Kryon canalizzato da Lee Carroll Praga

COLLABORAZIONE

PRAGA, 30 SETTEMBRE 2018

Traduzione : Deva Mati

Revisione : Eleonora Manfredi

audio originale

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Qualcuno ha domandato "Quali sono le emozioni di Dio?". È difficile rispondere, perché lo comparate semplicemente agli Esseri Umani. Non ci sono realmente emozioni di Dio. Comincia con ciò che chiamereste puro Amore; potreste dire che è l'unica emozione, se c'è un'emozione. E non è un'emozione: è semplicemente così che è. Non c'è null'altro. È puro. Ma c'è qualcosa che viene con esso, che potreste dire che è come l'amore: parte di esso è l'apprezzamento, la gratitudine, la benevolenza. Queste sono parole che voi comprendete, ma sono tutte parte della parola maestra 'Amore'. Perciò, potreste dire, anche mentre sono seduto qui, che il sentimento dall'altro lato del Velo che permea questa sala è l'apprezzamento.

Sta accadendo una comprensione qui e per quelli della vostra cultura che udranno tutto questo, che comincia a cambiare tutto. Il risveglio delle Anime Antiche è iniziato ed è cominciato ben prima che venissi qui. Io lo sto semplicemente raccontando. Ieri vi ho parlato della grandiosità dei Cechi, vi ho parlato della vostra anima, che è pura, che è bellissima, che è veramente uno specchio di Dio. Vi ho chiesto di abbandonare l'idea di non essere degni e, se avete compreso una qualsiasi di queste cose, ora siete pronti per la prossima informazione. Questa canalizzazione non sarà lunga; piuttosto sarà profonda. Qual è il prossimo passo? Quando parliamo di risveglio, a che cosa vi state risvegliando? C'è qui da qualche parte un messaggio pratico per gli appartenenti a questa cultura? Oppure è semplicemente un invito a sentirsi bene? [Kryon ride] Oh, avete del lavoro da fare. È un bellissimo lavoro. E ve ne parlerò in modo conciso.

È molto Umano il descrivere Dio come intoccabile. È molto Umano dire "Beh, io non sono nessuno e Dio è tutto". Ma un'Anima Antica lo sa meglio: la gloria di Dio è dentro di voi, perché voi siete parte del Creatore. Ieri vi abbiamo detto che il Dio interiore fa una grande differenza. Che cosa pensate di essere? Dunque, nel passato c'è stato l'insegnamento che voi dobbiate inginocchiarvi e implorare Dio per qualsiasi cosa buona. Ora, se avete creduto alle informazioni di ieri, avete una parte del Creatore dentro di voi. Ha senso per voi pregare voi stessi e implorare aiuto a voi stessi? Il paradigma è diverso, perché siete magnifici, capaci e potenti. 

Il prossimo passo, potreste aver capito, è la collaborazione. La collaborazione siete voi che iniziate a identificare il Dio interiore per voi, che iniziate a comprendere che le cose per le quali eravate soliti pregare sono cose che potete creare. Ma parte di quella creazione ha a che fare con l'allenare la vostra coscienza. Lasciate che vi chieda: che cosa vi aspettate giorno dopo giorno? Che cosa vi aspettate veramente? Uscite dalla stanza e dite "Beh, spero che le cose migliorino per me"? O magari peggiorino? Dite "Beh, era un bel messaggio, ma lo sai.. non migliorerà mai". Ora, voglio che seguiate questo ragionamento: se ciascuno di voi è una parte del Creatore, ciò significa che voi avete parole e coscienze che creano le cose. Voglio che cominciate a pensare a ciò che dite. Voi create le cose. Se avete prestato attenzione ieri, quando avete visto che cosa ha fatto la compassione mondiale, con ciò che voi chiamate 'lanciare i dadi', e anziché numeri casuali loro ricevettero numeri coerenti (vedi nota 1). In tutto il mondo, i dadi hanno manifestato gli stessi numeri per un momento: questo è perché la compassione è qualcosa che proviene direttamente dall'altro lato del Velo attraverso di voi.

Vi siete accorti che state usando il vostro Sé Superiore quando amate incondizionatamente, quando avete compassione incondizionatamente? Ora, seguite la logica e poi parlate e dite "Le cose non miglioreranno". Siete appena entrati nel menu del ristorante della vita e avete fatto il vostro ordine, ecco quanto siete potenti! E se è questo ciò che dite, è questo che riceverete. Comprendete? Questo è un principio della metafisica che esiste da sempre. Se parlate di benevolenza e di aspettativa di benevolenza, ciò che avete sarà creato attraverso il vostro Sé Superiore. Voi create la vostra stessa fortuna. E non è fortuna. 

Questo è il prossimo passo e questa diventa una collaborazione tra coscienza Umana e coscienza Divina, che si trova dentro di voi. Che cosa posso dire per riassumere? State attenti a ciò che ordinate in questo ristorante della vita in cui vivete. I vostri stessi pensieri sono conosciuti da ciò che vi circonda, chiamato il Sé Superiore. Esistono delle funzioni nel vostro corpo, chiamate 'l'Innato' che stanno ascoltando ciò che vi aspettate. Stanno ascoltando, per vedere quanto a lungo pensiate di vivere, se pensiate che la Terra sia buona o cattiva, se capiate o meno quanto potere abbiate. 

Vi è persino una scienza chiamata Epigenetica, che ha dimostrato che la struttura cellulare ascolta la vostra coscienza. Non siete affatto plasmati dal vostro ambiente. La scienza sta cominciando a vederla in modo diverso: il vostro corpo inizia ad ascoltare ciò che pensate. Voi siete molto potenti.

Sapete, è difficile cambiare un paradigma così velocemente e perciò andiamo al passo successivo di questo messaggio. Voglio rivolgermi a tutti coloro in questa sala che siano guaritori, o che facciano letture [ndt psichiche], che siano sciamani, canalizzatori, o a chiunque stia ascoltando, che sia parte della vostra cultura - io so chi c'è qui: è tempo per voi di risvegliarvi. Le cose che vi sono accadute nel passato non accadranno adesso. Non nascondete più la vostra Luce, io so chi siete; continuate ad avere paura del passato. Voglio che rilasciate questo fardello proprio adesso. Potete fare la differenza. C'è chi nella vostra cultura verrà da voi a domandarvi "Come faccio a superare questo pensiero?" e ci sono quelli in questa sala. Io conosco chi c'è qui. Ci sono quelli in questa sala che hanno culturalmente la risposta. Questa è guarigione! È prendere una persona che non riesce a compiere il passo successivo e portarcela. È critico, per quelli di voi che hanno questi talenti il risvegliarli e usarli adesso. Io so che cosa state pensando "Beh, non ne sono così sicuro. Non so che cosa fare dopo. So che posso fare delle cose per le persone, ma sai, in questa cultura, non viene visto molto bene". Oh, vi sbagliate, perché questa cultura si sta risvegliando e lo vedrete. Avete così tanto da offrire. 

Io Sono Kryon, sono un messaggero, arrivo con il mio partner, mi siedo sul palco e me ne vado (per tornare) tra un paio di anni o più. Non aggrappatevi a me! Avete sentito? Perché ciò di cui sto parlando vi appartiene: questo è il vostro lignaggio. Questo è il potere incredibile dei Cechi che si risvegliano. Siete tutti qui: tutti coloro che scriveranno i libri, che attraverseranno i processi e che faranno le guarigioni, molti di essi sono nella sala! Ed è per questo che siete venuti: per vedere che cosa avessi da dire e ora l'avete udito. C'è chi udrà questo messaggio nella vostra lingua e sapranno che sto parlando proprio a loro. Questo è il prossimo passo: rendete tutto questo pratico, comprendete che la vostra coscienza può cambiare la vostra cultura, può cambiare il prossimo presidente, se lo desiderate, può cambiare l'economia, se lo desiderate. Perché la coscienza è ciò che elegge i leader. Vivrete più a lungo, meno dramma, e un atteggiamento migliore verso ogni singolo giorno, se vi aspettate sempre la benevolenza. Questo non è il modo che è stato insegnato a questa cultura, ma questo è ciò che l'Anima Antica sa di aspettarsi. 

E che cosa vi ho detto riguardo alle vostre Anime Antiche? Lasciate che prevalga la saggezza. E saprete che ho ragione. Lasciate che i fardelli che vi dicono che non potete fare qualcosa vi siano sollevati. È bellissimo! È magnifico! Questo è il cambiamento principale. Sta succedendo qui e moltissimi di voi hanno appena ricevuto il messaggio per il quale erano venuti. Scusate se ho aspettato il secondo giorno, ma questo è ciò per cui siete venuti. Siete in grado di avanzare. Non aspettatevi le resistenze che avete incontrato in passato, siete quelli che possono guarire e cambiare e canalizzare e leggere. Gli sciamani di oggi, a mostrare che siete magnifici. Tutti voi. E potete iniziare a essere pratici con quel partner chiamato Sé Superiore. 

È un buon messaggio, non è così? La parte interessante è che è veritiero e comincerete a vederlo, cosicché quando tornerò e mi sederò sulla sedia, magari di nuovo qui, sarete in grado di raccontarmi la storia di che cosa vi è accaduto, i miracoli che si sono verificati nella vostra vita, perché avete compreso il concetto di affermazioni, dicendo cose benevole, facendo un ordinazione nel ristorante della vita. 

Ed è per questo che vi amiamo. Non c'è mai stato un tempo migliore di questo perché voi udiste questo messaggio. Congratulazioni.

E così è.

 

nota 1: 

Fa riferimento al Global Consciousness Project che Lee cita spesso nei seminari in merito a ciò che accadde in concomitanza dell’evento dell’11 Settembre.