Kryon canalizzato da Lee Carroll MVlogo

MONUMENT VALLEY TOUR - APRILE 2017

canalizzazione 9

tradotto da Giulia Di Biase

revisione di Carmen Pillitteri

 

 

Saluti miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Sediamo in un posto davvero straordinario chiamato Hogan. Il tempo moderno incontra l’antico oggi e c’è tuttora qualcosa che è un messaggio, una cosa speciale. In questo posto imparatecome vivevano gli antichi. Gli indigeni della valle dipendevano dalla valle, non cercavano nient’altro, eccetto l’acqua. La valle li ha nutriti, li ha vestiti, li ha mantenuti al caldo e li ha mantenuti al fresco. Questa era la sua efficienza, in questa epoca moderna non c’è bisogno di questo tipo di efficienza, eppure quello che insegniamoè che il Pianeta continua a rifornirvi di tutto quello di cui avete bisogno. Il Pianeta e lo Spirito uniti insieme, è quello che insegniamo. Tutti voi torneretea casa, (tornerete) a qualcosa che è molto più che moderno, quello che avete imparato qui non è quello che dovreste fare … o forse lo è?

Vogliamo parlare dell’abbondanza. Se voi chiedeste agli indigeni della valle di 300 anni fa, se sono ricchi, loro vi risponderebbero di sì. Loro direbbero che lo Spirito, il Pianeta, li rifornisce di tutto ciò di cui hanno bisogno, e avrebbero ragione. Quando lascerete questo posto potrete dire lo stesso? C’è una storia antica che vi abbiamo raccontato tante volte, migliaia di anni fa gli Israeliti camminarono per quaranta anni in cerchio, non producevano niente, erano sempre in movimento e percorrevano la stessa area anno dopo anno, e come dicono le scritture, furono nutriti ogni giorno dal cielo. Loro avevano abbondanza, e se chiedeste loro: “avete abbondanza?” Loro direbbero: “sì, per un giorno!” … eppure stavano sempre a guardare al giorno successivo. Questo è quello che fate oggi, nonostante voi abbiate nutrimento ogni giorno. C’è abbondanza definita veramente come quello di cui avete bisogno giorno dopo giorno per esistere. Persino nel mondo occidentale questo è il modo, se siete alleati allo Spirito, al Pianeta, con una coscienza che è elevata, lo Spirito provvederà a fornirvi l’abbondanza di cui avete bisogno, in ogni singolo giorno della vostra vita. Va oltre quello che mangiate o cosa indossate, l’abbondanza arriva come salute, arriva come pace in tutte le cose che vi creano tensioni. C’è abbondanza e ce n’è in quantità sufficienti per tutti. Questa è la storia degli antichi che abbiamo estrapolato per oggi, visto che ci sarebbe stato qualcosa che avreste portato a casa nei vostri luoghi moderni. Ogni giorno svegliarsi e sapere che c’è abbondanza, di giorno in giorno. Ci sono certi indigeni che immagazzinavano e immagazzinavano forse nelle kivas1e lo facevano per quei luoghi e momenti in cui ne avrebbero avuto bisogno. C’è questa tendenza in occidente, ma voi non conservate le cose quando ne avete bisogno, voi immagazzinate perché volete farlo, e vi preoccupate quando il vostro magazzino è vuoto. Cari miei, questo è quello che volevo dirvi: l’abbondanza è libera, è per tutti, è per sempre. Prendete quello che avete imparato qui e vedetelo nella forma più semplice, e portatelo a casa. In fine io dico questo, se voi poteste tornare indietro a tre o quattrocento anni fa e intervistare gli indigeni che vivevano qui, in questi luoghi meravigliosi che costruirono senza chiodi, vedreste che loro erano felici, che erano in linea e in armonia con tutto ciò che li circondava. Sì, certo che avevano problemi come tutti gli esseri umani ma cari miei, loro erano felici perché erano in alleanza con il Pianeta. Questa è una coscienza elevata, e questo è quello che state imparando aportare a casa con voi oggi.

E così è.

 

1 Il termine Kiva deriva dalla lingua Hopi e sta ad indicare dei locali sotterranei o semi-sotterranei utilizzati dagli indigeni per le funzioni religiose o assemblee.