KRYON canalizzato da Lee CarrollSYLVAN

canalizzazione breve del 24 gennaio 2015

traduzione Elena Cavaiani e Gabriella Campioni

editing Leonardo Luca

qui il video con i sottotitoli

 

Utilizzerei questi pochi minuti, se lo desiderate,per far assumere al vostro corpo, come anche alla vostra mente, una postura meditativa e ricettiva.
Lasciate che il vostro respiro entri nel vostro corpo e vi ancori alle vostre sedie…
Ognuno di voi sia la propria piccola isola qui nella sala…
Prendete un altro inspiro…e mentre il vostro corpo comincia a diventare un po’ più rilassato e a essere più presente,semplicemente permettete a voi stessi di percepire quel centro del vostro corpo dove c’è il cuore,quel soffice, magnifico luogo che non solo vi mantiene in vita unitamente al vostro respiro,ma che lo Spirito tocca e a cui parla, (il luogo in cui) risiede lo Spirito dentro di noi,quel magnifico, soffice luogo nel nostro torace.Perciò respirando “dentro” questo luogo,permettetevi di “sentire” questo momento,permettetevi di fare l’esperienza dell’amore che vi arriva dall’Entourage di Kryon da tutta la famiglia che è qui,dall’energia che è stata creata prima che giungessimo qui,
energia che continueremo a creare ricevendo,sapendo profondamente che siamo intensamente amati.

Saluti, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Ancora una volta il mio partner si fa da parte e con ciò (lascia da parte) i suoi filtri umani,il paradigma a cui è avvezzo di “giusto o sbagliato”, “buono o cattivo”, “appropriato o inappropriato”,
poiché ogni singolo essere umano cresce con un’intera serie di verità.
Talvolta (il paradigma) è basato su quello che vi hanno detto i vostri genitori,talvolta su quello che avete imparato a scuola,talvolta è ciò che vi hanno detto gli insegnanti di tipo sia spirituale che educativo.Questo è ciò che voi considerate “verità” e, miei cari, vi ostacola il cammino.
Vi ostacola unicamente a causa dell’enorme cambiamento che si sta verificando.
Come abbiamo detto per molti anni, ve lo diremo ancora una volta…per molti anni,perché gli esseri umani ovunque devono sentire il messaggio che pertiene esclusivamente alla loro energia (personale).Che cosa intendo dire?
Non si è mai verificato un periodo nel quale l’individualità è stata considerata e onorata più di ora, vecchie anime.Voi desiderate ancora raggrupparvi,credere alle stesse cose e avere una lista di dettagli insignificanti che sono identici,ma vi separano da un altro gruppo che ha una lista leggermente diversa.Questo deve cambiare e lo sta facendo.
Gli esseri umani stanno cominciando a riunirsi in quanto vecchie anime,con una sola premessa: che sono vecchie anime.Sono stati qui, hanno fatto questo, hanno riconosciuto il cambiamento e sono pronti a procedere con qualsiasi cosa il Creatore voglia avere per loro.
Vi stiamo dando informazioni su questo e sul modo in cui dovete spostarvi per arrivare a quel punto
nel quale in sostanza dite: «Mi arrendo.»
Arrendersi significa semplicemente: lascio i vecchi modi, è tutto qui.
Qualche volta dovete “spazzare” l’area così da permettere alla nuova energia di calarsi nella parte più pulita.Si ricomincia.
“Ricominciare” ha un brutta connotazione per alcuni e buona per altri,ma non dovete rifare le vostre esperienze, la sola cosa che dovete fare – ed è così difficile per l’umanità – è liberarvi dalle cose che non funzionano (perché) sono basate sui modi di un vecchio paradigma esistenziale.
Quante volte ve lo abbiamo già detto:siete nati in (modalità) di sopravvivenza,le cose che avete imparato sul campo di gioco prima dell’eleganza della comunicazione umana,
le cose che avete imparato sul campo di gioco – avete dovuto avere a che fare con i “bulli” –
tutte queste cose sono inserite in voi ed alcuni di voi ritornano immediatamente a quei ricordi
quando si presentano situazioni simili in una nuova energia.
Questo è quello che dovete riscrivere.
Non si tratta solo di questo: quello che vi abbiamo detto è che state entrando in un’energia che è meno fisica e più guidata dalla consapevolezza,che le cose che avete studiato, che vi sono state dette e in cui avete creduto,giungono a fruizione molto più di prima:ciò che pensate, siete.
Ciò che dite a voce alta nell’aria viene udito dal vostro corpo che agisce di conseguenza.
Potreste dire che questa parte del vostro corpo, l’Innato che è al di là del velo,non conosce la differenza.Ma che stiate scherzando oppure no, che siate semplicemente una persona negativa per se stessa oppure no,voi lo sentite ed accade.
Questo è il potere che ha un essere umano e quindi improvvisamente iniziate a prestare attenzione a ciò che dite e a come vi comportate.
Quanti di voi, nei loro periodi più tranquilli, vecchie anime,stanno avendo a che fare con un paradigma della vecchia energia e neppure lo sanno!Mancanza di autostima?L’idea che non ce la farete mai,che questo non può accadere, che non è mai successo?
Voglio dirvi che i vostri pensieri,ora più che mai,controlleranno la vostra realtà.
Ho dato istruzioni al mio partner di iniziare ad insegnare la Fisica,dietro a ciò che avete chiamato “media”,la legge delle medie, la curva a campana, probabilità di successi e fallimenti...
In qualsiasi modo vogliate chiamarlo in Fisica, vi dà l’idea che la maggior parte di voi siano “nella media”;alcuni di voi saranno negativi e alcuni positivi e non avete una possibilità (di uscirne).
È un vecchio paradigma ed è scorretto, persino a livello fisico
Stasera voglio parlarvi di un attributo di cui non abbiamo mai parlato nelle canalizzazioni pubbliche. Riscriverà il processo dell’evoluzione della vita,vi voglio dire come realmente funziona.
E sarà accolto con fischi, grida e occhi sbarrati su tutto il pianeta, da chiunque lo ascolti.
Questo a causa del modo in cui siete stati educati.
La mente è chiusa quando pensate di sapere ciò che pensate di sapere.
Ci sono coloro che ascoltano e comprendono che ciò che vi sto dicendo questa sera è misurabile e lo potete provare se semplicemente spazzate via ciò che pensate di sapere.
Stasera vedrete i punti connettersi riguardo a un nuovo processo della consapevolezza che comincia a dare risalto all’idea che non siete un “incidente”:voi siete stati creati per essere qui.
La Terra è qui dove dev’essere, voi siete qui dove dovete essere,le vecchie anime sono qui dove devono essere,voi siete nel posto giusto nel momento giusto facendo esperienza di questioni e problemi che sono TUTTI comuni e (derivano) dalla transizione.TUTTI.
Tutto questo non è facile!
Miei cari, non abbiamo mai detto che lo sarebbe stato. La tempistica non è giusta nella vostra mente,alcuni di voi oltrepasseranno quella linea che altri non sono ancora pronti a varcare
e se vi capitasse di essere alleati, uno farebbe salti di gioia e l’altro…no.
Il tutto non converge nel modo in cui era solito,lo fa meglio.
Lo spostamento di paradigma riguarda il modo in cui le cose erano solite funzionare, il modo in cui funzionano oggi, che cosa aspettarsi e il modo in cui reagite a esso (allo spostamento di paradigma).
Come avviene il controllo: siete voi che lo controllate o è esso che vi controlla?
Sto parlando a un gruppo in questa sala formato per la maggior parte da vecchie anime che cercano di definire “vecchia anima”: usate troppe volte (questo termine) senza definirlo. Io l’ho definito,
è super semplice:ogni vecchia anima è un essere umano che ha più di 100, 200, forse persino 300 vite passate;alcuni di voi sono stati qui fin dall’inizio.
Lemuria era un minuscolo continente che è durato molto a lungo e ne abbiamo parlato per molto tempo. Isolato per migliaia e migliaia di anni, senza reincarnazioni:in altri termini, vi venivano portate nuove anime che venivano addestrate alle vie di questo pianeta con l’aiuto dei Pleiadiani.
Quanti di voi, vecchie anime, potrebbero avere attinenza con un luogo di provenienza come questo?
Vi abbiamo persino detto che ci sarebbero state vecchie anime che avrebbero detto:«Non riesco a ricordare Lemuria, ma mi ricordo di Atlantide.»
Voglio che lo capiate bene: Atlantide è un concetto, non un luogo.
È il concetto di un’isola che affonda. Indovinate quale isola è affondata…è Lemuria.
Voglio che iniziate a connettere i punti, è nella vostra akasha.
Non è affondata del tutto,ma come avreste potuto saperlo mentre ne eravate così spaventati?
Perciò, per coloro che credono di essere degli Atlantidei, non esiste realmente una cosa del genere,
è un concetto perché avete ripetuto molte volte nella vostra akasha questo particolare scenario:
l’isola che affonda è esistita almeno tre volte.
Voi la chiamate ogni volta Atlantide e la fate diventare singolare. Quanto è umano, quanto è 3D!
È più grande di così.Parlo alle vecchie anime:qui c’è un insieme di esperienze che è assolutamente stupefacente.Se solo uno di voi, anche solo uno avesse il dono e l’opportunità di proiettare su uno schermo che cos’ha realizzato, chi era, quante vite, quante guerre, quante identità di genere, quanti figli…Non potrebbe fare abbastanza film per vedere tutte le proprie vite, ciò che ha fatto, le sue esperienze.Potreste dire: «Io sono stato una persona ordinaria in ogni mia singola vita.»
Miei cari, quelle sono state le vite che dovevate avere, a noi non importa se siete stati la regina di questo o il re di quest’altro:quella non sarebbe stata una vita nella quale imparare qualcosa.
Io parlo di quando eravate nella prateria e vostro figlio è morto alla nascita,parlo di quando eravate in guerra e vostro fratello è stato ucciso accanto a voi e l’avete guardato (morire) e forse voi sareste stati il prossimo.
Parlo di profonde esperienze di vita che entrano dentro di voi e vi maturano così da poter giungere a una vita come questa e percepire il Dio “dentro”;sapere che avete aiuto; sapere che siete mano nella mano con Dio e se piangete sarà appropriato e non deriso.Voi sapete come gestire le cose.
Questa è la vecchia anima:è quella che attraverserà questo ponte con eleganza.
È molto importante essere una vecchia anima oggi. Se – SE scegliete di andarvene domani,tornerete come una giovane vecchia anima,rinascerete con il sapere che avete oggi ma in una nuova energia: sarà più facile per una persona giovane che non per voi.
Riuscite a capire come sia difficile oltrepassare la linea portandosi la vecchia energia mentre ci si addentra in quella nuova?Sapete attraverso che cosa siete dovuti passare.
State perdendo persone (che muoiono) perché… non è appropriato!
Essi faranno meglio rinascendo in un corpo e tutto quello che conosceranno sarà la nuova energia che risuonerà con loro, suonerà con loro,non dovranno reimparare nulla. Lo capite quanto senso abbia tutto questo per il pianeta?Non importa quanto a lungo vivete, miei cari.
La vecchia anima sta tornando indietro pulita e voi state tornando indietro eccitati, ben informati
e più saggi di come siete oggi,con nulla da reimparare. Che magnifico sistema!
Avete tantissimo lavoro,e sarà tutto sulla consapevolezza.
Io so che cosa stia accadendo nel vostro corpo, proprio ora, che voi ritenete inappropriato o vi sorprende,e ce ne sono alcuni qui – vedete, io so chi è qui, non è un mistero per me avete permesso, cari,di essere conosciuti di Dio, di essere qui in questi tempi.
Qualsiasi cosa stia accadendo nel vostro corpo, lo sapevate che è guaribile attraverso la consapevolezza?
La vostra professione medica è bella e la scienza la sta portando ad un nuovo livello e a nuove altezze e, se la combinate con la vostra consapevolezza, potete vivere molto a lungo.
Col tempo,a mano a mano che il vostro DNA progredisce fino a un punto in cui il vostro Innato,
che è il vostro corpo intelligente “dentro”,si allea con la vostra consapevolezza comune e viene costruito il ponte,semplicemente non vi ammalerete.
Vi piacerebbe avere un corpo nel quale la malattia non può entrare perché la vibrazione è troppo alta?Vi ho appena svelato uno dei segreti del secolo:che cos’è la malattia e perché ne siete colpiti.
Se vi state spostando in una vibrazione più alta – il 44% - con il controllo sulla vostra Biologia, non un controllo conscio,non il controllo che fa crescere un terzo braccio,
ma la consapevolezza che sa che cosa sta accadendo nel vostro sangue.
Non avete un’analisi del sangue? Non dovete farne! - lo sa (la consapevolezza)! Che cosa ve ne pare?Non vi pare sensato che dovreste avere più controllo su chi siete?Lo avrete,e quando vibrerete a quel livello, miei cari,l’energia bassa che vibra poco – i batteri, le malattie, i virus – non vi guarderanno nemmeno, non avrebbero nemmeno un’opportunità.
Sapete come faccio a saperlo?L’ho già visto.
Coloro che vi hanno inseminati l’hanno passato, io ho guardato la loro evoluzione ed era proprio come la vostra. So che cosa sta arrivando, non alla medesima velocità, non esattamente allo stesso modo,perché voi siete esseri umani,ma il Dio “dentro”ha il medesimo effetto per tutti.
Questo è un tempo eccitante,dipende da voi se il vostro bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto.
Questo è libero arbitrio, è individuale.
Se continuate a vorticare nel dramma,state perdendo tempo.
Miei cari, proseguite nei festeggiamenti della realtà di ciò che veramente è vostro e sta accadendo.
Voglio che lasciando questo luogo percepiate l’amore del Creatore dentro di voi.
Potrebbe essere sufficiente per voi dire: «Io vado bene,so chi sono e perché sono qui,e mi muoverò attraverso tutto ciò con grazia e facilmente.»
Tornerò.

E così è.

 

 

0:00:07.140,0:00:10.640
Utilizzerei questi pochi minuti, se lo desiderate,

0:00:10.880,0:00:18.920
per far assumere al vostro corpo, come anche alla vostra mente, una postura meditativa e ricettiva.

0:00:19.240,0:00:27.360
Lasciate che il vostro respiro entri nel vostro corpo e vi ancori alle vostre sedie…

0:00:32.080,0:00:38.920
Ognuno di voi sia la propria piccola isola qui nella sala…

0:00:40.480,0:00:43.400
Prendete un altro inspiro…

0:00:48.700,0:00:54.060
e mentre il vostro corpo comincia a diventare un po’ più rilassato e a essere più presente,

0:00:54.640,0:01:01.220
semplicemente permettete a voi stessi di percepire quel centro del vostro corpo dove c’è il cuore,

0:01:01.860,0:01:04.300
quel soffice, magnifico luogo

0:01:04.780,0:01:08.940
che non solo vi mantiene in vita unitamente al vostro respiro,

0:01:09.820,0:01:16.460
ma che lo Spirito tocca e a cui parla,

0:01:17.600,0:01:20.160
(il luogo in cui) risiede lo Spirito dentro di noi,

0:01:20.740,0:01:25.100
quel magnifico, soffice luogo nel nostro torace.

0:01:26.240,0:01:29.460
Perciò respirando “dentro” questo luogo,

0:01:30.580,0:01:33.840
permettetevi di “sentire” questo momento,

0:01:34.560,0:01:41.540
permettetevi di fare l’esperienza dell’amore che vi arriva dall’Entourage di Kryon

0:01:42.340,0:01:45.100
e da tutta la famiglia che è qui,

0:01:45.600,0:01:50.640
dall’energia che è stata creata prima che giungessimo qui,

0:01:51.520,0:01:56.480
energia che continueremo a creare ricevendo,

0:01:56.900,0:02:03.380
sapendo profondamente che siamo intensamente amati.

0:02:09.900,0:02:13.580
Saluti, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico.

0:02:15.474,0:02:18.874
Ancora una volta il mio partner si fa da parte

0:02:23.060,0:02:26.320
e con ciò (lascia da parte) i suoi filtri umani

0:02:27.120,0:02:30.440
il paradigma a cui è avvezzo di “giusto o sbagliato”,

0:02:30.940,0:02:33.120
“buono o cattivo”,

0:02:34.280,0:02:37.340
“appropriato o inappropriato”,

0:02:39.500,0:02:42.820
poiché ogni singolo essere umano cresce

0:02:43.140,0:02:46.620
con un’intera serie

0:02:47.000,0:02:48.860
di verità.

0:02:51.740,0:02:54.160
Talvolta (il paradigma) è basato su quello che vi hanno detto i vostri genitori,

0:02:54.400,0:02:57.180
talvolta su quello che avete imparato a scuola,

0:02:58.320,0:03:04.380
talvolta è ciò che vi hanno detto gli insegnanti di tipo sia spirituale che educativo.

0:03:06.040,0:03:09.200
Questo è ciò che voi considerate “verità”

0:03:10.660,0:03:13.600
e, miei cari, vi ostacola il cammino.

0:03:14.860,0:03:20.580
Vi ostacola unicamente a causa dell’enorme cambiamento che si sta verificando.

0:03:22.600,0:03:26.980
Come abbiamo detto per molti anni, ve lo diremo ancora una volta…

0:03:27.300,0:03:29.020
per molti anni,

0:03:30.280,0:03:33.540
perché gli esseri umani ovunque devono sentire il messaggio

0:03:34.160,0:03:38.580
che pertiene esclusivamente alla loro energia (personale).

0:03:39.240,0:03:41.240
Che cosa intendo dire?

0:03:42.160,0:03:45.480
Non si è mai verificato un periodo nel quale l’individualità

0:03:45.980,0:03:50.460
è stata considerata e onorata più di ora, vecchie anime.

0:03:51.240,0:03:53.240
Voi desiderate ancora raggrupparvi,

0:03:53.680,0:03:57.840
credere alle stesse cose e avere una lista di dettagli insignificanti che sono identici,

0:03:58.040,0:04:02.180
ma vi separano da un altro gruppo che ha una lista leggermente diversa.

0:04:02.708,0:04:06.048
Questo deve cambiare e lo sta facendo.

0:04:07.600,0:04:11.080
Gli esseri umani stanno cominciando a riunirsi in quanto vecchie anime

0:04:11.440,0:04:14.640
con una sola premessa: che sono vecchie anime.

0:04:15.760,0:04:20.100
Sono stati qui, hanno fatto questo, hanno riconosciuto il cambiamento e sono pronti a procedere

0:04:20.460,0:04:22.440
con qualsiasi cosa

0:04:22.660,0:04:25.360
Il Creatore voglia avere per loro.

0:04:26.854,0:04:29.454
Vi stiamo dando informazioni su questo

0:04:29.880,0:04:34.720
e sul modo in cui dovete spostarvi per arrivare a quel punto

0:04:35.380,0:04:38.320
nel quale in sostanza dite: «Mi arrendo.»

0:04:39.580,0:04:45.940
Arrendersi significa semplicemente: lascio i vecchi modi, è tutto qui.

0:04:47.675,0:04:51.175
Qualche volta dovete “spazzare” l’area

0:04:52.400,0:04:57.120
così da permettere alla nuova energia di calarsi nella parte più pulita.

0:04:57.560,0:04:59.600
Si ricomincia.

0:05:00.440,0:05:05.820
“Ricominciare” ha un brutta connotazione per alcuni e buona per altri,

0:05:06.860,0:05:12.220
ma non dovete rifare le vostre esperienze, la sola cosa che dovete fare

0:05:12.755,0:05:15.855
– ed è così difficile per l’umanità –

0:05:16.940,0:05:18.940
è liberarvi dalle cose che non funzionano

0:05:19.380,0:05:23.360
(perché) sono basate sui modi di un vecchio paradigma esistenziale.

0:05:23.980,0:05:26.420
Quante volte ve lo abbiamo già detto:

0:05:27.780,0:05:30.780
siete nati in (modalità) di sopravvivenza,

0:05:32.040,0:05:35.600
le cose che avete imparato sul campo di gioco

0:05:36.520,0:05:40.560
prima dell’eleganza della comunicazione umana,

0:05:40.800,0:05:45.780
le cose che avete imparato sul campo di gioco – avete dovuto avere a che fare con i “bulli” –

0:05:46.640,0:05:49.700
tutte queste cose sono inserite in voi

0:05:50.500,0:05:52.760
ed alcuni di voi ritornano immediatamente a quei ricordi

0:05:53.180,0:05:56.220
quando si presentano situazioni simili

0:05:56.580,0:05:57.755
in una nuova energia.

0:05:58.540,0:06:00.540
Questo è quello che dovete riscrivere.

0:06:03.080,0:06:06.680
Non si tratta solo di questo: quello che vi abbiamo detto è che state entrando in un’energia

0:06:07.460,0:06:12.260
che è meno fisica e più guidata dalla consapevolezza,

0:06:13.240,0:06:18.140
che le cose che avete studiato, che vi sono state dette e in cui avete creduto,

0:06:18.820,0:06:21.840
giungono a fruizione molto più di prima:

0:06:22.055,0:06:24.695
ciò che pensate, siete.

0:06:25.580,0:06:29.560
Ciò che dite a voce alta nell’aria viene udito dal vostro corpo

0:06:30.240,0:06:32.055
che agisce di conseguenza.

0:06:34.320,0:06:38.360
Potreste dire che questa parte del vostro corpo, l’Innato che è al di là del velo,

0:06:38.600,0:06:40.272
non conosce la differenza.

0:06:40.740,0:06:44.060
Ma che stiate scherzando oppure no, che siate semplicemente

0:06:44.715,0:06:46.715
una persona negativa per se stessa oppure no,

0:06:47.080,0:06:49.080
voi lo sentite ed accade.

0:06:49.415,0:06:51.955
Questo è il potere che ha un essere umano

0:06:52.500,0:06:58.040
e quindi improvvisamente iniziate a prestare attenzione a ciò che dite e a come vi comportate.

0:06:59.600,0:07:03.940
Quanti di voi, nei loro periodi più tranquilli, vecchie anime,

0:07:04.800,0:07:09.260
stanno avendo a che fare con un paradigma della vecchia energia e neppure lo sanno!

0:07:10.000,0:07:11.340
Mancanza di autostima?

0:07:11.760,0:07:13.760
L’idea che non ce la farete mai,

0:07:14.255,0:07:17.015
che questo non può accadere, che non è mai successo?

0:07:18.180,0:07:20.520
Voglio dirvi che i vostri pensieri,

0:07:20.900,0:07:23.400
ora più che mai,

0:07:24.400,0:07:26.400
controlleranno la vostra realtà.

0:07:28.220,0:07:32.600
Ho dato istruzioni al mio partner di iniziare ad insegnare la Fisica,

0:07:33.780,0:07:38.000
dietro a ciò che avete chiamato “media”,

0:07:38.600,0:07:42.940
la legge delle medie, la curva a campana, probabilità di successi e fallimenti...

0:07:43.200,0:07:47.180
In qualsiasi modo vogliate chiamarlo in Fisica, vi dà l’idea

0:07:47.520,0:07:49.900
che la maggior parte di voi siano “nella media”;

0:07:50.260,0:07:53.240
alcuni di voi saranno negativi

0:07:53.420,0:07:56.480
e alcuni positivi e non avete una possibilità (di uscirne).

0:07:59.860,0:08:04.860
È un vecchio paradigma ed è scorretto, persino a livello fisico.

0:08:05.820,0:08:08.340
Stasera voglio parlarvi

0:08:10.000,0:08:15.200
di un attributo di cui non abbiamo mai parlato nelle canalizzazioni pubbliche.

0:08:16.440,0:08:21.260
Riscriverà il processo dell’evoluzione della vita,

0:08:21.980,0:08:24.220
vi voglio dire come realmente funziona.

0:08:24.600,0:08:31.200
E sarà accolto con fischi, grida e occhi sbarrati su tutto il pianeta, da chiunque lo ascolti.

0:08:34.160,0:08:38.600
Questo a causa del modo in cui siete stati educati.

0:08:39.960,0:08:44.120
La mente è chiusa quando pensate di sapere ciò che pensate di sapere.

0:08:45.120,0:08:48.320
Ci sono coloro che ascoltano e comprendono

0:08:48.760,0:08:55.100
che ciò che vi sto dicendo questa sera è misurabile e lo potete provare se semplicemente spazzate via

0:08:55.240,0:08:57.520
ciò che pensate di sapere.

0:08:59.240,0:09:02.860
Stasera vedrete i punti connettersi

0:09:04.180,0:09:07.540
riguardo a un nuovo processo della consapevolezza

0:09:08.280,0:09:11.120
che comincia a dare risalto all’idea

0:09:11.620,0:09:13.000
che non siete un “incidente”:

0:09:13.300,0:09:14.580
voi siete stati creati per essere qui.

0:09:14.940,0:09:17.420
La Terra è qui dove dev’essere, voi siete qui dove dovete essere,

0:09:17.420,0:09:19.214
le vecchie anime sono qui dove devono essere,

0:09:19.560,0:09:24.000
voi siete nel posto giusto nel momento giusto facendo esperienza di questioni e problemi

0:09:24.460,0:09:28.380
che sono TUTTI comuni e (derivano) dalla transizione.

0:09:29.580,0:09:30.500
TUTTI.

0:09:31.780,0:09:34.760
Tutto questo non è facile!

0:09:36.960,0:09:42.800
Miei cari, non abbiamo mai detto che lo sarebbe stato. La tempistica non è giusta nella vostra mente,

0:09:44.540,0:09:49.640
alcuni di voi oltrepasseranno quella linea che altri non sono ancora pronti a varcare

0:09:51.460,0:09:56.000
e se vi capitasse di essere alleati, uno farebbe salti di gioia e l’altro…

0:09:56.600,0:09:57.735
no.

0:10:00.140,0:10:03.860
Il tutto non converge nel modo in cui era solito,

0:10:03.980,0:10:06.040
lo fa meglio.

0:10:08.500,0:10:09.740
Lo spostamento di paradigma

0:10:10.080,0:10:15.460
riguarda il modo in cui le cose erano solite funzionare, il modo in cui funzionano oggi, che cosa aspettarsi

0:10:15.880,0:10:16.960
e il modo in cui reagite a esso (allo spostamento di paradigma).

0:10:17.240,0:10:22.080
Come avviene il controllo: siete voi che lo controllate o è esso che vi controlla?

0:10:23.800,0:10:26.940
Sto parlando a un gruppo in questa sala formato per la maggior parte da vecchie anime

0:10:28.200,0:10:32.400
che cercano di definire “vecchia anima”: usate troppe volte (questo termine) senza definirlo. Io l’ho definito,

0:10:32.880,0:10:35.080
è super semplice:

0:10:35.860,0:10:43.460
ogni vecchia anima è un essere umano che ha più di 100, 200, forse persino 300 vite passate;

0:10:43.740,0:10:47.260
alcuni di voi sono stati qui fin dall’inizio.

0:10:48.900,0:10:54.020
Lemuria era un minuscolo continente che è durato molto a lungo

0:10:54.640,0:10:58.120
e ne abbiamo parlato per molto tempo. Isolato

0:10:58.600,0:11:02.360
per migliaia e migliaia di anni, senza reincarnazioni:

0:11:02.580,0:11:09.180
in altri termini, vi venivano portate nuove anime che venivano addestrate alle vie di questo pianeta

0:11:09.480,0:11:11.880
con l’aiuto dei Pleiadiani.

0:11:12.720,0:11:19.020
Quanti di voi, vecchie anime, potrebbero avere attinenza con un luogo di provenienza come questo?

0:11:19.700,0:11:22.380
Vi abbiamo persino detto che ci sarebbero state vecchie anime che avrebbero detto:

0:11:22.580,0:11:26.020
«Non riesco a ricordare Lemuria, ma mi ricordo di Atlantide.»

0:11:26.260,0:11:29.520
Voglio che lo capiate bene: Atlantide è un concetto, non un luogo.

0:11:29.880,0:11:34.420
È il concetto di un’isola che affonda. Indovinate quale isola è affondata…

0:11:34.840,0:11:37.040
è Lemuria.

0:11:37.900,0:11:41.480
Voglio che iniziate a connettere i punti, è nella vostra akasha.

0:11:41.820,0:11:43.620
Non è affondata del tutto,

0:11:43.940,0:11:47.760
ma come avreste potuto saperlo mentre ne eravate così spaventati?

0:11:49.740,0:11:54.080
Perciò, per coloro che credono di essere degli Atlantidei, non esiste realmente una cosa del genere,

0:11:54.660,0:12:00.060
è un concetto perché avete ripetuto molte volte nella vostra akasha questo particolare scenario:

0:12:00.060,0:12:01.580
l’isola che affonda

0:12:01.800,0:12:04.680
è esistita almeno tre volte.

0:12:05.760,0:12:10.320
Voi la chiamate ogni volta Atlantide e la fate diventare singolare. Quanto è umano, quanto è 3D!

0:12:11.480,0:12:13.900
È più grande di così.

0:12:16.460,0:12:18.120
Parlo alle vecchie anime:

0:12:18.460,0:12:25.000
qui c’è un insieme di esperienze che è assolutamente stupefacente.

0:12:27.180,0:12:30.180
Se solo uno di voi, anche solo uno

0:12:30.880,0:12:35.100
avesse il dono e l’opportunità di proiettare su uno schermo

0:12:35.760,0:12:43.820
che cos’ha realizzato, chi era, quante vite, quante guerre, quante identità di genere, quanti figli…

0:12:47.240,0:12:54.280
Non potrebbe fare abbastanza film per vedere tutte le proprie vite, ciò che ha fatto, le sue esperienze.

0:12:55.020,0:12:58.680
Potreste dire: «Io sono stato una persona ordinaria in ogni mia singola vita.»

0:12:58.920,0:13:02.360
Miei cari, quelle sono state le vite che dovevate avere, a noi non importa

0:13:02.580,0:13:05.520
se siete stati la regina di questo o il re di quest’altro:

0:13:05.900,0:13:09.500
quella non sarebbe stata una vita nella quale imparare qualcosa.

0:13:11.200,0:13:14.660
Io parlo di quando eravate nella prateria e vostro figlio è morto alla nascita,

0:13:15.180,0:13:19.400
parlo di quando eravate in guerra e vostro fratello è stato ucciso accanto a voi e l’avete guardato (morire)

0:13:19.540,0:13:20.540
e forse voi sareste stati il prossimo.

0:13:20.760,0:13:27.240
Parlo di profonde esperienze di vita che entrano dentro di voi e vi maturano

0:13:28.300,0:13:31.780
così da poter giungere a una vita come questa e percepire il Dio “dentro”;

0:13:31.980,0:13:36.340
sapere che avete aiuto; sapere che siete mano nella mano con Dio

0:13:36.980,0:13:42.360
e se piangete sarà appropriato e non deriso.

0:13:44.200,0:13:47.000
Voi sapete come gestire le cose.

0:13:48.480,0:13:50.480
Questa è la vecchia anima:

0:13:51.480,0:13:55.800
è quella che attraverserà questo ponte

0:13:56.180,0:13:58.420
con eleganza.

0:13:59.600,0:14:04.720
È molto importante essere una vecchia anima oggi. Se – SE

0:14:05.140,0:14:08.660
scegliete di andarvene domani,

0:14:09.780,0:14:13.880
tornerete come una giovane vecchia anima,

0:14:14.620,0:14:20.040
rinascerete con il sapere che avete oggi ma in una nuova energia: sarà più facile

0:14:20.320,0:14:22.880
per una persona giovane che non per voi.

0:14:23.160,0:14:26.600
Riuscite a capire come sia difficile oltrepassare la linea portandosi la vecchia energia

0:14:26.600,0:14:27.760
mentre ci si addentra in quella nuova?

0:14:28.020,0:14:31.080
Sapete attraverso che cosa siete dovuti passare.

0:14:31.300,0:14:35.120
State perdendo persone (che muoiono) perché… non è appropriato!

0:14:35.860,0:14:39.840
Essi faranno meglio rinascendo in un corpo

0:14:40.040,0:14:44.660
e tutto quello che conosceranno sarà la nuova energia che risuonerà con loro, suonerà con loro,

0:14:44.860,0:14:48.460
non dovranno reimparare nulla. Lo capite

0:14:49.560,0:14:52.020
quanto senso abbia tutto questo

0:14:52.220,0:14:53.880
per il pianeta?

0:14:55.140,0:14:58.160
Non importa quanto a lungo vivete, miei cari.

0:14:59.440,0:15:04.760
La vecchia anima sta tornando indietro pulita e voi state tornando indietro eccitati, ben informati

0:15:04.980,0:15:06.680
e più saggi di come siete oggi,

0:15:07.320,0:15:10.360
con nulla da reimparare.

0:15:11.620,0:15:13.900
Che magnifico sistema!

0:15:15.022,0:15:17.442
Avete tantissimo lavoro,

0:15:18.980,0:15:21.720
e sarà tutto sulla consapevolezza.

0:15:23.360,0:15:27.440
Io so che cosa stia accadendo nel vostro corpo, proprio ora, che voi ritenete inappropriato o vi sorprende,

0:15:27.700,0:15:31.700
e ce ne sono alcuni qui – vedete, io so chi è qui, non è un mistero per me

0:15:33.480,0:15:35.180
avete permesso, cari,

0:15:37.140,0:15:41.960
di essere conosciuti di Dio, di essere qui in questi tempi.

0:15:44.100,0:15:50.140
Qualsiasi cosa stia accadendo nel vostro corpo, lo sapevate che è guaribile attraverso la consapevolezza?

0:15:51.100,0:15:56.940
La vostra professione medica è bella e la scienza la sta portando ad un nuovo livello e a nuove altezze

0:15:57.540,0:16:02.380
e, se la combinate con la vostra consapevolezza, potete vivere molto a lungo.

0:16:03.460,0:16:05.720
Col tempo,

0:16:06.180,0:16:10.180
a mano a mano che il vostro DNA progredisce fino a un punto in cui il vostro Innato,

0:16:10.440,0:16:12.540
che è il vostro corpo intelligente “dentro”,

0:16:12.860,0:16:18.900
si allea con la vostra consapevolezza comune e viene costruito il ponte,

0:16:19.780,0:16:21.780
semplicemente non vi ammalerete.

0:16:22.980,0:16:24.980
Vi piacerebbe avere un corpo

0:16:25.260,0:16:28.100
nel quale la malattia non può entrare

0:16:28.840,0:16:32.580
perché la vibrazione è troppo alta?

0:16:34.320,0:16:37.980
Vi ho appena svelato uno dei segreti del secolo:

0:16:38.640,0:16:42.020
che cos’è la malattia e perché ne siete colpiti.

0:16:43.000,0:16:46.900
Se vi state spostando in una vibrazione più alta – il 44% -

0:16:47.540,0:16:51.200
con il controllo sulla vostra Biologia, non un controllo conscio,

0:16:51.480,0:16:55.660
non il controllo che fa crescere un terzo braccio,

0:16:56.220,0:16:59.820
ma la consapevolezza che sa che cosa sta accadendo nel vostro sangue.

0:17:00.440,0:17:04.680
Non avete un’analisi del sangue? Non dovete farne! - lo sa (la consapevolezza)! Che cosa ve ne pare?

0:17:05.120,0:17:08.340
Non vi pare sensato che dovreste avere più controllo

0:17:09.340,0:17:11.060
su chi siete?

0:17:11.780,0:17:13.212
Lo avrete,

0:17:13.980,0:17:17.320
e quando vibrerete a quel livello, miei cari,

0:17:18.160,0:17:20.560
l’energia bassa che vibra poco

0:17:20.940,0:17:27.800
– i batteri, le malattie, i virus – non vi guarderanno nemmeno, non avrebbero nemmeno un’opportunità.

0:17:28.600,0:17:30.280
Sapete come faccio a saperlo?

0:17:30.580,0:17:32.416
L’ho già visto.

0:17:32.880,0:17:37.480
Coloro che vi hanno inseminati l’hanno passato, io ho guardato la loro evoluzione

0:17:37.480,0:17:39.347
ed era proprio come la vostra.

0:17:39.660,0:17:43.860
So che cosa sta arrivando, non alla medesima velocità, non esattamente allo stesso modo,

0:17:43.860,0:17:45.920
perché voi siete esseri umani,

0:17:47.880,0:17:49.880
ma il Dio “dentro”

0:17:50.120,0:17:54.180
ha il medesimo effetto per tutti.

0:17:55.540,0:17:57.540
Questo è un tempo eccitante,

0:17:59.140,0:18:01.140
dipende da voi

0:18:02.919,0:18:05.759
se il vostro bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto.

0:18:06.600,0:18:09.700
Questo è libero arbitrio, è individuale.

0:18:10.500,0:18:12.720
Se continuate a vorticare nel dramma,

0:18:13.000,0:18:15.000
state perdendo tempo.

0:18:16.560,0:18:22.520
Miei cari, proseguite nei festeggiamenti della realtà di ciò che veramente è vostro e sta accadendo.

0:18:23.240,0:18:28.380
Voglio che lasciando questo luogo percepiate l’amore del Creatore dentro di voi.

0:18:30.020,0:18:34.180
Potrebbe essere sufficiente per voi dire: «Io vado bene,

0:18:34.720,0:18:36.396
so chi sono

0:18:37.240,0:18:38.860
e perché sono qui,

0:18:39.340,0:18:41.060
e mi muoverò attraverso tutto ciò

0:18:41.400,0:18:43.940
con grazia e facilmente.»

0:18:45.600,0:18:47.600
Tornerò.

0:18:48.440,0:18:51.440
E così è.