user_mobilelogo

In questa pagine verranno espressi alcuni principi in relazione agli effetti ed attributi degli oggetti prodotti dalla Terra Tachyon.

Si chiarisce che innanzitutto è utile distinguere il concetto di tachyonica espresso nella fisica teorica rispetto agli effetti creati dal campo informativo ed energetico di questi oggetti.

L'approccio che suggerisco è quello di una esplorazione di potenzialità nuove, con mente libera da idee preconcette e con disponibilità ad ascoltarsi e valutare con attenzione l'effetto che si ha su di sè.

La tachyonica rimanda alla responsabilità personale ed al riappropriarsi del proprio potere creativo.

Gli oggetti NON sono dei moderni talismani ma bensì allenatori nella riscoperta di una propria capacità.

Oltre che la vendita degli oggetti, offro consulenza ed un accompagnamento individuale all'uso di questi oggetti e del campo tachyonico.

 

POTRETE CONTATTARMI PER ULTERIORI CHIARIMENTI

LINK al Sito internazionale TERRA TACHYON

 

SCARICA IL CATALOGO AGGIORNATO 

 

IL SIGNIFICATO GENERALE DEI COLORI

 

ROSSO: il colore della Terra, del radicamento e del potere. Fisiologicamente il rosso si riferisce alle pelvi ed alle gambe. Corrisponde al primo chakra.

 

ARANCIO: creatività, erotismo. Il colore della creatività, della sensualità, della gioia e del potere. Fisiologicamente corrisponde all'area pelvica ed agli organi sessuali. L'arancio aiuta, altresì, quando c'è bisogno di radicamento. Corrisponde al secondo chakra.

 

GIALLO: fuoriesce dallo stomaco. E' il colore del centro del corpo, delle emozioni e degli organi interni. Corrisponde al terzo chakra.

 

VERDE: combatte lo stress. E' il colore del cuore. E' connesso alla crescita perchè l'amore vuole espandersi e crescre. Il verde è un balsamo per il riposo per il corpo e la mente. Corrisponde al quarto chakra.

 

BLU CHIARO: la comunicazione. Il colore della comunicazione e della percezione allargata. Corrisponde al quinto chakra.

 

BLU SCURO (ZAFFIRO-INDACO): la pace interiore. E' il colore della comunciazione, della percezione e della pace interiore. Questo tipo di blu aiuta soprattuto nei processi di guarigione. E' collegato al terzo occhio o sesto chakra.

 

AMETISTA (FUME'): la trasformazione. Il colore della transizione dal materiale alla dimensione spirituale. Il colore ametista deve essere usato con consapevolezza perchè nelle altre dimensini la chiarezza sulle proprie percezioni è essenziale. E' collegato al settimo chakra.

 

AMBRA: abbondanza e fortuna. E' il colore del sole e dei poteri ben bilanciati. E' anche chiamato giallo chiarificato.

 

ROSA: l'amore ed il cuore. Il rosa è un colore misto, una specie di ametista più legato alla terra. E' il colore dell'amore ed ha un positivo effetto sulle emozioni e sul cuore.

 

ACQUA: comunicazione cosmica. Il colore della comunciazione espansa a tutti I livelli ed è collegato all'Età dell'Acquario.

 

OPALE: auto realizzazione. Questo colore ha a che fare con la percezione delle strutture che simuovono dall'invisibile al visibile.

 

BIANCO: Azione. Il colore delle azioni in partenza, del trovare idee e della loro pratica realizzazione. Il maschile.

 

CRISTALLO: auto apprezzamento. Il colore della chiarezza che segue l'azione. Offre uno speciale supporto a tutti i tipi di problemi cronici.

 

LILLA: il risveglio, Il colore del risveglio e della personale primavera.

 

ROSSO-ORO: l'unità. Il colroe dell'unità dei poteri spirituali e materiali (questo colore si può trovare slo negli anelli stellati).

 

NERO: il femminile, le infinite possibilità, il caos primordiale, la nuova trasformazione

 

INCOMPATIBILITA': NON USARE CON L'ORGONICA IN NESSUN CASO (per chiarimenti potrete contattarmi)

 

LE FORME : FUNZIONI E SUGGERIMENTI PER LA SCELTA

 

(di seguito informazioni su alcuni dei principali prodotti disponibili: donut, albero della vita, anello stellato, piramide, sfere, cono, freccia dell'alchimista, bacchetta stellata, piramide cosmica, pietra filosofale)

 

donuts

 

DONUT

 

un donut è costituito da due cerchi, uno è grande ed esterno, l'altro è piccolo ed interno. I cerchi sono antichi simboli per l'unità, l'infinito ed i cicli periodici. I donut sono in due  formati ed in colori differenti.

 

 

 

Possono essere disposti sul corpo ed aiutano ad armonizzare e sostenere se usati per il lavoro con i chakra. Possono essere portati come pendenti ed offrono un grande riequilibrio. Nel formato piccolo è presente una spirale. La spirale è simile ad un cerchio interrotto che sta entrando in livelli differenti. Rappresenta un principio dinamico che dà più intensità al campo tachionico del donut. I donut con la spirale offrono all'utente un collegamento con differenti livelli personali. I donut medi offrono un supporto morbido e sono suggeriti particolarmente per chi inizia, i bambini in giovane età o gli adolescenti.(I donut grandi che vedete in foto non sono più disponibili)

 

I donut: il corpo come tempio.

 

Il corpo è la casa della nostra anima. Fornisce all'anima tutto quanto è necessario per vivere su Terra. Più si lavora sulla coscienza, più si potranno capire i segnali del corpo, dei relativi bisogni e dei punti deboli. I donut sostengono il corpo ed aiutano a gestirne le possibilità con maggiore coscienza. I donut appartengono ai prodotti classici e fanno parte della gamma fin dall'inizio.

 

Il piccolo donut è il più forte dei donut e, se siete molto sensibili, dovrebbe essere essere usato soltanto in breve periodi.

 

Ha una spirale di 3 raggi su un lato per aumentarne la potenza.

 

Il vostro corpo potrebbe aver bisogno di tempo per gestire lo stimolo insolito che riceve ed abituarsi. Dopo pochi giorni di abitudine il piccolo donut si trasforma in in un pendente perfetto per sostenere e fornire al corpo energia su una base quotidiana.

 

Suggerimenti:

 

il piccolo donut a causa del formato e peso è adatto particolarmente per metterlo a contatto direttamente sulla pelle e per dare un supporto focalizzato al corpo.

 

Ø 20 millimetri in 13 colori.

 

Il donut medio è il donut dolce.È un pendente che ha un fascino elegante e semplice.

 

Sostiene il vostro equilibrio personale. Il donut medio dà energia e genera atmosfera anche se avete un giorno stressante.

 

I bambini in giovane età e gli adolescenti la amano per il sostegno che offrono alla concentrazione ed all'armonia a scuola.

 

Suggerimenti: se usate frequentemente il donut medio potreste anche provare a disporlo sotto il vostro cuscino durante la notte.

 

L'opale è il colore suggerito per sostenere i vostri sogni.

 

 

arboldelavida2

 

L'ALBERO DELLA VITA

 

E' un simbolo molto potente delle dottrine occidentali antiche. L'albero diella vita contiene e simboleggia la creazione ed i relativi principi segreti.  C'è molto altro a questo proposito: non solo ci aiuta a capire il contesto di vita ma contribuisce a creare.

 

Di tutti i prodotti l'albero è quello che rappresenta maggiormente il principio di creazione.Questi prodotti mostrano il simbolo dell'albero della vita in una figura tridimensionale che, una volta unita con l'energia tachionica, può avere un effetto molto speciale.  Il potenziale specifico dell'utente è attivato morbidamente ed un rilascio dei blocchi diventa possibile. Aiuta a scoprire e compiere il nostro proprio potenziale e ad integrare le comprensioni spirituali.

 

 

 

Albero di vita - l'anima come creatore

 

La nostra anima è un'espressione della creazione ed è l'anima che sta generando le circostanze di cui ha bisogno per le sue numerose vite.L'albero della vita è un simbolo molto antico per indicare gli avvenimenti ed i differenti livelli della creazione.Mostra simbolicamente il movimento dell'anima da ciò cosa non può essere descritto alla Terra ed il movimento inverso. Mostra le vie più veloci nella vita terrena.

 

Gli alberi della vita ci aiutano a realizzare i vari livelli e cicli del nostro personale percrso.Ci ricordano molto dolcemente di dove siamo ora e di che potenziale enorme questa situazione ci offre. 

 

Gli Alberi della Vita sono disponibili in due formati ed in vari colori.

 

Appartengono ai prodotti classici  e fanno parte dei prodotti fin dall'inizio.

 

Piccolo Albero della vita.

 

Vi da supporto nel lavorare con il vostro potenziale personale in modo molto intenso e concentrato. È il più piccolo ma più incisivo (!) del fratello più grande.

 

Nei relativi colori il piccolo albero della vita aiuta a scoprire e compiere il proprio potenziale e ad integrare le comprensioni spirituali.

 

Può essere usato per un lavoro di energia con i chakras o nella meditazione.

 

Consigli per la sperimentazione: Ii piccolo albero della vita stimolerà intensamente la vostro meditazione, immaginazione e focalizzazione dei pensieri.

 

50 millimetri, in 14 colori

 

Grande albero della vita

 

Simboleggia l'albero della vita ed è molto più di una rappresentazione estetica.

 

Ci fornisce energia in tutti i tipi di situazioni quotidiane. Il grande albero può essere portato come pendente, usato per la focalizzazione e la meditazione.

 

Consigli per la sperimentazione: nelle situazioni molto stressanti della vostra vita quotidiana, il grande albero sostiene la vostra vitalità e aiuta nel mantenere la calma.

 

Contribuisce a proteggerci da uno sforzo eccessivo.

 

pendente, 60 millimetri, in 14 colori,

 

I colori degli alberi di vita (picocoli e grandi) ed il loro collegamenteo  ai giorni della settimana e con l'insieme planetario. Ogni giorno della settimana rappresenta la qualità speciale di un pianeta del nostro sistema solare.Venerdì per esempio è rappresentato da Venere.

 

Usando il colore suggerito del giorno potete portare un grande albero della vita come pendente, prendere un piccolo albero di vita nella vostra mano per circa mezz'ora o metterlo in vostra tasca per 1-2 ore. Così l'albero della vita sosterrà il potenziale e l'equilibrio della rispettiva qualità planetaria.

 

Qualità del pianeta, del colore e del giorno

 

Lunedì: Opale, Luna, anima, intuizione

 

Martedì: Colore rosso, Marte, attività, spirito combattente

 

Mercoledì: Arancio, Mercurio, poteri mentali, curiosità

 

Giovedì: Zaffiro, Giove, sviluppo, crescita

 

Venerdì: Verde, Venere, poteri emozionali, ricerca dell'armonia

 

Sabato: Cristallo, Saturno, concentrazione, strutture

 

Domenica: Ambra, Sole, potere di vita, abbondanza

 

anilloestelar2

 

 

ANELLO STELLATO

 

è un pendente galattico. L'aneLlo stellato supporta ed armonizza le influenze cosmiche sugli esseri umani.  Ogni anello ha una stella a dodici punte incise in un lato ed in rilievo nell'altro e simbolizza la luce e le parti in ombra delle stelle e dei soli. L'anello stellato ti mette in contatto con i poteri universali in un modo affascinante e può essere portato con tutti i generi di collane o di braccialetti.

 

 

 

Anello stellato - l'anima universale.

 

L'anima è una coscienza universale e non è limitata alla Terra.L'anima gradisce visitare la Terra ed i sistemi differenti in questo universo e perfino universi in sfere differenti.

 

Spesso i ricordi e le esperienze nell'anima universale vengono persi o non possono essere riconosciuti perché questi aspetti non sono insegnati. Gli anelli stellati contribuiscono a chiarire le esperienze legate ai poteri che regolando pianeti differenti e sistemi differenti.  Ci ricordano che siamo non solo esseri umani ma anime che viaggiano lontano.

 

Suggerimenti per la sperimentazione: disporre un anello stellato sulla radix del vostro oroscopo durante la notte.

 

Lavorerà sui vostri limiti personali e percorsi differenti secondo le attività cosmiche molto al di là del nostro sistema solare.

 

40 millimetri, in 15 colori.

 

set cosmico degli anelli stellati, 8 colori indicati con * : Insieme cosmico

 

Gli anelli stellati di questo insieme possono essere assegnati ai giorni della settimana e vi invitiamo a sperimentarli in un modo insolito.

 

Suggerimenti: ogni giorno della settimana usare un anello stellato come descritto qui sotto. Se li utilizzate in questa sequenza, gli anelli stellati contribuiranno ed armonizzeranno in voi il potenziale della qualità dei rispettivi pianeti o stelle.

 

Giorno/colore/stella e sistema/qualità

 

Domenica: Ambra, Sole, equilibrio di tutti i poteri

 

Lunedì: Lillà, Venere, i vecchi cicli si trasformano in nuovi percorsi

 

Martedì: Arancio, Marte, costruire ponti di potere

 

Mercoledì: Colore rosso, stella del nord, orientamento

 

Giovedì: Blu chiaro, Sirio, generi differenti di comunicazione

 

Venerdì: Opale, Orione, lavora con l'invisibile

 

Sabato: Rosso-oro, Via Latteo, mantenere insieme i poteri del proprio sistema Domenica: bianco, Sole Centrale, Creazione dei modelli e di percorsi di tutti i generi.

 

Se portate gli anelli della stella in questa sequenza prendete  poi una pausa di 6 giorni dopo la seconda domenica e cominciate di nuovo l'ambra la domenica dopo.

 

Colori ed informazioni di base sugli anelli stellati .

 

La correlazione fra i colori ed il loro significato è sia nuova che insolita. Gli anelli stellati vi invitano a conoscere il vostro sistema solare natale in primo luogo ed poi a lasciarlo in modo da potete scoprire altri soli e costellazioni. Gli anelli offrono nuovi stimoli alla geomanzia con la loro capacità di pulire e stabilizzare i raggi cosmici. A seconda delle fasi del vostro sviluppo personale, la vostra comprensione dell'anello stellato, del principio lunare e solare aumenteranno gradualmente.

 

 

Corrispondenze dei colori nell’anello stellato

 

Pianeta, sole o sistema planetario/colore/significato/funzione

 

Pleiadi / Cristallo

 

Significato: Protezione, purificazione delle energie differenti

 

Funzione: Per per eliminare che cosa è stato reso invisibile

 

Sirius/ Blu-chiaro

 

Significato: Consapevolezza

 

Funzione: Comunicazione nelle dimensioni differenti

 

Orione/ Opale

 

Significato: Trasformazione, “L'altro lato”

 

Funzione: Per lavorare con il non visibile

 

Sole Centrale / Bianco

 

Significato: Potere sottile “il nucleo”

 

Funzione: Creazione di tutti i generi di modelli (DNA)

 

Sole / Ambra

 

Significato: Potere biologico, fisico e spirituale della manifestazione e della distruzione

 

Funzione: Equilibrio di tutti i poteri

 

Aldebaran / Zaffiro-blu

 

Significato: “Guardiano dei cancelli “

 

Funzione: Comunicazione equilibrata ai livelli differenti

 

Venere / lillà

 

Significato: “Guida delle epoche”

 

Funzione: Vecchi cicli in nuovi percorsi

 

Vega / Verde

 

Significato: unire assieme le epoche, Ritmo eterno

 

Funzione: Sviluppo secondo i ritmi naturali

 

Stella del nord / Rosso

 

Significato: Capo delle attività magnetiche. “La forma”

 

Significato: Potere nei liquidi e nelle reazioni biochimiche

 

Via Lattea / Rosso-oro

 

Significato: La galassia domestica. Consiglio diretto

 

Funzione: Forza per tenere insieme il proprio sistema (molto piccolo o molto grande)

 

Marte / Arancione

 

Significato: Conoscenza persa, il filo d'argento, la luna infuocata.

 

Tema: Sviluppo all'interno delle cellule. Coastruzione di ponti di potere.

 

Luna / Colore giallo

 

Significato: Riflessione di potere, principi irritanti

 

Funzione: abbattere lo schermo di protezione. Trasformazione delle strutture irritanti

 

Betelgeuse / Aqua

 

Significato: Trasformazione compresa male, manipolazione

 

Funzione: Purificazione dei modelli compresi male, “l'onda”

 

Alfa Draconis / Ametista-fumè

 

Significato: Un cancello per aprire nella mente, dinastia degli uomini nascosti.

 

Funzione: Collegamento del cervello ad informazioni perse, “la fiamma di cristallo”

 

Alfa centauri / Colore rosa

 

Significato: Armonia nera, decisioni dello sconosciuto

 

Funzione: Camprensione oltre in bianco e nero, imparando a fidarsi.

 

 

LA PIRAMIDE

 

unisce il potere della forma della piramide con l'energia tachionica.

 

Sono realizzate in due formati differenti e sono suggeriti come oggetti per la meditazione e/o l'uso in un ambiente. Se usate durante la meditazione o disposte sul corpo, le piramidi sostengono il lavoro energico sui chakras e contribuiscono a ritrovare le memorie sull'origine dell'uomo.Sostengono i viaggi mentali per lasciare i vecchi modelli emozionali.  Tutte le piramidi hanno piccole piramidi interne che aumentano la loro intensità e la collegano con un genere molto speciale di energia.

 

 

piramide3

 

Le piramidi - un dono divino

 

L'aspetto delle piramidi differisce a seconda delle specifiche regionali. La forma della piramide è un dono di Dio alla mente umana. Astronomia, matematica, rituali, mondi spirituali e degli antenati - tutto questo è nascosto in questa semplice forma.  Potreste sostenere energeticamente i luoghi dove vivete con l'uso della piramide.  Se disponete una piramide in ogni angolo di una stanza, questa procedura ha un effetto su tutti i livelli differenti di quella stanza - dal pavimento al soffitto. Se disponete le piramidi agli angoli della stanza con la punta superiore della piramide poggiata a terra( la piramide è  cioè poggiata su un fianco con la punta che tocca il pavimento), si creerà un effetto sul centro della stanza che sostiene uno tipo di vortex energetico verso il basso, cioè un campo energetico molto collegato con la Terra. Se le disponete agli angoli disponendole con la loro base a terra  (punta in sù), sosterranno la creazione di un vortex energetico ascendente che offre ispirazione. Se vorrete usare le piramidi come oggetto per un ambiente, le piramidi possono essere disposte dove è necessario dare supporto alla concentrazione e ad individuare le direzioni da prendere (es. ufficio, studio, ecc...).

 

La piccola piramide.

 

Questo piccolo cristallo può stimolare la nostra mente, per procedere in livelli differenti, per riscoprire vecchi segreti ed integrarli.

 

25 millimetri in cristallo

 

Grandi piramidi: offrono una speciale connessione a seconda dei colori.

 

Stimolano il ritorno dei nostri ricordi legati a delle specifiche regioni e sono suggerite per la meditazione o il lavoro intenso sul corpo.

 

I colori sono assegnati rispettivamente alle culture cosmiche presenti sulla Terra come segue:

 

Atlantide, isole britanniche  - verde

 

Egitto, Maya              ambra

 

Zona del Pacifico       acqua

 

Orione                       cristallo

 

Eridanus                     lilla

 

Suggerimenti per la sperimentazione: mettere la piramide grande color cristallo sulla vostra fronte (terzo occhio) e beneficiare della vostra concentrazione e focalizzazione.

 

40 millimetri in 5 colori

 

 

HeartsColors

 

I CUORI

 

 

 

esfera

 

 

SFERE

 

Sfere - un'anima diventa fisica

 

La figura di una sfera rappresenta un mondo, un pianeta. Come il cerchio (il dunut) ha in sè la funzione dell'infinito, con la sfera questa funzione ha un carattere tridimensionale.

 

Un cerchio offre sostegno al tutto ed è un simbolo per la perfezione ma è anche simultaneamente come un cancello nelle nuove sfere. La forma di sfera contiene le sfere che sono diventato fisiche - come un'anima che si è incarnata in un corpo ed è diventata fisica. Entrambi i formati delle sfere offrono un buon radicamento e aiutano a capire che cosa significa vivere sul pianeta Terra.

 

 

 

Piccola sfera - l'incarnazione

 

La piccola sfera sostiene le attività volte ad aumentare il radicamento, a liberarsi dagli shock e dei traumi e per l'equilibrio dell'aura intorno al corpo.Come un oggetto con cui è possibil giocherellare, la piccola sfera aiuta a mantenere la nostra concentrazione sul momento del “qui ed ora”. Aiuta a calmarsi nelle situazioni quotidiane stressanti, aiuta a rilassarsi ed a pensare.

 

35 millimetri in 6 colori,

 

Grande sfera - il ritorno cosciente

 

La grande sfera ha una facoltà ulteriore rispetto a quella piccola. Durante la meditazione può ricordarci perché siamo venuti in questo mondo e che cosa c'è da fare qui per noi. È una compagna molto buona mentre si cerca il nostro proprio senso spirituale. Potete sentire il reale potere della sfera se la tenete nelle vostre mani per circa mezz'ora e vi lasciate sostenere dalla sua perfetta energia.

 

Seguite pacificamente i vostri pensieri e godetevi il relax.

 

La grande sfera entra profondamente in regni psichici e può aiutarvi a liberare i timori, gli shock e le vecchie ferite.

 

E', inoltre, un oggetto prezioso per il supporto energico generale delle stanze.

 

Suggerimenti per la sperimentazione: se avete un problema molto vecchio, la grande sfera vi aiuterà a lasciarlo alle spalle ed a stimolarvi nel ritornare più pienamente nel piano terreno ed a voi stessi. 50 millimetri in 6 colori.

 

 

domo

 

IL CONO

 

Può essere usato per la meditazione e lavorare con i chakras.Se la punta è rivolta verso il corpo, viene emesso un campo cilindrico tachionico che permette di focalizzarsi e lavorare profondamente su piccoli punti. Dentro il cono ve ne è un secondo interno aperto. Un trattamento più intenso può essere offerto riempiendo questo cono interno di oli essenziali o di rimedi omeopatici.Usata dal punto di vista terapeutico il cono può aiutare agevolando la diminuzione ed il rilascio del dolore o lo liberazione dai blocchi.

 

 

 

Il cono - terra e cielo

 

L'uomo ha cominciato a costruire delle tende che con la loro figura collegano il cielo (cieli) e la terra, offrono riparo e sono una casa trasportabile. Le tende alte non limitano le nostre strutture energiche ma permettono di essere in collegamento con il cielo (i cieli). In questo senso il cono ci sostiene se è disposto cosapevolmente sul corpo. Il collegamento fra cielo (cieli) e terra può essere riattivato per sentirci nuovamente a casa. Si può generare una grande purificazione e chiarimento emotivo usando il cono per lavorare con i chakras. Se volete equilibrare i vostri meridiani è suggerito spostare la parte superiore del cono, ad una piccola distanza, lungo i meridiani.

 

con una base Ø di 26 millimetri in 12 colori

 

 

 

flecha alquimista

 

 

FRECCIA DELL'ALCHIMISTA

 

il principio di trasformazione

 

 

 

Gli alchimisti lavorano con l'arte della trasformazione e compiendo questo lavoro straordinario hanno bisogno della protezione e della consapevolezza. Il loro interesse era ed è ancora di trasformare gli stati energici, gli elementi chimici così come loro stessi. Di base questo principio di trasformazione è attivo in ciascuno di noi ma è usato coscientemente soltanto raramente.La freccia dell' Alchimista ricorda a ciascuno di noi questo. In accordo con la coscienza, le abilità e le intenzioni di chi la usa, la freccia offre l'energia per la trasformazione in un modo che essa possa essere usata facilmente. 

 

Può essere disposta sul corpo e può trasformare le piccole dispersioni energiche nell'aura o in zone specifiche delle stanze. Se la freccia è posizionata sulla finestra, protegge la stanza dalle influenze preoccupanti e dalle interferenze. La freccia dell'alchimista può essere usata poichè concilia correttamente i principi di Feng Shui.

 

Per sostenere la consapevolezza la freccia dell'alchimista può essere usata come segue:

 

  • disponendola sotto il cuscino per intensificare i sogni

  • per l'attivazione mentale del potere di rigenerazione

  • come ausilio per il massaggio specifico della testa e del collo.

    Generalmente la freccia dell'alchimista ha una funzione di protezione.

 

 

varilla estelar2

 

BACCHETTA STELLATA

 

Questa colonna scanalata in cristallo potrebbe venire da un piccolo tempio e, come il potere antico di un tempio, unisce ed armonizza il lato destro e sinistro del corpo e del cervello se la tenete orizzontalmente fra i palmi delle vostre mani.

 

 

 

Bacchetta stellata - equilibrio e protezione

 

A volte il corpo umano, con il relativo lato destro e sinistro, è da equilibrare. Entrambi i lati del corpo sono come il sole e la luna, il padre e la madre, l'uomo e la donna, l'oro ed l'argento. Sono soggetti a tensione ed ai cicli ed alle influenze esterne e sono spesso un'espressione diretta degli stress emozionali subiti durante l'infanzia.

 

Se tenuto orizzontalmente, con le relative estremità fra i palmi delle mani, la bacchetta stellata contribuisce ad equilibrare i lati contrapposti del corpo ed ad introdurre nella nostra coscienza i loro bisogni reali.Oltre questo sostiene la meditazione e, se li formulate attivamente, il desiderio e la visualizzazione.

 

Se tenuta verticalmente fra i palmi delle vostre mani la bacchetta stellata sostiene morbidamente un allineamento della vostra spina dorsale.

 

La bacchetta stellata rimuove nei corpi sottili le energie emozionali e mentali indesiderate quando la muovete nell'aura. Per pulire l'aura potrete muovere la bacchetta intorno alla parte anteriore e posteriore del vostro corpo e dalla testa verso le estremità e, mentre agite in tal modo, girate la bacchetta sul relativo asse.

 

24 cm di lunghezza, color cristallo

 

Suggerimenti per la sperimentazione:

 

elimina energie pesanti dall'aura che avete potuto prendere nel corso di una riunione di famiglia, in un locale pubblico o da una sessione medianica.

 

Ritornate chiari come un raggio di luce.

 

 

cosmica4

 

LA PIRAMIDE COSMICA

 

è un grande cristallo trasparente con una base di otto lati. Come tutte le piramidi tachioniche sostiene la meditazione e la qualità dell'energia negli ambienti.  Se la esponete alla luce solare, creerà i vostri arcobaleni personali nel vostro appartamento e vi inviterà a sognare fuori nell'universo.La piramide cosmica può condurre negli universi ma ogni volta che proviamo a scappare dalle richieste o dai problemi fisici o mentali negli spazi infiniti, li verremo riportati indietro e ci aiuterà. Ciò è fatto stimolando inostri pensieri in accordo con le nostre qualità nascoste.

 

 

 

Piramide cosmica – essere a casa nell'universo

 

La piramide cosmica offre una nuova casa alla nostra mente.

 

I concetti sono ampliati, vi sono nuove percezioni nonchè cambiamenti nel pensiero e quindi un metodo nuovo di manifestazione.

 

Consigli per la sperimentazione: annotare i dati della vostra casa o appartamento su un foglio di carta; scrivere su di esso i simboli del calendario Maya relativi al giorno; infine posizionare la piramide cosmica.

 

Scoprirete come la vostra casa divenga più conforme con le qualità di ogni giorno.

 

CA 70 millimetri d'altezza con una base di 60 millimetri, cristallo

 

 

cosmica emf3

 

PIRAMIDE DI BILANCIAMENTO

 

L'EMF Balancing Technique sviluppata da Peggy Phoenix Dubro e la piramide di Galaxy1.

 

La forma della piramide di bilanciamento è basata sulla piramide cosmica.Con il laser è stato inciso il simbolo dell'EMF. La cosa speciale nella piramide di bilanciamento è la comprensione e la riflessione cosciente del lavoro energetico fatto da Peggy Phoenix Dubro, intensamente amplificate e sostenute dall'energia tachionca. Per le persone che vengono per la prima volta in contatto con l'EMF in un seminario od un trattamento la piramide di bilanciamento può essere come un ricordo o un richiamo del lavoro energico. Per coloro che incominciano ad imparare la tecnica EMF la piramide può aiutare a sostenere le loro nuove strutture energiche.Gli operatori avanzati di EMF scopriranno di più sui possibili usi se faranno esperimenti con la piramide e la useranno con gioia.

 

 

 

Peggy Phoenix Dubro conosce e stima i prodotti tachionici da molti anni.

 

Nel corso di alcune riunioni in occasione degli eventi di Kryon con Lee Carroll in Germania ed in Svizzera è nata l'idea di questa cooperazione. Da molti anni Peggy appartiene allo staff interno della famiglia di Kryon ed accompagna Lee Carroll nei suoi eventi internazionali. Peggy è una conferenziera, un' insegnante e la creatrice della tecnica EMF che è insegnata in tutto il mondo. Attraverso questa piramide speciale tachionica si aggiunge qualcosa di piacevole al lavoro meraviglioso di Peggy

 

 

piedra filosofal4

 

La PIETRA FILOSOFALE.

 

Nell'antichità il lavoro e lo scopo maggiore dell'alchimia è denominata la pietra filosofale. Usando questa “pietra" fra l'altro si pensava di poter trasformare permanentemente dei metalli non nobili in metalli nobili. La sua preparazione probabilmente era ed è ancora il segreto più custodito dall'alchimia.

 

I creatori di questo strumento sono stati ispirati ancora dagli alchimisti che sono in grado di riconoscere l'oro futuro in qualcosa di apparentemente senza valore ed hanno generato un nuovo prodotto tachionico: la pietra filosofale.

 

Questo cubo fa parte di una serie di oggetti di vetro molto speciali. La pietra filosofale offre un oggetto illuminante per l'ambiente e la meditazione. E' inoltre uno strumento energico che ricorda all'intero sistema umano la interna saggezza ed i poteri creativi.

 

 

 

Per utilizzare il cubo serve posizionarlo su un tavolo, inizialmente senza accendere la luce. L'utente può posizionare le sue mani sui lati del cubo a destra ed a sinistra.Quindi si può chiedere al cubo di essere sostenuti per riconoscere ed integrare la saggezza interiore ed i propri poteri creativi.

 

Durata: 10 - 20 minuti e questa meditazione può essere ripetuta spesso perché ci sono innumerevoli funzioni e livelli da scoprire.

 

Quando la base del LED è inserita, essa illumina il simbolo con i colori dell'arcobaleno. Questa luce intensifica l'effetto del simbolo, congiuntamente all'energia tahionica: potrebbe essere troppo forte per alcuni utenti se usata per la meditazione.L'effetto troppo forte va moderato con l'intento .

 

La pietra filosofale: cubo di cristallo di 8 x di 8 x di 8 cm con simbolo della Pietra Filosofale interno, tridimensionale, ottenuto a laser. E' dotata di una base più l'alimetazione, per illuminare il cubo nei colori dell'arcobaleno e di un disco di vetro che ha una cornice d'orata per la disposizione di sicurezza del cubo stesso.

 

SCARICA IL CATALOGO AGGIORNATO 

 

Contatti


 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    skypeskype ferrettiluca

 Logo-Facebookfacebook       Logo-telefono    cell. +39 3474788875