Kryon canalizzato da Lee Carroll

La Sorellanza Sisterhood

Ritorno a Lemuria

19 Dicembre 2017

Big Island, Hawaii

Traduzione: Giuseppe Dicaro

Revisione: Manuela Spagnuolo

Editing: Giulia Di Biase

video in arrivo

 

Saluti miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Il momento è più intenso di quanto sappiate. Alcuni di voi sono venuti in vacanza, altri sono venuti per una celebrazione. Ma nessuno di voi ha alcuna idea di dove siate in realtà, non potreste. Non potreste! Per quanto la vostra Akasha sia sintonizzata, quello che accaduto qui – proprio qui – è talmente profondo per moltissimi su questo Pianeta – e specialmente quelli che sono arrivati per celebrarlo ora – così profondo che non può essere veramente contenuto. Tuttavia il residuo di ciò vi riporta qui.

Nei prossimi giorni vi darò un po' di storia, dei promemoria di ciò che è accaduto qui. Ma ancor prima che lo faccia, il promemoria è questo: non siete su un'isola, siete sulla montagna di Lemuria. La montagna! Un'enorme montagna, la più grande sulla Terra. E il promemoria è questo: non siete per niente nel rilievo che era solito essere, la terra di Mu, un piccolo continente nel mezzo dell'Oceano Pacifico. Tutto questo sarà spiegato nuovamente nella canalizzazione del mio partner nei prossimi tre giorni. Ma ciò di cui vi voglio parlare è qualcosa che in passato ho menzionato solo brevemente, un'esperienza che il mio partner ha avuto che desidero trasmettervi in questo momento.

Silenzio! Riuscite a sentire il vento - anche dentro questa sala, esotericamente – il Vento della Creazione?

La Lemuria che celebrate non fu davvero così tanto tempo fa, ma vi dirò di più in merito. Fu l'inizio dell'Informazione Sacra della Luce, la rampa di lancio dell'Akasha; e moltissimi sono passati attraverso questa società. Adesso questa è un'isola; era la cima del vulcano a quei tempi così com'è ora, solo che ai tempi era un po' più attivo. Le cime delle altre montagne, che oggi sono isole, ai tempi di Lemuria erano comunque inattive perché lo scorrere delle placche del Pianeta è lento. Lemuria è stata molto recente, come discuteremo di nuovo. É recente nella storia che voi chiamate storia. Riuscite a sentirlo di già? C'è qualcosa qui... la terra, la lava, dove vi trovate adesso... ci si sono seduti e sono stati qui a Lemuria in pochissimi ai tempi, perché era approssimativamente 11 Kmq.

Lasciatemi dire comunque cosa successe al mio partner. Prima della conoscenza che state celebrando oggi, prima che qualsiasi cosa fosse canalizzata dal mio partner riguardo a Lemuria, riguardo a ciò che possa essere accaduto qui o ciò che significasse esotericamente, storicamente... venne a canalizzare Kryon. E stranamente canalizzò ciò qui in questa cima di montagna che oggi chiamate Big Island (Grande Isola). Fu la sua prima esperienza, più di 20 anni fa. Si trovava in un luogo chiamato Parker, la fattoria. Ai tempi le audience non erano grandi, forse erano in 50 lì. Dove si trovava una volta era un circolo; e prima che si sedesse a canalizzare, il mio partner vide entrare un uomo nel retro della sala. L'uomo aveva capelli bianchi; era ovviamente hawaiano, e aveva un bastone. Si sedette e guardò il mio partner mentre iniziò a canalizzare. Quando il mio partner terminò la canalizzazione, l'uomo se n'era andato. Questo accadde di nuovo altre due volte, quando il mio partner è tornato in questi luoghi, in queste isole, in queste cime di montagna. Il mio partner sapeva che questo era importante, perché lo percepiva. Spesso ha pianto, anche prima di arrivare, sapendo che questo era importante; eppure la canalizzazione non diceva cosa fosse. Mentre il tempo passava, iniziai a dirgli di più a riguardo. L'uomo coi capelli bianchi e col bastone ritornò altre due volte, proprio come fece la prima volta. Qualunque fosse l'isola in cui il mio partner canalizzasse, sembrava che l'uomo arrivava solo per pochi attimi e che se ne andasse poco prima che il mio partner uscisse dalla canalizzazione. Il mio partner nemmeno comprendeva se ciò fosse reale o meno, poiché arrivava per un attimo e poi se ne andava; il mio partner non lo vide mai andarsene, ma lui lo faceva. Alla fine, (l'uomo) si fece avanti e si presentò come un Kahuna, e il suo nome era Makua. In tutta la sua innocenza e ingenuità, il mio partner chiese: “Cosa significa Makua?” Egli rispose: “Significa Makua!” (risata del pubblico) Uno sciamano dell'epoca, dei tempi. E questo quando il mio partner si rese conto che egli questi più antico delle tradizioni degli avi, delle tradizioni originarie di Mu, di Lemuria, quello che riportava dritto ai pleiadiani. E quindi Makua accettò d'essere un insegnante per alcuni dei gruppi che il mio partner avrebbe portato nelle isole hawaiane, in particolare in quest'isola chiamata Hawaii, dato che era la sua casa.

Desidero parlarvi solo in merito a un episodio perché, miei cari, quelli di voi che stanno andando al cratere; voglio che vi ricordiate di questa storia proprio ora, perché è esattamente dove eravamo. La grande apertura sulla vetta della montagna, il cratere, era ricolmo di lava che ai tempi di Lemuria era attiva e ora non più. A volte (la sua attività) va e viene, a volte un cratere si apre e fuma, e a volte si vede la lava. Ma in seguito ai giorni di Lemuria ci sono stati molti luoghi in cui la lava si riversa.

Per cui, il cratere non è attivo com'era a Lemuria; ma non l'avete visto, era troppo in alto. Io mi trovavo, lì col mio partner. Voglio che ci riflettiate sopra – noi due insieme – perché era in corso una canalizzazione in cima al cratere, non molti anni fa, guidata da Makua. Egli diede un insegnamento che desiderava per il gruppo che era lì. La canalizzazione iniziò, e quando terminò Makua disse: “Voglio mostrarvi qualcosa”, portando il mio partner in un luogo che non era quello in cui si trovava il gruppo. Dopo una breve camminata disse: “Questo è un luogo in cui si radunano gli uomini”, prima che il mio partner comprendesse le differenze riguardo l'onorare il femminino su quest'isola. Non aveva idea del perché gli uomini stessero in un determinato luogo e le donne in un altro, non comprendendo che anche al giorno d'oggi in certe culture ci sono luoghi in cui le donne sono adorate e sacre, e in cui ci sono soltanto donne. Non si tratta di una segregazione dei generi, è un onorare della Sacralità della Madre.

Questo è il punto, ovvero che gli uomini dovevano stare in un altro luogo, perché non avevano questa Sacralità della Madre. Non comprendevano la Madre, non erano equipaggiati. Erano equipaggiati d'altre cose, per il sostegno della Madre. Lui mi portò, insieme al mio partner, in una zona separata, dato che il mio partner sentiva ancora di trovarsi in una canalizzazione. (Il mio partner) sentiva ancora quell'energia e non sapeva perché, dato che chiuse la canalizzazione e io ero ancora con lui. E questo per far sì che io potessi ricevere e dare il messaggio, essere d'accordo e dire: “È corretto, mio partner”, quando Makua indicò un luogo a distanza e disse “Qui è dove sono sepolte le canoe leggere”. Il mio partner non sapeva cosa intendesse. A quel punto lo avvolsi e gli dissi: “È una metafora. È una specie di metafora.

Voglio che ci riflettiate. I pleiadiani vennero in questo luogo. E che voi siate venuti o pensiate che siano venuti esotericamente, o con le “navi” o in qualsiasi altro modo, il punto era che nascosero l'essenza del loro viaggio... perché rimasero. Questa è una delle più grandi storie d'Amore della Galassia; e vi sarà rivelata ancor di più durante il vostro cammino, perché rimasero. Non se ne andarono più, poiché sapevano che questa era la zona e il luogo in cui avrebbero insegnato per migliaia di anni, dove avrebbero avuto dei figli che sarebbero stati speciali e che avrebbero a loro volta insegnato. Ne sarebbe nata un'Akasha, dato che la loro stirpe sarebbe continuata. La loro stirpe sarebbe continuata! Nei social qualcuno ha accusato il mio partner di non essere completamente umano (risata di Lee e del pubblico). Qualcuno dice che è una lucertola (risata del pubblico). Qualcuno dice che viene dallo spazio. Dicono: “State attenti, non è completamente umano”. Beh, ho delle novità per tutti quelli che ascoltano: nessuno di voi lo è! (risata del pubblico) Nessuno di voi lo è! Questa è la storia d'Amore di cui voglio parlare questo weekend. Questa è la Storia della Creazione, e questa è la ragione per cui avete apparentemente 23 coppie di cromosomi.

Makua diede al mio partner un manoscritto, uno di quattro. Disse: “Qui ci sono tutti i segreti del lignaggio di tutto ciò che insegno.” Poi disse: “Ho dovuto fare una verifica su di te per anni per vedere se sei puro, poiché un giorno la purezza del lignaggio della mia razza sparirà e queste cose devono essere conosciute.” Poco dopo ciò, Makua passò ad altra vita in un incidente stradale proprio in quest'isola. Gli sciamani non guidano bene! (risata del pubblico) E il lignaggio del suo sciamanesimo passò a una donna, per la prima volta nella storia, in cui non ci fu una lei pronta a ricevere questo lignaggio. Questa donna è qui e vive qui, non lontano da dove visse Makua. Il suo nome è Kalei. Le diede lo stesso manoscritto che diede al mio partner. Il mio partner e Kalei sono alleati nella tradizione della montagna. Dissi al mio partner di non leggerlo, e lui non lo ha letto. Non ha voluto mai macchiare niente di ciò che gli do nelle canalizzazioni. Ho voluto che aspettasse a lungo dopo il 2012 prima di aprire le pagine e leggere una verità che ha canalizzato per 28 anni, una verità che dice che l'Umanità ce la farà e che ha passato questo meraviglioso capitolo dell'evoluzione chiamato 2012, la Precessione degli Equinozi. C'è molto altro da darvi. Ma poiché presto sarete sul cratere, canalizzerò di nuovo lì e voglio che sentiate il Vento della Creazione. Soffierà su di voi, sui vostri volti così come fa anche ora, per quelli di voi che sanno di cosa sto parlando e comprendono la metafora. Questa è una zona speciale, un tempo speciale: siete venuti nel luogo in cui iniziò l'Insegnamento della Luce e della bellezza; ciò di cui avete bisogno oggi, in modo da passare questo ponte dell'evoluzione dell'Umanità, che inizierà a crescere, a fiorire, a diventare saggia e che continuerà.

Siete venuti nel luogo giusto e al momento giusto, miei cari. Ricordate Makua. Vedete Makua in Kalei, poiché lei parla della stessa storia che lui gli diede. Ma comprendete che ora è il femminino che porta la torcia degli Avi, per questa rampa di lancio dell'Akasha per l'Umanità, proprio qui.

E così è.