user_mobilelogo

coxonentourageRobert Haig Coxon è nato a Montreal, in Canada, ed ha studiato composizione presso la McGill University. E’ un riconosciuto multi-tastierista, Robert si basa su esperienze personali, musicali e spirituali per creare le proprie melodie, ampiamente utilizzate in tecniche di meditazione.

Ha iniziato a suonare il pianoforte all’età di un anno e mezzo. A nove anni inizia a prendere lezioni con la nonna ed ha cominciato a comporre all’età di 11 anni. All’età di 17 anni Robert suonava professionalmente nei bar ed eventi. Più tardi, presso la McGill University, ha anche studiato trombone ed organo ed è diventato un musicista di spicco del pop e jazz.

Nel 1986 il suo album Cristal Silence è diventato un successo in Canada. Cristal Silence II ha raggiunto il numero uno delle classifiche di musica New Age di Resources Guide.

E' stato nominato tre volte ai premi Felix (equivalente francese al Grammy americano) e gradualmente è diventato l’autore New Age che ha venduto più album in Canada.

Al momento, una parte del lavoro di Robert è volta a rendere scientifici gli studi sugli effetti della musica, per spiegare come le aree interdimensionali di una melodia possano toccare e guarire le persone, come ha visto nel suo lavoro per anni.

Dall 1998, Robert Coxon viaggia in tutto il mondo assieme a Lee Carroll .

sito in inglese: http://www.robertcoxon.com/

 

 

LillyLilly Wong è una catalizzatrice per i leader in un cammino spirituale - consentendo loro di approfondire la loro unica incarnazione della divinità - in modo che possano massimizzare il loro impatto sul mondo.

 Riceve e trasmette strumenti innovativi per attivare e integrare frequenze universali elevate. Queste energie avanzate assistono la co-creazione di un nuovo mondo.

Con il suo partner Robert Haig Coxon ha il privilegio di viaggiare in tutto il mondo condividendo il palco con grandi leader come Lee Carroll, Gregg Braden, Bruce Lipton, Peggy Dubro ... e molti altri.

Durante i suoi primi 30 anni di vita "aveva tutto" ma sentiva che mancava qualcosa di molto profondo. Ha lasciato quel “tutto” per riscoprire "il ricordare" la sua espressione divina.

Oggi si dedica alla creazione di uno spazio di supporto in cui centinaia di persone in tutto il mondo stanno trovando la loro profonda esperienza unica con la Divinità. Lilly crede che solo con l'esperienza interiore profonda possiamo riuscire a trovare la nostra verità personale. Nei suoi programmi offre strumenti di potere per creare una vita autentica, divina ed in espansione.... una vita in completa abbondanza.

La sua vocazione interiore è quella di sostenere il processo di ascensione canalizzando, attivando e ancorando il Linguaggio di Luce nel mondo.

Linguaggio di Luce << ... è un nuovo tipo di strumento ... per la vibrazione che stai proponendo non è qualcosa che il pianeta ha visto, ma è in perfetto orario >> Kryon per Lilly Wong canalizzato da Lee Carroll.

sito in inglese e spagnolo http://www.lilly-wong.com 

 

Contatti


 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    skypeskype ferrettiluca

 Logo-Facebookfacebook       Logo-telefono    cell. +39 3474788875