Kryon canalizzato da Lee Carroll

Comunicazione con Gaia   GHM

18 novembre 2018

Glass House Mountains - Australia

tradotto da Giulia Di Biase

revisione di Leonardo Luca

 

 

 

Saluti cari miei, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

In Australia in quella che loro chiamano la costa del sole, un luogo di bellezza, una montagna chiamata Glass House: è qui che siamo. Nessuno di questi nomi è preciso, non realmente, ma questi sono i nomi di oggi. Fra generazioni a partire da adesso potrebbero infatti, cambiare questi nomi e potrebbero tornare ad altri nomi.

Una pioggia leggera ha iniziato a cadere, è la benedizione di Gaia perché è di questo di cui desideriamo parlare. Questa in cui sedete è un area costruita che vi permette di stare seduti e ascoltare su questo bel prato.

Voglio riportarvi indietro al perché questa area è ciò che è, è molto più potente di ciò che pensate, e non potete vederlo perché quello che è accaduto veramente qui è molto più profondo di qualsiasi cosa voi possiate sapere o anche solo supporre.

Voglio fare una premessa ed ogni madre qui, ogni madre la comprenderà. Madre, stai dormendo e hai un neonato nell'altra stanza magari nella culla. E improvvisamente ti svegli e senti il bisogno di andare nella stanza con il bambino, e lo fai. E mentre vai nella stanza ti rendi conto che il bambino è un po' in difficoltà, sta scomodo, magari si è aggrovigliato tra le lenzuola. Prendi il bambino, lo tiri su gli dai amore e lo rimetti a posto togliendo l'intrico di lenzuola, si addormenta e tu torni nella tua stanza. Domanda: come lo sapevi, come? E ogni madre qui ha vissuto questo tipo di cose, alcune in modi più spettacolari, altre nel modo che ho descritto. E voi direste che accade per via del fatto che c'è una connessione tra il neonato e la madre. E potreste dire: cos'è questa connessione? E direste che è più dell' umanismo, è nel DNA.

Perché il DNA della madre e il DNA del neonato sono stati condivisi per mesi anche prima che l'anima arrivasse e il bambino facesse il suo primo respiro. E voi percepite la difficoltà, il disagio o lo stress del bambino. Potreste chiamarla intuizione, ma miei cari, c'è di più. C'è una comunicazione che non è stata ancora misurata ma è ben nota, chiedi a qualsiasi madre. I gemelli identici, condividono un DNA che è quasi perfetto, è lo stesso, è identico. E i gemelli identici vi racconterebbero storie, che se sono separati agli antipodi del mondo, se qualcosa accade ad uno l'altro lo percepisce. Se qualcosa accade ad un parente se uno si trova lì poi l'altro lo sente. E' una comunicazione che è compresa, registrata ma non davvero definita. E' una comunicazione che è molto più veloce della luce, 4.20 che implica una connessione tra il DNA e la coscienza, in cui voi sapete qualcosa riguardo ad altri. Potreste dire che è qualcosa che condivide la famiglia.

Adesso voglio riportarvi qui indietro di migliaia di anni. Coloro che erano in questi luoghi avevano una comunicazione che era esattamente come questa, e questa comunicazione era con la famiglia, e questa famiglia era chiamata Gaia. La Terra parlava, proprio come il neonato parla alla madre, e allo stesso modo che i gemelli conoscono: una comunicazione con la famiglia dell'umanità. Dava loro informazioni sul meteo, sulla nascita, perché Gaia è la famiglia, cari miei, questo è il pezzo mancante, ciò di cui le nuove generazioni inizieranno a rendersi conto, a considerare, comprendere e forse, anche a misurare.

Kryon, pensi che arriverà un tempo in cui altri saranno in grado di giungere in questo luogo e fare avvenire di nuovo questo? E vi dirò questo: sì, e non saranno i più anziani cari miei, sarà il nuovo umano che sarà in grado si ascoltare Gaia parlare dei più anziani, mentre Gaia lascerà uscire la storia di cosa accadde qui, come accadde. E la comunicazione allora si riaprirà ancora una volta tra la famiglia dell'Umanità e Gaia.

Lasciate che la saggezza degli antenati e la conoscenza che avevano vi mostri ripetutamente che questa famiglia non è unica sono per loro. Avete avuto una involuzione in questo, l'avete gettato via, non l'avete incluso. Ma è lì in attesa perché la Terra è paziente, è una famiglia paziente e vi conosce, e non vi rinnegherà mai. Ed è in attesa che voi ritorniate ad ammetterlo. Gli abbraccia alberi sanno di cosa sto parlando, e ce ne saranno altri. E lentamente, molto lentamente attraverso le generazioni, ci sarà una rinascita di questa bellissima famiglia.

Voglio solo farvelo sapere adesso, ci sono quelli che magari ascolteranno questo in futuro e diranno: “sapete, Lui aveva ragione, guarda cosa sta accadendo”.

E così è.