Il ritorno dei MaestriIstanbul-logo

Istanbul - 12 aprile 2015

traduzione di Gabriella Campioni ed Elena Cavaiani

editing di Leonardo Luca

qui il video con i sottotitoli 

Saluti miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico. Il messaggio di questa sera non sarà lungo, ma ci sono profonde energie delle quali desidero parlare con voi. Prima di farlo: in questo edificio c’è un entourage che è angelico e alcuni di voi lo sanno. Qui c’è energia per questa ragione, ed è un’energia che potete percepire: quando entrate in questa sala, sapete che è diversa. È difficile descrivere ciò che c’è qui. Se dicessi che è angelico, capireste? Forse. Se vi dicessi che c’è di più di questo, capireste? Perché è così. Lasciate che vi chieda: qual è la vostra percezione di noi (che siamo) dall’altra parte del velo? Separate l’umanità da ciò che è dall’altra parte del velo oppure li vedete combinati? Sono combinati perché Dio è in voi: voi siete un’estensione della Sorgente Creativa. Lo sapete: un’estensione della Sorgente Creativa. Significa che siete “famiglia”, e la famiglia è importante, importante come nient’altro. Miei cari, l’entourage di questo luogo contiene gli antichi di questo Paese che vi stanno guardando congratulandosi. Le anime di coloro che avete amato e perso sono qui in una certa misura e potete percepirlo. È profondo, ciò che sta accadendo qui. Il vento soffia, miei cari, con una nuova energia per voi. La galassia è consapevole di voi. Vi voglio dire qualcosa: quasi tutte le dottrine spirituali di questo pianeta hanno avuto informazioni sul tempo (attuale). Alcune delle più recenti dicono che ritorneranno alcuni Maestri, dicono che li vedrete ancora. Alcuni indigeni parlano di un tempo in cui ritornerà la Creazione, perché il ciclo è completato. Alcuni antichi parlano dei loro dei che ritorneranno in forma reale dicendo: «Un giorno cammineranno sulla Terra.» C’è un filo che accomuna (certe) informazioni per la Terra. Proprio ora, sul pianeta ci sono moltissimi che attendono il ritorno dei loro Maestri, (attendono) di guardarli negli occhi e dire: «Bentornati, ci siete mancati!» E parlano di un pianeta asceso, per questa ragione. «Un tempo come nessun altro», dicono, e voi sapete che ho ragione: è scritto in così tanti luoghi, in così tanti modi… Un tempo di risveglio.

Miei cari, lo Spirito ha sempre parlato con voi sotto forma di puzzle, di metafore. Se considerate le Scritture di quasi tutti i sistemi, gli antichi scritti (ispirati) dallo Spirito e le citazioni degli angeli sono spesso in forma di metafore. C’è una ragione: perché voi scrivete in modo lineare, leggete in modo lineare, conoscete o credete in modo lineare - una parola dopo l’altra, un pensiero dopo l’altro - ma lo Spirito no. I messaggi dalla Sorgente Centrale arrivano in forma di bellissimi concetti multidimensionali, mentre nel passato erano dati agli umani in forma di puzzle e quartine e quasi tutti erano metafore. Solo in anni recenti - gli ultimi cento all’incirca – lo Spirito ha potuto parlarvi in modo diretto come state udendo ora. Qualche volta il mio partner è sopraffatto dall’informazione che sa in procinto di arrivare, sente la sua bellezza, la sua integrità, la sua accuratezza e quanto è profonda.

Care anime antiche, c’è del lavoro da fare a causa di ciò che accadrà prossimamente. Voglio mettere insieme qualcosa di cui non abbiamo parlato prima: se è vero che la storia della creazione su questo pianeta è arrivata da un altro pianeta asceso, significa che essi erano qui fin dal principio. Alcune volte si mostrano a voi, potrebbero persino apparire angelici. Giungono da un luogo che è passato attraverso tutto ciò proprio come state facendo voi, hanno vissuto centinaia di migliaia di anni di evoluzione che voi non avete vissuto, per arrivare in un luogo dove poter inseminare il vostro pianeta ed essere letteralmente parte della Sorgente Creativa.

Lasciate che vi chieda se l’avete capito o non ancora: se avete Dio dentro di voi e iniziate ad evolvere spiritualmente, arriverà un tempo in cui vi fonderete con il Creatore. Potrebbe essere (un tempo) molto lontano, ma questo è il progetto: voi DIVENITE la Sorgente Creativa, non l’umanità. Un pianeta asceso è il traguardo. Ecco chi vi ha inseminato - questa è la storia della vostra creazione – ed essi sono qui da sempre e hanno messo a punto le capsule del tempo per qualcosa di molto speciale.

Abbiamo parlato di informazioni che ora vi stanno arrivando da una parte della Galassia perché avete varcato questa soglia del 2012. L’avete varcata solo da tre anni e uno di essi non ha contato; in realtà siete solo nell’anno 2. Avete molta strada da fare, ma avete cominciato e questo è noto a tutti: questo pianeta si sta portando nella luce.

Ma preparatevi per quanto sto per dirvi. L’informazione è stata comune, in molti sistemi di credo, sul ritorno dei Maestri e degli Dei e voglio dirvi qualcosa: sono tutti qui - sono tutti qui. È accaduto, ma non nel modo che pensate. Voi cercate degli esseri umani o degli esseri angelici. Cominciate (invece) a cercare un’energia di “buon senso” che è stata messa sulla griglia di questo pianeta, attraverso le capsule del tempo, dai Maestri sulla via del ritorno! Le capsule del tempo non si sono attivate finché non avete varcato la soglia (del 2012) e la profezia ha detto che (quello) sarebbe stato l’inizio di un pianeta asceso. I Maestri devono ritornare, ma non carne e ossa, non in modo che possiate guardarli negli occhi, per così dire.

Ora vi chiedo ancora: chi pensate sia qui oggi? Vedete, qui c’è un entourage che sa chi siete. Se poteste udire, (sentireste che) essi cantano per voi, cantano le canzoni che entrano in relazione col vostro cuore; e sapreste che io sono nel giusto. Ma contengono l’essenza dei Maestri portata a voi dalle capsule del tempo. Unite quei punti di buonsenso!

Abbiamo iniziato a darvi piccoli frammenti di informazione anni fa, così che avreste raggiunto un momento in cui avreste capito esattamente che cos’è accaduto. Ci saranno coloro che ascolteranno queste cose e dubiteranno, e rideranno: «Non può essere successo.» Parlate con me tra 50 anni e osservate ciò che accade (nel frattempo).

Sono arrivato 25 anni fa e vi ho dato informazioni che allora sembravano impossibili: che non ci sarebbe stata alcuna terza guerra mondiale, alcun Armageddon, (né) tutte le cose che alcuni di voi si aspettavano che sarebbero accadute. Tutte le profezie puntavano alla fine della civiltà – adesso - ma noi vi abbiamo detto che le cose non sarebbero andate in quel modo. (Questo) significa che le vecchie profezie sono superate,eppure continuate a tornarci sopra cercando di capire che cosa accadrà dopo. Miei cari, la storia è cambiata, le profezie non si sono avverate - voi le avete modificate - e ora io vi sto dando le nuove profezie. I Maestri sono ritornati, a poco a poco l’energia che vi aspettavate su questo pianeta sta iniziando ad aumentare perché le griglie di questo pianeta che sono esoteriche stanno ricevendo energia di supporto dai Maestri del passato, la quale viene trasmessa alle anime antiche che la richiedono - che la richiedono – e che sono disposte a credere per vedere la realtà di tutto ciò… e questo è solo l’inizio.

Ieri vi ho dato dei messaggi sugli antichi e su chi voi eravate e forse siete usciti sentendovi contenti: «Queste sono buone notizie,» avete detto. Ora vi voglio dare il resto della storia perché inizia il lavoro, miei cari. Ora comincia il lavoro. C’è una sola ragione per cui i Maestri di questo pianeta si sono ricollocati qui: mettervi in grado di raccogliere la loro Coscienza e farla vostra. State entrando in una nuova distribuzione di maestria, molto lentamente. Ci si aspetta da voi che raccogliate gli attributi dei Maestri, non quelli drammatici, non quelli per i quali andreste in giro guarendo le persone… (bensì) quelli difficili, i più grandi: la compassione. Imparerete a essere come loro: ecco da dove inizia il lavoro.

Anime antiche, vi farò una domanda, una personale, da me a voi: che cosa provate per le persone che non vi piacciono? Voglio che visualizziate qualcuno che non vi piace: ed ecco cheimmediatamente il vostro cervello umano vi dice perché non vi piace. Voglio che lasciate andare questa cosa. Questo sarà difficile! I Maestri giungono con una luce bianca, del bianco più puro che abbiate mai visto, e ve la trasmettono per condividerla con voi. Ora vi chiedo: qual è il colore della luce che state rimandando a quanti vi circondano? Chi non vi piace? Voglio che li visualizziate proprio ora. Non il perché (non vi piacciono): voglio che li vediate in quanto persone e voglio che visualizziate la loro luce come la vostra. Fa veramente una differenza ciò che hanno fatto o qual è il loro credo? Lo fa realmente? Vedete, essi sono famiglia. I Maestri che hanno camminato su questo pianeta hanno considerato “famiglia” ogni singolo essere umano: e voi? E voi? Quanto facilmente indurite il vostro cuore? A quale paradigma vi siete abituati? Quando passate accanto a un rifugiato lungo la strada, distogliete lo sguardo? Vi disturba troppo? Provate empatia? Vedete in lui una luce bianca uguale alla vostra oppure è diversa? È una domanda difficile! State per vivere la vostra vita in un nuovo paradigma: in voi scorrerà la compassione dei Maestri, se lo permetterete. Con quale gruppo di persone non volete stare? Queste sono domande difficili perché sapete che ci sono alcuni con cui non volete stare. Forse essi non credono nelle cose in cui credete voi, forse fanno cose che voi non fareste mai, forse ritenete che il loro standard di Coscienza sia inferiore al vostro… Ma vi rendete conto che sono “famiglia”? Sapete che anch’essi hanno la luce bianca dentro di sé?

Sapete che cosa fa realmente la compassione? È un’energia che invita coloro che vi circondano a prendere la vostra mano, la mano di Dio che avete dentro di voi. In quanto anime antiche avete la responsabilità dei Maestri di questo pianeta. Voi siete coloro verso i quali quest’energia sta scorrendo. Che cosa ne farete? È bello sapere di essere speciali, vero? Arriva assieme a una cosa chiamata “responsabilità”, ma è quel tipo di responsabilità che avete richiesto e avete atteso per molte vite. Io vi ho ascoltato mentre vi torcevate le mani e pregavate dicendo: «Quando andrà meglio? Perché dev’essere così? Perché è così ingiusto?» E (ora) eccovi qui, ed è tutto diverso: è questo, ciò che attendevate. È l’inizio, ma questo è ciò che aspettavate. C’è un duro lavoro davanti a voi, che dice che questa vostra luce deve essere data equamente, perciò vedete la luce di Dio in chiunque incontriate. Quelli che non vi piacciono, coloro con i quali non volete stare, quelli che vi hanno fatto qualcosa, vi hanno tradito, forse persino fatto del male, anch’essi hanno la luce! Voi siete il ponte dell’umanità e siete quelli che stanno ricevendo quest’energia attraverso le capsule del tempo. Ne sono state attivate cinque coppie e in totale ce ne sono dodici. Più coppie vengono attivate, più responsabilità sentite. Questo è tutto quello che avete chiesto - tutto ciò che avete chiesto.

Miei cari, voglio che vi rilassiate su questa cosa. L’intuizione vi mostrerà come dovrebbe lavorare con voi la compassione. Tutti voi siete molto diversi, tutti seguitecammini che sono unici ed ognuno di voi riceverà questo messaggio in modo diverso. È profondo, vero? Sono tutti tornati. C’è un vento che soffia, un vento sacro, rinfrescante, quello che attendavate. Non lo sentite?

Miei cari, concludiamo senza dire addio. Se veramente comprendete ciò che sta accadendo qui, capirete che siete eterni. L’anima non è mai stata creata, è sempre stata, non andrà mai via, “È” sempre. L’anima è come un cerchio di vita senza un inizio né una fine.

Quando il mio partner lascia questo luogo, va via solo lui con il suo corpo e il suo nome, ma l’essenza di Kryon, che è semplicemente un’essenza angelica che vi ama, rimane. Non è mai andata via, non è mai arrivata, è sempre stata qui. Questa è la bellezza della famiglia, riuscite a percepirla? Persino coloro che pensavate di aver perso sono ancora qui – ancora qui - come un vento che soffia rinfrescando. È saggio, ha informazioni per voi, se le volete. Il libero arbitrio sarà ancora necessario, ma so che l’avete, so che siete pronti per questo e so che lavorate per questo.

Miei cari, non c’è alcun addio e non ne accetteremo uno, perché è un ciclo di vita: a un certo livello voi siete sempre vivi. Siete la mia famiglia, siete la famiglia gli uni degli altri. Con quale colore di luce risplenderete quando lascerete questo luogo? E coloro ai quali non parlerete? La vecchia energia se ne sta andando, siate la luce che mostrerà il cammino per il futuro e iniziate con la compassione.

Io sono Kryon, innamorato dell’umanità e non dico addio. E così è.