Atlanta-15icoNON E' LA NUOVA ERA DEI VOSTI PADRI 

Kryon canalizzato da Lee Carroll

traduzione di Elena Cavaiani e

Gabriella Campioni

editing Leonardo Luca

video con i sottotitoli 

 

Questa giornata è volata con tutta la ricchezza che ora voglio celebrare con voi invitandovi a entrare dentro il vostro sé, quel luogo dove risiede la vostra coscienza nell’interezza del vostro essere e spirito, lo spirito che siete “dentro”. Quindi fate un profondo respiro dentro questo luogo… e se volete potete tenere le vostre mani in grembo con il palmo verso l’alto e lasciare che ricevano (l’energia), potreste sentire che esse pulsano un poco mentre sedete, mentre ricevete l’energia. Quest’energia è speciale, è guarigione, non è solo meravigliosa informazione e guida e amore. C’è guarigione che arriva con l’energia della canalizzazione, che arriva nell’energia di tutti noi che siamo insieme in questa bellissima famiglia di luce. Persone a cui sedete accanto che forse non avevate ancora incontrato in questa vita, ma che sono parte della vostra famiglia di vecchie anime; e noi vi celebriamo per essere ancora tutti assieme dando e ricevendo l’amore in questa sala, aprendo i vostri cuori, le vostre menti, le vostre cellule alla guarigione, all’onore e all’amore che ci arrivano da Kryon.

(2:03) Saluti miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico. Venticinque anni fa questo era il potenziale: non era una profezia quando ho detto che non ci sarebbe stato l’Armageddon, che non ci sarebbe stata la terza guerra mondiale nel periodo di tempo che vi è stato detto. Non era una profezia perchél’intera ragione del mio essere qui e del risveglio del mio partner per canalizzarmi risiede in ciò che voi avete fatto, e in grembo alle vecchie anime cade la consapevolezza della tempistica. Tutto quello che è emerso in tutti questi anni è stato un potenziale, il che significa che noi veniamo e osserviamo il vostro modo di pensare e i potenziali di quanto potreste fare in base a ciò. Ogni profezia che vi ho dato è basata su questo, persino alcune di quelle più criptiche che vi abbiamo dato. Quando vi abbiamo detto che ci sarebbe stato un nuovo Papa – ed è accaduto tredici mesi dopo – non era una profezia, era un potenziale. L’abbiamo visto arrivare perché abbiamo una visione “panoramica” e conoscevamo le ansietà dell’uomo (il Papa), la salute dell’uomo e conoscevamo anche i potenziali di un Papa sudamericano. Tutte queste cose dovrebbero farvi collegare i punti. Vengo qui ancora non con profezie, ma con informazioni, e (questo) vi giunge con un atteggiamento congratulatorio.

Venticinque anni fa mi sarebbe piaciuto potervi dare questa canalizzazione, ma non eravate pronti. Ora siete nell’energia di cui vi abbiamo parlato per più di vent’anni. Riuscite a immaginare di poter sovrapporre qualcosa alla sorgente della creazione, gli attributi del divertimento e dell’adulazione, forse posso usare la parola ‘orgoglio’? Cari esseri umani, questa non è la Nuova Era dei vostri padri e questo è il titolo, se avete bisogno di un titolo (e ne avete bisogno) e se avete bisogno di categorizzare (e ne avete bisogno). Questo è il tema, e la ragione per cui è così critico è che, in un’assemblea come questa e tra coloro che stanno ascoltando e leggendo, ci sono quelli che chiamereste “guerrieri della luce” e questo (appellativo) descrive degli esseri umani che hanno fatto questo – e “questo” significa un credo esoterico - per dozzine di anni. Alcuni di voi si sono risvegliati a quel credo quando sono nati, alcuni un po’ più tardi, ma vi hanno preso parte in un’energia più vecchia, hanno combattuto la battaglia come operatori di luce in un’energia più vecchia e si sono abituati al modo in cui vanno le cose in un’energia più vecchia.

Dato che il pianeta non è cambiato poi molto, potreste essere stati coinvolti nel medesimo tipo di cose nella vita prima di questa, forse anche in quella precedente. Per questa ragione vi sono rimaste scolpite addosso quelle che chiameremmo regole spirituali dell’esistenza… e ora sono diverse. Perciò questo è per gli operatori di luce e le vecchie anime: di attributi abbiamo parlato a spizzichi in passato, e ora invece vi portiamo alcune cose positive che potete fare e alcune di quelle che chiameremmo ammonizioni sul modo in cui cambiare. Abbiamo iniziato la settimana scorsa in quella città che chiamate Austin una domenica sera – abbiamo iniziato. Perciò ora cominciamo da lì. Miei cari, questa è una nuova “nuova energia”. Una frase che avete forse sentito per anni è che la nuova era è su di voi e la nuova energia sta arrivando. Miei cari, È ARRIVATA e sta cominciando a piantare i suoi semi. Le energie sciamaniche (presenti) nelle vecchie anime troveranno alcune di queste cose difficili e talvolta controverse a causa di una sola cosa, cioè delle abitudini che avevano nel passato che pensavano corrette e appropriate per loro. (8:05)

Perciò cominciamo dove avevamo interrotto, come ripasso.

Numero 1. Abbiamo detto che il vostro quoziente di luce, ossia la quantità di luce che portate con voi, che è una metafora della vostra (8:25) consapevolezza e letteralmente la fisica della vostra coscienza, è un’energia più elevata e più leggera di quanto sia mai stata prima. Questo è possibile grazie ai cambiamenti nella griglia magnetica, grazie ad altre cose che noi abbiamo realizzato e che i Pleiadiani hanno realizzato per voi. Nuovi strumenti sono (già) su di voi e nuove vie sono in attesa di essere scoperte; e se entrate in queste vie usando una procedura da vecchia energia, rimarrete delusi. Abbiamo cominciato con questo: avete così tanta luce in voi che potete smettere di trattare la negatività, quelle che chiamereste energie oscure nella sala. Permettetemi di ricordarvi una delle cose che in molti fareste: prima di un incontro, prima di una meditazione, cambiereste l’energia, l’orientereste verso il pensiero spirituale, la purifichereste con il fumo (d’incenso), preghereste, meditereste. Se poi nella sala trovaste ancora una persona negativa o una qualsiasi cosa che pensate possa interrompere lo scorrere della purezza dell’amore, potreste persino fermarvi e lavorare su quello, in silenzio. Avreste un vostro modo personale per creare la luce di cui avete bisogno e per cancellare la negatività. E ora noi vi stiamo dicendo: smettete di farlo. Perché? Non riuscite a intuire perché? Perché state portando con voi così tanta luce che la vostra presenza nella sala non permette la presenza dell’oscurità. Lo scopo di spazzare via la negatività è che essa non disturbi il luogo. Pensateci: se la vostra luce è così grande, - e lo è, - la negatività non andrà da alcuna parte; la vostra luce è così grande che permeerà ogni cosa. Questa cosa è nuova, ma dovete udirla nel contesto delle azioni di una persona esoterica della nuova era. Alcuni di voi amerebbero fare cerimonie che danno l’idea del ripulire: fatelo, ma non è necessario ripulire. Questo è controverso perché direste: (11:09) «Pensa a che cosa potrebbe essere successo in un posto come questo. Pensa a tutte le persone che sarebbero potute essere negative in un posto come questo. Pensa alle riunioni che sono state tenute in un posto come questo. Dobbiamo ripulirlo.» E noi diciamo: oh no, non dovete. Se un Maestro fosse entrato in questa stanza, la ripulireste? E la risposta è: no! Il Maestro la ripulisce. Capite? Questo è il lignaggio che vi appartiene. Rivendicatelo, ricercatelo, non dovete ripulirla. Questo è ciò che abbiamo detto una domenica una settimana fa ad Austin.

Allo stesso modo, il numero 2 sarà per i guaritori e ce ne sono molti che stanno ascoltando la mia voce nella sala e (altri che) leggeranno più tardi. Guaritore, qual è il processo a cui sei abituato? Se prima ripulivi, ora non lo devi fare: abituati a questo. La tua presenza accanto alla persona da guarire, colui che è sul lettino o sulla sedia, è sufficiente a scacciare, coprire completamente tutta la negatività. Ora, la persona sulla sedia potrebbe avere paura: questo non ti influenza, non devi costruire armature di alcun genere che sia esoterico per schermarti dalla persona che è sul lettino o sulla sedia. Questo è nuovo. Voi avete un aspettoche è così grandioso, e così meraviglioso e così puro che nulla potrà entrare, voglio solo che lo sappiate. Ora, la persona sul lettino può creare le sue negatività, le sue incredulità, le sue paure e questo non cambierà, ma il modo in cui vi influenzano è già cambiato. Avvicinatevi (alle persone) e iniziate.

Ora, qui abbiamo qualcosa che non vi avevamo ancora detto: c’è un processo evolutivo in atto nella coscienza umana che letteralmente influisce su molti esseri umani in modi di cui essi non sono consapevoli. Abbiamo già parlato altre volte dell’Innato che è il corpo spirituale intelligente: questa è la parte del corpo con cui entrate in contatto quando fate il test muscolare (kinesiologia). Adesso questo sta cominciando a cambiare. Ora ascoltate: se un essere umano, per mezzo del libero arbitrio, non ha deciso di costruire il ponte verso l’Innato e non ne sa nulla, è un suo problema. Ma l’Innato sta cambiando in tutti gli esseri umani – tutti gli umani – e questo significa che la consapevolezza spirituale, se la volete, diventerà istantaneamente una vibrazione più alta … se la volete. Gli umani potrebbero trascorrere tutta la vita senza dire mai “ciao” all’Innato e semplicemente essere chiunque essi siano - questa è una loro libera scelta, - ma in caso guardassero e cercassero di costruire il ponte verso l’Innato, (la vibrazione) sarà più alta di quando lo avete fatto voi.

Ora lasciatemi dire che cosa ciò sta creando. Caro guaritore umano, sei lì in piedi o seduto davanti alla persona che è venuta per avere una sessione: in tutti i processi, in qualunque processo - ed essa potrebbe essere la più grande miscredente - il suo Innato è attivo e quando entri in contatto con il suo Innato – che è il tuo dono, guaritore – inizierai a vedere quasi istantaneamente ciò di cui essa ha bisogno. (15:15) Quale procedura hai usato finora? Potresti dire: «Beh, (uso) l’intuizione, li ascolto, ascolto ciò che dicono, ciò che il loro corpo mi comunica...» Voglio darvi un’informazione che in realtà non comprendete: l’Innato si metterà a strillare verso di voi, immediatamente. Ma c’è una condizione: voglio che chiediate alla persona che è sul lettino o sulla sedia di chiudere gli occhi per un momento e di rispondere a un’unica domanda. Le farete una domanda per la quale volete una risposta verbale, alcuni di voi sanno già quale domanda. Chiederete questo: «Dai il permesso per la guarigione?» Ed essa deve rispondere verbalmente, un cenno non basta; e se risponderà con intento puro – che voi potete richiedere – l’Innato ha il permesso di parlarvi. Questo è il momento in cui comincerà ad accadere una guarigione profonda, più di quanto abbiate mai visto prima, di più. Sarete stupefatti di quanto io sia nel giusto per quanto riguarda la vostra abilità, cari esseri umani, di emanare luce così che la negatività non possa esserci - non nella vostra sessione, non nella vostra ascensione. Liberatevi dall’idea di dovervi proteggere - non più - la vostra luce si irradia a un tale livello che non sarà più necessario. Tutto questo per i guaritori: a tutti voi, a chiunque stia compiendo una qualsiasi guarigione, accadrà questa cosa. Ricordate (di porre) la domanda.

Numero 3: non ci sarà mai un periodo nella storia umana che sia più profondo di questo quando si arriva al modo in cui il corpo sta ascoltando ciò che voi volete. C’è un processo, e c’è sempre stato, nel quale le cellule del corpo sono attente a ciò che vuole il “boss”, e il boss siete voi. Per anni vi abbiamo chiesto di parlare al vostro corpo, di parlare alla vostra struttura cellulare; ora vi diciamo: essa ascolta anche quando non vi ricordate di parlare. Quindi che cosa state dicendo? In nessun tempo un dialogo negativo avrà un’influenza personale negativa maggiore di oggi. Pensate a che cosa dite, al vostro atteggiamento quando lo dite, a quanto spesso lo dite, perché il vostro corpo sta ascoltando. Cari operatori di luce, è esattamente il converso di quanto vi abbiamo detto (in passato) sul modo in cui il vostro corpo ascolta quanto gli viene detto fintanto che sono istruzioni positive… adesso ascolta ogni cosa. Potreste dire: «Oh, questo è bello!» No, è più che bello: è profondo, e continuerà a farvi invecchiare se non prestate attenzione. Questa è la ragione per cui abbiamo parlato di affermazioni, più che di pensieri positivi: istruzioni (date) al vostro corpo ed esso vi ascolta quando gli parlate. Voglio che pensiate a ciò che state dicendo. Quando qualcuno vi chiede della vostra salute, della vostra spiritualità, del vostro intento, voi dite le parole: «Sto lavorandoci, sto cercando…» Indovinate! Le cellule nel vostro corpo dicono: «Beh, ci sta lavorandoci e ci sta provando, ma noi non dobbiamo farlo.» Voglio che ascoltiate voi stessi mentre parlate. Forse ho detto a sufficienza, ma praticamente ognuno di voi proviene da una cultura che è orgogliosa di chi sminuisce se stesso in qualche modo. Quanti di voi segretamente dicono a se stessi: «Non lo merito!» Le vostre azioni esprimeranno: «Non lo merito.» Le vostre azioni esprimeranno: «Sono indegno.» E non pensate che il vostro corpo lo senta o lo veda? Lo fa! È ora di uscire dallo sgabuzzino “indegno”, operatori di luce! Non solo siete degni, ma vivi, con Dio “dentro”. E non abbiate timore o vergogna di dire le parole: «Io sono in salute. Io sono guarito. Io sto ringiovanendo. Io ho le redini della situazione.» Non: «Ci sto lavorando.» Non: «ci sto provando.» Non: «Un giorno succederà.» Questa è la differenza. «IO SONO DEGNO della felicità.» «IO SONO DEGNO di una situazione pacifica nella mia vita.» «IO SONO DEGNO di una soluzione nella mia vita.» Questo era il numero 3.

La numero 4 riguarda la meditazione. Sta cambiando, ed ecco come sta cambiando: incominceranno ad esserci specialisti più giovani. Comincerà a spostarsi (dall’idea che) tutte le persone esoteriche dovrebbero meditare a una spaccatura. Ci saranno dei ‘guerrieri sciamani’ che sono specialisti nella meditazione e che guideranno il resto di voi… che non medita. Miei cari, con questo tipo di luce e con i vostri tempi (ristretti), anche solo essere nello spirito ogni singolo giorno è una meditazione. (22:00) È arduo per voi valutarlo: non si suppone che tutti dobbiate fare la stessa cosa. È uno shock? Il sistema di credo che avete non è un’unica cosa per tutti, non è generico. Vi state specializzando per via della vostra akasha: chi siete, da dove venite, che cosa avete fatto guideranno ciò che farete in questa vita più di quanto sia accaduto in qualsiasi altro momento. Fate attenzione a questo: ai giovani che hanno deciso di essere quelli che vanno in India, quelli che decidono come meditare, che cosa sia meglio e lo faranno per ore – e la cosa potrebbe non rappresentarvi. Essi portano il carico della meditazione per voi. È nuovo sul pianeta ed è specialmente nuovo. Quando i giovani lo sentiranno per la prima volta non concorderanno nemmeno tra loro: uno lo farà in modo diverso dall’altro. Essi sono dei guerrieri della meditazione – una grande M sul loro petto – ed alcuni di voi lo vedranno e scuoteranno il capo dicendo: «Questo non fa per me.» E lo spirito sarà alle vostre spalle dicendo: «Grazie per averlo visto, vecchia persona saggia. È per loro.»

Quello che fa per voi è avere una vita piena di compassione, muovervi giorno dopo giorno in situazioni difficili, supportare in modo appassionato e compassionevole, senza rabbia: tutte le cose di cui abbiamo parlato. Il lavoro che voi state facendo sarà diverso dal loro. Ora stiamo arrivando a una specializzazione, non siate sopresi se non sarà la stessa per tutti. Questo era il numero 4.

Miei cari, alcuni di voi stanno scrollando la testa e dicono: «Questo significa forse che non dobbiamo meditare?» Quanto lineari potete diventare! Voglio che siate a vostro agio, voglio che lo capiate. Gli esseri umani vogliono che un’autorità superiore dica loro che cosa fare e come farlo. Questo sta cominciando a cambiare, non lo percepite? Uscire dallo “stampino” dell’autorità! La più grande autorità è il seme creativo (che è) dentro di voi. La vostra intuizione vi darà la risposta e introdurrà il prossimo punto, il numero 5. La vostra intuizione vi dirà per quanto meditare, se farlo oppure no e che cosa fare quando lo fate. E non dovete rivolgervi a qualcuno e chiedere: «Così va bene?» Quei giorni sono finiti. Miei cari, sì, ci saranno delle guide nella comunità esoterica: fate che guidino con il loro amore e la loro compassione, non con le loro informazioni su come voi dovreste fare qualcosa. Che guidino con esempi di ciò che sta avvenendo sul pianeta per aiutarvi a capire quanto potere avete, non per dirvi che cosa dovete fare e come farlo. O un dottore in cui dovreste credere: fate che questo arrivi dalla sorgente della creazione dentro di voi e sarete nel giusto – sarete nel giusto.

Questo ci porta al numero 5. Ora, se volete considerare la numerologia, il numero 5 sarebbe il cambiamento. Voglio che riconosciate, che troviate agevole e che accettiate un cambiamento che è chimico nel vostro corpo. Voglio che riconosciate, onoriate ed accettiate il cambiamento che è psicologico nel vostro corpo. La vostra akasha sta cominciando ad inviarvi alcune informazioni molto diverse e sagge. A mano a mano che la vostra vibrazione comincia ad aumentare, capirete che chi pensavate di essere potrebbe cambiare. Abitudini, buone e cattive, se ne andranno - buone e cattive - e nel processo l’essere umano cadrà nella paura. Non è interessante? Ogni singola volta che avviene un cambiamento in qualcosa a cui eravate abituati, vi spaventate. Questo è un cambiamento nella percezione: mi piacerebbe che cominciaste a dare il benvenuto ai cambiamenti nella vostra vita vedendoli in modo positivo, per riallinearvi all’energia così da sopravvivere e rimanere VIVI. Acquisirete nuove abitudini, buone e cattive, e arriveranno direttamente dalla vostra akasha e direte: «Ma da dove è arrivata, questa?» E dovrete lavorarci sopra. Amerete quelle buone. In realtà, a volte quelle buone vi arriveranno in un modo del tipo: che cosa voglio mangiare? Un cambio nella dieta che potrebbe scioccarvi e sorprendervi; e perderete peso oppure lo prenderete: qualsiasi cosa chiediate che è la più salutare per il vostro corpo. L’akasha comincia ad allinearsi con quante vite avete avuto nella cultura che mangiava in un certo modo: questo è ciò che la vostra chimica vuole adesso! Che cosa ne pensate? Invece del fast food: che cosa ne pensate? E quanti di voi lo seguiranno o ne avranno paura? Quello che voglio che facciate è rilassarvi (28:16) in quello spirito. Cominciate a costruire, in voi, il nuovo umano.

Sapete come l’abbiamo chiamato? Un processo che nessuno si aspettava: ascensione in vita. Questo siete voi che passate alla prossima energia mentre siete in vita, cosa che prima richiedeva la reincarnazione. Avete sentito ciò che sto dicendo? Dovevate morire, ritornare, riallinearvi per fare ciò di cui stiamo parlando: ora lo potete fare mentre siete seduti lì, se non ne siete spaventati. Il vostro Innato deve essere riprogrammato, ve l’abbiamo già detto, e lo fate attraverso le affermazioni, lo fate con i pensieri positivi e con le vostre azioni. L’Innato è abituato alla vecchia idea che la reincarnazione sia il motore per l’illuminazione: dover morire e ritornare per avere la nuova energia… e ora non dovete farlo. Questo è nuovo. Vi abbiamo dato in passato una canalizzazione che ne parlava, questo è nuovo. Voglio che ci pensiate in questo modo: non alzate la mano, ma quanti di voi realmente si sono trovati nei guai nell’ultimo paio d’anni? Voglio che ora abbiate la forza d’animo di celebrare i problemi. Siete appena stati riallineati, cari esseri umani. Potreste essere stati riallineati in un modo per cui avete ‘ripescato’ dal passato qualcosa che vi dà una migliore salute e vi fa vivere più a lungo. E se aveste passato centinaia di anni in una cultura e solo pochi qui? Non pensate che la vostra struttura cellulare desideri di più le vecchie abitudini, il vecchio cibo? Se dite di si, vedrete cambiamenti chimici nel vostro corpo, cambiamenti che nessuna medicina sarebbe in grado di apportare. Ha a che fare con la salute di base. Che cosa c’è nel vostro sangue? Avete fatto un esame del sangue recentemente? Potreste accorgervi che persino questi (risultati esami sangue) potrebbero essere cambiati, sebbene non lo sia il vostro gruppo, ma l’insieme sì, ed è dovuto a quello che state mangiando.

Ora vi voglio dire che tutte queste cose non sono stabili, e alcuni di voi lo stanno percependo e ne sono preoccupati. Che cosa vi ho detto sulla paura? Che ferma la luce. Volete fermare questo processo o volete lasciarlo continuare? La risposta, miei cari, è: smettete di avere paura della luce che siete. Capite che un’energia che non vi aspettavate è qui.

Questo era il 5. Se l’avete notato, spesso, quando vi diamo un elenco di cose, ce ne sono 6, come avverrà questa sera. Se l’avete notato, c’è un significato numerologico in ogni numero che vi diamo e c’è (anche) stasera. Se l’avete notato, c’è una profondità nella lista, da semplice a complessa.

L’ultimo punto, il numero 6. 6 è un numero divino, si riferisce al Sé Superiore e a molte altre cose che parlano del sistema spirituale dell’appropriatezza. (32:10)

6. Le capsule del tempo di questo pianeta si stanno aprendo e stanno cominciando ad inviarvi molte cose e se chiedete che cosa siano, la risposta è: SÌ! Miei cari, la saggezza degli antichi vi ha detto che non potete definire il numero maestro 44 e oltre, perché non avete ancora la consapevolezza per capire che cosa essi siano. Non sapete quello che non sapete. Se potete capire questo e capite che ci sono altre cose di cui essere consapevoli, da riconoscere, di cui fare parte, che ancora non possono essere conoscibili, allora sarete a vostro agio con questa. (33:15)

Le capsule del tempo si aprono e riversano nella griglia del pianeta – la griglia magnetica del pianeta, la griglia cristallina e la griglia Gaia – riversano nuova energia di vita. Questo viene recepito per prime dalle vecchie anime e le cose che vi ho detto dalla prima alla quinta sono facilitate da questo. Sono energie catalitiche che non conoscete ancora e che a un certo punto saranno responsabili di un pensiero evoluto, e quando conoscete ed avete il pensiero evoluto, troverete dei nomi per esse. (Queste energie) hanno a che fare con il buon senso e la saggezza, ma, più di questo, con un sapere spirituale. Alla fine l’umanità avrà ciò che non chiamerà (più) spirituale: lo chiamerà “natura umana”. La propensione alla maturità e alla pace sulla Terra, la propensione alla salute e a vite longeve: non un’esistenza spirituale, questa giunge più tardi con la consapevolezza di ciò che avete. Vi ho detto che sarà difficile: un’energia che percorre tutto il pianeta, che alla fine diventa letteralmente come voi pensate e cambia ciò che volete in un’anima più leggera che vibra a una frequenza più alta, ma niente a che vedere con la spiritualità. Perciò qui siedono l’ateo e l’agnostico che sanno delle vite più lunghe, che conoscono la pace sulla terra perché è intuitivo e insito nei modi in cui è la natura umana, ed essi non sanno da dove sia arrivato. Guarderete alla vostra storia passata e direte: «Abbiamo avuto l’era barbarica fino al 2012.» Tra un centinaio di anni guarderete indietro e vedrete che gli esseri umani stanno crescendo in ciò che pensano, ciò che vogliono e ciò che fanno. Molto, molto diverso rispetto ad ora, ma voi ed io ne sapremo la ragione: le capsule del tempo si stanno aprendo e riversano su di voi questa energia di riallineamento catalitico della consapevolezza. Dai vostri “genitori di seme”, i Pleiadiani, che provano per voi un amore smisurato, come un genitore per un figlio, ma differente; l’orgoglio che essi hanno perché avete oltrepassato la linea (del 2012), guardandovi attraversare le rotazioni di ombra e luce che essi avevano attraversato, guardando il modo in cui vi relazionate con ciò che è ancora oscuro sul vostro pianeta e quanto il vostro cuore soffre per ciò che vedete, e la morte che c’è. Ma il sapere che tutte le cose ritornano ciclicamente (36:48) e l’appropriatezza delle lezioni imparate vi daranno una saggezza più grande, che si sta riversando interamente nelle griglie proprio ora. È difficile parlarne perché non sapete ciò che non sapete. Essi (i Pleiadiani) l’hanno visto e sanno dove sta andando, e sono senza fiato mentre vi guardano. Aprite la porta! Per questa cosa occorrerà del tempo, ma voi dovete aprire la porta e, quando la porta si aprirà maggiormente, avrete una rivelazione di che cosa si tratta. Vi chiedete perché io sia Kryon innamorato dell’umanità, e ve l’ho appena detto: perché l’ho già visto. Moltissimi del gruppo l’hanno fatto Orione, Arturo e più oltre, ancora più oltre, altri nomi che avete sentito già: tutti l’hanno passato, tutti loro vi stanno guardando celebrando tutte le vostre vite, proprio ora. Una parte di voi capirà, e crederà, e saprà che ho ragione; altri usciranno dalla porta con a malapena l’informazione. Questo è libero arbitrio ed è onorato, è onorato moltissimo in tutti voi. Non c’è alcun giudizio. Se ve ne andate pensando che questa è stata una riunione simpatica e nulla di più, avrete altrettanti esseri angelici che escono dalla porta con voi, innamorati di voi (38:40) di quanti ne hanno il guaritore da centinaia d’anni e lo sciamano. E questo, amici miei, significa che siete stati creati uguali, tutti voi avete gli stessi potenziali spirituali – Dio “dentro”.

Questo è il messaggio del giorno. Oh, esseri umani, non è la Nuova Era (New Age) dei vostri padri, è la vostra Nuova Era.

E così è.