Kryon canalizzato da Lee Carroll IRLANDABanner

tour in Irlanda

Grange Stone Circle (circolo di pietre di Grange)

Tradotta da Valeria Mirone

Revisionata da Laura Jelenkovich

 

Saluti miei cari, 

Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Sediamo in un campo aperto che rappresenta il più grande cerchio di pietre in Irlanda e, prima di cominciare, in questa canalizzazione vogliamo includere una meditazione da parte di una donna irlandese.

Allinearsi con la realtà è un movimento circolare. L’infinito è un movimento circolare. Muoversi con il flusso della natura. Movimenti verso la propria spiaggia, verso il proprio suono di tamburi, in accordo con la propria musica.

Seguire la natura come includere la meditazione all’interno della canalizzazione, una canalizzazione all’interno della canalizzazione e avete sentito colei che chiamiamo Jane dare la meditazione prima di questo nel passato e la prossima volta che la sentirete, nella prossima canalizzazione, voglio che capiate che anche questa è una forma di canalizzazione, nata qui, connessa con questa terra e sa cose che il mio partner non conosce.

Voglio parlare della vita. Ne parlerò in maniera leggermente diversa rispetto a quanto ho fatto in passato. Questa canalizzazione si connetterà alla prossima in un modo che si renderà manifesto quando ci arriveremo.

La prossima è programmata in riva al mare e quindi vedremo.

La vita, miei cari, non è necessariamente sempre riconosciuta per ciò che è. In questi tempi moderni l’umanità ha continuato a separare se stessa da tutto il resto. La terra per loro è una risorsa. Noi diciamo che è un genitore, un vero genitore. Considerano perfino gli animali e tutte le cose viventi come risorse atte a creare una vita per loro.

E questo è un tema comune di Kryon che afferma che gli antichi capivano l’affiliazione, l’unità e che l’essere umano moderno non la vede necessariamente così e la civiltà, come la conosciamo oggi, non la vede così.

Voglio rinfrescare la memoria su questo argomento parlando della vita. 

Miei Cari la vita è iniziata su questo pianeta ed è iniziata qui come qualcosa di estremamente comune. 

Pianeta dopo pianeta, in questa galassia, è successo questo. Fintanto che gli elementi sono corretti, la temperatura è corretta e il mix è appropriato avremo vita. Punto.

Ora questo punto è controverso perchè le persone spirituali dicono che la scintilla della vita è stata creata in maniera specifica da Dio. La vostra definizione di Dio vi aiuterà a comprendere ciò che vi sto dicendo: il Creatore ha creato il pianeta che poi ha contribuito a creare la vita.

Fino a qualche decina di anni fa questa ipotesi era molto controversa, ma adesso è considerata accurata da molti scienziati.

C’è stato un tempo, non molto lontano, in cui l’opinione comune era che voi foste soli, che in qualche modo la vita era comparsa qui e da nessun’altra parte e quindi tra bilioni e bilioni di stelle e pianeti questa era l’unica ad avere la vita.

Nelle ultime decadi perfino gli scienziati si aspettano di trovare la vita dappertutto. 

Vi abbiamo detto che la galassia brulica di vita. Vi abbiamo perfino detto che voi siete gli ultimi, in ritardo, e che ci sono esseri antichi su altri pianeti, in altri sistemi solari come il vostro dappertutto.

Vorrei spiegarvi come funziona, così lo capirete e le prove sono scientifiche.

Adesso hanno capito che quando hai la corretta miscela chimica e aggiungi un po’ di elettricità ottieni la vita. 

Se hai gli amminoacidi corretti e gli acidi corretti e l’elettricità corretta ottieni la vita. E avviene in maniera naturale con gli elementi dappertutto nella galassia. E’ comune, ce lo aspettiamo. Quelli che hanno studiato il pianeta e la vita su questo pianeta vedono che ha avuto cinque inizi di vita e quattro terminazioni della vita di biologia basilare. Non è stato fino a quando la vita ha prodotto quella cosa che chiamate fotosintesi che ha potuto mantenere se stessa. Quattro altre volte è apparsa ed è morta prima di riuscire a mantenersi. Non è questa un’indicazione del fatto che la vita accade in modo naturale con gli elementi? Sì lo è e quindi la domanda è: “Chi siete voi? E come siete stati creati?” 

In verità è venuta da Dio, è venuta tramite Gaia, è venuta propriamente tramite gli elementi, i princìpi della vita e la vita che avete adesso, come esseri umani moderni con un’alta consapevolezza, definita come una Coscienza che può esaminare se stessa intellettualmente, voi umani siete sostenuti dagli alberi, dai cespugli, dall’erba. E’ ancora lì.

Vedete, la vita non è mai stata separata da Gaia, mai. Siete letteralmente parte della polvere, parte della chimica, parte delle piante; siete venuti da qui, tutti voi.

Cosa farete con questa conoscenza? Vi darò un indizio di dove andremo a parare con questo. Ogni malattia nota all’uomo può essere sanata tramite Gaia, tramite la Coscienza. Siete progettati per auto-bilanciarvi e l’umanità ha perso la conoscenza del fatto che nella terra troverete i rimedi per tutto.

Le cose che stanno uccidendo così tanti esseri umani adesso sono basate sullo sbilanciamento; un po’ è nella Coscienza, un po’ nella chimica. E perfino gli indigeni lo sapevano perchè anche loro trovarono modi di uccidere se stessi tramite lo sbilanciamento. Gli umani fanno questo, ma poi tornano al pianeta e usano dei semplici  rimedi a base di erbe che, se miscelati correttamente, possono portare ad un prolungamento della vita e della salute.

Al mio partner è stato fatto ricordare tutto questo in un luogo molto isolato, nel mezzo dell’Oceano Pacifico, chiamato Rapa-Nui. Alcuni di voi l’hanno chiamato Isola di Pasqua. E là gli sciamani dicevano che in quel luogo isolato dove non conoscevano altro che loro stessi e la loro isola, all’interno del cratere di un vulcano estinto avevano un giardino e quel giardino li sosteneva e la vita media della gente di Rapa-Nui era 120 anni. Avevano scoperto il segreto della salute e lo stavano coltivando sul loro stesso suolo. Li incoraggiamo a scoprirlo nuovamente e ancora una volta vi diciamo che l’Irlanda è matura per questa riscoperta, non solo per la botanica.

Medicine di ogni tipo possono venire da qui e saranno imbevute di una vita che nessun altro luogo sulla terra può far crescere, proprio come a Rapa-Nui. 

C’è così tanto da scoprire qui su voi stessi, sulla guarigione.

Gli astronomi adesso si aspettano di trovare vita dappertutto, perchè hanno capito la chimica di come si è manifestata qui.

Si aspettano di trovarla dove c’è l’acqua, la temperatura è corretta, dove c’è l’elettricità e c’è dappertutto.

Si aspettano di trovarla perfino nel vostro Sistema Solare. Stanno cercando dei microbi e questo è corretto.

E’ un fenomeno naturale. E’ venuta direttamente da qui, proprio dalla polvere della terra, miei cari. 

E’ solo più tardi che siete stati infusi di ciò che voi chiamate anima. Anche questo è stato organizzato per creare l’essere umano come lo conoscete adesso.

Così la vita è venuta da Gaia e l’anima è stata introdotta dopo, quando ne avevate bisogno. E adesso avete entrambe le cose: avete l’anima e la biologia, che lavorano insieme, ma non dimenticate da dove la vita è realmente venuta. Continueremo la canalizzazione tra un istante.

E così è.