DallasLOGOminiDallas - 1 marzo 2015

mini canalizzazione

(traduzione Elena Cavaiani, Gabriella Campioni ed editing Leonardo Luca)

qui video con i sottotitoli 

Saluti miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico. Ancora una volta vi dico: so dove mi trovo, so chi è qui. Ci sono moltissimi che ascoltano questo (la canalizzazione) per la prima volta e nel preciso istante in cui l’odono ci sarà un giudizio (da parte loro), e il giudizio proviene da tutti gli anni in cui la vecchia energia vietava di ritenere vere simili cose. Tutti i secoli in cui avete vissuto letteralmente con un “coperchio” sopra ciò che voi siete, un “soffitto” (fatto) di credenze, e il soffitto di credenze arriva da ciò che noi chiameremmo “un attributo della vecchia energia”. Voi credete in ciò in cui credete semplicemente perché non avete ancora visto (la canalizzazione) in questo modo. Non tutti voi. Uno degli attributi di cui parliamo più e più volte è quello della “nuova umanità” nella quale ciò che vedete oggi non dovrà essere sottoposto a scrutinio e non dovrà essere vagliato così tanto, o giudicato, perché saprete che è il modo in cui la famiglia parla alla famiglia.

 

Voglio porvi alcune domande: Dio è dentro di voi? Che cosa dice la vostra psiche a voi che sedete sulla sedia, accalcati in questa sala, e a coloro che ascolteranno più tardi? La risposta sarebbe: SI; e non vi è particolarmente chiaro quanto, o dove, o come, ma lo percepite. Sapete che siete alleati con una Sorgente creativa e non siete un mero pezzo di carne che cammina sulla Terra. Non siete solo biologia che finisce e non ritorna più, c’è uno spirito coinvolto. Se considerate ciò in cui gli antichi credevano fin dall’inizio di qualsiasi credo, essi sapevano che quando morivano c’era qualcosa di più. C’era sempre una vita dopo la morte, e c’è ancora. Su questo pianeta di pensiero monoteistico, la vita dopo la morte è un dato di fatto. Oltre l’ottanta per cento delle religioni del pianeta ci crede e questo significa che siete più che umani. Ed eccovi qui seduti sulle sedie, più che umani.

 

La prossima domanda che voglio farvi è: che cosa c’è là fuori? Come siete arrivati qui, a quale luogo appartenete, dov’è “casa”, davvero: dov’è casa? Se c’è una “post-vita”, quanto dura? Ed esse (le religioni) saranno d’accordo: per sempre! Noi vi diremo persino di più, vi diremo che c’è una “pre-vita” (che dura) per sempre! In altre parole, voi sempre siete stati e sempre sarete. Questo è chi voi siete. Eppure ve ne restate seduti e qualcuno dirà: «È una cosa reale?» Voi avete il permesso di essere eterni, avete il permesso di avere una vita dopo la morte, avete il permesso di avere Dio ‘dentro’, però Dio non può parlarvi!?! Questo è il guscio della vecchia energia, che vi fa restare contenuti e confinati in una bolla nella quale vi è stato detto che dovete restare.

 

Ora noi vi diciamo di distruggerlo (il guscio)per cominciare a capire che avete il controllo molto più di quanto pensiate, miei cari. Sempre, su questo pianeta, coloro che credono nelle cose spirituali hanno detto che la meditazione e la preghiera – comunque le vogliate chiamare – possono modificare le cose e questa è la ragione per cui pregate. Sareste così “ottusi” da andare a un incontro di preghiera sapendo in partenza che non serve a nulla? No! Perciò c’è il riconoscimento di che cosa? Che avete una forma di energia che irradia da voi e può fare la differenza. Alcuni pensano che stiate in ginocchio a supplicare Dio di fare la differenza, invece di capire e sapere che Dio è voi e che la vostra partecipazione alla preghiera dà energia, vera energia, alle soluzioni. Vi diciamo da sempre che da quando avete cominciato (a esistere) e persino su pianeti diversi questo è il messaggio: voi create luce quando vi risvegliate al Dio ‘dentro’. È il messaggio della galassia ed è il messaggio in cui alcuni di voi iniziano a credere. Se è vero che ciò che pensate è effettivamente energia e crea cose, dove sta il limite a ciò che potreste fare?

 

I Maestri camminavano sul pianeta e sapevano tutto ciò. Vi abbiamo detto che erano speciali perché il loro DNA era più efficiente – fino all’ottanta per cento – e tutti vi dicevano le stesse cose: che essi erano esempi di ciò che potreste fare. Persino lo stesso Cristo ha detto: «Io sono il figlio del Creatore, e lo siete anche voi, guardate che cosa potremmo fare!» Questa è energia!

 

Potreste dire: «Questo andava bene migliaia di anni fa, ma oggi, o un anno fa?» Questi Maestri di cui parliamo sono ancora qui, alcuni di loro sono sempre sulla Terra; alcuni si mostrano e alcuni no.

 

Uno di loro era chiamato Sai Baba, ora se ne è andato. Ogni mattino di ogni giorno della sua vita, in special modo negli ultimi quindici anni, migliaia di persone stavano nello spiazzo davanti alla sua casa, ogni giorno, perché sapevano che l’aveva (la luce/energia??). Volevano stargli attorno, egli poteva guarire con uno sguardo. Si aggirava tra quanti erano seduti a gambe incrociate nella sua proprietà e dava loro regali. Dalle sue mani dal nulla appariva la vibuthi, la cenere con cui egli consacrava alcuni; alcuni la mangiavano ed essa si riproduceva da sola quando la portavano a casa. Ad alcuni egli donava piccole statue di legno o di pietra; qualche volta cambiava il colore dell’anello di una persona… Tutto questo è stato documentato, in parte è stato filmato. Voglio chiedervi una cosa, americani: su quale canale TV l’avete visto? La risposta è che non l’avete visto e vi dirò perché: perché la “bolla” ha detto che non poteva succedere, così come la vostra “bolla” potrebbe dire che questo (che vedete qui) non può accadere… e invece può!

 

Ciò che vedete qui e ora è reale e vi chiedo di discernerlo. Una persona che discerne… voglio che proprio ora chiediate all’Innato nel vostro corpo connesso col Sé superiore: questo è reale? E l’Innato vi dirà facendovi venire i brividi:«Benvenuto nella nuova energia dove puoi percepirlo, dove sai che queste cose accadono». E se riuscite a raggiungere questo livello, miei cari, allora, adesso, potete fare qualsiasi altra cosa. Potete cambiare la vostra realtà – so chi è qui! Ci sono quelli che oggi hanno aspettato il mio partner non per essere intrattenuti, ma perché hanno problemi. Io so chi è qui! Voglio dirvi che venite nel posto giusto per sedervi ed essere amati dalla Sorgente onnipotente e creativa e da coloro che sono attorno a voi e per uscire da qui “puliti”. (8:54) Una cosa come questa (vi porta) fuori dalla vostra “bolla”? A meno che non lo faccia, perché siete qui? C’è di più di quanto pensiate.

 

Cari esseri umani, noi celebriamo la vita e voi. E ciò che insegniamo oggi, e il prossimo anno e quello successivo - ciò che insegniamo è come uscire dalla “bolla”. Che cosa c’è lì quando lo fate? Questi sono i messaggi di Kryon e di altri; guardatevi intorno e vedrete che tutti i messaggi sono gli stessi: è tempo di proclamare che è “dentro”, la Maestria.

 

Questo è tutto per ora, torneremo. E così è.