Las Vegas - 22 febbraio 2015  LasVegas-15logo

Creazione Benevola

(traduzione Elena Cavaiani,

Gabriella Campioni,

EvDance

editing Leonardo Luca)

qui video con i sottotitoli  

Creazione benevola – una grande scommessa

 

Saluti, miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico. Il mio partner si fa da parte. Come fa spesso, rimuove se stesso completamente, lo deve fare affinché la purezza dell’informazione sia accurata e autentica, libera da un filtro umano. Il sistema è bellissimo, è un sistema dell’intuizione che usa l’intelletto umano, il cervello, tutte le abilità del linguaggio, e tuttavia senza (quel) filtro. Il Dio “dentro” si fa avanti in bellezza e benevolenza, avendo permesso di parlare usando il vostro linguaggio come pure il linguaggio che, come in passato, chiameremo “terza lingua”. Non ha niente a che vedere con tre lingue: la terza lingua è una metafora. Il 3 in numerologia è un catalizzatore, un numero catalitico: sarebbe quell’energia che poi cambia le cose che entrano in contatto con essa, ossia voi.

 

Alcuni di voi riceveranno informazioni, anche mentre procedo, che sono completamente diverse dall’informazione che darà la voce. Qui c’è un Entourage: non è ciò che pensate. Voi parlate di entità, parlate persino di Kryon come se fosse una singola entità: non lo è. Non è esattamente un gruppo, è una consapevolezza che ne porta con sé altre che sono a loro volta consapevolezza e riempiono d’amore la sala. In modalità multidimensionale non potete contare ciò che è qui, perché (sarebbe) un’operazione lineare, ma lo potete percepire ed è sufficiente. Se siete innamorati di qualcuno, vi chiede di contare (l’amore)? No, perché rappresenta l’essenza di un’emozione, un’energia che non è “contabile”, e questo è chi noi siamo.

 

Vi offro queste cose perché vi voglio mostrare qualcosa che non vi aspettavate: vi voglio mostrare la vostra gloria e grandiosità molto oltre il semplice “voi”. E se tutto, attorno a voi – ogni cosa – fosse un sistema, un sistema che è stato pianificato dalla vostra coscienza quando non eravate qui? Ascoltatemi, se avete il Dio “dentro”, qualsiasi cosa questo significhi per voi - qualsiasi cosa questo significhi per voi, - se avete l’essenza del Creatore ‘dentro’, significa che eravate qui prima della Creazione. Voglio che usiate quella parte di voi che lo crede affinché rimanga (attiva) e convalidi alcune delle cose che vi dico. Ciò che sto per dirvi e la storia che sto per darvi: alcuni pezzi ed alcune parti ve le ho date in precedenza, ma forse non tutte assieme, e in questo modo, o per la ragione per cui lo sto facendo ora.

 

Ci sono volte in cui mi piacerebbe sedere sulla sedia e semplicemente celebrarvi. Voi siete famiglia. Gli esseri umani hanno la tendenza a guardare verso l’alto, al Creatore, e in tal modo percepiranno di meno il Creatore. Non fatelo mai, perché quando non siete qui in questo corpo terrestre, siete parte della Sorgente Creativa che ha fatto la stessa Terra.(4:55)E se riuscite a capire e a rendervi conto di questo, sarete in grado di cambiare ciò che fate, nel corpo. Valete molto più di quanto si possa credere, per il pianeta; avete una ragione per essere qui anche se non riuscite a immaginare quale. Vi chiedo ancora una volta: dovete sapere ogni cosa per andare avanti? Davvero! E lo diciamo ancora una volta: usate la fede ogni giorno della vostra vita per molte cose mondane, tuttavia, quando si tratta della vostra spiritualità, vi fermate e analizzate. Andate alla vostra auto, vi salite e vi fidate che si accenderà e partirà. Tutte quelle parti – i meccanismi, forse, della combustione interna o del motore… - non siete tenuti a conoscerle. Non v’importa, andate semplicemente a casa. Perché non farlo anche con Dio? Perché non fidarvi dei processi che non conoscete? Voglio amplificare questa cosa, darvi un quadro più ampio e, mentre lo faccio, voglio che vi sediate con me e andiate indietro nel tempo. Voglio che ritorniate (al momento della) Creazione, voglio che ritorniate alla Creazione dell’Universo, perché eravate là.

 

Tu non sei semplicemente un’anima antica, perché questo ti darebbe solo un’idea di quante vite hai vissuto: va oltre questo pezzo di (cose) andate! (6:50) Sii una parte della Sorgente Creativa, una parte antica, una parte che non ha inizio né fine. Un cerchio di realtà che è sempre stato e sempre sarà. C’è una sola verità nell’Universo ed è: Dio esiste. Tutto ciò che è attorno a questo (fatto) sono immaginazioni e sfumature dell’esistenza di Dio, perché tutto, attorno a voi, tutto ciò che vedete, è creazione di Dio. Ovunque tu guardi con occhi che sono stati creati da Dio, vedi Dio, ma con il libero arbitrio in quanto persona biologica - essere umano - hai un cervello a cui è permesso dubitare e farsi delle idee, ed è per questo che io sono qui.

 

Ciò che dico oggi non sono istruzioni, non sono rivelazioni – non proprio – ma la celebrazione di quanto potreste già sapere. Venite con me al (momento) dell’inizio.Miei cari, se volete sapere in che modo fu creato l’Universo, vi dirò che per certi versi è sempre esistito. Non ci fu una cosa come il big bang: i vostri scienziati lo capiranno e lo impareranno perché il big bang è un’idea di un qualcosa (che nasce) dal nulla e questo non è il modo in cui funziona. Ci sono multi-versi attorno a voi. Gli Universi sono moltissimi, sono in molte dimensioni che addirittura passano attraverso la vostra. Non cercate, semplicemente NON cercate, di localizzarli, trovarli o di immaginarli: semplicemente (tutto) “è”, fa parte di un magnifico piano di Fisica Equilibrata. Quando una parte della dimensionalità degli Universi nel multi-verso attraversa in un certo modo, (9:08) nasce un nuovo Universo. Il vostro (è nato) in questo modo. Non qualcosa che nasce dal nulla, ma qualcosa che è stato progettato perché altre cose erano lì e si sono sovrapposte. Nel vostro caso ci sono state tre sovrapposizioni e il catalizzatore (il 3) ha creato il vostro “bang” e voi siete venuti in esistenza,volutamente. (La cosa) si è sviluppata in modi che non credereste, più velocemente di quanto avrebbe dovuto secondo le idee che ve ne siete fatti. Il tempo è relativo, non potete commisurarlo al vostro (tempo), non potete nemmeno tornare indietro e guardare la luce e decidere quanto velocemente si muovesse perché anche questo è cambiato. La Fisica attuale di cui godete è diversa da qui, in altre parti dell’universo, perciò come potreste mai prendere il metro di misura di ciò che conoscete e applicarlo a qualcosa che non conoscete? Quindi la tempistica era differente, le reazioni erano diverse e persino ciò che conoscete oggi e che pensate di sapere era diverso, ma vi voglio dire ciò che non vi aspettavate. Con i trilioni di galassie che ci sono in questo universo, noi ci concentriamo sulla vostra e non parliamo mai delle altre - mai - perché ci sono cose che stanno accadendo sulle altre, altrettanto profonde, belle e benevole delle vostre, ma voi siete nella vostra (galassia). Anche da sola è così vasta, che non la vedrete mai nella sua interezza a meno che non siate dalla mia parte del velo. Contiene meraviglie incredibili, bellezza, colori che non siete in grado di vedere, in lunghezze d’onda che potreste solo sognare. È la creazione di Dio.

 

Caro creatore, tu eri là e l’osservavi. Il tempo non è importante perché non avete alcun problema con esso. (Il tempo) non è nella vostra realtà dimensionale quando siete dalla mia parte del velo, tuttavia (lì) potete pur sempre vedere la bellezza e la luce e guardarla dispiegarsi. Miei cari, il vostro sistema solare è solo un puntino di luce tra miliardi di puntini di luce, eppure eccomi qui con voi.

 

Vi voglio parlare della creazione della Terra perché è stata pianificata. L’inseminazione del vostro pianeta, approssimativamente 200 mila anni fa, che è approdata a quella che chiamate Lemuria cinquantamila anni dopo, (12:23) è nuova di zecca. Voglio portarvi tra i 4 e i 5 miliardi di anni fa, voglio che guardiate il vostro pianeta svilupparsi e mentre lo fate voglio darvi un’informazione, e la ragione per cui lo faccio è che voglio che vediate qualcosa. Voglio che vediate un piano benevolo che sta creando la culla di consapevolezza e il giardino che abitate, qualcosa che non è mai stato un caso, ma preparato in anticipo dal Creatore stesso per VOI. In questo modo avrete un’idea dell’importanza che ha l’essere umano per noi.

 

Come posso dirvi cose che non potete sapere o vedere, o che non avete mai scoperto? Vorrei ricordarvi qualcosa: la creazione della Terra, come descritta nelle vostre più recenti scritture, contiene la metafora di una creazione in 7 giorni. Erano in realtà distribuzioni di creazione, fasi di creazione, non giorni, e notate la quantità di parole sulla creazione della Terra rispetto alla creazione dell’Universo, o di ogni galassia, o dei trilioni di altre terre e stelle. Perché era solo una storia vostra? In quella che chiamereste Genesi, all’inizio – non era assolutamente l’inizio, vero? – si parlava di voi e la ragione per cui non ci sono volumi e volumi scritti sulla creazione di tutto il resto è che tutto il resto è diverso da voi. Vedete, voi siete stati creati in base a un progetto - un progetto! Il Creatore è colui che può mettere insieme le stelle in un certo modo, controllare e creare qualunque parte di quello che voi chiamereste ciò che è la materia, e la massa, e la Fisica stessa allo scopo di costruire ciò che ha bisogno di costruire per voi. È bellissimo, è Dio.

 

Raffiguratevi la Terra nella sua infanzia, al suo inizio… questo è dove iniziava la storia nella Genesi, non con la grandiosità del tutto, solo poche parole sull’Universo e la luce, il sole… Tutto tratta di voi.

 

Perché la Terra è stata progettata. Nel primo progetto, miei cari, la vita sulla Terra era generatada due soli, adesso dovreste saperlo. Non è verificato, ma lo sarà ed è sensato. Se avete un pianeta che ruota in qualche modo attorno a un sistema di due stelle di qualsiasi tipo, anche in caso di una rotazione complessa, avete il doppio – il doppio – delle possibilità che la vita si instauri. Il sole è il datore di vita, è il catalizzatore della chimica combinata con quella che c’è sui pianeti, i quali otterrebbero così gli aminoacidi, l’elettricità dei temporali, tutto quello che serve per creare quelli che sono i mattoni del tipo di vita che conoscete. Con il doppio della potenza del sole – non calore, ma il sole: due! - succederebbe velocemente.

 

Uno (un sole) è stato tolto… Questo è intuitivo e lo troverete persino in alcune delle profezie, in alcune delle canalizzazioni, ma lo troverete in un modo molto diverso perché ha virato in una direzione che gli umani amano: la negatività. Ma era accurato: avete perso un sole. Ora, c’è una ragione per questo ed è duplice. Numero 1: in quel modo la vita non si sarebbe sviluppata velocemente, doveva giungere più avanti; dovevate restarvene seduti e aspettarla perché questo pianeta di libero arbitrio richiedeva il tempo (necessario) agli altri pianeti per fare ciò che hanno fatto, prima che voi anche solo cominciaste. E la seconda cosa è che tutta la vita che può viaggiare da pianeta a pianeta in questa Galassia sa che la vita sarà trovata attorno a due soli, perciò vi nascondete... Per lo più siete rimasti nascosti alle altre (forme di) vita in grado di vedervi, di toccarvi o di viaggiare per incontrarvi. E il campo che (esse) creano e hanno non parla necessariamente alle altre, non c’è internet nella galassia. (17:40)

 

Che cos’è accaduto al vostro sole? È collassato su se stesso e la gravità è diventata immensa? Molto di esso si è dissipato e i gas sono bruciati fino a esaurirsi? Non è mai esploso: è semplicemente collassato. Il collasso in sé è stato assolutamente drammatico per la Terra, ma non c’era vita sulla Terra e non è stato importante. Parte della Terra si stava raffreddando, non aveva importanza. Il resto (del sole) che era materia - non molta materia - in realtà è diventato più piccolo di un pianeta ed è scomparso. Alcuni hanno canalizzato che quel pianeta ha un nome ed è oscuro e ancora ruota attorno al vostro attuale sole. Alcuni hanno canalizzato che si nasconde a voi dietro al sole e che in qualche modo o manierariceverà una spinta, vi arriverà vicino e vi distruggerà presto. Ora vi voglio chiedere, cari esseri umani, usando il vostro buon senso in questa nuova energia: avete fatto tutto questo cammino, avete oltrepassato la linea (del 2012) solo per essere distrutti? Perciò voglio che prendiate quest’informazione e la classifichiate nel posto che le compete: nel folklore, nel misticismo e tra le cose che non accadranno. Potrei essere più chiaro (di così)?

 

La magnificenza di quello che avete fatto non va poi verso la distruzione da parte di un pianeta senza nome che non citerò, che viene fuori dall’oscurità verso di voi, con una fisica impossibile e che nessuno può vedere!

 

Siete su un pianeta la cui tecnologia vi permette di vedere piccoli asteroidi, di viaggiare verso di essi e atterrare su di essi, e ci si aspetta che crediate che un pianeta possa spuntare fuori dall’oscurità, che nessuno sa che cosa accadrà o si vedrà, che i vostri strumenti non possano registrarlo, e che vi colpirà e ucciderà?

 

Buon senso! Lasciate che prevalga!

 

Ma avete perso un sole. La Terra si era inceppataa quel punto, la vita era difficile ed era resa più difficile dalla geologia del pianeta che continuava a eruttare.

 

Non si raffreddò, forse, velocemente quanto altri (pianeti) attorno a essa. Ora aveva un solo sole ed ecco qualcosa che ha a che vedere con quel fatto: non aveva abbastanza gravità, non aveva abbastanza di quell’attrito che avreste altrimenti e in altri modi e che creerebbero alcuni tipi di calore che non vi aspettavate. Solo per dire questo: non si raffreddò nel giusto modo, non come alcuni altri (pianeti), (era) inabitabile persino dai microbi. Quando la vita ebbe (un primo) avvio, (20:53) si esaurì, non funzionò (perché) non era equilibrata. Ricominciò e finì in nulla: non era equilibrata, mancava qualcosa. Si esauriva, ossia moriva, perché non era sostenibile, non era autosufficiente. Le scintille di vita sono state date cinque volte! Un unico sole è un compito duro! Avanti, provateci: costruite una serra, piantate i vostri vegetali, poi ricopritela con un telone (scuro) e vediamo che cosa succede. Allora accadde più e più volte per qualsiasi ragione geologica vogliate considerare, e vi dirò che qui c’era un progetto intelligente: la Terra doveva eruttare; migliaia di vulcani sarebbero entrati in attività contemporaneamente ricoprendo questo pianeta con una nube scura che durò migliaia e migliaia di anni. Niente poteva crescere, non poteva esserci vita, il sole era stato cancellato. Il piccolo sole che avevate… non c’era.

 

A un certo punto scoccò la scintilla della fotosintesi. Al tempo in cui la vita cominciò su questo pianeta e le piante cominciarono a crescere e i microbi iniziarono a muoversi all’intorno, - mi piacerebbe darvi qualche informazione, – a quel punto del tempo Orione e Arturo erano vivi e stavano bene con gli umanoidi. Oh, siete stati lenti… come da progetto. Dovevate essere fermati per (impedirvi di) crescere troppo in fretta, perché quando appariste e foste inseminati doveva avvenire nel il modo giusto, con quelli giusti, per raggiungere quella che è la magnificenza di chi voi siete e il luogo in cui stabilirvi (23:00). Era (tutto) controllato dal Creatore stesso. Persino quando cominciaste a muovervi e le cose andavano bene, improvvisamente ci fu una collisione, e aveste la luna…e ricominciaste da capo!

 

Poi i vulcani ricominciarono (a eruttare) spazzando via l’80% della vita che c’era. Ecco la nube… L’iniziodegli animali, dei rettili… che scomparvero completamente… e ricominciarono dal principio.

 

A quel tempo i Pleiadiani avevano la forza-vita sul loro pianeta. Le Pleiadi sono un ammasso stellare di 7 soli. Voi ne vedete 7, le chiamate 7, ma questo ammasso di 7 è in realtà di 9. Alcuni luccichii che vedete dalla Terra, che chiamate soli, in realtà sono soli che si nascondono dietro ai 7 che affermate esserci. La configurazione di per se stessa permette alla vita (di instaurarsi) più velocemente che nella vostra (configurazione).

 

La Terra è quello che potreste definire un pianeta situato nella zona (del sistema solare) più adatta per la biologia: (24.30) alla giusta distanza dal sole, un sole di una certa dimensione per essere l’incubatore di cui avevate bisogno per la vita… ma non (era) così buono a quel tempo.

 

I Pleiadiani ne avevano di più. Non solo: c’erano 3 pianeti che ruotavano attorno ai loro soli e che potevano utilizzare - e alla fine lo hanno fatto - come loro abitazione. È molto diversa, miei cari, questa Terra… in base a un progetto.

 

La vita finalmente andò avanti, ma poi arrivarono gli asteroidi… e la spazzarono via di nuovo. I vulcani eruttarono e (la Terra) fu ricoperta ancora una volta. Non si raffreddò molto bene; miei cari, a tutt’oggi non si è raffreddata abbastanza: avete ancora vulcani attivi, ma ora è appropriato e ok. (25.30)

 

Quando la vita iniziò a prendere piede per come la conoscete oggi, fu l’inizio della storia che sapete. Non sapete che cosa accadde prima perché in nessun modo lo si sarebbe potuto registrare. La molteplicità (25:45)del pianeta e la sua volatilità hanno spazzato via ogni traccia di ciò che era accaduto.

 

Voi sapete solo quello che avete potuto vedere (25.56) di ciò che è rimasto. Se aveste un modo di interrogare le profondità del pianeta mentre si rivoltava su stesso, potreste effettivamente farvene un’idea e ne rimarreste scioccati.

 

C’è voluto moltissimo tempo per ingranare. 1 miliardo (di anni), 2 miliardi, 3 miliardi, 3 miliardi e mezzo… Ormai c’era vita dappertutto, nella galassia. C’erano umanoidi, e alcuni di loro avevano il Creatore “dentro” come voi. E avevano Sé Superiori e lavoravano ai puzzle che eravate. Ed eravate ancora solo microbi. (26.48)

 

In base a un progetto: non è bellissimo il modo in cui l’abbiamo trattenuto, così che non arrivaste troppo presto?

 

Ora, l’ironia di tutto ciò, cari esseri umani, è che non eravate seduti qui a guardare e ad aspettarlo (ciò che stava succedendo). Vedete, avevate pianeti vostri, e lavoravate su essi. Ve l’abbiamo detto già in precedenza: è ciò che fate. Quello che facevate su questi pianeti – qualcuno di voi sta cominciando a ricordare, ci siete già passati – (27.22) (era) l’intuito che iniziava a fare effetto, a creare effettivamente un ponte tra la vostra consapevolezza e il vostro Innato e il vostro Sé Superiore, che iniziava a rivelare ciò che la vostra Akasha sa su voi in altri mondi. Non vi incoraggiamo a spendere tempo in questo perché non vi è d’aiuto in questo momento, eccetto per il realizzare che è già accaduto e che è andato tutto bene.

 

Perché vi sto dicendo questo? Voglio che sappiate che è stato progettato: per voi! Con Amore, e Benevolenza, e Bellezza: per voi!

 

Alcuni di voi, qui seduti, si stanno chiedendo «Chi sono io?», «Perché io?», «Che cos’ero io?» (a causa della) mancanza di autostima che è incredibilmente forte per un operatore di luce, perché siete passati attraverso così tante cose negative e così tante vite che vi aspettate che accadano ancora. Io voglio dirvi che questo è stato progettato: per voi! Perché siete magnifici!

 

Questo è il modo in cui funziona e ha sempre funzionato: eravate in grado, grazie al libero arbitrio, di distruggere voi stessi, di non lasciare mai il “parco giochi”, ma non l’avete fatto. La saggezza ha prevalso e ora siete all’alba di un pianeta asceso: come da progetto.

 

L’evoluzione: adesso diventa diversa. Ecco che arrivano gli animali che sopravvivranno, non i dinosauri! Niente più estinzioni, ora dobbiamo andare avanti. E adesso… noi abbiamo accelerato!

 

E tutto quello che sapete sull’evoluzione… è sbagliato!!! Se fate il conto di quanto ci sarebbe voluto con la teoria di Darwin (vedreste che) in realtà sarebbe occorso un tempo da 8 a10 volte più lungo. Questo processo evolutivo per portarvi all’essere umano è stato accelerato, massivamente accelerato, e non (ha rappresentato) un’eccezione rispetto alla media.

 

Quando i mammiferi sono comparsi e (hanno iniziato) a essere presenti sul pianeta portando poi ai primati, portando poi verso ciò che siete diventati nello schema evolutivo - quando questo è iniziato ad accadere, miei cari, la natura come la conoscete oggi sfornava le cose che oggi vedete negli zoo, e questo (significa) che la natura crea la varietà per (facilitare) la sopravvivenza.

 

Quanti diversi tipi di cervi ci sono, e di ratti, o di topi? Tutti gli animali, grandi e piccoli, per motivi di sopravvivenza ebbero molteplici variazioni e varietà, e, a proposito, le ebbero anche i primati. Lo stesso gli umani!

 

E di quando in quando ne saltava fuori uno molto, molto alto, o forse uno molto, molto basso, o magari persino uno con la coda… Quello non siete voi, vero? (31.0)

 

200 mila anni fa è nulla! Nulla! Se paragonaste l’esistenza del vostro pianeta a un orologio che segna le 12, 200 mila anni fa - quando i Pleiadiani vi inseminarono con la consapevolezza del Creatore - (corrisponderebbe) all’ultimo secondo e mezzo. Ed è perfettamente puntuale!

 

A quel punto del tempo c’erano (già) stati altri 8 pianeti di libero arbitrio. Erano passati miliardi di anni; i Pleiadiani erano nel loro stato asceso e lo erano da migliaia di anni. Capaci di controllare la fisica, di andare dove desideravano andare, con il Creatore dentro di sé, essi godevano di uno stato di ascensione in parte di natura biologica, per lo più a livello di consapevolezza. Difficile da spiegare, tutto multidimensionale, e bellissimo.

 

Quando vennero qui, quello che dovettero fare nei primi 100 mila anni fu eliminare gli altri tipi di esseri umani: in quel tempo ce n’erano oltre 20. Ne vedete alcuni nelle vostre registrazioni biologiche, forse fino a 17, ma erano molti di più. Tipi di esseri umani, tutti ridotti a uno solo.

 

Ora vi chiedo: dove, proprio adesso, vedete questo in natura o altrove? È stato in base a un progetto! È controintuitivo rispetto all’evoluzione, è controintuitivo rispetto alla natura. Fu inseminato un solo essere umano, così che un solo tipo di essere umano potesse camminare attraverso ciò attraverso cui voi avete camminato… in bellezza e frustrazione, dotati di libero arbitrio. (32.56)

 

Vi abbiamo dato il resto della storia che chiamiamo storia della terra; adesso vi diamo la storia della galassia. Un progetto che era elegante. Voi eravate fuori dalla curva di possibilità, e noi diciamo alla scienza: proprio ora vai, dimostralo, perché qualunque cosa osserviate non seguirà in alcun modo una media! (33.18) Saranno fuori dalla curva delle possibilità e delle probabilità le cose che accaddero su questo pianeta e il modo in cui accaddero, e la ragione è che (tutto) è stato progettato: per voi!

 

Il meraviglioso pasto chiamato Terra fu cucinato lentamente e poi all’ultimo minuto (la cottura) fu accelerata, e fu aggiunto il sale ed eccovi qui, nell’ultimo minuto; e il pasto è stato consumato, che equivale a dire che è stato vissuto da voi. E siete quasi pronti a far sì che il pasto diventi la fruizione della consapevolezza della pace sulla Terra. (34.03)

 

Questo mette la vostra prospettiva di chi siete su un’altra scala?

 

Ciò che vi ho dato è verità assoluta sulla storia di questo pianeta progettato, concepito e costruito per essere un pianeta di libero arbitrio, con un solo sole, contro ogni previsione. (34.32) E contro ogni previsione, per libera scelta, avete appena attraversato la precessione degli equinozi.

 

Nel 2015, che noi chiamiamo anno 2, siete all’alba della pace sulla Terra. Non disperate per quello che vedete da parte di quanti vi riportano ciò che vogliono che vediate nei notiziari. (35.00) Poiché la vera notizia è che questo pianeta sta virando grazie al cambiamento, e il cambiamento non è chi vi presenta orrore e odio.

 

Il cambiamento è quello che non riuscite a vedere, ossia il resto del pianeta che inizia ad aggregarsi, e a reagire, e a decidere che vuole la luce.

 

Sarà un cosa lenta, ma non crucciatevi. Quanto a lungo avete aspettato, per quante vite avete sgobbato attraverso tutto ciò per arrivare fin qui? È nella natura umana dover aspettare qualche settimana per vedere un cambiamento. E se si trattasse di qualche generazione? Voi sarete qui e semplicemente le cose andranno meglio!

 

In ogni singolo momento che noi canalizziamo per voi, la vostra biologia ha un’opportunità di risuonare con la verità di chi voi siete. E in quel risuonare, con la terza lingua, c’è un’energia di guarigione, consapevolezza, bellezza, soluzione dei problemi che vi appartengono. (36.20)

 

Non abbiate pregiudizi su come pensate che cambierà la vostra vita, cari esseri umani, perché non sapete che cosa non sapete.

 

Il messaggio di oggi: contro tutte le previsioni, in realtà la grande scommessa non era in alcun modo una scommessa in quanto eccovi seduti qui avendo oltrepassato quella linea (il 2012).

 

Voglio che restiate seduti per un momento e percepiate le congratulazioni, la benevolenza del Creatore “dentro”, e ciò che vi diremmo è: «Lavoro ben fatto!» L’intendiamo veramente perché avete lavorato per questo e ve lo siete guadagnato.

 

E adesso so cosà accadrà dopo. L’avete sempre fatto: andate e fatelo. È il motivo per cui siamo qui. (È) costruito per voi.

 

Il Cosmo “in persona” sa il vostro nome.

 

E così è.