Kryon canalizzato da Lee Carroll Sorellanza logo2018 Italian

messaggio alla Sorellanza Lemuriana

La musica delle Madri Stellari

Calgary A, 9 marzo 2019

tradotto e letto da Giulia Di Biase

revisione ed editing di Leonardo Luca

 

VIDEO LETTO IN ITALIANO 

 

 

Saluti Care Sorelle Stellari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Penserete, dopo questo periodo e le molte canalizzazioni che abbiamo dato, che i dettagli sull'Isola continente di Lemuria siano esauriti. Non lo saranno mai.

Molte di voi portano nelle energie della loro Akash, memorie dell'anima. Voglio parlarvi di qualcosa che potreste ricordare perché oggi avete a che fare con il suono: vibrazioni nell'aria che portano armonie e bellezza.

Diverse volte vi abbiamo detto qualcosa nella canalizzazione e anche in canalizzazione con altri, riguardo a un suono che non dimenticherete mai. Voglio che vi poniate di nuovo, su questa isola tropicale, questa montagna chiamata Lemuria. Per alcune di voi magari non sarà difficile per via del tempo qui fuori, immaginarvi sulla spiaggia con i venti alisei che soffiano.

Lo spirito di squadra delle donne non era solo per le donne. È difficile per me raccontarlo, dovete essere state lì e aver compreso la società, una società in cui gli uomini e le donne comprendevano davvero i ruoli che ognuno di essi aveva a tal punto, che c'era tanto rispetto. Gli uomini non avrebbero avuto ciò che avevano senza le donne e lo stesso valeva per le donne, in quella società per quanto fosse semplice. Vi abbiamo detto altro riguardo al suono evocativo che una Madre stellare può fare. Un conto è sapere che erano lì, spesso avevano dei ritiri sulla cima della montagna e non le vedevate fino alla successiva sessione di insegnamento. Loro non erano affatto distaccate, erano molto molto amorevoli, molto alla mano, erano madri. Ma vi dirò, quando aprivano la bocca per cantare non c'era nulla come quello. Non esiste un suono sul pianeta come quello, alcun suono.

Queste donne provenienti dalle stelle erano anatomicamente diverse nell'area delle corde vocali, delle corde vocali ripartire permettevano loro di fare due note nello stesso momento. Potevano davvero cantare certi intervalli armonici con se stesse. E quando cantavano era ipnotizzante.

Non tutte voi siete nate da una Madre Stellare. Se capite come funzionava, molte lo furono ( nate dalle Madri Stellari) e alcune di voi nacquero da queste. Ma tutti voi, le avete sentite cantate. Alcune che furono della prima generazione, come Mele'ha, lo hanno inciso nella loro Akasha, è qualcosa che lei non può duplicare nemmeno a voi. Non può davvero raccontarvelo, anche se potrebbe ricordarlo, come è il suono.

Ma voglio raccontarvi quello che le donne facevano, che non ho mai detto prima. La musica attraversa il velo, come fa l'umorismo, come fa la compassione e altre cose bellissime. Quindi, a volte la musica che ascoltate, le vibrazioni che cantate vengono direttamente dall'altro lato del velo, in verità.

La musica era molto importante per i Pleiadiani e se poteste ascoltarli cantare insieme … è qualcosa di stellare!

Ma vi dirò una cosa, erano solite farlo per voi, due o tre di loro magari in duetto o in trio, è qualcosa che va dritto al vostro cuore. E quindi, quello che donne facevano, era di cercare di imitarle: con alcune donne che facevano una parte dell'armonia e le altre facevano l'altra. E quindi, con due donne o più, potete imitare le corde vocali di una Madre Stellare.

Cosa facevano i Lemuriani per l'intrattenimento? (risata di Kryon) Dove andavate? C'era un momento, era bellissimo, abbiamo parlato di alcune cerimonie e di alcune cose ma non abbiamo mai parlato veramente della musica, al di là dei cori. Non ne abbiamo davvero parlato.

Vi racconto qualcosa che gli uomini adoravano, qualcosa che è davvero inciso nella loro Akash. Le donne facevano cerimonie e c'erano delle esibizioni, cantavano insieme, in gruppo, certe armonie, certe canzoni che conoscevano molto bene. Canzoni dell'oceano, canzoni del mare e quando lo facevano imitavano le Madri stellari. E gli uomini erano il pubblico, arrivavano e si riunivano molto prima che l'esibizione avesse inizio solo per avere i posti migliori per ascoltare. C'è un Akash per gli uomini, ricordate, nel sistema Akashico il genere si alterna e lungo il cammino l'uomo diventa una donna e una donna diventa un uomo, e tutti l'hanno fatto care mie, incluse le donne qui. Vi dico questo perché non sono solo le donne che hanno ricordi in questo momento sul pianeta di questi bellissimi, bellissimi toni, ascoltando le donne che cantavano in gruppo per gli uomini. E se eravate una donna e vi esibivate, solo ascoltando quello che stavate facendo mentre imitavate le Madri stellari vi dava uno stato euforico di pace. Allora, iniziavate a comprendere il motivo per cui le Madri Stellari cantavano per voi nel modo in cui facevano: era per creare un sentimento di autostima. Stavate bene finché potevate ascoltare quella canzone.

Le Madri Stellari sapevano questo care mie, lo sapevano da generazioni, lo facevano con i loro figli, e con i figli dei loro figli, come Pleiadiani sapevano come i toni insieme potessero rilassare l'animo di chiunque ascoltasse. Facendoli addormentare e donando loro pace e autostima. Non posso emulare questo per voi ma quello che posso fare è ricordarvi questo, di farvelo visualizzare, ascoltarlo forse, persino nell'etere proprio adesso. E la ragione è questa: avete uno strumento in questa memoria, uno strumento che fa che tutto vada bene.

A prescindere da cosa stia accadendo nella vostra vita adesso, vorrei che visualizziate e ascoltiate con me un coro angelico, se volete, sapete, quando pensate ad un coro angelico sono sempre donne (Kryon ride), sempre, il suono cantato più bello è sempre di una donna, sempre. Sono le Madri che cantano insieme, coriste che si intrecciano creando armonie, talmente belle e rilassanti, con il timbro della Madre Pleiadiana.

Vorrei che pensiate, adesso, che possiate essere in grado di rievocare questo. Perché se lo fate, se incominciate ad andare lì, avrete uno strumento, al di là del lignaggio, è una memoria che non tutti possono avere, e che vi porterà dritte nel luogo più dolce in cui siate mai state. In cui tutto va bene, e adesso non c'è nulla che possa interrompere la coerenza di quella canzone, di quel canto.

E care mie, ogni volta non ci sarà nulla che possa turbare il vostro cuore, in quanto le sciamane che siete, potete andare in quel luogo e potete ascoltarle che cantano per voi, in un modo che è in verità ultraterreno, e che poche hanno davvero udito, che è incollato nella vostra Akash.

E potete sedere e dire: va tutto bene per me.

È uno strumento, uno strumento pratico, che le donne qui utilizzano per se stesse, su se stesse nei momenti di frustrazione e di preoccupazione.

È possibile che possiate rievocarlo in un modo multidimensionale? Non per cantare con loro ma per sedere e beneficiarne, lasciando che le lacrime sgorghino mentre ricordate qualcosa di così prezioso che può davvero cambiare ogni cosa attorno a voi. Ecco il potere della musica Pleiadiana, e alcune di voi l'hanno udita.

Che questo giorno possa richiamare il potenziale di far emergere questo, non con le vostre orecchie ma con la mente, sentendo l'armonia, le sonorità, di un suono che è talmente significativo e pieno di pace, che vi porterete giorno dopo giorno.

Potete vedere il motivo per cui gli uomini volessero essere in prima fila? Che regalo e non lo facevate spesso, ma quando lo facevate con uno scopo seguendo il ciclo del Sole, loro sapevano che stava arrivando, e loro tutti volevano sedere lì e beneficiare di quelle che voi avevate, perché sentivano che era buono.

Voi avete questo strumento sciamane, per voi stesse e viene tramesso agli altri quando lo sentite e ne beneficiate. E potrebbero chiedervi:"cos'hai? Dove sei andato con la testa?", e voi direte "silenzio, sto ascoltando" ( Kryon ride) … "silenzio, sto ascoltando".

E così è.