Kryon canalizzato da Lee Carroll
Basel

MINI 2 BASEL – 14 maggio 2016

Tradotta da LAURA TURBINATI

Revisionata da GIULIA DI BIASE

http://audio.kryon.com/en/Basel-Saturday-eve-16.mp3

 

 

 

 

Saluti, miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Desidero portarvi un messaggio che riguarda la Luce, forse in modi in cui non ne abbiamo mai parlato prima: è ora di guardare un po’ più approfonditamente a come funzionano queste cose. Il mio partner si fa da parte. Per quanti anni avete sentito l’espressione “Tu lavori con la luce”? Qualche volta vi chiamano: “Operatore di luce”. Abbiamo usato tantissime volte la metafora della Luce: luce e oscurità. Vi abbiamo ripetuto molte volte che la Luce è un’energia attiva e l’oscurità è passiva e, anche se vi è oscurità intensa, tutto ciò che serve è un po’ di luce e l’oscurità non potrà esistere. Ma adesso diventa più complicato: è una nuova energia su questo Pianeta e il concetto di ciò che chiamiamo “Luce” sta cambiando. Per rivelarvi questa informazione userò una metafora: è una (metafora) che abbiamo iniziato quando eravamo in Israele e il motivo è che il mio Partner mostrò un’immagine che sta mostrando ora: abbiamo equiparato l’illuminazione o il risveglio del Pianeta al bianco e nero e al colore e in questo messaggio personale lo faremo ancora, in modo da mostrarvi come funziona tutto questo.

Immaginate un uomo, in tutto il suo mondo è bianco e nero e la sua vita è completa. È una metafora della dimensionalità, se volete, di una dimensione inferiore, se volete, 4D, se volete. È in bianco e nero. Cosa succede a questo punto, se con il libero arbitrio permette alla sua vita e a ciò che lo circonda di essere illuminato? Diciamo che l’illuminazione ha creato qualcosa che non si aspettava: per la prima volta nella sua vita vede i colori. Quindi, la scoperta deve avvenire dopo: (l’uomo) scopre cosa significa, deve diventare consapevole di ciò che vede, non è automatico.

A volte l’illuminazione genera paura. Immaginate di vedere il colore per la prima volta, se non l’avete mai visto potreste non sapere nemmeno che cosa sia. Ecco una domanda interessante per voi, che si adatta a molti esseri umani: il colore esisteva già o l’ha creato con la sua volontà di illuminazione? Tutti voi sapete che c’è sempre stato. Eppure se gliene avessimo parlato, nella sua vita in bianco e nero, ne avrebbe negato l’esistenza. Chiedo ad ogni essere umano che è in grado di ascoltarmi: c’è di più di quello che pensate al di là di quello che conoscete? C’è più di quello che pensate al di là di quello che conoscete? Le cose possono essere più grandi di quello che vi è stato detto? È una domanda seria. Voi sapete tutto? La maggior parte degli esseri umani direbbero: “Beh, probabilmente no.” Dunque vi dico: allora perché avete così tanta paura di guardare? Molti diranno: “Non ho per niente paura, ho seguito tutte le scoperte scientifiche più recenti!” E il cambiamento di coscienza? E le nuove questioni spirituali? C’è sempre una parte del cervello che dice: “Mi mettono a disagio, so già tutto quello che ho bisogno di sapere.” Dunque l’uomo ha scoperto il colore e l’ha accettato, ma non finisce qui. Cosa ne fate del colore se non l’avete mai visto prima? Oh, iniziate a combinare i colori, vedete cose che non avete mai visto prima: meravigliosi dipinti prendono vita. E se (l’uomo) stesse anche, metaforicamente, “ascoltando” in bianco e nero? L’unica tonalità certa sarebbe quella che è stata veramente trasmessa nella sua vita. E se la scoperta comprendesse anche tutte le frequenze che è in grado di sentire, la musica del Paradiso stesso? Egli supererebbe i limiti del suo credo. Ecco cosa ci sarà di buono.

Miei cari, in un mondo a 4D voi pianificate per voi stessi questo genere di cose. Le cose vengono illuminate, voi fate la vostra scoperta, potete smettere e ricominciare ogni volta che volete, è proprio un dato di fatto: la scoperta infatti fa risaltare il colore, eccovi lì, con voi stessi, a pianificare a colori. Questo è quello che molte persone pensano che succeda con Dio; dicono: se vuoi saperne di più, se vuoi illuminare la tua vita, Dio vuole che tu faccia questo, questo e questo. E lungo il percorso forse aiuterebbe se soffriste un po’, se doveste farcela e salire sul percorso giusto, Dio vi vedrà: questo è il metodo a 4D.

Quello che desidero descrivervi, in questo breve lasso di tempo, è uno dei concetti più profondi della nuova energia, dovete ascoltarlo. Ne abbiamo parlato in precedenza, la chiameremo “energia inflazionistica”: più la guardate e più diventa grande, più scoprite e più aiuto avete per (fare) il passo successivo. In questa nuova energia vi sono coloro che stanno ascoltando questo e che hanno bisogno di sapere cosa sta succedendo. C’è qualcuno che pensa di aver perso il proprio talento? Mmmm! Il talento di leggere, il talento di guarire, il talento di amare. Voglio dirvi che cosa avete perso: avete appena perso il bianco e nero. Voglio che facciate un respiro profondo e che sappiate questo: questa ricalibrazione che state attraversando vi restituirà i talenti, solo che saranno a colori. Sarà inflazionistico: si creerà da solo, non ritornerà semplicemente a colori, sarà un ritorno dinamico, non statico, potete guardare la creazione ogni anno per il resto della vostra vita. Avete un’idea così 3D e così statica e di come vi rapportate con Dio! Dite: “Grazie, ringrazio che (il mio talento) ritornerà a colori, questo significa che avrò un nuovo livello di efficienza”. (ride) No, non l’avrete: avrete una scala che potrete salire per il resto della vostra vita, che inizia a cambiare e a migliorare. Se non siete dei guaritori e state semplicemente vivendo la vostra vita, la state vivendo in bianco e nero. La scoperta del colore per voi è la stessa cosa: porterà a una nuova energia che aumenterà, aumenterà e aumenterà. È un processo multidimensionale: significa che quando iniziate il vostro processo di illuminazione sarete consapevoli che non siete mai soli, che vi sono cose che vi vengono date e vi vengono offerte ogni giorno, non vi direi questo se non fosse così. Miei cari, è così che funziona, è nuovo: lo Spirito sta cogliendo il vostro intento e lo sta amplificando mentre voi proseguite. Non è mai stato così, non c’è mai stata un’energia costantemente crescente. Più illuminazione, più luce, più scoperta, scoperta interiore, come allungare la vostra vita, come guarire il vostro corpo, questo è ciò che sta arrivando. E per le Anime Antiche sta arrivando ora. Alcuni di quelli che stanno ascoltando la mia voce proprio ora sono coloro che ne beneficeranno. Ve ne andrete in modo diverso da come siete arrivati. È un processo nuovo e non si è mai visto su questo Pianeta, c’è molto di più da dirvi su come funziona e come percepirlo.

Concludo, voglio concludere con questo: non temete l’Amore di Dio, non chiedete se avete fatto qualcosa di sbagliato, non chiedete se è prudente tentare di fare qualcosa, queste sono affermazioni che dicono: “Ho paura dell’Amore”. Capite che è ora di un nuovo paradigma di vita, la spiritualità che dice: “Tutto mi va bene.” “Portamelo. Ho vissuto abbastanza a lungo in una vecchia energia.” potreste dire. E siete pronti per questa (energia)? Siete pronti a sentirla? Rilassatevi e lasciate che arrivi. A volte la vostra biologia la contrasterà, è stata in modalità sopravvivenza per una vita dopo l’altra, ora è il tempo della maestria. La nuova energia è arrivata: questo è il messaggio e sempre lo sarà.

E così è.