Unisciti a questa esperienza di musica ispirata e multidimensionale!

Molti conoscono Robert per aver accompagnato le canalizzazioni di Kryon e di Alcazar per tanti anni ed in questo appuntamento potrete vivere assieme a lui un passaggio di trasformazione e cambiamento volto ad accogliere nelle nostre vite i migliori nuovi potenziali per il 2021.

Robert Coxon 2021

Robert ha studiato musica e composizione per lungo tempo ed ha sperimentato nuovi livelli di rilassamento ed apertura della coscienza facilitati dalla musica.

Il suo primo album Cristal Silence è subito diventato famoso ed è stato l'inizio di un percorso artistico che e cresciuto velocemente. In Canada, dove vive, è stato molti anni ai primi posti delle classifiche nell'ambito della musica New Age ed ha avuto 4 nomine all'importante premio “FELIX AWARD".

In tutto il mondo la sua musica è di supporto alle persone che sono alla ricerca di nuovi accessi dimensionali ed in questo specifico appuntamento accompagnerà i partecipanti in nuove dimensioni di esperienza.

La musica non si può spiegare come anche le più profonde esperienze che sono accessibili all'essere umano e quindi siete invitati ad ascoltare alcune delle sue opere che trovate sul canale Youtube e percepire se questo appuntamento richiama la vostra anima.

CANALE YOUTUBE CON LA MUSICA DI ROBERT

 

PARTECIPAZIONE AL CONCERTO: Per facilitare la partecipazione ci sono diversi livelli di costo che siete invitati a scegliere in funzione delle vostre possibilità e sentire. Vai alla pagina per le iscrizioni e scegli una delle opzioni.

 

QUI PER ISCRIVERSI

 

La registrazione dell'evento sarà trasmesso in streaming, tradotto in italiano, il giorno 12 gennaio 2020 alle ore 21.00 .