Kryon canalizzato da Lee Carroll

Canalizzazione sulla Guarigione 4/4

28 giugno 2020

Dal minuto 13:40

Traduzione: Leonardo Luca

Trascrizione: Maria Teresa Soriani

Revisione: Andrea Rezzonico

 

 

Saluti miei cari sono Kryon del Servizio Magnetico. La canalizzazione è molto differente per l’essere umano individuale che la fa e vi dirò questo. Ci sono coloro che sono portati fuori dal corpo a un tal punto che non ricordano nulla ed in questo modo la loro canalizzazione viene potenziata al fine di raggiungere quello che necessitano di fare, il messaggio che necessitano di dare. Ci sono alcuni che aprono gli occhi e camminano nella stanza e altri rimangono seduti come state vedendo adesso. È tutto parte dell’individuo, e quello che dice e che fa, quello che permette nel proprio corpo. 

Anni fa, 31 anni fa, il mio partner sedeva in un luogo in cui abbiamo fatto un accordo e l’accordo fu questo. Il mio partner ha detto che voleva ascoltare tutto quello che veniva canalizzato e in quel momento gli dissi “va bene, però c’è un limite a quello che puoi fare.” Perché se hai intenzione di ascoltare la canalizzazione quando accade tu praticamente rimani consapevole e ricorderai, userai parte del tuo cervello e quindi non possiamo portarti in quel luogo fuori dal corpo dove gli altri vanno e quindi dovrai stare seduto. Gli ho detto anche che avrà dei problemi di equilibrio e quindi non sarebbe stato capace di essere in piedi mentre canalizzava e non l’ha mai fatto se non in specifiche circostanze o al limite aggrappandosi a qualcosa. Dico questo per quello che segue. 

In una situazione di canalizzazione come state ascoltando adesso, e alcuni di voi state osservando perché questo è un video, viene creata un’energia che non è di questo pianeta. Punto. Ed è una energia che è disponibile per coloro che lo vogliono. Ci sono alcuni che ascoltano questo messaggio e sono increduli, ridono e se ne andranno, ma ci sono coloro che saranno letteralmente coinvolti in questa energia che parla alla propria divinità e di cui non sono nemmeno in grado di parlare. Questo è libero arbitrio ed è presente anche in quello che vi dirò di seguito. 

Quindi l’essere umano ha necessità di essere sintonizzato ed è una scelta e quando è sintonizzato lo può fare a qualsiasi livello e strato che vuole, abbiamo parlato già in passato di questo. Un livello ascolta intellettualmente, scrive le cose, ascolta le informazioni, un altro livello è l’energia, un altro livello è un altro messaggio e l’energia,  poi c’è un altro livello che viene cambiato dall’energia, questo è quello che produce la canalizzazione. Non tutte le canalizzazioni sono le stesse. Più l’essere umano canalizza nel tempo e più diventa puro e questo è semplice perché l’esperienza viene ripetuta più volte e uno sa quello che lo aspetta e quindi è capace di entrare in quell’energia. Immediatamente entrare in un luogo speciale. 

Dove sei tu, Lee Carroll, quando canalizzi? E lui ancora non lo sa. Noi lo portiamo da parte in una stanza potrete dire, dove può ascoltare e ricordare. Ma tanto tempo fa lui si è reso conto che non era lui che parlava. La sua voce, il suo intelletto, il suo cervello, il suo corpo erano quelli ma lui ha lasciato andare perché ha avuto fiducia nella canalizzazione e in tutti questi decenni non si è mai sbagliato perché non ho mai dato informazioni che fossero false, non ho mai dato informazioni diverse dall’amore, dalla benevolenza e hanno sempre mostrato l’amore del creatore per l’essere umano che è così speciale, così speciale. 

E quindi la sua canalizzazione è cresciuta in intensità, nella purezza ed in questo lui ha sviluppato un sistema: come sarebbe andato, quello che avrebbe fatto. Ed è lì dove lui siede oggi. Quindi è uscito per parlare ai gruppi, perché lui ama le persone. Voleva vederle negli occhi ed essere nel gruppo con loro, ciò lo rende felice. Vedere le persone toccate anche dal punto di vista fisico e ci sono anche tante altre cose che sono accadute, recentemente, di cui lui ancora non vi ha parlato. 

Se voi guardate ai suoi programmi del passato voi vedete che quasi tutte le settimane lui ha preparato le sue valige, ha preso un aereo ed è andato a visitare le persone. Non così tante persone. Alcune volte un gruppo di 150 persone, alcune volte di 300 e alcune volte migliaia quando va in Europa. E lui lo ha ripetuto tante tante volte ma non continuerà con questo, a seguito delle istruzioni che do, lui lo modificherà. E non ti allarmare mio partner perché io non ti sto dicendo di non viaggiare più, perché so che vuoi essere insieme agli altri e vederne le reazioni, che tu vuoi vedere gli esseri umani vuoi essere con loro, io lo comprendo. 

Ma perché così pochi, quando c’è così tanto più da dare, perché così pochi? 

In questi ultimi anni qualcosa è accaduto al mio partner di cui non ha parlato per varie ragioni, forse semplicemente per la tempistica; ma le persone hanno sentito che le canalizzazioni sono state più potenti -e lo erano- e non è quello che diceva perché non ha detto niente di differente da quello che ha sempre detto e quindi, cos’è differente? E vi dirò che il campo intorno a lui quando canalizza - che voi lo chiamate dinamico, multidimensionale e quantico - ha iniziato a potenziarsi in modo esponenziale e le persone l’hanno sentito; e cosa sta accadendo Lee

E lui in realtà non ne ha mai parlato perché poteva sembrare quasi egocentrico… vero? 

Fatemi chiedere al mio partner, che sta ascoltando proprio adesso, perché non ha mai parlato delle cose che ho in qualche maniera suggerito a lui molte volte, soprattutto quando ho detto che i cambiamenti stanno arrivando, i cambiamenti stanno arrivando. 

Circa sei mesi fa il mio partner era in Perù, era lì con il gruppo e si erano incontrati con uno sciamano di lignaggio di sangue, che significa che è uno sciamano che è stato addestrato come sciamano per le generazioni che erano necessarie, ha superato tutti gli anni che erano necessari per diventare sciamano nella sua tribù. Uno vero. Nicolás Pauccar è il suo nome, conosciuto come uno che è uscito dalla sua tribù nelle montagne ed ha iniziato a dare, ad insegnare la cosmologia della sua tribù, la verità della sua tribù. E questo è dove il mio partner ha portato il suo gruppo anche con me e siamo stati insieme tutta la settimana, è stato profondo e il mio partner si è trovato molte volte a piangere quando il messaggio di Nicolás era così antico, che veniva dagli antichi, ma era lo stesso di Kryon. 

Siete sorpresi che la verità è la verità ed è la verità? 

Il mio partner è stato in una cerimonia che non si aspettava e non sapeva nemmeno quello che stava accadendo ed è la prima cosa che Nicolás fece con il gruppo nel suo centro di insegnamento, il mio partner era seduto in una sedia, gli vennero date delle cose da indossare e poi Nicolás gli ha chiesto la sua età. Nicolás aveva anche chiesto agli altri da quanto tempo quest’uomo ha fatto questo lavoro e da quanto tempo è stato un leader spirituale. 

Queste due cose hanno permesso a Nicolás di fare quello che è avvenuto successivamente. 

Fece una piena iniziazione del mio partner all’interno di uno dei livelli della cosmologia dei Q'ero, lo fece assistito da tre sacerdoti. Tutto quello che conosceva il mio partner è che era stato chiesto di masticare qualche strana e saporita foglia, era tutto quello che conosceva. [risata di Kryon] Sai Lee perché tu sei cocciuto! 

Lui non sapeva quello che stava accadendo, vero? 

Neanche quando gli altri hanno detto “Guarda! è stato qualcosa di importante, deve essere qualcosa che bisogna capire di più” ma lui non ha scritto, non l’ha messo in una mail non l’ha pubblicato, non l’ha detto a nessuno quello che è accaduto. Nicolás ha dovuto sapere da quanto tempo lui stesse facendo questo perché nella sua tribù bisognava fare queste cose per generazioni prima di essere iniziato. Questo fu una pietra miliare e non te ne sei accorto. 

Quello che fece è iniziarti a essere in grado ad aumentare l’energia non solo per la sua tribù ma per la Terra intera e andare a un altro livello di quello che pensi che tu possa fare e adesso ti dirò quello che sta accadendo. 

Mio partner tu hai creato un nuovo tipo di Campo intorno a te dove guarisci, dove guarisci hai capito? Tu, mio partner hai dovuto guarire la tua cocciutaggine [risatina di Kryon]. Ed è stato quindi spinto dal virus perché non poteva più vedere nessuno, vero? Non potevi andare da nessuna parte, dovevi un attimo fermarti e imparare a fare cose di fronte ad una camera televisiva e così adesso vedi i risultati. 

Ma davvero vedi i risultati di questo? Perché proprio adesso io ti sto dicendo che da ora in poi quello che tu puoi fare in questo nuovo Campo potenziato, di cui ti dirò di più giusto tra un momento, non raggiungerà più un piccolo gruppo di persone ogni settimana, invece raggiungerà il mondo ogni settimana. È un nuovo paradigma per te. Tu hai fatto resistenza, hai fatto resistenza, hai fatto resistenza, signor Carroll. Adesso è di fronte a te perché l’ho detto in pubblico [risata di Kryon] ed è troppo tardi per tornare indietro. Questo viene chiamato super cocciutaggine. Lui è così e quindi ogni tanto deve essere portato in queste cose scalciando e urlando, come ho appena fatto io. D’ora in poi tu andrai a creare sessioni di guarigione, non diventerai un guaritore mio caro, voglio che questo sia molto chiaro perché questo necessita di tanto tempo di addestramento. 

Invece lui inizierà a creare un’energia di guarigione dove le persone possono porsi e guarire sé stesse. Ci saranno anche delle informazioni che arriveranno a queste persone per andare da altri per essere guarite, non pensavi mai che questo sarebbe stato il tuo obiettivo vero? Questo sarà qualcosa che crescerà in quello che tu sei in quello che fai, in modo tale che quando si sente il nome Kryon le persone vorranno entrare nel cerchio, e ti dirò che cos’è giusto in un momento. 

Immaginate la creazione di un campo multidimensionale - “il Cerchio” - dove le persone possono venire ed esserci in un modo speciale ed in questo vi è un potenziamento di quelle cose che accadono naturalmente, un potenziamento che mio partner hai visto già in passato nella tua vita. 

Un potenziamento dove gli esseri umani individuali sono abilitati per scelta a cambiare la propria biologia e tu la chiami guarigione. Tu già sai che sta accadendo perché coloro che sono intorno a te ne stanno parlando. Ecco le tue istruzioni. Ora tu sai, cosa questo sistema di comunicazione con il quale tu stai parlando proprio adesso, può fare, ma tu sai anche che l’energia che tu crei nella canalizzazione è quantica, è in uno stato quantico dove non c’è distanza. Tu puoi essere personalmente con qualcuno che sta a migliaia di chilometri lontano da te. Tu sai questo Lee, l’hai visto l’hai percepito ogni volta che l’abbiamo fatto. 

Le poche volte che abbiamo fatto un passo, ti abbiamo chiesto di coinvolgere il pubblico anche se era dal vivo, in uno streaming, in sessioni dove potevano essere cambiati e lo sono stati e non hai compreso che abbiamo continuato. L’abbiamo fatto di nuovo perché tu pensavi di sapere quello che avevi fatto e quello per cui eri qui dopo tutti questi anni, ma adesso cambia. Oh, tu stai ancora canalizzando Lee, come hai sempre fatto sì e non preoccuparti ci sarà scienza, ma quello che sta arrivando… ecco le tue istruzioni, ascolta. 

Voglio un incontro settimanale, e non devi andare da nessuna parte, quasi tutte le settimane, potrai anche prendere una settimana di pausa ogni tanto. Settimanalmente voglio che tu tenga una sessione di guarigione per il pianeta, non importa chi si presenta 4 persone o 400 non importa e voglio che tu crei uno spazio e ti dico di più di questo proprio adesso. Avremo questi partecipanti che sceglieranno di farlo che lo faranno in un modo diverso da quello che è stato fatto in precedenza. Settimanalmente, una sessione di guarigione invitando le persone a venire in modo tale che tu darai nuove opportunità di guarigione alle persone da tutto il pianeta di parlare di cose a cui non hanno mai avuto possibilità in passato. 

Tu inviterai persone e poi inizieremo quello che andremo a chiamare il “Cerchio dei 12

Tu andrai ad invitare ogni singolo individuo che sta ascoltando a diventare uno dei 12. 

Ora coloro che sono lineari e in tutto questo dicono “Eh, non è giusto, perché deve essere un circolo solo di 12?” Oh quanto sei lineare umano! “Perché ci sono solo 12 di noi che vogliono partecipare alla guarigione?” Voi non comprendete, non avete nemmeno iniziato a comprendere. Questi 12 non sono altri che devono essere guariti miei cari, questi sono i Maestri. Tu siederai con i Maestri e io li porterò, li inviterò, Kryon li porterà e in realtà sono sempre stati qui. 

“Questo non sembra giusto Kryon. Perché Kryon tu intendi che ce ne sono 11 più uno e non sono 12?” Vedete, dopo tutti questi anni ancora non comprendete. Io sto invitando voi di sedere insieme agli 11 perché tu sei magnifico! L’hai compreso? 12 Maestri, e tu sei uno di quelli! E in questo cerchio andremo a creare una fiamma al centro di esso e questa fiamma inizierà con un colore viola. Alcuni di voi conoscono dove sto andando con questo e alcuni no. Perché noi andremo a creare un campo di guarigione quantica che è unificato con tutto, che da l’opportunità agli esseri umani di sedere e di sentirlo o non sentirlo e andarsene via in modo diverso; e non riguarda solamente la remissione spontanea, riguarda la conoscenza riguarda l’energia riguarda la comprensione di chi voi siete così che potete iniziare il processo di guarigione e certo alcuni saranno guariti, alcuni inizieranno il processo e lo potenzieranno. 

Questi incontri settimanali voglio che tu ne faccia qualcuno gratuito ogni mese in modo tale che non sia solamente riservato a chi abbia l’abbondanza, come fai con gli audio in modo tale che siano totalmente gratuiti. Non fare una versione più breve perché è gratuito, offri a loro tutto, come faresti con coloro che possono partecipare con la loro abbondanza.

Questo è quello che stai vivendo ed è quello che andrai a fare ed allo stesso tempo andare fuori a incontrare le persone a fare le conferenze, farai i tour mentre farai questo settimanalmente. 

Già la tua mente sta girando dicendo “come faccio a farlo?” [risata di Kryon] Te lo mostreremo. 

Così miei cari volete partecipare? Vi piacerebbe sentirlo? 

Questo è per tutti coloro, proprio adesso, che vogliono sentire qualcosa che avete sempre saputo fosse lì. Mio partner voglio che tu inizi con questo, una frase: “Venite più vicini miei cari, unitevi a me nel Cerchio dei 12” E in questo io voglio che portiate dentro le varie energie o Maestri che potenzieranno il circolo con la fiamma al centro emulando la fiamma nella Ruota dell’Insegnamento Lemuriana. E voglio che tu usi del tempo per stare con loro in quella canalizzazione, con ognuno di loro e nel proprio Cerchio dei 12. 

Tutti coloro che sono adesso in ascolto e che lo vogliono, sedetevi nella sedia. Chiudete gli occhi per favore. Non siate con nessun altro per favore. Chiudete voi stessi nella vostra mente, questo sarà qualcosa di molto intenso, sul quale potete concentrarvi e sedere nella sedia. 

Siete nel Cerchio dei 12 con così tanti proprio adesso, proprio adesso sto creando un Campo potenziato per voi, proprio adesso, che emula quello che sta arrivando. Questo è stato sempre il piano. Questo è stato sempre il piano: che voi veniate in un luogo dove non solo abbiate informazioni ma dispensate anche energia, che potete sentire e sedervi e possiate cambiare perché i Maestri sono qui con voi. 

Ne porterò uno, uno dei maggiori. Forse potrebbe sorprendervi chi potrebbe essere e potreste dire ma questo non è necessariamente quello che ho pensato ma sappiate che la fiamma violetta avrebbe dovuto darvi un indizio: è il Maestro Saint Germain, proprio adesso. Voi siete lì, state sedendo lì con gli occhi chiusi. Sentite! Sentite il potenziamento dell’energia proprio adesso? Alcune volte può essere molto denso per voi, alcune volte potrebbe darvi dei brividi, alcune potreste rendervi conto che ci sono delle rivelazioni che avvengono e ci sono delle informazioni che adesso state ricevendo per voi, per la vostra salute, per tutti i 4 attributi della salute del vostro corpo. 

La vostra chimica inizia a reagire. Essere nella presenza di coloro che possono guarire e che hanno guarito nel passato, nell’energia che parla alla vostra struttura cellulare e ti chiede “Non sai che tu sei Divino? Non sai che tu non sei qui per essere malato? Non sai che tu non sei qui per essere preoccupato? Non sai che questo è parte del cambiamento? Adesso è il momento per alzarti, in maniera figurativa, dalla vecchia energia dello stare non bene e quindi iniziare un corpo in salute, e l’intuizione vi darà quello che arriverà e come creare quello che state chiedendo, la guarigione che state chiedendo. 

L’energia che ho creato proprio adesso è potente perché il mio partner ha attraversato la sua generazione di addestramento ed è davvero lo sciamano che voi pensate che esso sia e questo lo qualifica, in qualsiasi modo, per fare quello che sta facendo. 

Non un guaritore ma uno che permette la guarigione. 

Questa è l’energia nella quale sedete miei cari, nel Cerchio dei 12. 

Oh c’è molto di più e porteremo di più ma questo è un esempio di quello che può accadere. Anche coloro che stanno ascoltando proprio adesso la mia voce in qualsiasi momento possono sentire la guarigione, possono essere parte di questo. 

C’è di più. 

Ma ora che ho detto questo pubblicamente, mio partner, non puoi tornare indietro. Non che lo vorresti. Sapendo quanti verranno, che verranno nel futuro, che se ne andranno diversi da come sono giunti grazie a questo nuovo modo di insegnamento. 

Fa che sia così! 

E per coloro che sono nel Cerchio è tempo di alzarsi, in maniera figurata, di lasciare il Cerchio tornare dove siete, lasciando questa energia in maniera lenta e voi lo sentirete e voi lo sentite questa densità dell’energia che inizia a diminuire. E voi sapete che siete stati in un posto davvero speciale, questo giorno

Mio partner voglio che tu apra un canale per le persone, che possano dare informazione a riguardo di come si sono sentiti, le guarigioni che hanno avuto, in modo tale che altre persone possano vederlo da una sorgente credibile. Tutte queste cose che non hai mai fatto in precedenza voglio che tu le faccia. Tutte le cose stanno lavorando assieme nella tua vita al fine di arrivare a questo. La sincronicità che tu conosci per fare questo, tutti i cambiamenti che stanno accadendo anche nel tuo lavoro è proprio per questo, e sai di cosa sto parlando. 

È l’inizio di un nuovo programma di insegnamento per Kryon, guardatelo! [risata di Kryon] 

E così è.