VIDEO INTRODUTTIVO: LO STARGATE 

  

 

 

 

 

lo STARGATE e coloro che lo hanno presentato al mondo

 

PJPrageet è inglese, canalizzatore conosciuto a livello internazionale che da ben 25 anni assiste le persone nella loro crescita spirituale. Ha portato il suo contributo in molte nazioni e da diversi anni è presente negli eventi con Kryon e Lee Carroll.

Con la sua guida di nome Alcazar, ha realizzato lo Stargate, che assiste gruppi ed individui nel processo di comprensione e conoscenza di Sé e nel processo di risveglio. La sua intera vita è stata dedicata alla comprensione di come operano gli esseri umani, come la mente inconscia e le emozioni ci influenzano e come muoversi facilmente al di là di questi programmi che noi sentiamo limitanti.

Nel 1988 Prageet ha iniziato a canalizzare la sua guida Alcazar, che assieme ad una vasta esperienza e comprensione della condizione umana ha anche un modo di esprimersi semplice e chiaro, che gli permette di condividere saggezza capaci di aiutare nelle difficoltà che sperimentiamo in vita. E' un maestro d'amore con grande saggezza e senso
dell'umorismo, capace di riconnetterci alla verità che già conosciamo nei nostri cuori.

Nel 1989 Alcazar ha trasmesso il progetto dello Stargate a Prageet e lo ha assistito nello sviluppo nuove capacità e tecniche per accelerare la crescita delle persone. Molti anni di esperienza hanno dimostrato come lo Stargate sia uno strumento potente che assiste le persone a superare le proprie limitazioni e realizzare i loro più alti potenziali. Lo Stargate combinato con la sensitività e capacità di Prageet ed Alcazar diviene un'esperienza unica, gioiosa e trasformativa.

 

 

JulieanneJulieanne Conard si è unita allo Stargate nel 2012, scoprendo una forte connessione con la guida Alcazar, che l'ha invitata ad unirsi al progetto. Ora lavora con Prageet nelle diverse presentazioni dello Stargate, non solo canalizzando Alcazar, ma anche gli Unicorns (Unicorni) e le coscienze della costellazione conosciuta come Le Quattro Sorelle di Cassiopeia.

Oltre la profonda saggezza di Alcazar, Julieanne condivide i toni musicali degli Unicorns sia durante workshop che in sessioni private. Gli Unicorns comunicano principalmente tramite suoni, con qualche occasionale parola di aiuto per coloro ai quali si rivolgono. Le Quattro Sorelle di Cassiopea, inoltre, hanno un diverso focus. Esse desiderano lavorare attraverso Julieanne per raggiungere i nuovi bambini della Terra, poiché hanno molto da condividere con questi nuovi e saggi esseri.

Julieanne ama lavorare con le energie dello Stargate e celebrare i metodi dell'auto scoperta di Sé, che il lavoro con lo Stargate porta a lei stessa ed agli altri.

 

 

COS'E' E COME FUNZIONA:

I RISULTATI DI 25 ANNI DI LAVORO

 

Stargate1Lo Stargate è un portale di accesso interdimensionale, affidato e creato da Prageet nel 1989. E' una forma geometrica consapevole che contiene diversi strati di geometria sacra, che creano un forte campo energetico multidimensionale. Questo campo di energia benevolo lavora in un modo unico. Ogni individuo alla presenza dello Stargate è riconosciuto ed assistito nel modo più appropriato per sé ed in quello specifico momento.

Questo può includere la guarigione e l'equilibrio del corpo fisico, chiarezza di comprensione ed intuizione per il corpo mentale, un profondo rilassamento con rimozione dello stress per il corpo emozionale. Il karma personale può essere rimosso, abilità psichiche e di guarigione possono essere attivate e si possono accendere dei ricordi di vite passate.

Molte persone sperimentano le loro guide in un modo molto tangibile e per la prima volta possono percepirle, ascoltarle o vederle. La cosa meravigliosa e che per la maggior parte dei partecipanti questi cambiamenti possono accadere solo stando nel campo energetico dello Stargate. Non c'è nulla da fare. Tutti questi cambiamenti avvengono durante delle meditazioni guidate che innalzano la frequenza vibrazionale individuale. Parti dormienti degli strati del DNA multidimensionale sono stimolate per un loro risveglio, risultando una grande consapevolezza e crescita della presenza spirituale dentro di sé.

Stargate3Molto spesso diversi esseri di dimensioni più elevate sono invitate ad essere presenti nella stanza. I Reami Angelici, gli Spiriti di Natura, le Famiglie Stellari come i Pleiadiani, gli Arturiani e gli Hathors, Gaia, i Maestri Ascesi, il Divino Femminile ed il Comando Galattico sono alcuni che si uniscono a noi. Questi esseri sono percepiti in un modo molto tangibile, osservati da coloro che hanno la propria visione aperta e sentiti dagli altri. Come siamo toccati dall'energia di questi visitatori, la nostra vibrazione inizia a risuonare con essi e sono possibili risvegli incredibili. Questi visitatori hanno uno scopo specifico. Così come il nostro campo energetico inizia a risuonare con essi, aspetti del nostro DNA che contengono una grande quantità di informazioni e memorie, così come abilità, tenute in uno stato dormiente, sono sollecitate a risvegliarsi. Ciò crea delle possibilità di cambiamento senza fatica che sono in allineamento con il vostro sé superiore e scopo di vita.

Molti anni di esperienza, centinaia di workshop e migliaia di partecipanti hanno dimostrato che il cambiamento accade semplicemente e facilmente, con intento e senza sforzo. Le guarigioni fisiche non necessitano di tempo ma avvengono in pochi istanti. I vecchi stili di vita sono sostituiti con gioia e più alti scopi. Le relazioni limitanti possono essere rinvigorite o rilasciate con semplicità, in onore e rispetto per il contributo che gli altri hanno dato al vostro apprendimento.

Lo Stargate è concepito per offrire supporto alle persone ed accelerare oltre la lentezza dei movimenti tridimensionali, per innalzarsi velocemente in una ottava più alta del proprio stesso essere.

 

 

 

 stargatetree

SE SIETE INTERESSATI A SPERIMENTARE LO STARGATE IN ITALIA

nel 2017 vi saranno altri eventi nel nostro paese

a maggio ed ottore

ed in agosto saremo con un gruppo in California, presso il Monte Shasta.

Inoltre ci sono diverse inzitive online durante l'anno.

Per chi desidera informazioni può scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

TESTIMONIANZE

DOPO L'ESPERIENZA IN ITALIA, 28-31 OTTOBRE 2016

A QUESTA PAGINA 

AngeloStargate

 

 

new: meditazione online, tradotta in ITALIANO!

da sperimentare 

 

 

7 MEDITAZIONI REGISTRATE A BOLOGNA IN OCCASIONE DEL SEMINARIO DEL 2016