Kaleii00001

Kahuna Wahine Ali'i Nui Kalei'iliahi Ka'ili-kapu-o-Lono è una kanaka maoli (aborigena) delle Hawai'i . E' nata e cresciuta nella lussureggiante Kalihi Valley sull'isola di O'ahu.

 

 

Le sue radici ancestrali comprendono 75 generazioni che iniziano dalle stelle, i Makali'i (Le Pleiadi), Papa (Madre Terra) e Wakea (Padre Cielo), sino a giungere alla lunga linea dei Kahuna Ali'i Wahine e Kahuna Ali'i Kane (Sacerdoti e Sacerdotesse Reali di primaria responsabilità e guida.)

 

 

 

 

 

Canalizzato per Kahuna Kalei'iliahi da Lee Carroll:

 

Kryon'Lo Spirito ha ora depositato su di te un'alta energia di responsabilità, qualcosa che hai ottenuto attraverso il tuo Akash. Hai in te il puro sangue regale Lemuriano, di qualcuno che si è risvegliato al seme più profondo e centrale.

Non lasciare andare mai il simbolo di regalità! Dovrebbe essere sempre lì. Così quando le persone entrano in contatto con te, sarà evidente la grandezza della tua compassione e comprenderanno perché ti è stato chiesto di indossare il simbolo della Principessa.”

 

 

 

 

Kaleii00002La divinità della famiglia di Kahuna Kalei'iliahi's è Lono, Dio della Pace (ma anche della Fertilità, Abbondanza ed Agricoltura). Lono è lo zio della Dea Pele e lei è la loro discendente. Essa esiste grazie a loro ed onora i suoi 'Aumakua' (Spiriti Ancestrali) usando i molteplici doni con la quale l'hanno benedetta, al servizio di 'Io Kapu Nui (Il Più Sacro Creatore) e l'Umanità.

 

 

Ogni anno Kahuna viaggia in tutto il mondo portando l'amore, la luce e la saggezza degli Antichi delle Hawaii attraverso i suoi seminari e cerimonie sacre... toccandoli con il loro aloha. E' Ambasciatrice di questi grandi esseri di cui porta in sé il sangue regale.

 

Kaleii00005Kahuna Kalei'iliahi Ka'ili-kapu-o-Lono è una guaritrice, intuitiva e custode della saggezza antica, un'artista visionaria, custode delle Verità Lemuriane, medium e canalizzatrice di alcuni dei più splendidi Esseri Sacri... solo per indicare alcune delle benedizioni che derivano dal suo lignaggio. Ha lavorato con persone di tutto il mondo in queste aree, aiutando questi preziosi esseri umani a risvegliarsi alla propria divinità, a far risplendere la propria luce e guarire le proprie vite.... a riconoscere il proprio potere ed illuminarsi. La sua specialità di guaritrice è quella di dissolvere i blocchi personali.

Gli antenati di Kahuna Kalei'iliahi provengono da Kona e Puna sulla Big Island di Hawaii dove ora risiede con suo marito Lopaka.

 

 

Kaleii00003una nota da Kahuna Kalei'iliahi:

“Gli antichi Kahuna non chiamavano sé stessi Kahuna...non ne avevano bisogno. Tutti conoscevano chi fossero ed erano rinomati come gli anziati che erano nati (nel passato). I Kahuna si nascosero quando fu negata la possibilità di praticare la loro spiritualità e pertanto anche se camminavano tra le persone, nessuno li indicava e chiamava come tali. I miei antenati mi hanno detto che ora è sicuro per i Kahuna e per gli sciamani indigeni di tutto il mondo poter condividere la loro saggezza e conoscenza con coloro che la cercano.

Persone da tutto il mondo stanno cercando i Kahuna e così il dichiararmi permette loro di trovarmi più facilmente. I miei antenati mi hanno detto che questo è il tempo. Solitamente indico me stessa come una Sacerdotessa Hawaiana. Molti Hawaiani potranno non essere d'accordo con me ma io devo aver fiducia nella guida dei miei antenati. Quando dico che sono una Kahuna lo faccio onorando queste grandi persone, gli Antichi del mio lignaggio che sono venuti prima di me per illuminare la via. Tutto ciò che ho in me viene da loro... spero di renderli orgogliosi poiché grazie alla loro esistenza io ora sono qui.”

 

 

 

Kaleii00004

 

 

Per ogni problema vi è una soluzione,

per ogni sfida una risposta...

ed ha il tuo nome su di sé.

 

Vi sono legioni di Angeli, una moltitudine di Esseri Sacri, attorno a te e che sono al tuo servizio. Vieni assieme a loro dalla tua nascita e con il permesso della tua Anima essi mi parlano. Sono qui per guidarti verso il tuo più alto bene, alle soluzioni che hanno il tuo nome, perché tu sei amata ogni oltre misura. Sono un'Alta Sacerdotessa con doni che derivano dal mio lignaggio Hawaiano e Lemuriano. Sarà un onore essere la loro messaggera per te.

 

 

 

 

 

SITO IN INGLESE: http://www.kaleiiliahi.com/ 

 

EVENTI IN ITALIA ed allle HAWAII !

per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.