AzionepersonaleLogoAustin - 7 febbraio 2015

Azione Personale

(traduzione Deva Mati, Cinzia Salvi ed editing Leonardo Luca)

qui video con i sottotitoli   

 

Dr. Amber Wolf: È stato un gran giorno, vero? È proprio volato e siamo giunti alla fine. Ogni volta è meraviglioso.

 

Vi invito a fare un respiro e a lasciare che il corpo si rilassi, che le spalle si ammorbidiscano. Percepitevi... il vostro corpo sulla sedia, i piedi sul pavimento e permettete alla testa di rilassarsi, di alleggerirsi.

 

Permettete all’energia sopra di voi di toccare delicatamente il vostro chakra della corona e dite semplicemente “saluti, mio caro” e dalla testa ai piedi sentitevi in presenza dell’amore illimitato dello spirito, che vi stringe a sé in modo così amorevole. Questo insieme di cuori dentro la stanza, questa bellissima famiglia che è in mezzo a voi oggi e non per la prima volta.

 

Ogni volta che inspirate ed espirate, permettete al vostro cuore di ammorbidirsi, mentre il vostro corpo si rilassa, il vostro respiro si acquieta e sentite che iniziate a integrare o magari a osservare la vostra assenza di limiti in modo nuovo, in un modo che possa accogliere più amore e maggiore profondità dell’Essere, più dolcezza e più nettare della vita e del divino che è qui per voi proprio adesso, che è sempre qui per voi, proprio ora.

 

Permettete a voi stessi di espandervi e di percepirvi. Portatela dentro (l’energia), fino al centro del vostro Essere e sentite com’è aprirvi a tutto questo amore sconfinato.

 

KRYON

 

Salve miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico. Sono arrivato velocemente perché non c’è bisogno di alcuna preparazione. Il fatto è che Dio è dentro ogni singolo Essere Umano, fino al massimo grado che gli Umani lo consentono. Se l’Essere Umano è d’accordo che la porta sia sempre aperta, questa è la cosa migliore che vogliamo sentire. Non separate dal resto le vostre meditazioni, il tempo che dedicate allepreghiere, alle canalizzazioni: (Dio) è sempre presente, è sempre disponibile. Non è solo un’esperienza “da chiesa”, un servizio speciale della domenica; è un’esperienza a tempo pieno 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

Anche mentre dormite, ricevete benedizioni nei vostri sogni e, quando vi svegliate la mattina, lo percepite e lo sapete. Non c’è nessun interruttore da azionare per gli Esseri Umani che vogliono onorare Dio.

 

La canalizzazione di questa sera è ciò che vi avevo preannunciato. È personale.

 

Riassumendo, vi abbiamo parlato per settimane, se non di più, delle cose che stanno accadendo sul Pianeta e delle energie; vi abbiamo parlato del futuro; vi abbiamo parlato delle energie che arriveranno nei prossimi 3 anni; abbiamo parlato di cose multidimensionali e di altre cose poco chiare. Abbiamo parlato dell’anima umana e degli attributi che verranno e di cosa ciò significa; di dove siete voi rispetto alla Storia e in che anno vi trovate nella progressione dell’evoluzione.

 

Eppure, quando ci riuniamo con gruppi di Esseri Umani e chiediamo “Quali sono le vostre domande?”, ci dicono “E adesso cosa devo fare?”, “Come funziona per me ora?”, “In quanto persona che deve vivere nella società e adattarsi a una scatola, come mi guadagno da vivere? Che cosa faccio con quelli intorno a me? Con i miei figli, la mia famiglia... Non posso semplicemente fare l’asceta e ritirarmi?!”, “Che cosa posso fare in quanto anima antica per questo Pianeta?”

 

Rivediamolo:

 

Ci sono parecchi attributi che voglio donarvi e sono assolutamente paritari tra di loro. Non si tratta di azioni, ma della vostra consapevolezza e di come percepite tutto questo.

 

La prima cosa che vorrei che faceste è rilassarvi e sentire il senso di appartenenza qui. Si tratterà di credere.

 

Abbiamo già parlato di questo in precedenza. Volete davvero sapere che cosa fare? Voglio che ognuno di voi si rilassi e che sappia che il suo posto è qui.

 

Alcuni di voi giudicano il proprio valore in base alle azioni e dicono “Non ho fatto questo, non ho fatto quello, non sono andato lì”; altri di voi dicono “beh, queste persone hanno scritto molti libri, mentre io non ho fatto nulla”.

 

Voglio che vi rilassiate e voglio che sappiate questo, tra me e voi... miei cari, con amore, voglio dirvi: la vostra presenza qui è abbastanza! Avete idea di cosa significhi per il Pianeta avere una “dinamo Umana”, un generatore di luce vivente, qui?! Con tutte le esperienze che avete vissuto, anime antiche... quando siete stati lì e avete fatto quello e avete risolto i problemi e avete vissuto migliaia di vite in entrambi i sessi. E ora siete qui e andate in giro chiedendo a me cosa fare... Lo avete già fatto! La vostra sola esistenza è luce per il Pianeta.

 

Vi darò alcuni attributi, per permettere a questa luce di brillare in tempi in cui ce n’è davvero bisogno, perché questi sono i vostri tempi. Ma non chiedete mai “Che cosa dovrei fare?”, perché lo avete già fatto! E non potrebbe essere più intenso l’amore con cui vi dico questo. Non importa la vostra età... giovani, anziani... non ha importanza.

 

La luce è multidimensionale e permarrà oltre l'intervallo della morte. Alcuni di voi semineranno qualcosa, per il solo fatto di esser qui, il che resterà sul Pianeta per sempre, perché la consapevolezza permane.

 

Le cose che fate e che dite vengono ricordate dagli Esseri Umani. A volte ci sono piccoli umani e voi cambierete le loro vite proprio grazie alle vostre parole e alle vostre azioni. Magari, ci sarà una persona da sola in motocicletta sulla statale che vedrà la vostra reazione verso qualcun altro, qualcuno non così gentile, e non dimenticherà mai la vostra reazione compassionevole anziché rabbiosa. Magari seguiranno il vostro esempio e voi non lo saprete mai.

 

Voi siete influenti per via di chi siete. Avete esperienza e si vede. Esperti. E ciò che spesso fa l’esperienza è fuorviarvi, e lo sapete bene: vi aspettate di più dalle persone. Siete stati qui così spesso, avete fatto così tante cose e avete visto situazioni di insensibilità o di inefficienza e vi siete trovati a dire “Così non va, per me”. Vi aspettavate di più. Conosco tutto ciò, anime antiche. E queste sono proprio le cose che inizierete a cambiare.

 

Il punto non è COSA fare d'ora in poi, ma come ESSERE. Perciò, vi daremo una breve lista; è una lista personale. Diciamo sempre ciò che deve essere udito dal pubblico che è in ascolto ed è qui, ora. So chi siete. Lo sappiamo sempre. Questo pilota le canalizzazioni, se non lo sapeste. Avete bisogno di sentirlo (dire). In questa stanza ci sono i giganti delle anime antiche. Giganti.

 

Quanti di voi ricordano l’energia sciamanica che avevano una volta? Alcuni di voi stanno iniziando a recuperarla e lo sentite così profondamente. Vi state addirittura vestendo in quel modo.

 

Onore a tutti voi. State iniziando a risvegliarvi a Dio dentro di voi. Ha così tante forme, perché siete passati attraverso così tante civiltà e non c’è nemmeno l’accenno di un giudizio riguardo al modo di processare tutto questo, perché, miei cari, Dio dentro di voi è UNICO! Unico! Per ognuno di voi. Siete stati qui così tante volte e avete fatto così tanto.

 

Vi ho già dato il primo (attributo): rilassatevi e sappiate che siete qui di proposito e che essere qui è già abbastanza.

 

Numero due: voglio che iniziate a comprendere e a credere a quello che vi stiamo dicendo riguardo a questi tempi, perché ci sono così tante persone in preda alla paura adesso per quello che sta accadendo sul Pianeta. Ve lo abbiamo già detto, ma questo (messaggio) è personale, perché so chi c’è qui. Sarà terribile per alcuni di voi, perché vedere quello che accade sul Pianeta ferirà i vostri cuori.

 

C’è una tendenza a voler andare via e quello che intendo non è morire, ma semplicemente voltare le spalle e dire “Ho fatto la mia parte”, “Ho già fatto ciò che toccava a me fare”. Sta diventando difficile. E vi dico una cosa: è per questo che siete venuti, guerrieri! È per questo che siete qui!

 

Non voglio che dobbiate guardarlo in televisione, non voglio che dobbiate saperne qualcosa; voglio piuttosto che non lo temiate! La paura vi abbatte e, invece, tutto questo potrà alla fine essere scacciatoda voi, mantenendo la luce (accesa) a casa, al lavoro, nel gioco e praticando azioni compassionevoli su questo Pianeta. Non disperate! Questo è fondamentale! Ve lo abbiamo già detto.

 

Ecco il terzo (attributo): lo chiamerò accettazione, ma di una qualità che non c’era prima. È una cosa nuova per voi. Questa energia sta creando benevolenza in tutti gli aspetti della vostra vita. La vostra consapevolezza (di questa energia), il suo cambiamento, il vostro crederci e accettarla stanno dando vita a cose che non c’erano qui prima. Ci sono energie in questo momento sul Pianeta che vengono infuse di luce; ci sono entità ed esseri che stanno venendo qui a decine di migliaia, per i quali non avete parole per descriverli, di cui non vi abbiamo mai parlato, che stanno volando qui, "alla velocità della luce" - potreste dire voi, per il vostro bene, ma non è così– per cambiare chi siete. State ricevendo aiuto! State ricevendo aiuto. Andate fuori e camminate sulla Terra: la Terra è diversa perché voi siete anime antiche.

 

Il vostro Libero Arbitrio vi ha dato, per la prima volta, il vantaggio della consapevolezza di una nuova energia che si sta manifestando e questa legione di Esseri di Luce inizierà ad aiutarvi in tutte le situazioni. Non ve lo avevo mai detto in questi termini prima , ma è così che sarà, è così che dovete percepirlo. Cosa ne pensate di questa affermazione?

 

Anime antiche, è un’eternità che spingete le montagne! Ogni volta che siete nati, è stato davvero arduo e difficile. È stata dura! Vi scontravate con la vecchia energia, e se mai siete stati abbastanza audaci da alzare la testa e dire come vi sentivate ad avere Dio dentro o, anche peggio, ad avere energie sciamaniche; non è stato affatto piacevole. Alcuni di voi sono stati emarginati, altri esorcizzati, altri isolati, altri uccisi.

 

Ecco cosa voglio dirvi: c’è molta più accettazione oggi da parte della società civile delle vostre energie sciamaniche e del vostro spirito compassionevole come mai prima d’ora nella storia dell’Essere Umano. Vi stanno aspettando! Vi stanno aspettando.

 

L’aiuto è qui. Credete nella sorgente benevola che vi aiuterà nei vostri prossimi passi. Non era mai accaduto prima. Iniziate a spingere quelle porte che sembravano chiuse per sempre, riguardo al dove potete andare, che cosa potete fare o che cosa potrebbero pensare gli altri di voi e troverete nuova accettazione. Non sorprendetevi se la vostra luce verrà vista diversamente da come accadeva prima.

 

Ecco un altro attributo; ora passiamo all’azione! Miei cari, non isolatevi dal resto del mondo. Questo è ciò che avete fatto perché vi era necessario per sopravvivere; per poter credere in ciò che credevate, vi riunivate in gruppi, perché sapevate che gli altri non sarebbero stati con voi. Miei cari, quando il vostro vicino vi vedeva arrivare e cambiava strada per evitarvi, sapevate che qualcosa non andava. Vi siete isolati attraverso le vostre credenze e le vostre azioni e questo deve cambiare. E non cambierà se non attraverso il cambiamento della vostrapersonalità, che diventerà più morbida, meno critica, più amorevole, più benevola.

 

Alcune di queste cose sono difficili, perché non siete stati così in passato. Ma vi dico che, appena inizierete a guardare le cose in modo diverso e direte alla vostra struttura cellulare, alla vostra Merkaba, al Dio interiore: “sto cambiando”, “sono più compassionevole”, “sono più consapevole”, “IO SONO ciò che SONO”, tutto si illuminerà. Tutto si illuminerà! E non vi muoverete più nell’oscurità, perché quelli che avranno bisogno di vedere la vostra luce verranno attratti da voi; le entità di cui vi ho parlato e quelli che stanno “volando” verso la Terra per aiutare saranno attratti da questa coscienza e vi solleveranno. Tutto diventerà più facile.

 

Ve lo abbiamo detto qualche tempo fa nel periodo di Natale. Fate la cosa più difficile per voi: tornate dai vostri familiari e siate in pace con loro. Alcuni di loro sannociò che voi rappresentate. Magari avete lasciato l’ovile, avete lasciato la religione e il sistema di credenze e a loro, a volte, sembrate strani. Tutto questo può cambiare con la compassione! Perché loro noteranno le vostre azioni compassionevoli.

 

Ma non parlate loro di Kryon! Non parlate loro dei Pleiadiani, non dite loro nulla. Dimostrate loro il vostro amore. La vostra compassione farà molto di più per questo Pianeta di qualsiasi altra cosa. È la sorgente di luce. Non sta a voi, miei cari, convincere gli Esseri Umani che avete ragione; non è affar vostro farli partecipare a un incontro come questo; non dovete fare nulla se non amare l’umanità in modo così attraente, che vorranno starvi vicino. E, quando un giorno guardandovi vi chiederanno “Che cos’hai tu che io non ho?”, ALLORA potrete rispondere e dir loro che avete Dio dentro di voi

 

Magari senza una dottrina, senza un edificio e loro vi ascolteranno.

 

Questo è l’esercito della luce che vincerà questa guerra. Vi abbiamo già detto che non è come pensate, perché la pura verità è che la coscienza è al di sopra della fisica ed è sempre in grado di modificarla, solocheancora non sapete come. La vostra compassione verrà vista come la forza trainante di questo Pianeta.

 

Se siete dei guaritori, congratulazioni! Abbiamo bisogno di voi. Se siete dei sensitivi, dei “canali”, degli scrittori, tutto questo è accaduto perché così doveva esseree siete arrivati con gli strumenti giusti, congratulazioni! Se non lo siete, voglio dirvi che la compassione è sovrana. Farete molto di più voi con la vostra compassione, di qualsiasi “canale” o guaritore. Non isolatevi.

 

Voglio che iniziate a praticare le affermazioni. È tempo che comprendiate che suono, coscienza e colore, tutte queste cose hanno energia... il mio partner ha parlato della numerologia, di tutte queste cose.

 

Le affermazioni sono la vostra coscienza che con la vostra voce sta parlando alla vostra realtà e alle vostre cellule, dicendo le cose che volete sentirvi dire. E lo farete in prima persona “IO SONO”. So chi c’è qui. Magari dovreste svegliarvi la mattina e dire “IO SONO guarito/a”, “IO SONO riposato/a”, “IO SONO contento/a e celebro questo giorno”. Potete farlo ogni mattina? “IO SONO contento/a” significa che siete felici della vostra esistenza e state celebrando la giornata. Affermazioni. Sviluppatele in prima persona, al positivo e iniziate a dirle a voi stessi ad alta voce.

 

“Kryon, devo davvero dirle a voce alta?”. È meglio se lo fate, perché le vostre orecchie le udranno. Le vostre orecchie le udranno e la realtà sarà diversa, una realtà in 3D, che è quella a cui siete abituati. Lasciate che le vostre orecchie odano chi voi siete! Nella vostra struttura stellare ci sono dati che hanno delle antenne pronte a sentire dal boss,chi sono io?: IO SONO guarito. IO SONO benevolo. IO SONO compassionevole. IO SONO felice della mia esistenza. Tutto è benecon la mia anima. È potente.

 

Tutto ciò che farete in questa direzione, accumulerà luce. Inizierete a cambiare, più velocemente di quanto sia mai accaduto prima. Aspettatevi guarigioni e cambiamenti nella vostra vita in modo così veloce come mai prima d’ora. Lasciate che le mie parole di questa sera siano la prova di quanto velocemente stia accadendo e voi lo sapete che è un’energia benevola quella che si sta connettendo con voi, così buona.

 

Dio la farà diventare più grande per voi, operatori di luce, esercito di luce.

 

L’ultimo (attributo). Questo è arduo! Non appartiene alla vostra cultura, alla vostra civiltà, né alle vostre tradizioni, ma so chi c’è qui e voglio che proviate a fare una cosa per me. Notate che effetto vi fa. Voglio che iniziate a onorare i vostri antenati. Ora... io so chi c’è qui. Starete dicendo “Ma non sappiamo chi siano!”. È un mondo diverso (quello di) oggi rispetto a quello degli indigeni, che vivevano in un luogo e potevano risalire la linea natale per generazioni. Non parlo dei vostri nonni. Voglio che siate astratti. I vostri antenati sono la vostra famiglia spirituale e alcuni di loro siete voi stessi nelle vite passate. Voglio che onoriate il processo di “ascendenza”. La reincarnazione è cominciata con famiglie che si sono incarnate e alcuni di loro sono i vostri antenati. Non conoscete i loro nomi, non avete ritratti, né tantomeno fotografie, ma il principio è di onorare quelli che sono venuti prima di voi, alcuni dei quali siete voi, e di farlo tutti i giorni. Il motivo per cui ne parlo è perché è un ritorno alle vecchie tradizioni. È onorato da Dio ed è un modo in cui il vostro Libero Arbitrio afferma “Lo comprendo, è un bel sistema, benevolo, e io lo onoro”. Non potrebbe essere più chiaro di così, eppure non lo abbiamo ancora udito da voi in questa società in centinaia di anni.

 

Al mattino, in un luogo in cui non potete essere uditi, dite “Grazie antenati per avermi condotto qui ora, in questo tempo”. È personale. Questi sono i punti di cui volevo parlarvi oggi. Non riguardano l’energia del futuro o altre cose strane, si tratta di voi oggi. Non andatevene uguali, andate via diversida come siete arrivati. Pensate a queste cose, siatene consapevoli.

 

Se ci lavorate sopra, mie care anime antiche, avrete dei risultati, ve lo prometto. Se avete il puro intento che ciò funzioni, vedrete i risultati.

 

È tempo di smetterla con le preoccupazioni e con i drammi. State lontani da quelli che chiamo attributi volutamente negativi. È una negatività a cui partecipate volontariamente e non ne siete nemmeno consapevoli. Se quello che vedete in televisione offende il vostro cuore, SPEGNETELA! Se volete sapere cosa accade nel mondo, comprate una rivista, usate internet. Potete muovervi alla vostra andatura e vedere ciò che avete bisogno di vedere e non ciò che altri pensano che voi dobbiate vedere.

 

Se siete in una stanza e vogliono spettegolare, non partecipate! Andatevene, se potete; siate compassionevoli anziché critici e non partecipate alla negatività. Vi abbatterà! Osservatelo accadere: quando non partecipate a quel circolo (vizioso) che si muove e ruota, si ferma. Queste sono le cose che potete fare ogni giorno come operatori di luce.

 

C’è di più; potrei mostrarvi così tante situazioni della vita quotidiana da cui potete allontanarvi, se lo desiderate. Il dramma... Quando vi trovate in un dramma, spostatevi. Se lo vedete sorgere, fermatelo con azioni compassionevoli. Non proteggetevi, non serve. Siate compassionevoli.

 

Se qualcuno sparla di voi, è un suo problema, non vostro. Siate compassionevoli, perché stanno vivendo un brutto momento! Miei cari, ci sono molti modi in cui potete cambiare voi stessi e loro lo noteranno. Non lo diranno, ma vi vedranno un po’ più maturi di loro stessi e non sorprendetevi se poi decideranno di emularvi perché è veramente allettante. L’amore è attraente. La luce è attraente. La benevolenza e la bellezza sono attraenti come mai prima d’ora e le anime antiche sanno meglio di chiunque altro sul Pianeta come fare in modo che funzionino.

 

Questo è il messaggio per voi questa sera, oggi. Di nuovo, andate via diversi da come siete arrivati. E così E'.