Kryon canalizzato da Lee Carroll MVlogo

Tour a Monument Valley

12-18 aprile 2017

tradotto da Carmen Pillitteri

revisionato da Giulia Di Biase

 

Siamo di nuovo in un luogo molto speciale e ci siamo solo noi qui, non riusciamo neanche a sentire i rumori dell'esterno, non c'è alcun rumore qui fuori. Sappiamo che i nostri antenati hanno camminato qui, ci sono le prove qui dietro di me. Cosa significa questo per voi che siete seduti qui? Credo che i nostri antenati-abbiano molte informazioni per noi e noi non dobbiamo fare altro che ascoltare, e l'unico modo per ascoltare è stando nella quiete, perché ciò che ascoltiamo e sentiamo ci arriva in sussurri, non ci urla o grida. È sempre un lieve sussurro, una sensazione e percezione.

Mi piacerebbe allora prenderci un momento per noi, per aver un silenzio completo, per poter assorbire e sentire i sussurri che Gaia e gli antenati hanno per noi in questo momento.

Molto tempo prima che arrivassimo sulla Terra, Gaia era qui che ci aspettava. Gaia vi conosce, conosce il momento in cui siete venuti sul pianeta, conosce il momento in cui avete fatto il vostro primo respiro, conosce il vostro nome, lei sa che siete qui con lei adesso. Lei vi ha visti attraverso i tempi, vita dopo vita. Lei sa esattamente dove avete camminato, dove siete stati, e ciò che avete fatto. Lei è stata la vostra compagna in tutto questo. Durante alcune delle nostre vite ci siamo ricordati della nostra compagna e in alcune di queste non lo abbiamo fatto. E adesso l'invito è a riaccenderequella relazione per andare avanti nelle vostre prossime vite.

Fate silenzio e ascoltate, sentite l'amore di Gaia e l'amore degli antenati, sentite gli antichi e sentite la benevolenza dello Spirito, il Creatore, Dio di tutte le cose, che celebra ciò che siete riusciti a compiere oggi.

Saluti miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico. Siamo seduti nella quiete del sole, sempre in quella che voi chiamate Monument Valley, forse in un luogo misterioso. Dietro di me e intorno a me (ci sono) delle formazioni rocciose, un'alcova in realtà, formalmente occupate dagli antichi, gli Anasazi. Voglio parlare di energia e per questo devo fare un riassunto perché tutto il culmine del messaggio è ciò che gli antenati avevano detto e dato a voi molto tempo prima che avessero luogo le profezie occidentali.

Se volete guardare la precessione degli equinozi, l'esperienza del 2012, l'oscillazione del pianeta, tutto questo era stato visto e previsto dagli antichi, tutto ciò veniva dalle stelle. Una profezia che, in realtà, è venuta alla luce nel mondo occidentale solo poco tempo fa, e la profezia era che, se foste riusciti a passare il 2012, molte cose sarebbero cambiate. Gli antichi conoscevano il pianeta, conoscevano la coscienza della collaborazione (con il pianeta), e in tutto il globo il messaggio era lo stesso, che se aveste superato quella precessione degli equinozi, quel tempo in cui descritto nel cielo che è la Via Lattea, avreste avuto 18 anni precedenti e 18 anni successivi (al 2012), e in quell'arco di tempo molto sarebbe cambiato. Perciò la profezia effettivamente arriva dagli antichi, dalle stelle e voi adesso vi trovate nel vostro mondo moderno all'interno di quella profezia.

Gli insegnamenti di Kryon sono per aggiornarvi, per mettervi al passo non solo con le profezie ma con ciò che verrà. Com'è un cambio di energia? Com'è un cambio di coscienza? Abbiamo insegnato per tanto tempo che la coscienza umana è alleata con la natura.

Tanto tempo fa vi abbiamo portato la scienza, 28 anni fa vi abbiamo parlato della griglia magnetica, parte della scienza della Terra oggi, ma (che è) la collaborazione con il pianeta, per gli antichi. Sapevate che ci sono delle griglie di caccia? Che ci sono dei luoghi in cui gli animali andavano intuitivamente, lungo delle linee della griglia, che gli antichi conoscevano, che li aiutava nella caccia. Questa è la collaborazione di cui parliamo e continua ancora oggi. In senso moderno diremmo che siete alleati con la griglia magnetica, con la griglia cristallina, con la griglia di caccia, con tutte queste griglie che gli antichi conoscevano. E lo siete ancora. E quindi quello che sto per dirvi, è che le antiche profezie dicevano che le energie di queste (griglie) si sarebbero spostate e sarebbero cambiate. Nelle canalizzazioni che vi abbiamo dato, vi abbiamo dato la prova dell'alleanza, delle misurazioni della griglia magnetica e della coscienza umana. Vi abbiamo dato informazioni riguardo al fatto che le cose stanno cambiando in modi che non vi aspettate. Perciò adesso ve ne dirò una (di queste cose), e si riferisce alla prima canalizzazione che via abbiamo dato (a Monument Valley). Questa non durerà molto, ma c'è un po' di scienza. Voglio parlare della polarità, e di come la polarità sta cominciando a cambiare, perfino al di là di ciò che pensavate fosse possibile. Parte di ciò è chimica, e parte è fisica. Vorrei definire, solo per ora, come esempio, ciò che voi avete chiamato osmosi. La definizione tecnica potrebbe essere questa: molecole di un solvente che passano attraverso una membrana semipermeabile da una area più concentrata ad una meno concentrata. In parole povere dove qualcosa è in più fluisce verso dove ce n'è meno, perché alla natura non piace il vuoto. Questa è l'osmosi. È stata anche definita generalmente, come qualcosa che è presente in grande quantità si riversa in qualcosa di quantità inferiore. Le persone hanno perfino detto che potevano comprendere un libro mettendolo sotto il loro cuscino e acquisirne le conoscenze durante la notte, attraverso l'osmosi. Perciò ha tanti significati, ma quella è la polarità, è qualcosa che bilancia, qualcosa che bilancia, in natura, nella chimica, nella fisica.

Quella più profonda, come Maestro Magnetico, è ciò che succede agli elettroni negli atomi, in cui essi fanno del loro meglio per creare armonia e equilibrio. Quando vedete qualcosa di magnetico potrebbe avere o troppi, o troppo pochi elettroni negli atomi che costituiscono il solido, e la polarità è o di attrazione o di repulsione verso di esso. Essa è in realtà una forma di osmosi, ma è statica e rimane tale. Ha a che fare con troppo pochi o troppi elettroni, quella è la polarità, è la natura che vuole l'equilibrio. Eppure ci sono cose che non rientrano in questo (principio), e che non l'hanno mai fatto. Voi potreste trovarlo interessante. Una delle cose che non segue questa regola, in realtà, è la luce. L'oscurità è spesso definita, da me, come l'assenza di luce. Voi pensereste che se avete qualcosa di oscuro e (qualcosa) di luminoso, sia in senso reale che metaforico, la luce voglia naturalmente confluire nell'oscurità, eppure non lo fa, e perciò un rapporto tra luce e oscurità sul pianeta rimarrebbe invariato perché non c'è nulla che lo fa armonizzare, che lo fa fluire in una direzione o nell'altra. La coscienza funziona allo stesso modo. Vi ho detto, miei cari, scenario di vite passate che avevate, che avete affrontato, persino con una coscienza elevata, non è subentrata ad una più bassa, non c'era vera polarità. Se ci fosse stata questa terra non sarebbe mai stata conquistata dagli invasori. Perché gli antichi avevano una coscienza molto alta, loro erano alleati con il pianeta. Gli invasori non lo erano, perciò potreste dire che l'oscurità ha invaso questo luogo e quando io ho cominciato le canalizzazioni ho detto che a causa di ciò la Griglia Cristallina, griglia della memoria, è triste, che c'era tristezza nella valle, e che gli antichi sono ancora qui e il loro spirito è ancora qui e piansero le lacrime della pioggia, per la tristezza che è ancora qui. E adesso voglio darvi la buona notizia. Se potessi fare questo in un modo non scientifico, in un modo che tutti voi possiate comprendere...

Io vi ho chiesto di celebrare la terra, di riscrivere la tristezza, e voi avete accettato. Come potrebbero meno di 50 persone avere un tale impatto su qualcosa che è stato qui per centinaia di anni, che è nelle rocce, nel suolo, negli alberi, e negli spiriti. La buona notizia è questa, e gli antichi lo sapevano, se aveste passato la soglia del 2012, è scritto nelle stelle, sareste rimasti comunque umani ma avreste cominciato a riscrivere il modo in cui funziona la polarità dell'energia nel pianeta. Essa sarebbe cominciata a diventare più armoniosa e la luce improvvisamente avrebbe cominciato ad essere come l'osmosi. E infatti avrebbe fatto del suo meglio per fluire verso quelle zone che contengono meno luce. Un vero cambiamento non nella fisica, ma nell'esoterismo. La coscienza che era alta avrebbe avuto la meglio sulla coscienza che era bassa. Vi abbiamo detto che ci sarebbe stata una battaglia tra la luce e l'oscurità su questo pianeta e l'avete già vista. La luce sta vincendo, vi abbiamo anche detto questo. E adesso la ragione è che il processo stesso di ciò che fluisce verso qualcos'altro sta cominciando a cambiare. La Griglia Cristallina prenderà un poco di ciò che le date e, a causa di questo nuovo fenomeno, comincerà a riscrivere tutto quello che qui è triste. Quando lascerete questo luogo lo porterete con voi, lo ricorderete e questo luogo si ricorderà di voi, e perfino in qualunque (altro) luogo vi troverete, su questo pianeta, ricordandovi di qui (la Griglia) continuerà a riscriversi. L'impatto che avete oggi è quello di piantare i semi della luce qui, della celebrazione qui, della felicità qui, del ricordo di belle cose qui e questo continuerà a diffondersi, e diffondersi, e diffondersi, come un seme di coscienza e di luce che è piantato, al contrario di quanto avveniva prima del cambiamento, questa è quasi un'infezione di celebrazione.

Coloro che vivono qua, sono pronti per questo, coloro che vivono qui, con tutto ciò che è accaduto, lo stanno praticando, e adesso potete farlo anche voi e questa è l'armonia. Per coloro che stanno ascoltando, in tutto il pianeta, se voi poteste per un momento, proprio adesso, comprendere questo processo, sapreste che mentre pensate a queste cose, celebrate il suolo, e le rocce che sono proprio qua. È contagioso, si diffonderà, e la terra che è la vostra alleata vedrà ciò che state tentando di fare, lo comprenderà, lo potenzierà e-coopererà perché la luce sta vincendo. La tristezza prima o poi verrà trasmutata completamente in armonia e comprensione, cose che avete chiesto. Anche solo un paio di persone qui e là con i cuori, con la conoscenza, e l'illuminazione, la comprensione, e il rispetto dell'alleanza possono cambiarla. Gli antichi sapevano qualcosa, (cioè) che quando il cambiamento sarebbe arrivato, loro avrebbero cominciato a condividere i loro segreti perché sarebbe stato sicuro, e lo stanno facendo. Mentre le regole e la tradizione dicevano teneteveli per voi, teneteli all'interno della tribù, oggi loro li stanno condividendo e li stanno condividendo perché vedono che voi rispettate la terra, comprendete la terra e siete pronti a ricevere. E perciò la domanda non è mai stata chi insegna a chi, miei cari, di nuovo, proprio adesso, queste rocce vi stanno parlando attraverso il silenzio che è così potente, potete sentire tutto e stanno dicendo: "grazie per ciò che state facendo", e stanno anche dicendo che porterete a casa più di quanto vi aspettate, di nuovo al momento giusto, nel posto giusto, facendo finta di essere turisti, ma non proprio. E così è.