karen michelleMICHELLE KAREN Di origini francesi e finlandesi, Michelle è venuta a conoscenza del suo dono sin da bambina, e dopo aver letto a 14 anni il libro Sun Signs di Linda Goodman, ha deciso di diventare un'astrologa professionista.

Inizialmente autodidatta, all'età di 17 anni, si iscrive alla Facoltà di Studi Astrologici di Londra per ottere il diploma qualche anno dopo, e completare poi con gli studi universitari in Astrologia Medievale con Olivia Barclay. Tra gli altri maestri prestigiosi, ha studiato con Liz Greene, Howard Sasportas, Charles e Suzy Harvey, John Addey e Cordelia Mansall. A 21 anni ha conseguito la sua laurea in filosofia con lode, presso l'Università di Ginevra, in Svizzera, con una tesi sul ruolo degli Archetipi nel senso dell'esistenza umana nelle opere di Carl Gustav Jung. Nel 2006 è stata selezionata per essere l'astrologo esclusivo al 78 ° Academy Awards dove ha fatto le letture per diversi candidati di prestigio.

E' anche un'attrice e modella con esperienza, ed ha una laurea professionale in Hatha Yoga presso l'Ecole Française de Yoga du Sud-Est Méditerranée, ha studiato pianoforte classico (Conservatori di Parigi, Ginevra, l'American University di Washington DC), è una cintura rossa in Tae Kwon Do (membro del National Black Belt Club), volontaria con FreeArts che opera per i bambini abusati e nel suo tempo libero dipinge.

Prima di scrivere nel 2008 il rivoluzionario Astrology for Enlightenment (Atria Books, Simon & Schuster, NY), ha scritto 6 libri in francese, finlandese ed inglese sull'astrologia, nutrizione, yoga, e romanzi spirituali, uno dei quali, "Amour Miroir" (una serie di 3 racconti) ha vinto un premio letterario in Francia, ed un altro (sia in francese che inglese) "Aruna, il racconto di un'iniziazione" basato su una visione che aveva quando aveva 20 anni.

Collabora regolarmente con giornali e riviste, Michelle Karen scrive una rubrica mensile astrologica per il Sedona Journal. Spesso partecipa a molti programmi radiofonici e televisivi di alto profilo.

Michelle gode di una clientela varia in oltre 57 paesi nei 5 continenti. Le sue letture vanno in profondità, sono uniche e precise. Michelle utilizza astrologia, tarocchi, numerologia, assieme alle sue profonde abilità psichiche. E' nota per "leggere" le persone che nessun altro può leggere. Michelle non analizza solo il quadro astrale; lei guarisce gli allineamenti planetari e le energie personali, facilitando il verificarsi di significativi cambiamenti di vita. In una conferenza pubblica, nel dicembre 2009 a Laguna Hills, CA, Kryon, canalizzato da Lee Carroll ha detto di lei che "Lei è un Maestro astrologo, che legge direttamente i record Akashici. Lei è il primo a portare l'astrologia quantica su questo pianeta ".

Ecco un video sottotitolato di una canalizzazione recente nella quale è menzionata.

 

Qeros-300x225Le sue radici finlandesi e l'amore per la natura l'hanno portata anno dopo anno in Perù dove è stata avviata da Don Alejandro, Don Pasqual e l'Alta Mesayok Doña Maria alle antiche vie dei Q'ero, maestri sciamani. Dal 2009, ha guidato i gruppi in Perù e Bolivia in viaggi mistici e trasformativi. Ha anche trascorso un periodo in Colombia con l'Arhuaco Mamos nelle montagne sacre della Sierra Nevada di Santa Marta dove ha avuto il privilegio di esplorare ulteriormente la saggezza indigena del Sud America. Lavora come sciamana, eseguendo antiche cerimonie in tutto il mondo.

Una cittadina del mondo, Michelle ha vissuto in Francia, Svizzera, Finlandia, Inghilterra, Canada, Colombia, Perù e Stati Uniti. Quando non è in viaggio, trascorre il suo tempo tra Los Angeles e Helsinki, in Finlandia, con il suo Maestro Cat Rafayel (uno splendido gatto che spesso la segue).

Parla correntemente la lingua francese e inglese, così come il finlandese, tedesco e spagnolo.

Nel week end a Bologna di aprile 2015 è stata presente come relatrice e l'Italia vedrà nel 2017 un nuovo evento con lei come protagonista.