Kryon canalizzato da Lee CarrollAustin

Il Modo

8 febbraio 2015

traduzione di Elena Cavaiani

e Gabriella Campioni

editing Leonardo Luca

qui il video con i sottotitoli 

 

Preparandoci per la canalizzazione finale, vorrei che prendeste un respiro insieme a me. Sappiate che persino quando non state pensando, persino quando non ci state provando, l’energia di guarigione è lì per voi. Siamo dentro di essa, siamo immersi in quell’amore e nell’onorare l’essere umano. Perciò semplicemente lasciate che questa conoscenza, questo piccolo frammento vi scivoli addosso, una magnifica onda di illimitato amore e compassione che giunge in questo momento: l’Entourage, e Kryon, e l’uomo nella sedia che dedica la sua vita per portare a tutti noi questo messaggio, quest’energia, questo magnifico amore sconfinato. Noi lo riceviamo come una benedizione, come una guarigione, come un qualcosa di meraviglioso (che va) al di là della nostra immaginazione, pieno di possibilità, pieno di potenziali e pieno della gioia che condividiamo con gli altri sempre, in questo momento, in alcuni momenti prima e nei momenti che verranno.

Saluti, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico. Il mio partner si fa da parte per cui l’informazione che verrà data da questo punto in avanti non è sua, ma egli le permette di fluire e così facendo, a suo modo verifica che è tuttora un’energia piena dell’amore di Dio, e di luce, e di purezza ed è di questo che voglio parlarvi tra le altre cose.

Percezione, consapevolezza, luce, tenebra. Sto guardando le vecchie anime che sono nella stanza, cioè coloro che sono passati attraverso molte energie sul pianeta, inclusi alcuni di voi che sono stati sciamani. In una vecchia energia c’era una demarcazione tra luce e ombra che era tangibile. Gli operatori di luce spendevano la stessa quantità di tempo combattendo il male e l’oscurità e generando luce. Anche solo 10 anni fa, un guaritore che si avvicinasse a un individuo doveva schermarsi dalle negatività che quell’individuo portava con sé: voi vivete nel mondo, siete umani, lasciate questo posto ed entrate in contatto spalla a spalla con tantissimi tipi diversi di consapevolezze e di energie. Molti di voi sono ancora assolutamente convinti di dover combattere il lato oscuro, e io vi ho detto in questi ultimi tre anni: è differente! Se vi schiererete e combatterete l’oscurità allo stesso modo degli ultimi venti anni, (significa che) non avete ancora afferrato e compreso, non capite ancora: siete liberi da questo! Potreste dire: «Ma c’è ancora!» Voglio dirvi che se sentite la negatività, è la vostra negatività che state percependo, perché la luce, proprio ora, PROPRIO ORA, in questa stanza, sta lavandola e ripulendola. Proprio ora. Ascoltatemi: la luce è attiva, l’oscurità non lo è: è passiva e questo significa che se accendete la luce in una stanza buia, l’oscurità se ne va. Proprio ora, in questa stanza, ammesso che ci siano delle vecchie influenze negative, delle energie e dei pensieri più vecchi, sarebbero immediatamente seppelliti nella luce. All’istante. All’istante.

Operatore di luce, se vai là fuori e sei un guaritore, voglio che tu sappia che la tua luce è così potente che l’oscurità non ha alcuna possibilità, nemmeno una! Ovunque andiate, accendete la luce nelle stanze buie! Riuscite a capire che l’oscurità non ha un’energia propria? Ha bisogno dell’assenza di luce per vincere. Voglio che pensiate a questo per un momento: che cosa sta accadendo proprio ora? Attraverso il vostro intento avete acceso una luce. Tu che siedi là potresti essere una persona negativa, potresti non essere nemmeno una vecchia anima, ma voglio dirti che la luce che è attorno a te spinge tutto questo molto lontano... Esattamente ora è un buon momento per un risveglio. Questo è ciò che sta accadendo; questo è ciò che è diverso.

Operatori di luce, potreste aver lavorato in un certo modo per anni e anni, potreste essere orgogliosi di come avete lavorato combattendo l’oscurità nel modo in cui lo fate, e io vi sto dicendo: smettete di combattere l’oscurità e accendete la vostra luce, perché questa è l’unica cosa che funzionerà! Questo è nuovo!

È stata fatta un’altra domanda sull’evoluzione cellulare, la fisicità del corpo umano. Tutto il lavoro che avete fatto oggi in questo seminario: che cosa fa, che cosa succede, dove porta? Inizierete a percepirlo fisicamente? E la risposta è: ovviamente! Se cambierete la vostra struttura cellulare per mezzo della consapevolezza, che cosa pensate? Pensate che ve ne andrete semplicemente in giro come avete sempre fatto o che ci sarebbero uno spostamento e un cambiamento letteralmente, fisicamente, nel modo in cui vi sentite? La risposta è: ovviamente ci sarà. Lavorando alle vostre cellule, la prima cosa che percepirete sarà la pace.

Succede che io sappia che alcuni di quelli che sono qui non sono in pace. Alzatevi dalla vostre sedie e uscite, voi non siete pacifici! C’è sempre qualcosa da combattere, io conosco chi è qui, IO CONOSCO CHI È QUI! Ascoltatemi, non siete stanchi di tutto questo? Oppure pensate che sia un vostro retaggio o ne siete orgogliosi? È vecchio, non è necessario. Questo è il nuovo essere umano, quello che si terrà stretto il Dio “dentro” ed avrà una luce che sarà così potente che, ovunque vada, la negatività fuggirà dalla parte opposta. È nuovo!

Non è ora di rilassarsi? Di cacciare via le paure e di avere una vita piena di pace? Alzarsi dalla sedia e sentirsi diversi fisicamente, e con ciò ottenere una salute migliore… Voglio che mi ascoltiate per un attimo: ci sono alcuni di voi che desiderano cambiare alcune cose dentro i propri corpi, certe strutture chimiche e hanno tentato alcune cose, ma non aiuta, non funziona. Sapete qual è il catalizzatore per ogni cosa che abbiate mai desiderato? Rilassarsi ed essere in pace! Lo sapevate? Così facendo date al vostro corpo l’opportunità di parlarvi, al vostro metabolismo di cominciare a cambiare, alle vostre cellule di lavorare in modo da darvi una salute migliore, prendere meno raffreddori, avere una migliore energia, non preoccuparsi... camminare più eretti perché siete una parte più grande della luce del pianeta. Niente più bruciature.

Voglio dirvi la cosa più grossa, (e riguarda) ciò che state facendo con la luce attraverso il dialogo con le vostre cellule o queste procedure – che sia il parlare con il corpo oppure il picchiettamento o il “decoding” - qualsiasi tipo di procedura stiate seguendo che innalza la vibrazione del vostro DNA e conseguentemente produce una migliore efficienza. Qualsiasi cosa facciate, sta cambiando qualcosa di cui non abbiamo mai veramente parlato più di tanto. Che cosa accade a quella che è la vostra struttura cellulare quando comincia ad aumentare la sua vibrazione? La risposta è: vibra a una frequenza più alta. Ora, non troverete degli strumenti in qualche ospedale che misurino le vibrazioni delle vostre cellule. Miei cari, questo è metaforico e allo stesso tempo è multidimensionale. Lo abbiamo già detto prima: tutti voi avete multidimensionalità. Ve ne andate in giro con un campo multidimensionale che è chiamato MERKABA, è il veicolo nel quale viaggiate ed è spirituale. Non dev’essere visto da alcuna scienza… per ora. È multidimensionale. C’è qualcosa che noi chiamiamo vibrazione della vostra struttura cellulare, che è anche la percentuale di quanto è efficiente. Vi abbiamo detto che si sta spostando da un terzo o un 33% a un 44% di efficienza. Cambierà i bambini, cambierà il vostro modo di pensare e farà anche qualcos’altro.

Vorrei dirvi una cosa, e forse non ne ho parlato in questo modo prima d’ora: vi rendete conto che la malattia è una vibrazione bassa? E che cosa pensate che (succeda) quando innalzate la vostra vibrazione cellulare da una vecchia ad una nuova frequenza? Indovinate! La vecchia non può attaccare la nuova! Ciò che state facendo è cambiare una struttura cellulare evitando (i vecchi modi)e letteralmente creando una nuova struttura umana che le vecchie malattie non riescono a raggiungere. Indovinate che cosa cercano le vecchie malattie: vibrazioni più basse, negatività, paura. A che punto siete? Di che cosa avete paura? E vi ho appena dato il segreto per avere la salute. Se rimarrete nella paura è quasi come se apriste la porta (alle malattie).

Cominciando ad ascendere, – avete già sentito questa parola, – ascendete grazie al fatto che elevate la vostra struttura cellulare a una vibrazione più alta. Quando lo fate, moltissime delle vecchie cose se ne andranno via. Il vostro corpo è intelligente e vuole che siate equilibrati.

Ora, le domande che sono state poste: come posso iniziare, che cosa devo fare?

INTENZIONE. Se emettete l’intenzione verbalmente – e l’intendete veramente, perché non potete prendere in giro voi stessi – se l’intendete veramente, c’è un processo che abbiamo scoperto… - scoperto!?! … - di cui abbiamo già parlato prima, ed è un processo che non ha un nome! Il vostro Innato percepisce il vostro intento e comincia a cambiare il vostro corpo persino prima di voi. L’avete visto per molto tempo e non sapete come si chiama. Qualcuno di voi ha idea di come funziona l’omeopatia? Intendo il suo meccanismo (di guarigione). Quando date al vostro corpo un’intenzione attraverso una piccola tintura, una sostanza chimica che potreste ingerire ma è troppo piccola perché il vostro corpo possa avere qualsiasi tipo di reazione allopatica, – di gran lunga troppo piccola, – il corpo vede l’intenzione della tintura e comincia a guarirsi semplicemente perché gli avete inviato un segnale. Questo è un corpo intelligente! È così che funziona… e funziona davvero!

Ora pensate di fare la stessa cosa con la consapevolezza. Date adesso al vostro corpo una “tintura di intenzione”: «Ecco che cosa voglio. Ho finito con le preoccupazioni, ho finito di avere paura di ogni cosa attorno a me, ho finito con il dramma, ho finito con i pettegolezzi, ho finito con la cattiva salute!» E il vostro corpo vede la realtà della tintura di verità e comincia a correggersi ancor prima che formuliate le affermazioni. Questo è aiuto! Voi siete in una “nuova” era, non in una vecchia era che è cambiata solamente un po’. Siete in una nuova era! E quest’era porta con sé nuovi processi che potrebbero effettivamente contraddire i vecchi processi. Allora ci saranno coloro che sono cresciuti nella nuova era che lo vedranno e diranno: «Non può essere giusto, non lo seguirò.» Alcuni di loro stanno morendo precocemente per questa ragione. Proprio non riescono ad accettarlo, ma lo vedono arrivare. Alcuni ‘lettori’ hanno realmente smesso di ‘leggere’, perché la nuova energia era un po’ eccessiva per loro, non capivano le regole e pensavano di non riuscire a farlo. Alcuni guaritori hanno smesso di guarire (le persone)! Questo dice quanto ciò sia nuovo. È come se aveste ricalibrato tutto ciò che conoscevate sull’oscurità e sulla luce e ora ricominciaste di nuovo e la luce è più potente. Non solo è più potente: sta vincendo!

Gli antichi l’hanno visto - non è un messaggio di Kryon, cara umanità, - gli antichi l’hanno visto arrivare. I calendari dei Maya l’hanno visto arrivare, gli indigeni della Terra l’hanno visto arrivare e l’hanno chiamato per ciò che era: una nuova consapevolezza dell’umanità. Noi siamo eccitati per voi!

Alcuni l’accetteranno e altri no, per quanto è nuovo. Miei cari, che cosa farete? Siete rimasti seduti tutto il giorno passando attraverso cose come queste… ci avete creduto? Avete partecipato oppure vi state semplicemente divertendo? Forse siete interessati semplicemente perché potrebbero cambiarvi la vita. Vi dico che la parte che riguarda il cambiare la vostra vita non è poi così difficile. Avete il coraggio di lasciar andare ciò che pensate di sapere e di dare un’occhiata a qualcosa di nuovo? L’avete? Vecchie anime, alcuni di voi sono bloccati. Avete combattuto questa roba così a lungo che qualsiasi cosa io dica, qualsiasi cosa vediate, continuerete a combattere. Vi voglio dire che l’esercito è cambiato. Gli strumenti sono cambiati e la luce sta vincendo. Genererete luce o continuerete alla maniera vecchia (combattendo)?

Miei cari, cercherete nuove diete per cambiare il vostro corpo oppure cambierete il metabolismo che poi vi darà la nuova dieta? Questo è un cambiamento in ogni cosa. Volete avere più energia nella vostra vita? Smettete di avere paura. Non potrebbe essere più semplice, eppure è difficile perché alcune di queste cose sono scolpite dentro di voi in modo tale che perfino adesso potreste contestarle.

Il 2013. Vi abbiamo parlato dello spostamento, abbiamo detto che ci sarebbe stato uno spostamento talmente grande che quell’anno (2013) non sarebbe stato nemmeno contato come un anno: solo un cambiamento, un tempo di spostamento, di cambiamento, e questo avrebbe influenzato la salute di alcuni dei vostri e l’ha fatto. L’ha fatto, perché questo è un tipo di cose a cui il corpo si deve riabituare e prepararsi. È profondo! È nuovo. È reale. Che cosa ne farete?

Questo è il messaggio di Kryon, è la ragione per cui sono venuto: per mostrarvi un'amore e una luce per la sorgente divina e farvi comprendere che è vostra e che non dovete lavorare per averla in quanto vive dentro di voi. Tutto quello che dovete fare è scoprirla, crederci e abbandonare la roba vecchia. Ora come ora, a che punto siete di questo piano? Ovunque siate, c’è la mano tesa di Dio. Luce. Voglio che prendiate la vostra (luce) e cambiate ogni cosa. Questa è la promessa di una nuova “Nuova Era”.

Uscite da questa stanza non confusi, ma illuminati, consapevoli e pronti al cambiamento.

Io sono Kryon innamorato dell’umanità, e per buone ragioni.

E così è.