Kryon canalizzato da Lee Carroll laguna16

MINI LAGUNA HILL – 3 luglio 2016

Tradotta da Laura Turbinati

Revisionata da Carmen Pillitteri

audio originale

 

 

 

Saluti, miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Il mio partner si fa da parte in questo momento e la questione non è con lui: è con voi. Lo stesso uomo ha la stessa voce ma, miei cari, quelli che sono tra il pubblico che sentono le cose, quelli che stanno ascoltando che sentono le cose, sapranno che è successo qualcosa. Al mio partner non occorre più di una frazione di secondo per dare il permesso a una intuizione più grande, perché ha imparato come si fa, ha imparato che funzionava, ha imparato che non c’è paura, ha imparato che non deve dubitare e non deve letteralmente restare a controllare. Sto dicendo questo non per lui ma per voi. Miei cari, dentro di voi c’è quello che è dentro di lui. Quello che avete è questa, questa meravigliosa presenza aggraziata, della Sorgente Creatrice, che è in ogni singola cellula, ogni frammento di DNA, che vi è stata data con uno scopo, tanto tempo fa, in modo che poteste usarla quando era ora. La storia umana è piena di coloro che davano il permesso e si facevano da parte ed è molto ovvio che alcuni lo hanno fatto in maniera così perfetta che tutto cambiava. I Maestri degli antichi, dei quali potreste leggere nelle Scritture, che vivevano da seicento a novecento anni, tutto quello che facevano era farsi da parte e lasciare che le cellule facessero quello per cui erano state progettate: riprodursi perfettamente e vivere e vivere e vivere. È quello che gli umani stanno iniziando ora a capire riguardo alle malattie, che sono tutte nel cervello. Questa è la biologia guidata dalla coscienza che ora avete, provata ora da scienziati che stanno osservando questo e dicendo che potete prolungare la vostra vita se vi rilassate, persino quelli che non sono spirituali dicono che se ridete di più vivrete più a lungo. Tutti questi puntini, uniti, sono collegati a sgombrare la strada, a sgombrare la strada. I preconcetti umani sono così forti che persino i più elevati fra coloro che stanno insegnando questo hanno dei preconcetti. È assolutamente radicato in tutti voi perché siete un’Anima antica. E se vi dicessi che siete letteralmente andati a scuola per imparare come funzionano le cose per decine di migliaia di anni? Dunque se anche oggi è così, voi siete seduti lì con quel sapere conosciuto e radicato in voi. E noi ora vi stiamo dicendo: dimenticatelo. Fatevi da parte, che è la cosa più difficile da fare per ogni essere umano.

Vi ho detto che so chi c’è qui. So chi di voi ha avuto di recente problemi di cuore, in due sensi: fisicamente e emotivamente. So degli altri qui che stanno ascoltando, che hanno bisogno di sentire che va tutto bene e che dentro di voi, veramente, c’è il più sorprendente potere di guarigione. I facilitatori, in tutto il corso della storia, in questa sala e che stanno ascoltando questo, hanno moltissimi modi di arrivare al punto in cui lascerete andare, che sia cantando per voi o rivelandovi la scienza che avevate bisogno di sentire, o che sia mettendo le loro mani in certe zone in modo che sentirete l’energia disponibile per voi. Nessuno di loro può farvi guarire. Quello che fanno è darvi un equilibrio e l’equilibrio vi permette di avere poi l’esperienza della rivelazione (aha!) che è: sgombrare la strada. Sgombrare la strada porta con sé un messaggio molto importante, attraverso tutte le vostre cellule. Quello che vi è stato insegnato è il modo di vivere, di agire, di mangiare, tutte cose che sono peculiari per voi.

Miei cari, gli esseri umani tendono a pensare non solo in modo lineare, ma anche in modo generico. Siete abituati a prendere una pillola per ognuno: una pillola libererà ogni essere umano dal dolore perché siete tutti fatti allo stesso modo. Poi arrivate a quello che è più esoterico, personale, meraviglioso e aggraziato e noi vi stiamo dicendo che la sindrome-da-una-pillola non funzionerà mai per voi. Che cosa dovreste mangiare? Come dovreste mangiare? Miei cari, questo è completamente determinato dalla vostra Akash e dal vostro sistema cellulare. Ora ci sono test che andranno persino ad approfondire le cose di cui avete bisogno di cui un’altra persona non ha bisogno, non sono nemmeno test esoterici, sapete, la vostra Akash ve lo dirà, non avete veramente bisogno di provarlo, potete assumerle, la vostra Akash ve lo dirà, basandosi sul luogo in cui siete arrivati e su cosa la vostra struttura cellulare potrebbe volere, magari potrebbe non essere veramente disponibile negli Stati Uniti, a meno che non la coltiviate voi. Ecco quanto può essere specifico. Dunque ognuno di voi è unico e quindi andrete da un facilitatore che poi vi parlerà della vostra unicità, vi sottoporrà a dei test su alcune cose che sono diverse da tutti gli altri. Che sono unici. Questo è il motivo per cui potreste andare da qualcuno che potrebbe sapere queste cose e potrebbe operare con voi in modo che riuscireste a scoprire, per voi stessi, la vostra unicità e a sgombrare la strada.

“Kryon, qual’è il modo migliore di meditare? Qualcuno mi ha detto che dovrei impiegarci un certo numero di minuti, ore, ogni giorno e che c’è una connessione a Dio.” Non chiedete al mio partner per quanto tempo medita. Vi dirà che lo fa mentre guida, che potrebbe essere pericoloso, ma non lo è. Perché lui ha una meditazione vivente sempre attiva con il suo Sè Superiore. I pensieri che gli arrivano, che sono i più elevati nella sua mente, sono il Creatore di ciò che gli accadrà che attiverà l’energia della guarigione e della conoscenza nel modo migliore. I suoi pensieri leggeri, sono con il suo Sè superiore: questa è la meditazione. E miei cari, questa è la vostra meditazione, se lo volete. E dunque diciamo ancora quello che il mio partner ha detto per aprire questa stessa canalizzazione: non dividete la vostra relazione con Dio in compartimenti. Non stabilite che parlerete (con Dio) ad una determinata ora, e che non parlerete ad una (altra) determinata ora o quando vi (a Dio) presterete attenzione e starete in silenzio. Tutte queste sono cose che possono funzionare per voi, potete continuare a farle, ma capite che veramente, se (volete) cambiare una vita di dolore e sofferenza, malattia, la durata stessa della vita, deve essere qualcosa che è nella vostra mente per tutto il tempo. E quando succederà questo, troverete qualcosa che il mio partner ha menzionato: lo spirito della lamentela se ne va via, se ne va via. La vostra gioia inizia a invadere ogni cellula. Dunque, sapete che il mio partner fa troppe battute: è parte di un’espressione della compassione. Non diventate perfetti: diventate semplicemente compassionevoli e fate del vostro meglio per vedere Dio in ogni cosa e in ognuno. E questo cambiamento non è solo nella visione di voi e della vostra vita ma le vostre stesse cellule lo assimilano. In una canalizzazione più tardi, oggi parleremo un po’ meglio di questa assimilazione e di una parte della nuova energia e dei modi in cui le cose funzionano che non vi aspettate.

Ma questo è il messaggio di Kryon, è sempre stato questo: che la Terra sta cambiando e voi state cambiando con lei e voi non dovete sopravvivere a questo, voi potete essere questo. La Terra non è separata da voi, la consapevolezza del cambiamento non è separata da voi. Salite sul treno, non stateci davanti, perché sta per partire senza di voi. Allora farete fatica a prenderlo. Cosa significa veramente questa metafora? Che un’Anima antica come voi sta già sentendo questo; esaminatelo, cosa significa per voi? Sgombrare la strada è esattamente quello che provocherà e creerà quella che si chiama “sincronicità programmata”, un ossimoro, un modo di vivere che va oltre la fortuna, (che è) un’altra delle cose che il mio partner insegna: tutto questo viene da quella che è chiamata la Sorgente Creatrice, che è qualcosa di cui sapete tutto, miei cari, perché è da lì che venite. Dentro di voi c’è qualcosa che vi stiamo chiedendo di risvegliare, ma gli esseri umani non hanno veramente capito e in questo cambiamento c’è qualcosa che è vostro più di quanto non sia mai stato prima. Sarà più facile trovarlo, sarà più difficile mentre andate avanti con altri intorno a voi, perché non si può più stare con un piede in due scarpe, ve lo abbiamo detto, sarà difficile non essere impegnati, sempre più difficile. Ne parleremo meglio ma per ora io sono Kryon, innamorato dell’Umanità.

E così è.