Kryon canalizzato da lee Carroll Canada1SS

Oltre la Scienza

17 Giugno 2018 – British Columbia, Canada

Traduzione ed editing: Giuseppe Dicaro

Revisione: Manuela Spagnuolo

 

VIDEO SOTTOTITOLATO

 

 

Saluti miei cari. Io Sono Kryon, del Servizio Magnetico.

Dite “La Spiritualità incontra la Scienza”; oppure dite “La Scienza incontra la Spiritualità”. E in questi momenti conclusivi – non ci vorrà molto – voglio darvi il resto del racconto, una spiegazione per alcuni di voi che avete atteso per 29 anni, e un po' della sua scienza da parte di un canalizzatore. Questa inizia a stringere la mano in un modo che non vi aspettavate, crea una coerenza di coscienza e credenza, la comprensione di qualcosa di cui moltissimi non hanno idea... nessuna idea. Tra un attimo vi presenterò perfino una domanda fatta alla Scienza – a quelli che sono qui, a quelli sul palco – e la porterò su un altro livello. Sto chiedendo al mio partner di andare piano perché voglio che questo (messaggio) sia corretto.

29 anni fa, quando il mio partner iniziò a canalizzare Kryon – Me, questa coscienza nel Campo che forse rappresenta la voce dall'altro lato del velo, che forse è collegata a una sorgente più alta, magari addirittura a Ciò che è la Sorgente Creativa... 29 anni fa, quando sono arrivato qui – dichiarai al mio partner ciò che lui e quelli intorno a lui non comprendevano; comico per alcuni... per molti, per un po' anche per il mio partner. Ero il “Maestro Magnetico”. Lui rideva, non comprendeva; lo accettava, (ma) non comprendeva. E ora vi dirò cosa significa.

Miei cari lo scienziato Gregg, che ha appena lasciato questo palco, ha fatto notare qualcosa di assolutamente straordinario: la prova. La prova assoluta che la coscienza Umana cambia la fisica. Ora questa è una realtà metafisica. Un tempo era ipotizzata da quelli che si definiscono “la pseudo-scienza della nuova era”, e adesso i satelliti gestiti dal governo hanno dimostrato essere vero. E qual'era la forza motrice dietro questo cambiamento, misurata in microtesla (unità di misura utilizzata per misurare l'induzione magnetica, ovvero la densità del flusso magnetico), della forza del Campo magnetico? È stata la compassione l'11 settembre (2001). Per cui c'è una correlazione totale – non è vero? - tra la fisica della Terra, il magnetismo e la coscienza in (uno stato di) compassione. “Sono collegate. Sono collegate!”. Avete visto per la prima volta che sono collegate! Seguite questa logica, per un momento. Ha qualche senso per voi che la griglia magnetica – e quindi Gaia – possa essere un partner dell'Umanità? Ha senso che il Campo stesso forse è qualcosa che tende a essere toccato attraverso il Cuore? Dovete misurarlo coi satelliti, miei cari. Per quelli di voi che dubitano la canalizzazione o qualsiasi cosa del genere sto per darvi dei fatti, e spiegherò il “Maestro Magnetico”.

Quando sono venuto per la prima volta, il primo messaggio che diedi al mio partner – quello che è stato registrato più e più volte, quello che fece il libro nel 1993 – (fu che) la ragione per cui ero qui era modificare il Campo magnetico. Vi dissi che il magnetismo di questa Terra, così come misurata da una bussola – non la forza, (ma) l'allineamento – sarebbe cambiato in 10 anni più di quanto abbia fatto in 100. E quelli che hanno prestato attenzione sanno che è stato così: è cambiato! E potreste ricordarvi qualcosa (di quanto accaduto) durante quegli anni: di quei mammiferi che si arenavano continuamente dove non avevano mai fatto in precedenza; delle balene che si sono inserite nelle grandi correnti, quando non l'avevano mai fatto in precedenza. In seguito avete scoperto che esse navigano con le loro bussole interiori; la stessa magnetite nei loro cervelli è un GPS da loro utilizzato. E quando la griglia iniziò a modificarsi e anche le bussole iniziarono a mostrare cosa si stava modificando... non lo sapevano nemmeno le balene. Quanti di voi hanno compreso e ricordano che i numeri a una direzione (sulle piste degli) aeroporti sono in direzione della bussola? Ora andate a fare la vostra ricerca. Quanti di questi si è dovuto ridipingere negli ultimi 29 anni? E la risposta è la maggior parte. La maggior parte, perché il riallineamento della griglia magnetica – fa attenzione, mio partner – il riallineamento del nord – non la forza (ma) il riallineamento del nord – e dove questo si è posizionato hanno cambiato l'angolo del toroide. Se vi occupate di scienza e avete prestato attenzione nell'ultima ora, vi ho appena dato un segreto.

Vi state dirigendo (nel racconto) verso la precessione degli equinozi, e dal Campo vi abbiamo visti farcela; non c'era dubbio come c'era a fine anni '80 (quando) stavate per farcela. L'unione sovietica è caduta, disarmando moltissimo di quanto c'era in precedenza. Stavate per passare il paletto, proprio come avevano detto gli avi. C'era così tanto entusiasmo nel Campo. Sto per dirvi qualcosa di importante, ascoltate! La griglia magnetica doveva essere riallineata, perché avevate deciso di restare. E il riallineamento ha causato la correlazione tra questa forma toroidale... questa forma toroidale e voi. Il Campo iniziò a essere molto più commisurato con ciò che stavate per fare con compassione. Questa è la ragione per cui sono arrivato. Ci saranno alcuni che comprenderanno quello che sto dicendo, e alcuni che non lo comprenderanno. Non so se quelli che misurano le cose – come lo scienziato Gregg ha detto – abbiano mai pensato all'allineamento del toroide, dove questo fosse nel 1989 e dove fosse nel 2001, e se questo allineamento toroidale facesse una qualsiasi differenza in ciò che è il matrimonio nel Campo tra coscienza e fisica. Va in entrambe le direzioni, sapete? L'allineamento del Campo permette una più grande compassione; ora sapete perché Io Sono il Maestro Magnetico. Cosa vi dice questo su quale sia la possibilità che Io esista come esisto, o che il mio messaggio sia il mio messaggio? E cos'è questo, se è vero in tutto questo in tutto questo lavoro della canalizzazione... (se) è vero? Cosa vi dicono i messaggi? Questa è la parte che va dalla seconda alla fine di questo messaggio. Vi dicono che qualsiasi cosa vogliate dire in merito allo Spirito o Dio o la Sorgente.. qualsiasi cosa vogliate dirne in merito, genera attenzione, perché è dentro ogni singolo Essere Umano e vuole coordinare ogni cosa su questo Pianeta, così che lo/la troviate. So cosa c'è, per cui lo/la troverete e saprete che è lì. Questo riallineamento c'è perché possiate vederlo e realizzarlo, e arrivare in questo luogo nel viaggio dell'eroe chiamato “Pace sulla Terra” più rapidamente di quanto poteste aver mai fatto in precedenza. Questo allineamento è nuovo, nessun'altra civiltà ha avuto questo allineamento. Ora sapete chi Io Sono.

Continuo col resto del racconto.

Gli scienziati possono solo portarvi fino a un certo punto. (Gli scienziati) migliori tra i migliori, per quanto siano brillanti, possono solo portarvi fino a un certo punto, quello che può spiegare i diagrammi e i grafici che mostrano che il Campo è reale, che esiste. Oggi può addirittura essere più forte che mai. Questa è una supposizione; ma vi dico che è così, grazie al riallineamento del toroide. Tuttavia possono solo portarvici e parlarvene fino a un certo punto. Vi parleranno della coerenza, parleranno della forza della coerenza; vi parleranno di cosa possa mai essere il Campo, della sua assenza di tempo.

Come potete avere qualcosa tutt'intorno a voi che è senza tempo quando siete in una linea temporale? Come è possibile ciò? Vi chiederò questo: ci credete che Dio è tutt'intorno a voi? Ci credete che c'è una “Forza Multidimensionale” - se volete chiamarLa/chiamarLo così – che vive con voi, dentro di voi, che chiamate Dio o Spirito, e che conosce il vostro nome? E la risposta è Sì! Ci credete, altrimenti non sareste all'audience (sul palco). Per cui la spiegazione del Campo inizia a suonare come la spiegazione dello Spirito, non è un po' così? (Questi scienziati) possono portarvi solo in un luogo. Parlano del vuoto: cos'è il vuoto? Vogliono mettervi nel vuoto con la meditazione, così che possiate almeno comprendere che c'è un luogo in cui potete andare che è piacevole. Ma possono portarvi solo fin qui. Io voglio portarvi in ciò che resta del viaggio. Posso farlo, se ci credete.

Se siete impazienti e a stento potete aspettare di andare a cena, questo per voi non funzionerà. Datemi 3-4 minuti, solo pochi minuti per cercare di spiegarvi cosa c'è davvero nel vuoto.

Ci sono molti qui dentro che credono in ciò che chiamereste una “esperienza reincarnata”. Miei cari, non morite mai. La vostra Anima è eterna e si sposta perché il corpo si consuma. È semplice... semplice! Per cui ciò che voi siete – qui mettete il vostro nome – occupa molti corpi nel corso dei secoli. Questa non è una credenza new age, se date un'occhiata ai più intuitivi sistemi di credo che si sono originati su questo Pianeta. Andate indietro tanto quanto potete, e trovate il testo della credenza di quegli indù e di quei buddisti, migliaia di anni prima dei vostri profeti. Qual era la base del loro credo? E la risposta è il ritorno dell'Anima. Il buon senso intuitivo ha senso dal punto di vista spirituale. Sino a che le cose sono cambiate, attenuate, sino a che avete messo da parte Gaia... e questo è il risultato oggi. Miei cari, c'è un reale risveglio di questo potenziale, e quelli che in questo momento sono seduti e che ascoltano – molti di voi – comprendono che siete stati qui (sulla Terra) in precedenza.

Giro pagina.

Siete sempre stati di un genere (sessuale)? E la risposta è No. C'è un sistema per il cambio di genere. È logico, così che tutti voi partecipiate con la vostra Akasha nella compassione per gli altri; così che in questa vita o in altre, quando vi incontrate e vi innamorate, siete in grado in qualche modo di comprendervi l'un l'altro... e lo fate. (Esistono) affascinanti studi sulla mascolinità nelle donne e sulla femminilità negli uomini. Questo non è dove sto andando (col messaggio). Questo significa che ogni singolo umano in questa sala e che sta ascoltando – ognuno di voi – ha partorito; tutti. E ora voglio parlarvi di quel momento. Quel momento... un momento che va oltre ogni momento che un essere umano possa mai avere con Amore e Compassione. Quando una Madre guarda per la prima volta il neonato che ha appena partorito, l'Anima che si risveglia, che fa quei respiri e che guarda nell'occhio del neonato... Se poteste misurare ciò... tutto quanto si illumina! Se poteste misurare il Campo che può essere percepito da quelli nella sala (parto); non ci si abituano mai! Chiedete a quelli che fanno nascere i bambini. Non ci si abituano mai perché ciò è molto contagioso: Amore e Compassione di una tale portata... (Quando) guardate negli occhi del neonato per la prima volta, cosa dite? Mamme, cosa si può dire? Cosa potete dire? “Benvenuto sulla Terra!” (risata di Kryon) “Io sarò con te per tutta la tua vita” Direte “Ti proteggerò. Ti amerò. Farò tutto ciò che posso per tenerti qui.” Non c'è un'unità di misura per questo! Se aveste un metro dell'Amore, questo si romperebbe! Non c'è un metro di misura! Ora, se poteste partecipare a questo solo per un attimo e andare lì solo per un attimo – sia che tu sia un maschio o una femmina – tutti voi ne fareste esperienza: un fondersi di voi, la vita che affiora da voi, messa in una cesta... l'aprirsi dei suoi occhi ed ecco lui o lei. Oh!

Ora voglio che raddoppiate questo sentimento, voglio che lo triplichiate, che lo eleviate al quadrato; voglio che lo mettiate sulla scala Richter, che lo rendiate logaritmico. Allora conoscerete un pezzo dell'Amore che c'è in questo “vuoto”, che proviene da ciò in cui alcuni addirittura credono non esista e che è un Forza Creativa Centrale che vi ha portato qui non a caso, che conosce il vostro Nome, che vi ama incondizionatamente e che è a conoscenza della vostra magnificenza; che vi guarda negli occhi in attesa che voi apriate i vostri, in attesa di dirvi “Io ti conosco, mi prenderò cura di te. Non voglio che tu sia malato. Terrò la tua mano fino al tuo ultimo respiro, e ti amerò così tanto che sarai al sicuro per tutta la tua vita.” Lo scienziato non può arrivarci, semplicemente non gli è consentito. Non gli è consentito arrivarci coi diagrammi, coi grafici, e con tutto ciò che hanno; ma Io posso. Vedete, Io Sono un canalizzatore; Lee è un canalizzatore.

Io Sono Kryon, ed ecco cosa voglio dirvi.

Non solo questo Amore esiste. Ascoltate, usate la logica: se potete amare un bambino nel modo in cui fate e che va su per la scala (del metro dell'Amore), cosa pensate che sia la scala dell'Amore di Dio per voi? In questa Nuova Energia sta accadendo qualcosa, ed è qui che voglio arrivare. Questo Amore, questa scoperta meravigliosa per la quale c'è una mano la fuori che aspetta che la prendiate con Libera Scelta... questa scoperta che dovete fare è più forte in questa (Nuova) Energia grazie a questo riallineamento di questa griglia, grazie a questa angolazione del toroide in questa scienza, in questa coerenza (più forte) di quanto sia mai stata in precedenza, e vi chiama come mai prima. E questa è la ragione per cui c'è molta gente in questa sala e all'ascolto di questo (messaggio). Questi incontri non hanno avuto questo tipo di attenzione in precedenza, non è vero? 30 anni fa... vero? Cos'è accaduto di recente che vi ha portato su questa sedia, fino ad ascoltare questa possibilità? Siete venuti per la scienza e state ricevendo Amore. E poi scoprite che l'Amore può essere un complemento della Scienza. Avete mai visto un albero che abbia ricevuto la luce del sole magari in un certo modo e solo per un breve momento, e in seguito – nel corso degli anni – vedete l'albero iniziare a dirigersi verso la luce? Questo è ciò che voglio che sappiate. Grazie a questo riallineamento, grazie a questi studi, grazie adesso a questa correlazione tra coscienza, magnetismo e fisica... grazie a tutto questo state iniziando a dirigersi verso la luce. State iniziando a vederla, state iniziando a volerla, volete saperne di più in merito.

Non potete definire la non-linearità. Per buon senso comune, la definizione è difficile per una mente lineare... il definire qualcosa che non è lineare. E quindi la supplica è questa: non cercate di comprenderla, lasciate che sia! Andate avanti e comprendete i diagrammi e i grafici, miei cari – questa è la ragione per cui siete venuti – ma tirate una linea quando si tratta di ciò che è l'incredibile Amore di Dio per voi in questo momento. Il vostro nome è conosciuto, non siete qui per caso. Non cercate di comprenderlo. Non dite “Quanto? Quando? Dove? Cosa faccio? Verso dove mi rivolgo per far sì che questo accada? Per quanti passi devo arrampicarmi?” Dite ciò ai vostri bambini? Guardandoli negli occhi di lui/lei dite proprio “Mi prenderò cura di te, ma devi fare qualcosa per me”? No. No! E nemmeno Dio, dato che siete nati magnifici su questo Pianeta. Nemmeno lo Spirito, nemmeno la Sorgente Creativa Centrale ha mai guardato a te e detto: “Mi piacerebbe amarti completamente; ma devi andare qui, devi conoscere questa persona, devi fare questo, devi unirti a questo”. Non è così che funziona. Voglio che tutti voi – proprio ora, mentre termino – comprendiate la realtà di questo messaggio. Avete visto la punta dell'iceberg per tutti questi giorni. Tutti questi diagrammi e questi grafici, la prova più e più volte che potete cambiare voi stessi biologicamente e la coscienza, prova dopo prova. E ora il resto dell'iceberg: siete aiutati. Non solo aiutati. Ha senso che se il pezzo di Dio dentro di voi è davvero il pezzo di Dio... se è realmente lì... appartiene al Campo, comunicando col genitore, che ha aperto i suoi occhi, ti ha guardato e ha detto: “Mi prenderò cura di te finché vivrai”? “Ora, nella prossima vita, nella prossima ancora. Prendi la mia mano, andiamo. Prendi la mia mano! Prova. Vedi cosa te ne pare.”. Ma è Libera Scelta fare vostro ciò che sto dicendo o meno. Lo stesso numero di Angeli saranno sia con lo scettico che con quello che è guarito e sulla sedia in questo momento. Io conosco chi c'è qui, e conosco chi se ne andrà da qui in modo diverso.

Questo completa il quadro di questa particolare intera serie di incontri. Lo completa, è un cerchio. Tutti (gli ospiti) stanno dicendo la stessa cosa: la scienza e la spiritualità un giorno saranno una sola parola che le abbraccia entrambe. Perché il Creatore ha fatto voi e questo Pianeta proprio come siete, e conosce chi siete. Ma l'Amore e la compassione che c'è quando vi dirigete verso di esso... quando vi dirigete solo un po' verso di Lui... è molto contagioso; è come quando vi dirigete verso di Lui ed Egli lascia che allunghiate le braccia, prende la vostra mano e voi non lo dimenticherete mai. Non lo dimenticherete mai! Non lo dimenticherete mai, e non sarà mai più come prima.

Questa è la ragione per cui sono arrivato. Forse è la anche la ragione per cui Voi siete arrivati.

E così è.