Monaco - 26 marzo 2015logoAkashal3

Seminario sull'Akasha parte 3

(traduzione Elena Cavaiani, Gabriella Campioni ed editing Leonardo Luca)

qui video con i sottotitoli 

Saluti miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Permettetemi di dipingere la scena per coloro che non sono qui, ma stanno ascoltando. Il mio partner siede su una sedia, vicino a lui c’è un cesto: egli lo può toccare e io lo posso percepire attraverso di lui. Nel cesto ci sono 450 fogli con le affermazioni: sono gli ”IO SONO” di coloro che sono presenti oggi; queste sono le asserzioni, le affermazioni di coloro che siedono di fronte a me. Costoro sono rappresentati anche da 450 candeline tremolanti nel buio davanti a me. Ogni candela è una vita. Ora, se osservate queste cose in tre dimensioni, vedrete che c’è un nome per ogni candela, una vita per ogni luce, un’affermazione, qualche volta un puzzle… anime antiche, tutte tremolanti davanti a me. Ma questo non è il modo in cui lo vediamo noi. Anima antica, voglio che ti chieda chi tu sia realmente! Voi non potete vederlo come lo vediamo noi, ma alcuni inizieranno a farlo.

 

Quale pensate che sia la vostra saggezza? Considerate voi stessi saggi? Dovreste! Quante vite avete vissuto? (Tutte) quelle che vi avrebbero portato a un incontro come questo! Molti sono qui fin dal principio: letteralmente, l’inizio dell'energia creativa della Sorgente Centrale dell'umanità. Qualsiasi possa essere la vostra storia della creazione, qui ci sono molti che rappresentano l’Adamo o l’Eva, la creazione: è questo, l’anima antica.

 

Quante vite rappresenta questa cosa? Diciamo, ad esempio, che eravate qui 50.000 anni fa, imparando come fosse la Terra… diciamo semplicemente questo. A quante vite ammonterebbe (tutto) ciò? Voglio dirvi che cosa vediamo davanti a me, proprio ora, attorno alla mia sedia. Ci sono 1,3 milioni di persone rappresentate da 450 luci. Ora, questo è “famiglia”! Ve ne rendete conto? Quanto siete potenti? Dipende da ciò che credete e da ciò che vi aspettate. Questo è il modo in cui vi vediamo noi.

 

Qui c’è (un’essenza) umana profonda. L’energia su questo pianeta sta iniziando a cambiare: questo è sempre stato il messaggio di Kryon. Fino al 2012 il nostro compito è stato comunicarvi che stava accadendo; dopo il 2012 il nostro compito è aiutarvi a farlo accadere. Vi state addestrando per diventare maestri perché il DNA si evolverà esattamente in questo. Verrà un tempo in cui non avrete più bisogno di canalizzatori; leggerete del tempo in cui ne avevate bisogno e lo considererete una cosa antiquata e pittoresca perché avrete la vostra sorgente personale che sarà vera, accurata e magnifica.

 

Guardate queste luci, guardate le anime, le esperienze... Luci, vi rendete conto delle battaglie che avete attraversato? Davanti a me ci sono tutte le armate del mondo. Immaginate i bambini che avete visto nascere qui. Ognuno di voi si è incarnato in ambedue i sessi molte volte; avete la saggezza di come cavarvela; rappresentate molti sistemi di credo; la vostra akasha rappresenta la tolleranza… Oh, sapete che cosa vuol dire (la tolleranza)! Ognuna delle vostre luci rappresenta la venerazione di molti profeti, i modi in cui vedevate Dio in quei giorni, le battaglie che avete affrontato rappresentando Dio in quei giorni. E in ogni vita avete ricavato la saggezza di ciò che avete passato. Significa che se chiunque sulla Terra volesse imparare la tolleranza, dovrebbe chiederlo a voi.

 

Davanti a voi c’è la Nuova Terra. Il primo passo sarà la pace sulla Terra: non sarà poi così arduo, non sarà troppo difficile e darà inizio ad un’altra fase, una fase di tolleranza, sul pianeta, per i reciproci credo. Per questa ragione potrete guardare qualcuno che magari veste in modo diverso, si prostra in preghiera perché sente un suono o porta qualcosa sulla testa… e sorriderete e direte che questo è anche il loro Dio. E ricorderete quando lo facevate voi e vi sembrava giusto e appropriato per voi. Potreste dire: «Questa non è la via per me, oggi, ma il loro Dio è il mio Dio.» Questo permetterà alla tolleranza di sventagliare sul globo e (significherà) la fine delle guerre (causate dalla disputa) su chi ha ragione o torto su Dio. Sarà intuitivo, arrivando dalla vostra akasha. Le anime antiche inizieranno a trovarsi in ogni cammino di vita, fino ad arrivare persino a farsi strada in politica. La leadership sarà diversa, ci sarà un cambiamento benevolo che inizierà ad accadere. Il fattore avidità inizierà a scomparire, la corruzione inizierà a essere vista per quello che è: qualcosa che non appartiene alla magnificenza della vita di un’anima antica! Ci si prenderà cura gli uni degli altri. L’umanità comincerà ad evolvere! Lentamente, lentamente… ma voi sarete qui per tutto questo!

 

Ora, quello che vedo è diverso persino dagli 1,3 milioni (di persone): qui vedo 1,3 milioni di vite passate. Non vi ho parlato del futuro: vi sareste spaventati se vi avessi detto che ne ho viste un miliardo? Non avete finito! Questa luce è solo l’inizio di un’enorme quantità di saggezza e di luce per questo pianeta.

 

Sto toccando il cesto: so che cosa contiene, conosco l’intento con cui è stato presentato, vedo le vite che avete vissuto qui perché ero con voi. C’è molto di inespresso, nelle affermazioni che tocco. C’è così tanta bellezza qui, che le guarigioni richieste in questo cesto saranno concesse ora. Che le situazioni che sono state presentate si realizzino oraattraverso il potere di Dio che è in ogni umano rappresentato nel cesto! Non fate confusione su ciò che sta succedendo qui: l’uomo sulla sedia è semplicemente l’uomo sulla sedia che vi sta dando un messaggio su chi voi siete. Questo non è un evento di Kryon: è un evento di anime antiche. Verrà un giorno in cui Kryon non sarà qui: io non DEVO esserci perché l’evoluzione dell’umanità si prenderà cura di (tutto), sarà lampante. Proprio come un bambino cresce per divenire un adulto, voi crescerete diventando i maestri che siete cominciati a essere.

 

Metto la mano nel cesto e sento la bellezza delle anime che sono qui e delle vite che rappresentano e piango di gioia. Piango di gioia perché accadrà! 25 anni fa parlavo di questo giorno che stava arrivando… Ascoltate: è qui, anime antiche!

 

Voglio che lasciate questo posto (essendo) diversi. Ricordate le affermazioni: sta a voi continuare oppure no. Ditele ogni giorno con intenzione, fate che il vostro Innato le percepisca e le oda. È vostro!

 

Verrà un tempo in cui ricorderete questa giornata come l’inizio di una nuova vita per voi e saprete che è partita da dentro di voi. Questa è la bellezza del nuovo essere umano. Mi inchino con amore a voi e a ciò che state realizzando ora. Non lasciate questo luogo disperati se non capite che cosa sta accadendo. Rilassatevi, noi siamo con voi a ogni (vostro) passo: ogni passo, anime antiche!

 

E così è.