user_mobilelogo

TODDentourageSpesso chiamato il dottor Todd dai suoi collaboratori, ha nutrito la passione per la scienza da quando aveva 5 anni. E ‘stato il primo della classe al liceo, ricevendo i premi Bausch e Lomb Science Award e Pioneer Bucky Award. Presso la Northwestern University di Evanston, Illinois, è stato il primo della classe tra 1800, con una media punti di 4,0 gradi.

Dopo due anni a Northwestern, è stato accettato in un programma accelerato graduate/undergraduate presso la Johns Hopkins University Medical School, che gli ha conferito entrambi i B.A. e M.D. (NDT: rispetto al sistema italiano sono equivalenti al titolo di dottore e medico) Ha svolto una formazione avanzata presso il Georgetown University Hospital in medicina interna (Residency and Chief Residency ), seguita da una Fellowship in Cura polmonare e Rianimazione (NDT: la fellowship è un periodo di pratica dopo il quale si è in condizione di lavorare in maniera autonoma nel campo di specializzazione).

Durante la sua fellowship in cura polmonare, il dottor Todd ha iniziato la sua ricerca con le cellule del sistema immunitario. Molte procedure sono state effettuate su pazienti affetti da AIDS per diagnosticare i loro problemi polmonari. Osservando questa terribile malattia in prima persona ed i risultati tossici dei primi trattamenti medici, il dottor Todd ha sviluppato una passione per la ricerca di soluzioni che potessero essere migliori. Verso la fine della sua fellowship, si rese conto dei benefici della medicina olistica per migliorare la funzione del sistema immunitario, che costruisce piuttosto che compromettere il funzionamento degli altri sistemi.

Ispirato a saperne di più, si è trasferito nel sud della California per studiare con i professionisti della medicina complementare. Nel contesto di questi studi, ha avuto un’esperienza così radicale che il corso della sua vita e di lavoro è stato trasformato per sempre.

Durante un corso di meditazione durante l’estate del 1989, il dottor Todd si esercitava in coppia con un altro studente. Il processo era molto profondo nel quale si alternavano, mentre uno era nel processo  l’altro registrava eventuali scoperte di consapevolezza. Proprio come nel film di Jodie Foster “Contact”, i normali punti di ancoraggio si sono sciolti, con la sensazione di trasporto immediato a una diversa dimensione dell’essere. In essa c’era una porta da attraversare, con un messaggio di responsabilità assunto attraverso la scelta di andare oltre.

Immediatamente dopo aver attraverso questa porta, una forma vivente ha riempito una stanza assumendo la forma di una sezione del DNA allargata milioni di volte. Questa forma gli ha comunicato che la scienza ha capito solo in parte come funziona il DNA. La comprensione lineare del DNA come una stringa di dati enorme era corretta ma incompleta. Inoltre, il DNA è una struttura di bobine all’interno di bobine, in un ambiente di cariche in movimento, che consentono al DNA di inviare segnali elettromagnetici come un trasmettitore radio. Inoltre, il DNA può ricevere ed essere condizionato da segnali elettromagnetici. La cosa più significativa è che se fosse divenuto possibile determinare e trasmettere i corretti segnali risonanti, si sarebbero potute commutare l’attività di una cellula malata in quella di una cellula sana, una cellula vecchia in quella di una cellula giovane.

Questa esperienza ha portato con sé  anche la certezza che tutto ciò era realizzabile. Dopo una intensa revisione del precedente lavoro a proposito degli effetti degli schemi di energia elettromagnetici sulla salute cellulare e la loro funzione, il dottor Todd infine ha trovato un collega con le competenze tecniche per costruire l’invenzione desiderata.

La sua ricerca, inoltre, si è estesa ad ulteriori ambiti di frontiera ed ha incontrato il ricordo ancestrale che è riemerso dal suo passato portando un nuovo strumento utile all'esplorazione della coscienza: i Toni Pineali. Grazie alle proprie capacità vocali ed alle intuizioni che lo hanno guidato, ha creato un sistema unico che ora divulga in tutto il mondo in incontri che hanno coinvolto migliaia di persone in molti paesi differenti, con risultati strabilianti.

L'informazione veicolata dalla luce e dal suono, quindi, si esprime in diversi contesti ma in un disegno unitario ove l'essere umano può toccare la sua Verità più profonda in vesti rinnovate.

siti in inglese: http://www.gematria.com/    http://www.lemurianchoir.com/

 http://www.pineal-tones.com/pinealtones/

INTERVISTA A TODD OVOKAITYS ---> A QUESTA PAGINA

Coro Maui

 

Logo PT

Contatti


 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    skypeskype ferrettiluca

 Logo-Facebookfacebook       Logo-telefono    cell. +39 3474788875