Monaco - 26 marzo 2015logoAkashal

Seminario sull'Akasha parte 2

(traduzione Elena Cavaiani, Gabriella Campioni ed editing Leonardo Luca)

qui video con i sottotitoli

Saluti, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico. Questo è il secondo di tre messaggi.

 

Miei cari, ciò su cui il mio partner non vi ha informato, ma che avreste dovuto vedere dappertutto, è che c’è un’efficacia di gran lunga maggiore con un gruppo che non individualmente. In verità ciascuno di voi ha un’influenza, ognuno di voi ha una Coscienza che può cambiare le cose nella sua vita. Ma se molti si concentrano sullo stesso attributo, si avrà un paradigma di energia totalmente diverso. Persino le antiche Scritture l’hanno menzionato: quando due o più si riuniscono con lo stesso proposito, c’è una focalizzazione, c’è bellezza e si può ottenere di più, perciò questo gruppo può creare un paradigma che cambierà l’individuo, e questo è il progetto di oggi. (Significa che) non vi migliorerete da voi stessi, ma che vi siete riuniti per (ottenere) il potere del gruppo. Tutto questo sarà esemplificato a breve.

 

Che cosa vi aspettate? Questa è la domanda: standovene lì seduti, che cosa vi aspettate? Lasciatemi dire che cosa stanno pensando alcuni, proprio qui in questa sala, proprio ora, perché io vi conosco. Che cosa vi aspettate? Ci sono alcuni che direbbero: «Pochissimo. Niente ha funzionato per me. In realtà non mi aspetto molto.» Che cos’avete appena detto al vostro corpo? L’Innato ascolta anche i vostri pensieri. Quando pronunciate le parole nell’aria, esse hanno forza, gli elementi attorno a voi vi odono, la pelle sente le vibrazioni, cionondimeno l’Innato percepisce voi e la vostra mancanza di autostima. Che cosa vi aspettate? Lo sapevate che potete riscrivere questi attributi di insicurezza in voi stessi? È un’abitudine, vero? E forse è giunto il tempo di cambiare quest’abitudine. Molto tempo fa vi abbiamo dato un attributo di speranza, tre parole: aspettatevi un cambiamento benevolo. Che cosa vi aspettate? «Cambiamento benevolo!» In automatico (questa risposta) esce dal vostro cervello, dalla vostra bocca e anche se non ci siete abituati, vi aspettate un cambiamento benevolo. Ci sono così tante informazioni che ameremmo darvi, ma voi state guidando questa cosa con la vostra Coscienza. Le vostre aspettative conformano la vostra realtà: se non vi aspettate nulla, avrete nulla e questo diventa qualcosa che di cui molti si compiacciono perché le anime antiche hanno una mancanza di autostima (derivante) da tante vite di delusione.

 

E improvvisamente siete nella nuova energia e dovete riscrivere la vostra Akasha. Persino la vostra Akasha spirituale vi dà informazioni che potrebbero non esservi d’aiuto. «Beh, non ha mai funzionato in passato, perché dovrebbe funzionare ora?» È una battaglia, vero? Questa è la luce che trasportate mediante il Sé Superiore, che fate entrare dentro di voi e rimodellerà ciò che vi aspettate.

 

Ora, il mio partner e i suoi aiutanti hanno distribuito a questo gruppo dei fogli di carta e vi chiediamo di scrivere su questi fogli un’affermazione: che cosa vi aspettate? Com’è profondo (il momento in cui) il vostro strumento per scrivere tocca la carta, quando iniziate a scrivere l’“IO SONO”! Potete percepire che state scrivendo il vostro futuro oppure è un esercizio di accondiscendenza per la giornata? Che cosa vi aspettate?

 

Una delle ragioni per cui la sincronicità non funziona sempre è che non ve l’aspettate. Se pianificate dei buoni risultati attraverso cose inaspettate, state usando la sincronicità. Non è logico, ma questo è il cambiamento di paradigma. Che cosa vi aspettate? State per scrivere l’affermazione: siate cauti, potreste ottenere ciò che chiedete! Ciò che affermate sulla carta, l’”IO SONO”, potrebbe realmente cominciare ad accadere! Vorrete ripeterlo a voce alta più tardi, (così) lo ricorderete. Voglio che diate a questa cosa un po’ di mesi affinché possa entrare dentro al vostro corpo ed essere udita. Ditelo quanto spesso volete; alcuni dei momenti migliori sono quando vi svegliate e quando andate a dormire, apprezzando il ciclo luce - buio: forse (potrebbe diventare) una “routine” che ha senso per voi, abituarvi a dirlo. Guardate nello specchio e guardatevi negli occhi e ditelo: non tentate, DITELO! Siete voi: credeteci! Non continuate a guardarvi oltre le spalle chiedendovi se stia accadendo oppure no: Dio ha una tempistica che non è la vostra. Avete sentito (quello che ho detto)?

 

C’è molto disappunto da parte di quegli Operatori della Luce che non comprendono la tempistica dello Spirito. State lì ad affermare certi tipi di cose, ma arriva un momento in cui la mente umana dice: «Ho aspettato abbastanza, mi arrendo.» Sei tu quello? Non capite che la sincronicità è più grande di voi? Avete capito che ciò che siete lì a proclamare potrebbe assai facilmente coinvolgere altri che stanno (a loro volta) facendo piani? E se steste facendo un’affermazione sulle relazioni, sul luogo in cui vivete o sulla vostra occupazione? Capite che questo coinvolge anche altri? Potreste chiedere: «Ma come deve funzionare questa cosa, devono anch’essi dire le loro affermazioni?» Miei cari, questo è un puzzle magnifico e benevolo: essere nel posto giusto al momento giusto è un requisito per il funzionamento di queste affermazioni. Non si tratta del posto e del momento (che decidete voi): significa che siete guidati nel posto giusto al momento giusto per mezzo della vostra stessa intuizione.

 

Che cosa vi aspettate? «Caro Spirito, IO SONO nel perfetto rapporto (amoroso)!» E ve ne restate lì seduti, aspettandolo. E aspettate, aspettate, aspettate, ma ben presto avrete aspettato a sufficienza: «Beh, non ha funzionato!» e lo gettate via. Lasciate che vi faccia una domanda: che cosa vi aveva detto la vostra intuizione? Dove sareste dovuti andare alzandovi (da quella sedia), dove avreste dovuto incontrare quella persona? Vi aspettavate che venisse alla vostra porta e suonasse il campanello: «Eccomi, sono qui, la tua perfetta relazione amorosa»? Alcuni di voi dicono: «Sarebbe bello!» Io vi dico che voi dovete svolgere un ruolo in tutto questo. Qualsiasi affermazione scriviate su quel foglio ha potere e richiede la responsabilità di ascoltare, perché ora il vostro Innato vi parlerà attraverso l’intuizione e potrebbe dirvi di stare in un certo posto o di andare da qualche parte. Che cosa vi aspettavate? È diverso da ciò che pensate. Ci sono quelli che direbbero: «Io non sono molto bravo nell’ascoltare la mia intuizione.» Dopo che avrete scritto l’affermazione su carta e dopo l’esercizio del gruppo (fatto) assieme a voi, il vostro corpo sarà prontissimo a iniziare! Ascolterete oppure no?

 

L’intuizione è sfuggente e potreste non capirla, quando arriva. Ecco qui gli attributi dell’intuizione: non analizzatela, seguite il primo pensiero intuitivo, non fatevi domande, (perché) questa è la mente sinaptica che decide che cosa credete di aver udito e vi dirà cose che vi depisteranno.

 

Ci sono alcuni in questa sala che ieri non sapevano che sarebbero venuti qui (oggi). Vedete, io so chi è qui. Che cosa vi ha portati qui? È successo qualcosa, avete preso una decisione e siete qui. Questa è sincronicità. Quante persone avete incontrato oggi, per un certo scopo, con le quali non siete venuti? C’è unapossibilità che la sincronicità sia già qui prima che la vostra penna tocchi la carta? Lo Spirito conosce i potenziali di ciò che vorreste scrivere e potrebbe esserci una risposta nella sala! Vi siete guardati attorno o siete venuti con un atteggiamento chiuso? Capite che cosa sto dicendo? Non si tratta semplicemente di scrivere qualcosa su un pezzo di carta e di dirlo (a voce alta): in realtà c’è bisogno di cose che sono cambiamenti di paradigma della vita attorno a ciò, e parte di questo (paradigma) è aspettarsi un cambiamento benevolo. Questo è così difficile per le anime antiche! Le anime antiche guardano continuamente dietro l’angolo per vedere quale energia oscura sarà su di loro oggi, perché hanno vissuto tutte quelle vite nelle quali essa le inseguiva.

 

Vorrei parlarvi dell’energia oscura: attualmente sta distruggendo se stessa sul pianeta. È cieca rispetto alla luce e sta facendo così tante cose sbagliate, che verrà il giorno in cui la Coscienza Superiore non le presterà nemmeno attenzione. Sta spargendo i semi della propria distruzione da parte della luce. Non vi sta più dando la caccia, miei cari, ma voi state dando la caccia alla sua incredulità. Vecchi paradigmi di pensiero: ecco che cosa vi aspettate.

 

Tra poco vi alzerete dalle sedie, il solito intervallo, la possibilità di scrivere le affermazioni. Pensateci: e se steste per scrivere il vostro futuro? Alcuni di voi lo faranno!

 

Io sono Kryon, innamorato dell’umanità per ciò che ha fatto e per la direzione nella quale sta andando. E così è.