Kryon canalizzato da Lee Carrolladelaide

LA MAGNIFICENZA DELL’ANIMA

ADELAIDE, 21 NOVEMBRE 2018

Traduzione ed editing: Deva Mati

Revisione : Gabriella Campioni

 

 

VIDEO SOTTITOLATO  

 

 

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Questa è la seconda canalizzazione ad Adelaide e possiamo fare riferimento alla prima parlando di cambiamento. E se volete osservare forse uno dei più vasti cambiamenti, che comincia ad accadere alle Anime Antiche, sarà il permettere. Ne abbiamo già parlato in precedenza e il permettere è questo: l'ammissione di un sistema di credenze che sarà flessibile. Al posto di un sistema di credenze lineare e contenente una struttura e scomparti di una verità che non cambia mai, ne avrete uno elastico. E ciò che dite è "Oggi imparo qualcosa di molto interessante; non sono sicuro che sia completo, ma so che non può esserlo e mi aspetto di venire a sapere il resto della storia". E se ciò che vi dirò a seguire espandesse ciò che pensavate di sapere? Ben al di là di ciò che vi sia mai stato detto! E ha a che fare, miei cari, con la magnificenza della vostra anima. Ha a che fare con la compassione di Dio, che è più grande di quanto possiate mai immaginare. Ha a che fare con un amore che è più profondo e più puro di qualsiasi cosa possiate mai esprimere in quanto Esseri Umani, e che proviene dal Creatore. La vostra anima è eterna, lo abbiamo detto. Dovrebbe avere senso per voi che lo sia e in quel riconoscimento, o presa di coscienza, che la vostra anima è per l’eternità, iniziate a comprendere la grandiosità della vostra essenza. E gran parte di questo a voi è nascosto: vi è nascosto in modo che quel test sull'energia e sul Libero Arbitrio su questo Pianeta non venga interrotto.

Ma la verità è questa, miei cari: subito dopo aver esalato l'ultimo respiro su questo Pianeta, iniziate a ricordare che la vostra anima ha compiuto quel viaggio. Ne abbiamo già parlato: quando cominciate di nuovo a udire la musica della Luce, siete parte dell'Universo, siete parte di tutto ciò che È, non siete segmentati, siete liberi in un modo che non potete nemmeno credere di esserlo. La vostra anima non rimane separata, come separato rimane il vostro corpo, perché è multidimensionale ed è Una con tutto. Eppure può essere chiamata in ogni momento, in quanto anima che porta il vostro nome: un nome che cantiamo nella Luce. Questa è la magnificenza dell'Essere Umano! Molto più grandiosi e splendidi di qualsiasi cosa vi sia mai stata detta è chi voi siete. E in questo ci sono piani in corso più grandiosi di quanto vi sia mai stato detto. E abbiamo menzionato queste cose molte volte, ma adesso ci troviamo in uno specifico gruppo e le possiamo menzionare di nuovo.

C'è uno scopo qui. C'è uno scopo nella vita, c'è uno scopo nella morte; ci sono sistemi di incarnazione e di espressione, qui, che sono bellissimi e che vanno al di là della logica dell'Essere Umano.

Alcuni di voi hanno perso recentemente degli amici, così come il mio partner. A volte, la perdita può sembrare inappropriata, nel senso che è troppo presto; a volte la perdita di un amico, di una sorella o di un fratello, di un figlio è devastante. Sto parlando a qualcuno qui. Devastante. E c'è quel momento, o due, o tre, o quattro, in cui siete arrabbiati con Dio, in cui non vi è alcuna riconciliazione con ciò che è accaduto. È orribile. È come un orrore nella vostra vita, che permane; soprattutto la perdita di un figlio. E voi chiedete e chiedete e chiedete "Caro Dio, perché?Quale potrebbe mai essere il motivo? Perché ho perso il mio partner proprio adesso? Perché ho perso mio fratello, o mia sorella, o mia madre, o mio padre?". Queste cose sembrano accadere molto prima di quando è tempo. E, se domandate agli Sciamani, oppure alle guide spirituali, miei cari, non lo sanno. Queste cose fanno parte di un sistema e voglio dirvi di più a questo riguardo, in modo che comprendiate la magnificenza di qualcosa, che per voi potrebbe essere orribile, che potrebbe essere negativo. E se vi dicessi che c'è davvero uno scopo profondo per quelli che se ne vanno via prematuramente? C'è qualcuno che ha perso un figlio, qui. E se ti dicessi una cosa? Il figlio non se n'è andato: ha semplicemente cambiato forma. Il figlio ha un accordo con te di restare con te fino al tuo ultimo respiro, di migliorare la tua vita, di far parte della tua vita, di accompagnarsi a te per ricordarti chi sei e amarti fino alla fine. E senza tutto questo, potresti non essere vivo oggi. È profondo! Questo è il sistema! Questo è l'amore! Questa è una compassione a cui potresti non aver mai pensato. Mai.

A volte gli Esseri Umani se ne vanno presto, molto prima del loro tempo, in modo da potersi reincarnare, tornare, crescere ed essere parte della vostra vita successivamente; magari per essere poi il vostro genitore, per essere poi il vostro mentore. Le Anime Antiche aiutano le Anime Antiche ed è un sistema grandioso che sta cominciando a cambiare. Sta iniziando a cambiare per via di quel passaggio di livello che avete attraversato. Potreste dire che quelli che se ne vanno prima stiano gettando le basi per la profondità dell'Anima Antica, cosicché, quando tornerete, sarete nelle loro braccia. L'insegnamento sarà già stato preparato in profondità, i libri scritti, e sederete ai loro piedi e ricorderete e ricorderete e ricorderete.

Questo Cambiamento dell'Umanità sta cominciando a cambiare persino il modo in cui le anime vanno e vengono. E vi dico queste cose per confortare il vostro cuore e calmare l'orrore che potreste avere, pensando alle perdite per cui avete sofferto di recente. Sto parlando a chi ascolterà tutto questo successivamente e vi sto dicendo: riuscite a celebrare tutto ciò? Riuscite a percepire chi apparentemente è dipartito, ma è ancora con voi? Proprio adesso, in questa sala, miei cari, se le anime sono eterne, esse sono qui. E questo impone un'altra domanda: come possono essere qui e anche reincarnate? È perché non comprendete le cose multidimensionali. Non comprendete che le anime possono dividersi e che possono essere in luoghi diversi allo stesso tempo, facendo cose diverse e aiutando altri. Questa è metafisica avanzata, ben al di là di qualsiasi cosa vi sia stata detta, eppure è reale. Voglio che percepiate la realtà di tutto questo; voglio che ne comprendiate nel vostro cuore la bellezza. E voglio che sappiate che voi, miei cari, non siete vittime, in alcun modo, condizione o forma; che vi sono delle ragioni per tutte queste cose ed esse miglioreranno voi, la vostra vita se glielo permettete, proprio adesso! E oltre, quando tornerete. Proprio adesso.

Rilassatevi, se potete, nelle amorevoli braccia di Dio. Quando il Creatore vi dice: conosciamo il vostro dolore, e vorremmo trasformarlo nella serenità [di sapere ]che va tutto bene e che l'anima di chi è defunto è viva, sta bene, sorride, vi conosce ed è qui. Vi conosce ed è qui. Vi conosce ed è qui. Se riuscite a farlo, [questa] è l'evoluzione dello Spirito Umano in ciò che sarà un'evoluzione di conoscenza, di consapevolezza, del permesso di poter cambiare.

La tolleranza di cui avrete bisogno, miei cari, è grande, verso sistemi a cui non avete mai pensato e alcuni di voi non ci crederanno. Perciò, vi chiedo questa tolleranza e un'espansione del modo di pensare. E per chi non crede a ciò che vi sto dicendo adesso, osservate alcune cose che accadranno nelle prossime settimane e che non riuscirete a spiegarvi, perché è questo che vogliamo mostrarvi: la realtà di qualcosa che non vi aspettavate. Loro sono qui. Vi conoscono. Vi amano. Mentre sedete lì, in un modo multidimensionale quell'anima è viva e sta bene e vi sta dicendo "Per favore, permettimi solo di amarti. Sii sereno per il resto della tua vita, perché io sono qui".

È la verità! E, se riuscite ad ammetterla, ve ne andrete diversi da come siete arrivati. Informazioni avanzate? Sì. Al di là di ciò che pensavate? Sì. E belle oltre l'immaginabile. Vi ho appena dato qualcosa che può trasformare tutta la vostra vita, se glielo permetterete, in quella elastica bolla di credenze.

Andate via da questo luogo in qualche modo ringiovaniti, in qualche modo curiosi, ma sempre nell'accoglienza di cose più grandiose a venire.

E così è.