Kryon canalizzato da Lee Carroll Sorellanza logo2018 Italian

Per la Sorellanza Lemuriana

SUN VALLEY, 10/01/2015

Traduzione: Viorica Trasca

Revisione: Elisa Mulas

Saluti care signore, io sono Kryon del Servizio Magnetico. La canalizzazione proviene da un uomo. Ma dall’altra parte del Velo, a prescindere dalla voce o al timbro che sentite, noi siamo entrambi i generi. Il genere che conoscete è Kryon, e alcuni di voi devono capire che è un misto. Dall’altro lato del Velo non esiste il genere, perciò veniamo davanti a voi completamente e totalmente neutrali, e in questo abbiamo la saggezza dei secoli per voi, per donarvela.

Ci sono tra voi quelle che ascolteranno e non apprezzeranno probabilmente l’informazione che sto per darvi perché non hanno sentito il resto della storia che è stata raccontata prima. Lasciatemi dire solo che parliamo delle implicazioni numerologiche di questo che noi chiamiamo Anno Due. Facendo riferimento al fatto che il 2012 è stato l’anno della fine dell'Era della dispensazione (Era della Dispensazione dell'amore), la fine di del Lungo Computo (conteggio dei Maya). Il 2013 è stato l’anno della ricalibrazione che non calcoliamo nemmeno nella Nuova Energia, l’anno Numero Uno per voi e per noi è stato il 2014. E ora che vi trovate nel 2015, siete entrate nell’anno che noi chiamiamo Anno Due. C’è tanto per voi da leggere e vedere nell’Anno Due, e per il genere che incarnate. Vorrei rivedere con voi un po’ di cose che ho già detto negli incontri passati su questa che avete chiamato La Sorellanza. Prima di tutto ve le vorrei ricordare perché non necessariamente le avete viste o avete riconosciuto questo prima.

Qual è la probabilità che in questa vita voi sareste state donne, essendo già state donne in Lemuria? La probabilità è molto scarsa, è qualcosa che potreste chiamare fortuna o caso. Quindi, quello che voglio dirvi è che non esiste caso o fortuna. Anime Antiche, voi avete pianificato questo anno. Quando siete venute qui, all’origine, non avevate la minima idea se sareste riuscite a varcare la Soglia (superare l’anno 2012), infatti le previsioni esistenti sulla Terra alla vostra nascita dicevano il contrario. Eppure, esiste sempre il potenziale e la possibilità, ed eccovi qui sedute nel caso migliore tra i possibili: avete varcato la Soglia e siete donne. In questo comincia un tipo speciale di cambiamento.

Avete una società in cui vivete, avete aspettative e tante altre cose da affrontare, cose che il vostro genere possiede in maniera particolare. Certe di voi sono a proprio agio con queste cose, altre non lo sono, ma in realtà non ha importanza per quello che sto per dirvi; perché la sfida davanti a voi, è una sfida che non vi aspettate. È l’anno del DUE. DUE in termini numerologici significa dualità. La dualità include, specialmente per una donna, la combinazione tra il mondo reale e il mondo sacro. Le cose che portate nel vostro genere, specifiche per voi, quando parlate di sopravvivenza, quando parlate di portare in grembo dei bambini, quando parlate di crescere le famiglie, di stare con i compagni di vita, queste cose sono parte della vostra dualità. Le mettete in equilibrio con un’energia sacra che non ha in realtà nessun genere. Allora, che cosa vi chiediamo di fare nei giorni di quest’anno, che veramente è l’inizio di una Nuova Era? La risposta è questa: la dualità nascosta comincia a creare in voi un riconoscimento delle differenze tra chi pensate di essere, e gli Esseri Sacri che realmente siete. Ci saranno quelle che diranno: “fai parte di un movimento femminista, è giunto il momento di riprendere il potere, o di fare questo, o quello”. No, non lo è. È il tempo di essere guide nella compassione. Questo ci aspetteremmo dal genere delicato, gentile. Queste sarebbero le nostre aspettative dal genere più saggio che è quello che porta in grembo i bambini del mondo, cioè l’intera Umanità. La dualità che sta prendendo forma per voi vi porterà a diventare più consapevoli delle differenze ma anche delle similitudini, ma in modo particolare di quello che potete fare per fonderle insieme, così da diventare più compassionevoli e guidare gli altri. Che dire, questa non è proprio una novità (ride). In questa Nuova Energia, però, avrete un’influenza molto più grande. Molto più grande. Saranno tanti ad ascoltarvi perché vedranno che la vostra vita riflette ciò che dite. Su questo pianeta ci sono persone del vostro genere che sono vittime. Voi non lo siete. Vi dirò che ognuna di voi qui presente è potentissima, avete compassione in azione. Voi rappresentate quelle che non possono fare niente, quelle che veramente sono vittime; perché quello che voi fate come Anime Antiche è qualche cosa che si diffonderà tra loro, che non necessariamente hanno quello che voi avete, la conoscenza, la saggezza, l’abilità in questa cultura di avere una luce più potente.

Carissime, più siete luminose, più benevole diventate nelle vostre azioni per le vostre famiglie e per tutti intorno a voi, più sarete rispettate. Vi dico che c’è un motivo per cui a Lemuria le donne “comandavano” (ride). Certo, gli uomini erano importanti, ma le donne erano guardate come creatrici di vita. Creatrici di vita. Questo faceva completamente la differenza per quelli che erano lì con voi come compagni, come famiglia. Ci sarà di nuovo un tempo in cui questo succederà. Non esiste un ruolo che voi dovrete interpretare, che sia in un modo o in un altro, tutte voi avrete il ruolo di Maestre. Tutto quello che vi chiediamo è di riconoscerlo, guardarlo con gentilezza, amorevolmente, saggiamente. L'Anno Due è su di voi.

È così è.