Kryon canalizzato da Lee Carroll laguna16

mini canalizzazione

2 luglio 2016

tradotto da Chiara Chandramas

revisionato da Emanuela Rua


 

 

Saluti miei cari sono Kryon del servizio magnetico, 
E' difficile per voi, in tanti modi, premere l'interruttore e dire (sentire) che quest’energia è totalmente diversa. 
E' anche più difficile per gli essere umani comprendere che l'essere umano è quello che da il messaggio.  
Miei cari, vi è sempre stato detto che Dio è in cielo, e che se mai aveste ricevuto un messaggio, ci sarebbe stato un piccolo tuono, e qualche nuvola, la voce sarebbe stata una e tutti l’avrebbero sentita
non ci sarebbero state molteplici direzioni. 

"Vedi? Dio è così grande e voi così piccoli. " e in questi brevi momenti  - in questo brevissimo momento - voglio modificare il vostro modo di pensare. E per poterlo fare, voglio che prendiate un respiro profondo, per un istante, e pensiate a qualcosa di meraviglioso. 
La cosa più bella a cui possiate pensare. Madri che siete in questa stanza, magari la prima volta che avete visto il vostro bambino aprire gli occhi. 

Potrebbe essere lo stesso per i padri. Qualcosa che smuove la compassione che avete, magari è il capolavoro artistico più bello che abbiate mai visto, o magari è musica, qualcosa che vi porta in un luogo in cui nessun'altra cosa vi ha mai portato. Ed è da qui che voglio cominciare, se potete fare questo, avete appena toccato il volto di Dio. 

Perché il volto di Dio è amore benevolo e compassionevole. 
Se vi dicessi che questo è "come funziona l'universo". Questo è lo status quo persino della fisica. Quando la vera fisica e la sincronizzazione di tutte quelle cose che imparate, quando è risaputo che farete delle scoperte - com'è stato già detto - che la fisica ha una propria volontà [[attitudine]], che è benevola, che vuole metter le cose insieme, che vuole avere cicli che vanno insieme, che vuole avere armonia, questa è la natura della fisica di base. 

E' anche scritto sin dal livello molecolare, in tutto il DNA umano, la sola ragione per cui non vedete o percepite ciò è per il libero arbitrio che è anche lì per voi.

Il cambiamento che sta per arrivare, inizierà sincronizzandovi con il campo, e cosa voglio dire con questo è che molti di voi inizieranno a cambiare per poter essere sincronici con le basi dell'universo. La compassione, l'amore se volete chiamarlo così, e quella che è una propensione nel cercare Dio in tutte le cose. 

Questo è il nuovo essere umano, e in tanti stanno cominciando a sentirlo, persino nelle vostre ricalibrazioni, persino nelle malattie - so chi c'è qui. Persino nei dubbi che avete, persino nei problemi che avete con gli altri, tutto questo, era per portavi da un luogo ad un altro. E in quell’altro luogo in cui andrete ci sarà più benevolenza del luogo da cui siete arrivati. E questo perché ve lo siete meritati e siete delle anime antiche, al momento giusto, nel posto giusto. Ci sono persone che ascolteranno questo messaggio in futuro e avranno bisogno di sentire proprio questa cosa. Che non appena dite che sarà la fine di tutto, non ne avete il concetto, perché non sapete ciò che non sapete, perché non avete nessun modello per ciò che sta per arrivare, che possa essere benevolo e buono. Perché non ve lo hanno mai detto che voi potevate anche meritarlo. 

Lo sapevate che potreste vivere la vostra vitasemplicemente attraverso le sincronicità? Perché la fisica della vita stessa è studiata per mettervi nel posto giusto al momento giusto, se la lasciate. Non è fortuna. Il mio partner insegna questo concetto - ancora e ancora. Che c'è un'altra energia chiamata con qualcosa di non detto, è come se andaste su una barca senza timone, il modo in cui vi conduce al posto giusto. 

Tutto quello che ci ostacola, è spesso il timone. Perché l'essere umano pensa di aver capito il libero arbitrio, giri di qui, gira di là perché qualcuno ti ha detto di fare così o perché era il modo in cui si faceva in passato, o perché questo è il modo in cui i vostri genitori vi hanno insegnato ad usare il timone. Ed è tutto quello che avevate. Non avete mai sperimentato la modalità di essere spinti nella giusta direzione, di lasciarsi andare e lasciare che accada e salutare il pianeta, in modo benevolo. L'ho detto altre volte, la sfida che vi propongo per voi oggi è che ogni volta che vi alziate al mattino, che sia sul legno o che sia su un tappeto non ha importanza, perché al di sotto c'è il suolo della Terra. E voi direte "Buon giorno" a Gaia. Gaia è una griglia che vive e respira ed è connessa con la fonte creativa, che è l'elemento del vostro corpo. E' parte del sistema di Illuminazione e ha bisogno di essere parte della vostra vita. Dove andate e cosa fate sarà sempre connesso con dove siete. Cioè è la griglia cristallina, è Gaia. E coloro di voi che non la usano, o non ci credono, si autoderubano di così tanto di quel che Dio vi dona nella vostra vita. 
Esseri Umani siete connessi con questo pianeta molto più di quel che sappiate. Stasera ne parleremo ancora. 
E così noi stiamo iniziando la giornata con informazioni che per qualcuno di voi potranno sembrare confuse, e che non verranno  neanche capite. Ma il lato positivo di questo è che se vi rilassate (le informazioni) vi arriveranno e troverete le prove di ciò che discuteremo oggi in molti luoghi. E ogni volta che le riceverete, inizierete a collegare i puntini con la realtà che Dio è dentro di voi. 
So chi c'è qui, ci sono quelli (tra di voi) in questa stanza che sono venuti per qualcosa, e sodi cosa si tratta, e vi dirò che siete sull'orlo di riceverlo, e che qualcuno in questa stanza vuole la pace. Stanco di lottare, stanco di svegliarsi e di essere come siete. Vi dirò che in tutto quello che avete passato c'era un milione di angeli intorno a voi, che vi tiravano su, dicendo "tieni duro, tieni duro, tieni duro". Non vi piacerebbe andare via diversi? Questa è la promessa. Dovete (solo) aprire la porta alla possibilità che tutte queste cose siano reali. E non siete mai da soli, miei cari.

Per adesso.

Così è.