite, mentre percorrete le vostre situazioni quotidiane. Possano molti comprendere questo e fermarsi prima di dire quanto stanno per dire. Capiranno: “Ah, E’ solo un’abitudine! Caro corpo, caro Universo cancella questo, ecco cosa volevo dire”. Può fare tanto!

Ci credete? Questa è la vostra eredità, Anime Antiche, per cambiare il paradigma della vita. Un cambiamento del paradigma della natura umana: cambiamenti che solo voi potete vedere velocemente, Anime Antiche, perché ci siete stati e lo avete fatto e sapete cosa non funziona. Quello non funziona.

Benvenuto al nuovo (Essere) Umano!

E così è.