Kryon canalizzato da Lee Carroll Uruguay2

Qual è la Tua Percezione di Dio?

Montevideo, Uruguay - 30 Ottobre 2019

Traduzione: Giuseppe Dicaro

Revisione: Manuela Spagnuolo

dal minuto 6.05''

audio originale

 

 

 

Salve miei cari.

Io Sono Kryon, del Servizio Magnetico.

Ci sono quelli che non comprendono la canalizzazione, che non comprendono quello che è appena accaduto. Il mio partner è stato con questa idea... con l'idea che la Divinità può arrivare attraverso di lui per 30 anni, fin dalla prima volta che è accaduto.

Può cambiare la sala, e può cambiare in base alla Vostra Coscienza qui. Io Sono in Uruguay; questa è la prima di molte canalizzazioni in questo bellissimo continente di connessione del Cuore, e anche oltre. La serie (di canalizzazioni) connetterà fino al Messico e ancora fino al Perù, e questa è la numero 1. Il messaggio è per tutti, ma in particolare, qui inizio così: qual è la Vostra percezione di Dio? È l'immagine di un padre? Uno di quelli rigidi? O può essere che sia un “brodo” di Puro Amore in cui vi trovate, con cui vi impregnate di Compassione? Può essere che avete un pezzo di questa Divinità nella vostra Anima?

Ascoltate... ascoltate.

È possibile che siate nati magnifici? E questo è come siete visti anche oggi dall'Entourage che è qui. E ogni volta che pongo la domanda “Può essere?”, la risposta è “È così che è”. Miei cari, non è come vi è stato detto, e questa è la ragione per cui sono qui.

Non possono convincervi con le parole che ho a disposizione, a prescindere dal linguaggio in cui vengono tradotte. Invece, c'è qualcos'altro. La vostra Coscienza dell'Intento è potente. Qual è la vostra intenzione, sulla sedia, oggi, in cui siete seduti?

E questa varia...

Alcuni vengono con l'intento della curiosità: “Sono curioso/a di conoscere cos'è...”; ascolteranno, se ne andranno e diranno “Beh, è stato bello” e continueranno con la loro vita. E ci saranno quelli che verranno con un intento diverso: “Io intendo scoprire se questo è reale. Mi siederò qui e lascerò che l'energia si riversi in me, (l'energia) di Amore e Compassione. Questo è il mio intento. Lascerò che oggi mi accadano solo cose benevole”.

Se questi sei tu, hai imparato molto fin'ora poiché tutte le istruzioni che do, dicono questo: usa la tua intuizione, usa il tuo buon senso, e pensa su queste cose attentamente; la bellezza del Creatore conosce il tuo nome, e c'è un profondo cambiamento che sta avvenendo proprio ora su questo Pianeta; e anche se potresti pensare che non accadrà abbastanza rapidamente ci sono altre energie che si stanno riversando in te, Anima Antica; queste energie che si stanno riversando in te (sono) benevolenza, Amore, Compassione; sono energie che trasmetterai.

Alcuni di voi le passeranno a Sé stessi.

Questa è una prova, e accetterai alcune di queste cose così che quando ritornerai le riconoscerai tutte, e continuerai... perfino da bambino... un nuovo tipo di bambino.

Benevolenza, Compassione, Amore, dolcezza... queste sono le cose che vengono dalla tua Anima.

Il giudizio non viene dal Creatore. Viene da qualcos'altro: la natura umana. E voglio parlarne un po'. Ma per un momento solo dirò di nuovo questo, e voglio che lo ascoltiate nella vostra lingua: chi vi ha detto d'avere paura ad essere amati? Quando sei venuto a questo incontro, qualcuno ti ha detto “Fà attenzione”? Ti hanno detto “Non farti ingannare”? Ti hanno detto “Non farti fregare”?

Per cui, voglio che tutti voi, per un attimo soltanto, facciate un respiro e che con l'intuizione che vi è stata data dal Creatore voglio che vediate il volto del Creatore nell'Amore e nella Compassione.

Avete paura ad essere amati? E molti ancora ne hanno paura. Dicono “Deve esserci qualcos'altro che viene celato: qual è il trucco?

E se fosse semplicemente come sembra.

Io vi do messaggi dall'altro lato del velo, dicendovi che la mano è tesa verso voi per tutta la vita. È un invito a vedere la vostra magnificenza, ad andare avanti nell'aiutare il Pianeta, e a lasciare andare le paure che avete ad essere amati. Non c'è trucco nell'Amore di Dio!

Il mio partner insegna che il cambio è a portata di mano. Oh, e come se non lo è!

C'è moltissimo che sta accadendo sul Pianeta e che è totalmente diverso da quanto ci si aspettava; moltissime cose diverse che non vi aspettavate oggi potrebbero accadere domani. Ora, questo potrebbe sembrare confuso... vi dirò un po' di più mentre andiamo avanti.

Quando avviene un cambio di paradigma c'è confusione, perché le cose non sono sempre come sembrano. Ci sono aspettative che avete su come funzionano le cose, e queste sono basate su ciò che è storico. Dite: “Questo è ciò che ho visto nel passato. Sembra essere accurato e vero...” E ora io vi dico che (le cose) non sono mai cambiate. Cosa succede se qualcosa che è sempre stata la stessa all'improvviso non lo è? La gente si gratta la testa e dice “Beh, qualcosa non va...”; altri si gratteranno la testa e diranno “Kryon aveva ragione”.

Diamo un'occhiata al primo (caso). Gli psicologi su questo Pianeta fanno un lavoro incredibile; immaginatevi un bambino che nasce con l'idea di voler aiutare il prossimo. Alcuni devono diventare dottori prima di poterlo fare e spendono molti anni nello studiare il comportamento umano. E la ragione? Cercare di decifrare i problemi della mente per aiutare quelli che hanno problemi, magari tirarli fuori dalla depressione o magari semplicemente per ascoltare i loro problemi e aiutarli nella vita. Questa è una professione molto onorata, poiché molti psicologi e psichiatri hanno un grado di compassione che altri non hanno e sono persone pazienti. Ma dipendono da qualcosa: per poter lavorare coi loro studi del comportamento umano devono avere un modello, un modello che diranno essere “il normale”; e tutto quanto proviene dal modello. Per conoscere un comportamento anormale devono prima studiare ciò che è un comportamento normale. Questo nel mondo della scienza lo chiamereste una “linea di inizio”, qualcosa di conosciuto da cui partire in modo da raggiungere lo sconosciuto. E questo, di cui andremo a parlare, è controverso.

Se vi dico “Natura Umana”, a cosa pensate? Lasciate che vi dica cosa penseranno molti: questo è il normale per l'azione umana, la natura umana; è il punto di inizio e di fine del normale per gli umani. E attraverso la comprensione della natura umana si sarà in grado di andare avanti e lavorare il rompicapo di tutti i tipi di comportamento, basandosi su una solida cosa che non cambia mai, la natura umana.

Ora vi darò qualcosa che il mio partner ha insegnato per un po' un un'altra serie di conferenze. La maggior parte del mondo accademico e del mondo medico crede che la natura umana è statica, che non è cambiata per centinaia di anni, che è rimasta la stessa... gli umani agiscono in una certa maniera. E ora vi dirò una cosa: il più grande attributo dell'evoluzione sarà la natura umana. Cosa succederà quando i bambini non faranno ciò che vi aspettate che facciano? Quando un'intera generazione di bambini magari inizia a comportarsi in una maniera che è completamente inaspettata ma non negativa? E se iniziaste a vedere una generazione compassionevole? Gli psicologi vi danno gli steps della crescita nella mente di un bambino: quando un bambino inizia a comprendere chi è c'è la “Sindrome dell'Io” (Sindrome dell'Imperatore): “Voglio questo, voglio quello. Lo voglio per me, non per mia sorella”, tutto conduce a lui; è uno stadio della natura umana.

E se all'improvviso questo cambiasse e ci fosse un'azione benevola? Quando un bambino inizia a vedere le cose intorno a lui e c'è invece un'azione compassionevole, tale da passare dalla Sindrome dell'Io alla consapevolezza degli altri? Vi sorprenderebbe? La risposta è che non solo vi sorprenderebbe, (direste anche) “Kryon, questo non accadrà”. È già così; magari non con un bambino di 3 o 4 anni, ma qualcosa sta iniziando ad accadere con quelli di 16 o 17 anni. Alcuni di voi l'hanno notato: iniziate a guardarvi intorno e a tener conto di quelli che vi stanno intorno; state iniziando a osservare le situazioni in una maniera diversa da come un diciassettenne avrebbe mai fatto. Gli adulti se ne renderanno conto, perché a 17 anni non avreste agito in questo modo. Non è il risultato dell'educazione, i genitori non hanno niente a che vedere con questo; accade da solo. Sembra esserci una maturità che non c'era prima nei gruppi dei giovani. Persino alcune delle cose per cui si riuniscono e di cui parlano sono molto più avanzate di quelle che voi avete mai avuto. Parlano uno dell'altro, non in forma di pettegolezzo, ma in maniera premurosa e benevola, e chiedendosi cosa possono fare per il futuro. Sta già succedendo. Alcuni di voi non lo sanno perché non avete 17 anni. Ci saranno coloro i quali ascolteranno questo messaggio, annuiranno con la testa e diranno “L'abbiamo ascoltato”... Questo è l'inizio del cambiamento della natura umana. La natura umana può evolvere, e ci saranno quelli che lo noteranno.

Queste cose richiedono molto tempo; accadranno per molti anni prima che qualcuno ne scriva davvero in merito perché, vedete, è pericoloso dire cose del genere “La natura umana sta evolvendo”, specialmente se si è previsto che la natura umana non evolva.... per cui questa informazione non sarà ben accetta alle orecchie di quelle persone che non vogliono questo cambiamento.

C'è di più, ma il primo (cambiamento) è la natura umana, qualcosa che mai vi sareste aspettati che cambiasse. È già iniziato. Di conseguenza un gruppo di umani non si comporterà come vi aspettereste che si comporti, la natura umana dovrà essere vista come un obiettivo mobile.

Voglio prendermi un momento per dire qualcosa... Vi rendete conto dell'Era in cui siete? Avete notato che non c'è alcuna profezia in merito all'Era in cui siete? Nessuna scrittura ha parlato di ciò che è accaduto dopo il 2012. Era previsto che foste scomparsi ormai. Persino le profezie del passato non parlavano di questo tempo. Questo fa sì che molti siano nervosi, non riescono a trovare profezie in merito a cosa sta succedendo qui. Come il mio partner ha detto, è tutto nelle menti degli indigeni: non nelle loro scritture ma nelle loro coscienze, che (ci) hanno lasciato, nelle cose che hanno dipinto sui muri e che parlano proprio di questo cambiamento e del potenziale che voi foste qui. Avete ascoltato?

Credete che abbiate scelto di essere qui (sulla Terra) in questo momento? Bene, se lo credete lasciate che vi dica qualcosa. Voglio che per un momento pensiate... diciamo che siete lì dall'altro lato del velo, sapete quando nascete – questa è libera scelta, sapete – questo Pianeta avrebbe potuto prendere qualsiasi direzione energeticamente; e voi avete detto “Voglio tornare sul Pianeta. Vedi, c'è un potenziale: un immenso cambiamento. E voglio esserci.” Ora diciamo che accanto a voi c'è un angelo che vuole qualificare ciò che stai facendo e che dica “Beh sappi che ora, quando entri ci saranno solo problemi. Il cambiamento di cui stai parlando potrebbe non avvenire. Potresti passare attraverso la peggiore guerra che il Pianeta abbia mai visto. Mia cara Anima Antica, potresti essere bruciata viva!”. L'angelo guarda a te, tu guardi l'angelo e dici “Mandami!”. Questi sono quelli seduti sulle sedie di fronte a me. E voi vi meravigliate del perché vi amiamo così tanto? Questa è la Magnificenza che vediamo in voi.

Molti di voi dicono “Come possiamo aiutare questa Terra?” Non ne avete idea? Essendoci! Con le azioni compassionevoli di un'Anima Antica che è venuta per questa ragione! Avete già cambiato il tessuto della Coscienza, non lo capite? Questo è ciò che fa un'Anima Antica.

Alcuni di voi guardano alla storia e dicono “Beh, so cosa sta per accadere sul Pianeta perché la storia ha mostrato quello che è accaduto in precedenza.” Alcuni di voi hanno già ascoltato questo in precedenza; ora voglio dirvelo di nuovo e personalizzarlo. Ascoltate! È qui un nuovo paradigma: quello che è accaduto in passato non ti dice quello che accadrà nel futuro, c'è una svolta in quel paradigma.

Alcuni di voi diranno “Questa (la storia) è il miglior metro che abbiamo!” e guardate a tutto quanto, includendo la politica e la famiglia; guardate al passato, a ciò che è accaduto prima e c'è una vocina nella vostra testa che dice “Aspettati che accada di nuovo!” E ora vi dico che questo paradigma sta cambiando: le cose che dovrebbero rimanere uguali possono cambiare... so dove sono seduto! Le cose che pensavate fossero in un certo modo possono cambiare. E quando lo faranno, voglio che vi ricordiate di questo messaggio: il passato non detta il futuro.

E dunque, personalizziamo questo (messaggio): che dire delle tue relazioni con gli altri esseri umani? Che dire delle tue relazioni con la famiglia? Che dire delle difficoltà che hai? E tu guardi e dici “Beh, questa persona fa sempre così, e continuerà a farlo... accadrà sempre”; e passi la vita pensando di sapere cosa accadrà in una certa situazione o con una certa persona. E se ti dicessi che non avviene così se tu cambi? Sai di essere il catalizzatore per questo? Come tu tratti gli altri in una specifica relazione cambierà la loro reazione. Pensaci!

Questo è un nuovo paradigma.

Direte “Kryon , ci ho provato in precedenza. Ho provato a essere gentile, e non ha funzionato. Avevo un amico/a con cui uscivo, ed era così difficile perché tutto ciò che faceva era lamentarsi. Si lamentava di qualsiasi cosa, a partire dalla temperatura nella stanza fino ad arrivare a chi è in carica del Paese; e continuava a dire come sentiva male e quanto dolore aveva, e quanta gente non gli voleva bene.” E tu seduto a dire “Io so perché!” e a pensare “Non starò più con quella persona.

Qual è stata la tua reazione in tutto questo? Sei stato/a seduto/a e hai ascoltato? O hai fatto qualcos'altro? In silenzio, hai guardato loro e hai pensato “Io vedo Magnificenza in questa persona. Io vedo Benevolenza in questa persona” mentre sono lì seduti col loro dolore e lamentandosi?

Voglio dirti una cosa. Se la Coscienza è Energia, tu creerai un cambiamento proprio lì, in loro. Loro avranno la possibilità di sentire qualcosa che è diverso in te, perché gli stai inviando Compassione.

Hai mai pensato che questo possa funzionare? L'Anima Antica sa come farlo, ne hai la maturità. Puoi vedere lo squilibrio e lavorarci.

Miei cari, potete amare l'inamabile.

E vi dirò una cosa: lo sapranno... oh se lo sapranno! E all'improvviso potrebbero rimanere in silenzio. Voi direte “Cosa c'è?”, e loro diranno “Non lo so, ma per un momento mi sento abbastanza bene!” (risata di Kryon).

Sei stato tu, mio caro!

È un nuovo paradigma!

Non presupporre che quello che è accaduto in passato accadrà di nuovo, o che sai già come andrà a finire. Perché le cose stanno cambiando.

Questo messaggio è per chiunque lo stia ascoltando su questo Pianeta, e anche per quelli seduti qui di fronte a me.

Quanto sei magnifico/a, Anima Antica?

Ah, quante ne hai passate! E non sto parlando solo di questo Pianeta... sei davvero un'Anima Antica! Hai visto cose che sono magnifiche al di là di quanto credibile. È questo che ti rende magnifico/a, poiché porti con te una cosa: l'istinto primordiale di cos'è la Divinità sul Pianeta, portata da ogni persona; non un sistema, ma scelta individuale.

Questo è chi tu sei. Questa è la bellezza dell'Anima Antica.

Voi siete puliti, miei cari. Siete bianchi e brillanti, pieni di Luce, miei cari.

C'è qualcuno in questa sala che è venuto per una guarigione, io so chi sei! Ti andrebbe di sederti ed essere amato? O nei hai paura? Questo potrebbe essere il giorno che cambia tutta la tua vita!

C'è qualcun altro che è afflitto... Miei cari, avete un Entourage che tiene le vostre mani, sapevate? Non siete soli! Non è tempo di lasciare andare queste cose e semplicemente essere amati?

C'è tantissimo qui, per tantissimi...

Voglio che ve ne andiate da qui diversi da come siete venuti.

Questo è il messaggio, lo è sempre stato; non ha importanza in quale lingua lo ascoltate.

E così è.