RobertCoxonRobert Haig Coxon è nato a Montreal, in Canada, ed ha studiato composizione presso la McGill University. E’ un riconosciuto multi-tastierista, Robert si basa su esperienze personali, musicali e spirituali per creare le proprie melodie, ampiamente utilizzate in tecniche di meditazione.

Ha iniziato a suonare il pianoforte all’età di un anno e mezzo. A nove anni inizia a prendere lezioni con la nonna ed ha cominciato a comporre all’età di 11 anni. All’età di 17 anni Robert suonava professionalmente nei bar ed eventi. Più tardi, presso la McGill University, ha anche studiato trombone ed organo ed è diventato un musicista di spicco del pop e jazz.

Nel 1986 il suo album Cristal Silence è diventato un successo in Canada. Cristal Silence II ha raggiunto il numero uno delle classifiche di musica New Age di Resources Guide.

E' stato nominato tre volte ai premi Felix (equivalente francese al Grammy americano) e gradualmente è diventato l’autore New Age che ha venduto più album in Canada.

Al momento, una parte del lavoro di Robert è volta a rendere scientifici gli studi sugli effetti della musica, per spiegare come le aree interdimensionali di una melodia possano toccare e guarire le persone, come ha visto nel suo lavoro per anni.

Dall 1998, Robert Coxon viaggia in tutto il mondo assieme a Lee Carroll .

sito in inglese:  https://www.roberthaigcoxon.com/  (in home page alcuni brani delle sue opere)

 

 

 

Lilly Wong . Web-49 previewLilly Wong è una catalizzatrice per i leader in un cammino spirituale - consentendo loro di approfondire la loro unica incarnazione della divinità - in modo che possano massimizzare il loro impatto sul mondo.

 Riceve e trasmette strumenti innovativi per attivare e integrare frequenze universali elevate. Queste energie avanzate assistono la co-creazione di un nuovo mondo.

Con il suo partner Robert Haig Coxon ha il privilegio di viaggiare in tutto il mondo condividendo il palco con grandi leader come Lee Carroll, Gregg Braden, Bruce Lipton, Peggy Dubro ... e molti altri.

Durante i suoi primi 30 anni di vita "aveva tutto" ma sentiva che mancava qualcosa di molto profondo. Ha lasciato quel “tutto” per riscoprire "il ricordare" la sua espressione divina.

Oggi si dedica alla creazione di uno spazio di supporto in cui centinaia di persone in tutto il mondo stanno trovando la loro profonda esperienza unica con la Divinità. Lilly crede che solo con l'esperienza interiore profonda possiamo riuscire a trovare la nostra verità personale. Nei suoi programmi offre strumenti di potere per creare una vita autentica, divina ed in espansione.... una vita in completa abbondanza.

La sua vocazione interiore è quella di sostenere il processo di ascensione canalizzando, attivando e ancorando il Linguaggio di Luce nel mondo.

Linguaggio di Luce << ... è un nuovo tipo di strumento ... per la vibrazione che stai proponendo non è qualcosa che il pianeta ha visto, ma è in perfetto orario >> Kryon per Lilly Wong canalizzato da Lee Carroll.

sito in inglese e spagnolo http://www.lilly-wong.com 

 

 

CodiceSacroLilly

 esempio di un Codice Sacro

 

 

 

un video nel quale Kryon parla del lavoro di Robert e Lilly (  nota: la data dell'evento si riferisce ad una iniziativa già trascorsa, il Salto Quantico è il nuovo programma che troverete descritto di seguito)

 

 

 

 

EVENTO DAL VIVO IN ITALIA, MARZO 2018

 

 Robert Lilly-2 preview

Il SALTO QUANTICO:

diventa il maestro del tuo destino.

da Robert e Lilly

 

 

Hai grandi idee su quello che ti piacerebbe nella tua vita ma non riesci a superare ciò che appaiono essere blocchi interiori ed esteriori.

 

Sai di avere dei doni da condividere con il mondo ma non vivi ancora il tuo pieno potenziale.

 

Vedi gli altri riuscire a vivere più pienamente il loro scopo dell'anima e tu lo desideri anche per te.

 

Se ti riconosci in qualcuna delle precedenti affermazioni, benvenuto perché sei nel posto e nel momento giusto.

 

Ti invitiamo ad una esperienza come nessun altra: il Salto Quantico.

 

Immagina di sperimentare te stesso nel tuo Sè più elevato, divino ed infinito. Oltre le limitazioni del tua passato e del tuo presente, oltre le limitazioni del tempo e dello spazio, dove puoi accedere ad una moltitudine di possibilità per la tua vita e nel tuo futuro.

 

Questo è un salto quantico, è il percorso per divenire il maestro del tuo destino.

 

E' una esperienza multimediale che sarà infusa di musica e Linguaggio di Luce che sono stati pensati per elevarti ed allinearti alla tua più alta frequenza di salute, longevità ed abbondanza.

 

Il salto quantico è una importante evoluzione del tuo “sistema operativo divino”

 

 

Ci sono 3 elementi centrali che lo compongono:

 

1 - LA GUARIGIONE QUANTICA

 

Potrai sperimentare musica canalizzata dal vivo e concepita in modo specifico per la guarigione dei reami fisici, emozionali, mentali e spirituali. Questa parte sarà rivolta per facilitare:

 

  • il rilascio dei vecchi blocchi e zavorre che non ti servono più,

  • pulire e purificare il tuo corpo così da essere pronto per ricevere il passaggio evolutivo

  • armonizzarsi con le più alte frequenze di guarigione e benessere

  • ricordare chi sei veramente a la divina perfezione del tuo corpo e del tuo spirito.

 

2 - SAGGEZZA E LONGEVITA'

 

Sperimenta musica canalizzata dal vivo ed il Linguaggio di Luce concepiti per aprirti alle tue possibilità che sono oltre le limitazioni percepite relative all'età. Quando conosci il tuo scopo dell'anima non vorresti maggior tempo per poterlo compiere? Questa sessione ti assisterà nel:

 

  • ricordare il tuo scopo dell'anima,

  • scoprire come viverlo pienamente in questa vita,

  • sperimentare l'Elisir della Vita e la possibilità di vivere più a lungo,

  • ringiovanire le tue cellule e modificarne l'invecchiamento.

 

3 – IL POTERE DELLA MANIFESTAZIONE

 

Sperimenta il culmine della musica canalizzata dal vivo ed il Linguaggio di Luce che catalizzeranno la tua co-creazione con l'Universo.

 

  • Scopri la formula cosmica per la manifestazione,

  • ricorda i livelli nascosti del tuo sé quantico,

  • manifesta il tuo pontenziale nell'Adesso,

  • sperimenta l'unità con Madre Terra ed il Cosmo.

 

Ricordando chi noi siamo, eleviamo le nostre frequenze e guariamo, viviamo più a lungo e manifestiamo nuovi potenziali!

 

**

 

A proposito della musica canalizzata.

 

Robert Haig Coxon è un compositore, artista e canalizzatore della musica conosciuto in tutto il mondo. Questa musica riflette l'essenza del gruppo di coscienza di tutti i partecipanti all'evento. Mentre si ascolta e si riceve la musica dell'Anima Collettiva, “torni a Casa” nella tua unica Anima mentre scopri le molteplici possibilità che ti attendono.

 

A proposito del Linguaggio di Luce.

 

Lilly Wong, canalizzatrice e creatrice di strumenti per l'innalzamento della coscienza, canalizza il Linguaggio di Luce durante questa esperienza e sarà qualcosa di unico per ogni partecipante. Il Linguaggio di Luce consiste in un messaggio ad altra vibrazione dall'Universo che raggiunge la coscienza dove vecchi schemi vengono sbloccati e nuove possibilità vengono risvegliate. Questi messaggi vengono sia dalla voce (Suono Sacro) sia da immagini (Sacri Codici) e offrono assistenza per ascendere a più alte dimensioni.

 

 

Ogni Salto Quantico è unico e personalizzato per i partecipanti. Questo è il motivo per il quale è così potente. E' la co-creazione che ognuno sta aspettando Mentre risvegliamo ed attiviamo il collettivo, la tua anima individuale s'innalza.

 

 

Questo evento è per te se:

 

  • sei alla ricerca del tuo potere interiore e come risvegliarlo,

  • se senti qualcosa che ti chiama ad andare avanti,

  • se sai che c'è molto di più da scoprire a proposito dei tuoi doni,

  • se hai necessità di una spinta energeticaer andare oltre i i blocchi ed entrare nel tuo profondo desiderio dell'anima.

 

Il Salto Quantico ti guida nel tuo Sé Infinito e nel tuo Scopo Divino. Questa esperienza ti aiuterà a fare un salto energetico in una più alta frequenza di salute, abbondanza, longevità ed aprire un percorso per divenire maestro del tuo destino.

 

 

se sei interessato contatta : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

RobertLilly preview