KRYON canalizzato da Lee Carroll LemurianSisteroodLogo

ALLA SORELLANZA LEMURIANA

Wilmington, 20 novembre 2016

Tradotto e letto da Giulia Di Biase

revisione ed editing di Leonardo Luca

 

 

VIDEO LETTO IN ITALIANO 

 

 

 

Saluti Care Signore, Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Il mio partner si fa da parte, parecchio da parte. Lui non si rende conto di queste cose, l'accordo che ho con lui non è l'accordo che ho con voi. Lo dico nuovamente, non fatevi ingannare dalla voce, è maschile, ma il linguaggio non lo è.

Tendete a mettere voi stesse in scatole, scatole di aspettative, quello che pensate che accadrà e come presumete che sia. E poi ci sono cose che non vi sono accadute.

Sono state poste domande sul misticismo e la magia, questi sono semplicemente multi dimensionalità, sembrano misticismo e magia a colore che vivono nelle 3D. Voi avevate questo, le donne erano le prime ad avere questo. Ne abbiamo parlato in moltissime canalizzazioni. Ed ecco che arriva nuovamente e non è un caso che tu sia una donna questa volta, affatto. E la domanda è davvero: e adesso? Come puoi prendere un posto nella società come in passato? Quindi la prima domanda che vi pongo è chi sostituirete? Di cosa vi preoccupate?

Facciamo un ripasso per un momento. Quanti sciamani ci sono attorno a voi che andrete a sostituire? E la risposta è: nessuno. Vi rendete conto che nella vostra società è tutto andato nelle scatole delle religioni organizzate. E quando andate lì ascoltate il misticismo o ascoltate dottrine, quando vi relazionate a quelle scatole che dovrebbero essere il luogo in cui Dio vive, cosa udite? Ci sono cerimonie? No. Quello che udite non è mistico è semplicemente una dottrina ed è, storicamente accurato per il suo tempo, ma fa le cose che una sciamana farebbe? E la risposta è NO. Vorrei che ascoltiate questo attraverso di lui qui, comprendete che c'è un enorme vuoto qui nella vostra cultura. Un vuoto che può essere riempito dolcemente dal bellissimo e divino femminile. Il vuoto è quello della Sciamana, Madre, aiutante, sorella, il misticismo che portate è la saggezza che potete trasmettere. Lentamente, se iniziate a vedere, ciò che è saggio e che è salutare, quello che una donna può vedere, quello che vi aiuta ad allevare i vostri bambini e iniziate ad applicarlo alla vita attorno a voi, tutta la vita attorno a voi, si inizierà a mostrare. La gente incomincerà a venire da voi, magari un vicino, un amica con un problema e la saggezza che voi avete per i secoli di vita reale inizierà ad uscire. Inizierete ad essere conosciute come una che può aiutare magari anche una che può vedere ciò che non è ovvio. Il ruolo della sciamana non era stare di fronte alle persone e dare loro dottrine, non rimpiazzerete nessuno, vi sposterete in un vuoto che necessita di essere riempito dalle donne.

Lentamente, ci saranno sempre più donne che inizieranno ad essere in grado di leggere, vedere, essere, guarire. Solo stando con voi, le persone vorranno questo e diranno “andiamo lì a parlare con questa persona”. Potrebbe anche esserci un cerchio di energie sciamaniche, potreste anche non chiamarle sciamaniche per non spaventare nessuno, potreste chiamarlo Cerchio angelico – qualcosa di sicuro! (risata di Kryon)

Ma il misticismo è novità, è una via alla quale potete ritornare, a chi siete state, cosa avete fatto, quello che sapevate inizierà a fluire dentro di voi e ad essere totalmente e semplicemente sicuro. Non sarete in competizione con qualcosa che non c'è ancora, vedete quello che sto dicendo?

E quindi, questo vuoto che state iniziando a riempire, nella vostra famiglia, nella società, nel vicinato, nei Cerchi che sono chiamati in qualche altro modo in cui vi riunite, uomini e donne, e saranno cerchi di saggezza. E avrete risposte. E le persone che andranno via diranno: “Non ci avevo pensato a questo, è meraviglioso, lei aveva delle informazioni di tale bellezza quasi come se mi conoscesse."

Se tornate indietro agli antichi e a ciò che facevano davvero gli sciamani, erano guaritori, lettori, avevano la magia. Il misticismo lo avete sempre avuto. Parte dell'essere un mistico è essere Madre, sapendo quello di cui avrà bisogno l'essere umano che è con voi, parte dell'essere un mistico è essere in una relazione e sapere quello che vorrà il partner. Questo è la vera energia sciamanica, è colei che sa in anticipo, quella che comprende il problema prima che esso prenda forma. E colei che ha buone risposte ai problemi della vita, che sa buone cose sulla guarigione, sul corpo, sulla personalità, magari è anche colei che ha cresciuto dei bambini. Capite cosa sto dicendo? Non dovete competere, state riempendo un vuoto che ancora non esiste e quindi potete fluirci dentro e non vi saranno obiezioni, potete entraci e non vi saranno resistenze da alcun genere. Esso non esiste ancora: è in attesa che voi lo riempiate.

Spero che abbiate compreso questo breve messaggio, spero che allora elimini qualsiasi ansia, paura che possiate avere riguardo al fatto di uscire allo scoperto e mostrarvi. E se vi dicessi che le civiltà, così come le conoscete, stavano aspettando voi? È tempo.

Il messaggio di oggi potrebbe essere un po' misterioso, sulla sua messa in pratica vorrei che ne discuteste tra di voi prima o poi, così da poter comprendere pienamente che cos'è questo messaggio e quale sia il prossimo passo, per adesso.

E così è.