Kryon canalizzato da Lee Carroll Sorellanza logo2018 Italian

Messaggio per la Sorellanza

Stamford 27/7/19

Entanglement di coscienza con una Madre Stellare

Traduzione: Giulia Di Biase

Revisione: Deva Mati

 

 

Saluti care Signore, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Il mio partner si fa da parte. Queste parole significano semplicemente che io so chi siete. E che l'uomo sulla sedia non è consapevole di ciò che viene detto, come lo è normalmente. Abbiamo già detto che in queste canalizzazioni per la Sorellanza, questi messaggi sono per le donne, e non sono segreti, ma l'onore sta in questo: lui dovrà ascoltarli dopo e voi li ricevete adesso. E la ragione per tutto questo, compresa la Sorellanza e tutto ciò che è qui, è anche un onorare. Onorare la sciamanità femminile che è andata perduta, il concetto, l'idea che le donne siano migliori nell'insegnamento delle cose spirituali rispetto agli uomini. Il motivo è perché sono predisposte molto meglio per questo, non ha nulla a che fare con la parità, ha a che fare con gli strumenti che voi avete. Sin dal principio, le Sorelle che chiamate Madri Stellari, erano coloro dalle quali apprendevate. E imparavate le cose che loro vi donavano in un modo che avete mantenuto, abbracciato, che ricordavate e che trasmettevate. Molta della predisposizione che avete sta nell'insegnare ai bambini, in modo paziente e con gli spunti che avete in quanto madri, che li indurrà a volerne imparare di più, e ad entusiasmarsi per queste cose, e tutto questo è necessario nell'essere Sciamane.

Poiché non importa con quale genere vi rapportate, quando hanno problemi loro vedono La Madre in voi, e questo è il punto.

Vorrei ampliare il concetto della canalizzazione di stamattina, anche se non tutte voi c'eravate. Abbiamo parlato di un nuovo paradigma; un nuovo paradigma che è letteralmente davanti a voi, che sta arrivando e che non è mai stato visto prima sul pianeta. Un paradigma del ricevere cose dallo Spirito, o dal vostro Angelo, o in qualunque modo vogliate chiamare le vostre guide; un trasferimento intuitivo che avrete e che non è stato disponibile in tale misura prima d'ora. Vi abbiamo incoraggiati a sedere e ad essere quieti, per sgombrare il campo e ascoltare cose che non avete udito prima. E quello che non ho detto nella canalizzazione e che dirò a voi, è che tra tutti coloro a cui ho parlato, tra tutti, le donne sono le migliori in questo, perché sono coloro che sanno meglio, più degli uomini, come ascoltare l'intuizione. E questo è innato: è incluso nell'essere donna. Questo fa parte di quell'aspetto al quale vi sintonizzate, quando ascoltate il pianto nell'altra stanza, quando, mentre fate altre cose, le faccende domestiche, chiacchierate, nello stesso momento c'è una parte intuitiva di voi che è incollata alla cameretta con la culla. E molte volte, come abbiamo detto, vi siete trovate a entrare lì, perché l'intuizione vi ha detto di farlo e infatti, il neonato aveva bisogno di voi. Perciò, questo interscambio è qualcosa che avete e che capite meglio di chiunque altro. Ma sapevate che lo avete esercitato? Siete state le sole, le Lemuriane, e specialmente nella Sorellanza.

Vi darò uno scenario, di nuovo, uno che non abbiamo dato prima, è bellissimo: è l'interazione che avevate in quanto donne a Lemuria, con le vostre insegnanti. L'ultima volta che sono stato davanti a voi, vi ho dato uno scenario riguardo a com’era per le giovani donne entrare e sedersi davanti a una Madre Stellare. Qualche volta era il loro primo incontro, altre volte era un incontro successivo. Abbiamo detto che le Madri Stellari non insegnavano regolarmente, invece lo facevano le figlie delle Madri Stellari, ma c'erano sempre dei momenti durante le cerimonie quando sedevano e si mostravano. E non c'era nulla come loro. Abbiamo detto che non era un essere umano: eravate di fronte a un Maestro asceso. Come vi sentireste se il vostro Maestro asceso preferito decidesse di sedersi di fronte a voi adesso? Domanda: pensate che lo percepireste? Risposta: Oh sì, oh sì. E coloro che lo hanno provato per prime sono state le donne, perché ne hanno fatto esperienza per prime. È scritto nella vostra Akasha, non potete rimuovere certe cose. Rimangono lì, per sempre. È interessante che Lemuria non fosse diversa dalle altre, da ogni altra società o civiltà: c'erano problemi e difficoltà. E, molte volte, le giovani donne che avevano superato una certa età e cominciavano ad essere istruite come sciamane, avevano problemi. Venivano istruite su qualcosa, ma nella comunità ne sperimentavano un'altra e avevano dei problemi. Lo stesso tipo di problematiche che appartengono ad ogni singola esperienza di vita: problemi con i loro pari, problemi con chi magari si prendeva gioco di loro. Questo non è molto sciamanico. Ma la società Lemuriana era come tutte le altre; c'erano sfumature di Libero Arbitrio, e coloro che non volevano fare un buon lavoro come gli altri, proprio come in qualsiasi altra civiltà. Di queste donne che venivano istruite per essere sciamane, alcune la prendevano seriamente, altre, semplicemente ascoltavano; è la Libera Scelta. E poi, c'erano coloro che più tardi sarebbero andate in giro a cambiare il pianeta. E quindi, come ogni altra, ogni altra società, c'erano mediocrità, questioni e a volte c'erano problemi. Agli uomini non era concesso, a quell'età, sedere da soli davanti ad una Madre Stellare, perché la Madre Stellare non avrebbe avuto nulla da dire loro che avrebbe potuto migliorare la loro vita, oltre a quello che veniva insegnato nella comunità nella Ruota dell'insegnamento.

Ma una giovane donna-sciamana in addestramento sì, Le giovani ragazze che apprendevano queste cose avevano la possibilità di avere un colloquio individuale con una Madre Stellare. Specialmente se stavano affrontando quello che consideravano un reale problema che disturbava la loro vita, o l'insegnamento, o la loro gioia, o qualunque cosa che veniva insegnata loro regolarmente. Qualsiasi cosa fosse, che si trattasse dei loro stessi pensieri, o di problemi con gli altri, o qualsiasi cosa che una giovane donna potesse attraversare. Se erano spaventate. Ecco quando andavano dalle loro insegnanti e dicevano “Vorrei avere un colloquio con una Madre Stellare”. Allora l'insegnante analizzava se fosse reale o no, se potesse essere risolto lì, dall'insegnante stessa, o se necessitasse di un incontro con una Madre Stellare. Ma alcune ne avevano bisogno, per via di quello che sarebbe avvenuto.

Lasciate che vi dica com'era un incontro faccia a faccia. La donna, la giovane donna, entrava nella stanza e la Madre Stellare sarebbe già stata lì. Non è diverso da quello che vi abbiamo già detto. La Madre Stellare non voleva intimorire né un’adulta, né una bambina. La Madre Stellare ha un'energia che entrando avrebbe cambiato la stanza in modo tale, che sarebbe stato molto meglio che questa fosse già stata già nell'energia, quando l'essere umano entrava e sedeva, e si abituava ad essa. Non c'era alcuna intimidazione così. E quindi lei era lì pronta, sorrideva ed era gioiosa. C'erano sempre alcuni istanti di “Ah!” vedendo quella donna di colore e realizzando che Lei era così diversa eppure così simile, perché il suo cuore batteva proprio come il vostro. E realizzavate che lì c'era una creatura evoluta, la biologia seme di tutti voi, e vi stava insegnando ad essere come Lei [risatina di Kryon].

Domanda: Chi iniziava?

E adesso ci arriviamo. Adesso vi presenterò lo stesso paradigma di cui ho parlato stamattina. Perché la studentessa sedeva lì ed era stata istruita a non dire nulla. La Madre Stellare si sporgeva leggermente in avanti, e la studentessa iniziava a percepire questo bellissimo Entanglement tra le loro due coscienze: il Maestro asceso dalle Stelle e la studentessa umana della Terra. E non era intimidatorio, era meraviglioso. La Madre Stellare non diceva nulla per tutto il tempo. Piuttosto vi dirò cosa avveniva: quello che accadeva era il paradigma che vi ho detto che sta cambiando sul pianeta, e che voi, alcune di voi in questa stanza, avete vissuto tanto tempo fa.

L'Entanglement di coscienza permetteva alle studentesse di essere rifornite di saggezza intuitiva. È difficile per me spiegarvelo, se non fosse per il fatto che le donne lo sanno, in qualche modo lo sanno. Proprio come se parlaste prima che un'altra donna parli e ridete perché state dicendo la stessa cosa. È normale tra le donne, sorridere l'un l'altra e sapere cosa si sta pensando o dicendo, e divertirsi nel farlo. Qualcosa che gli uomini non potrebbero mai capire o godersi. È un tipo di comunicazione speciale, che presuppone un'intuizione avanzata. Quella studentessa seduta di fronte a una Madre Stellare viene nutrita di meravigliose idee su cosa fare nella propria vita. Attraverso quel canale di intuizione e la Ghiandola Pineale, che adesso è attiva con 23 coppie di cromosomi. E quando la Madre Stellare ha finito, si risiede e sorride. La studentessa si asciuga le lacrime, si alza e lascia quella stanza come una donna diversa, una ragazza diversa. E quello che ha è uno strumento per affrontare sé stessa, la sua paura, la sua situazione; e non è stata detta una sola parola.

Questo è vostro, è innanzitutto vostro. Mentre le Anime Antiche del pianeta iniziano a riunirsi e a usare questo tipo di strumenti, le donne saranno le prime a capire com'è sedere ed essere amate dallo Spirito, senza non dire nulla.

Invece del flusso di domande “Cosa faccio? Come lo faccio?”, c'è semplicemente un sorriso e iniziate a ricevere.

Vi racconto queste storie perché sono vere. Permettete che queste inneschino in voi il ricordo della vostra personale esperienza, e di come essa sia stata reale.

Il tempo non è ciò che pensate, perché per la vostra Akasha questo è accaduto ieri.

Pensate a queste cose e proseguite questo bellissimo momento insieme nel ricordo di chi voi siete.

E così è.