IL CLIMADallasIlClimaLogo

Traduzione: Beatrice Celotti e Deva Mati

qui il video sottotitolato

Saluti miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico. Il mio partner ha imparato a farsi da parte. C'è una pausa che ha luogo dopo il saluto iniziale e alcuni di voi l'hanno notata. L'uomo sulla sedia è qui per il saluto, e questo è il segnale ed il segno, che per lui è sicuro ritirarsi.

La canalizzazione, così la chiamate, la fusione con l'altro lato del velo, è istintiva. Se cercate la vostra intuizione, ci sono coloro tra voi che direbbero: “Questo mi piacerebbe, per me stesso, non per gli altri. Vorrei poter creare una situazione in cui io possa sentire l'Amore di Dio dentro di me o nella quale io possa parlare in questo modo a me stesso, alle mie cellule.” È intuitivo.

Vi abbiamo anche detto che la vecchia energia supporta questo tipo di canalizzazione, ma la nuova energia non lo farà. Alla fine, ci sarà una generazione per la quale non sarà così: non vi incontrerete per ascoltare canalizzazioni, ma ascolterete informazioni, proprio come fate ora. Il vostro motore del discernimento sarà allo stesso livello di tutto ciò che il mio partner canalizza e il tipo di canalizzazione come questa sparirà, perché non ce ne sarà più bisogno. Voi stessi diventerete capaci di intuire il processo. Alla fine, col tempo, quando l'innato costruirà il ponte tra la coscienza umana e la struttura cellulare,di nuovovi dico, che potrete essere il medico intuitivo e la guida spirituale di voi stessi e la vostra maestria emergerà. Non è così distante, come quando calcoliamo il tempo di sviluppo delle civiltà, sarà sottile e non per tutti, e avrete la saggezza di non gridare ai quattro venti che la avete (la maestria). Piuttosto, la trasformerete in cose buone: saggezza, gioia, amore, lunga vita e salute.

Le cose sono diverse da come immaginate che potrebbero essere. Il "fattore saggezza" di cui abbiamo parlato emergerà. Quando la civiltà avrà più saggezza, non avrà paura delle cose di cui ha paura adesso. Vi abbiamo detto che il popolamento mondiale non ha ragione di essere temuto, avrete la saggezza per controllarlo , capirete di più riguardo al processo della sovrappopolazione, e farete ciò che alcuni degli altri pianeti hanno già fatto. La saggezza creerà il popolamento appropriato. Voi stessi potrete controllare il numero di figli che avrete attraverso la saggezza. Potrete avere una crescita della popolazione a tasso zero sul pianeta, pur vivendo a lungo. Questa è saggezza. Ci sono talmente tante cose di cui avete paura: come sfamerete tutti, da dove arriverà l'acqua da bere e come liberarsi dalle malattie. Vorrei promettervi che verrà un tempo in cui queste cose non saranno più nemmeno nel vostro vocabolario. Non costituiranno più un problema, perché le avrete risolte.

Le avrete risolte, perché avrete una mente evoluta, che sarà diventata non più intelligente, ma più saggia. E la saggezza creerà compassione invece di rabbia o gelosia, e questo cambierà il pianeta. Vi abbiamo detto che c'è energia nella coscienza; quello che non vi abbiamo detto è che ci sono molte sfumature dell'energia nella coscienza. Alcune sono più potenti di altre, ma la compassione è in cima; è quella che muove le cose più velocemente. La paura è in fondo. Potrebbe quasi sembrare che la paura abbia molta energia, ma la verità è che vi depriva di tutta l'energia e la dà a qualcun altro. La paura vi depriva della vostra salute, del vostro benessere, della vostra centratura, e le dà a qualcun altro. Queste sono le cose che vi stiamo insegnando da tantissimo tempo. Vi trovate in una nuova energia ed è tempo di rivelare quelle cose di cui abbiamo parlato superficialmente prima, magari tra le righe. Per l'essere umano è tempo di celebrare. Non potete vedere ciò che stiamo proiettando, non ancora. Arriverà di nuovo un tempo nel quale realizzerete che la pace nel mondo è ottenibile. Anche se, quando guardate il mondo così com'è ora, questa è l'ultima cosa che vi verrebbe da pensare. Ciò che possiamo dirvi è che le cose non sempre sono come sembrano. Noi celebriamo l'essere umano per i potenziali del futuro, per aver superato ciò che state attraversando ora, perché lo farete. E nel processo,vorremmo ricordarvi che questo Pianeta sta lavorando benevolmente in vostro favore, e quando dico questo Pianeta, intendo veramente dire questo Pianeta.

Non molto tempo fa, vi abbiamo trasmesso l'intera storia del pianeta Terra. Potreste dire che sembrava geologica, ma era più di questo: era una celebrazione dell'evoluzione. In quella canalizzazione vi abbiamo detto di come la Terra fu letteralmente creata in contemporanea a tutto il resto nella vostra galassia. Vi abbiamo descritto come la vita fu letteralmente posticipata più e più volte; vi abbiamo detto di come avete perduto un Sole, di come la Terra si sia lentamente raffreddata, e che i vulcani continuarono ad eruttare anche quando la vita era qui, continuando a cancellare ed estinguere tutto. Vi abbiamo detto che ancora prima che la vostra vita trovasse un appiglio, quelli sugli altri pianeti avevano già le civiltà. Voi siete stati gli ultimi. E alla fine, quasi all'ultima ora, quando la vita cominciò ad attecchire e la fotosintesi diventò una realtà, l'equilibrio dell'ossigeno cominciò. E poi vi abbiamo detto che abbiamo potenziato e accelerato la vostra evoluzione con l'aiuto dei Pleiaidiani.

Adesso è tempo di velocizzare ciò che sta accadendo ora e nel futuro. Ciò che desideriamo fare ora è continuare quella storia e parlarvi del CLIMA. Sarebbe una domanda retorica e comica, se chiedessi a chiunque di voi se ha notato le differenze tra il clima di quando stavate crescendo e il clima attuale. Avete anche visto coloro che lo trattano come fosse un problema, avete visto coloro che lo temono perché hanno paura, avete visto coloro che non sono d'accordo perché non sono sicuri di cosa significhi. Voglio dirvi cosa significa, voglio darvi ciò che è concreto, così che non dobbiate chiedervi che cosa ha detto Kryon riguardo al clima.

Cominciamo dal fatto che questa Terra passa attraverso dei cicli. I cicli sono parte della forza vitale del Pianeta e sono necessari affinché il Pianeta esista. Proprio come ci sono dei cicli per voi, di cui avete bisogno per esistere, c'è un ciclo per il Pianeta, e il ciclo principale per questo Pianeta è la temperatura. Ripetutamente il Pianeta ha si è distinto per quelle che chiamate ere glaciali e alcune di queste sono state gravi. Il Pianeta si è trasformato in un arco di tempo lunghissimo in un luogo perfetto, sereno e bellissimo per voi, la cui temperatura era proprio perfetta per voi. Buona parte dei motivi per cui la vita fu posticipata per così tanto tempo, dipende da ciò che c'era nel vostro Sistema Solare, ossia ingenti quantità di particelle. Il Sole che avete perduto e i pianeti in frantumi crearono asteroidi, che continuarono a colpire questo Pianeta, perché erano proprio nella traiettoria della vostra orbita. Continuarono a colpirlo, e nonostante fossero passati milioni di anni sembrava si sarebbe verificato un altro impatto; fino al momento in cui tutti quelli (gli asteroidi) che potevano farlo, l'avevano colpito, e non ce n'erano più in quella specifica traiettoria, e la vita cominciò. Siete rimasti nella traiettoria e le ere glaciali si sono alternate con una media da 3 a 5 milioni di anni tra l'una e l'altra. Ce ne furono molte. Il Pianeta respira in un certo modo ed è passato attraverso dei cicli in un certo modo, per certe ragioni, fino a quando voi siete arrivati qui. Ed eccovi qui, esseri umani! Avete passato la precessione degli equinozi e ci avete mandato un segnale che sareste rimasti qui. L'ultima era glaciale fu milioni di anni fa e non siete sotto la minaccia di un'altra di tale magnitudine; è lontana. Ma c'è qualcosa che accade tra le principali ere glaciali: sono chiamate mini ere glaciali e anche queste vanno e vengono come parte del flusso e del ciclo del Pianeta. Qualsiasi scienziato che studi il clima accuratamente, in modo imparziale, che osserva i campioni dei carotaggi di ghiaccio e gli anelli degli alberi, sa che quello di cui vi sto parlando è un Pianeta che passa attraverso dei cicli. Ci sono normalmente molte ere glaciali tra quelle principali. L'ultima volta che ne avete avuta una fu nel 1600. L'avete avvertita: il famoso fiume di Londra ghiacciò, ma non uccise la civiltà; fu semplicemente un disagio.

Vorrei dirvi qualcosa: nei cicli, quella che chiamiamo "mini" era glaciale non dovrebbe arrivare presto, non è ancora il momento. Osservando i carotaggi di ghiaccio e gli anelli degli alberi, gli scienziati ve lo diranno che non è ancora tempo per un'altra "mini" era glaciale; perciò, quando diciamo loro che sbagliano, che sta per arrivare, sono riluttanti a crederlo,si appellerebbero a qualsiasi cosa, perché non è ancora tempo, il ciclo non ha ancora completato il suo corso.

Operatori di luce, voglio darvi la migliore notizia che abbiate mai sentito: siete nel bel mezzo di una "mini" era glaciale! E vi dirò perché è la notizia migliore: sta per arrivare, proprio come fece nel 1600, ma questa volta ha anticipato i tempi, è stata accelerata; vi dirò perché e voi dovrete ascoltare e spero che danziate di gioia quando lo sentirete.

Vi è stato detto che state uccidendo i vostri oceani, che stanno morendo, che avete pescato troppo, che le barriere coralline si stanno sgretolando e, dato che non è il momento perché ciò accada, avete attribuito ogni genere di cose a questo (fatto); ma quello che gli Umani fanno sempre quando qualcosa va male, è ritenersi responsabili, ma non lo siete! Voi non avete causato il cambiamento climatico che state cominciando a vedere. Non l'avete certamente reso migliore con quello che avete fatto, ma non l'avete causato. Potrebbe essere più chiaro di così? Non l'avete causato voi, ma è qui. Che cosa l'ha causato? Qualcosa di speciale e vi dirò cosa: l'aver mandato il segnale che sareste rimasti qui, ecco cosa l'ha causato! Ed ecco ciò che farà: un giorno i vostri biologi scopriranno un ciclo di vita che ancora non conoscono. L'ignota vastità, la frontiera inesplorata sono i vostri oceani, e non conoscete ciò che non conoscete. Ma vorrei dirvi che l'Antartico è la culla di gran parte della nuova vita su questo Pianeta; viene portata dall'Antartico in correnti sottomarine, la cui temperatura è diversa da quelle circostanti, che le influenzano, che viaggiano sotto il ghiaccio e si riversano in parti dell'oceano attraverso strati di temperatura e cicli della Terra. E se la Terra deve passare attraverso molte ere glaciali, è per una ragione: le "mini" ere glaciali servono a far sviluppare nuova vita negli oceani. Non c'è n'é ancora una in procinto per voi, perché non era previsto che sareste rimasti, ma, non appena ci avete mostrato che sareste rimasti, il vostro clima ha iniziato a cambiare. La temperatura degli oceani sta creando nuova vita e questo vi sarà provato quando le barriere coralline rinasceranno e ci saranno fin troppi pesci; sta già accadendo. Sono seduto qui, con la previsione che gli oceani torneranno in vita nuovamente prima del tempo previsto, e la causa è il cambiamento di temperatura e la "mini" era glaciale che sta arrivando verso di voi ora. Farà più freddo, celebratelo! Grazie a questo avrete il cibo. Siedo qui sulla sedia con il mio partner. Lui sta ascoltando e sperava che non lo dicessi perché ora si sta chiedendo se accadrà. Vedete, anche lui ha dei dubbi su alcune cose. “È troppo inverosimile”, come direbbe lui, usando le sue parole. Tutto ciò a cui state assistendo riguarda la creazione di cibo nel mare. Voglio che lo osserviate, accadrà tutto sotto i vostri occhi, miei cari. E quando avverrà e vedrete le anomalie del ritorno della vita, le barriere coralline bonificarsi da sole, vi ricorderete di questa canalizzazione. Forse, coloro che studiano il clima vogliono ascoltare tutto ciò e darvi un'occhiata, andare a vedere alcune delle anomalie, viaggiare fino in Antartico, effettuare delle misurazioni e cominciare a vedere com'è la vita sotto quel ghiaccio; e c'è molto ghiaccio là ora. Avevate detto che non ci sarebbe stato. Coloro che credono che la Terra si stia surriscaldando hanno ragione, perché c'è un ciclo di surriscaldamento prima di ogni "mini" era glaciale. È così che funziona, ma questa è prematura e ora sapete perché.

Incoraggiamo specialmente coloro che abitano a Nord (del Pianeta) ad andare contro il protocollo che dice che non dovrebbero avere una stufa a legna, a causa dell'inquinamento, e ad approvare le leggi che la consentiranno nelle emergenze e di procurarsene una, perché, quando laGriglia cadrà, sarà tutto ciò che avranno. Quando la Griglia cadrà sarà tutto ciò che avrete.

Mantenersi caldi sarà importante in alcune zone di questo Paese e di altri e voi non siete preparati.

C'è qualcosa che vogliamo dire ancora una volta a coloro che sono in ascolto: sappiamo dove siamo. Magari tutto questo non riguarderà necessariamente voi in Texas, oh, ma farà più freddo!

Celebriamo voi e quello che avete fatto. Voglio che capiate questo: la coscienza ha cambiato il clima. La coscienza ha cambiato il clima. Non dimenticate che siete i maestri e ciò che avete fatto. Siamo innamorati dell'umanità per una buona ragione. E così é.