KRYON canalizzato da LEE CARROLL Sorellanza logo2018 Italian

per la SORELLANZA LEMURIANA

Sedere all'ombra della montagna

Shasta, 20 giugno 2019

tradotto e letto da Giulia Di Biase

revisione di Leonardo Luca

 

 

VIDEO LETTO IN ITALIANO

 

 

 

Saluti care Signore, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Il messaggio stasera è principalmente per coloro che sono nella sala. Sebbene ci siano coloro che ascolteranno dopo, dirò loro di porre se stesse qui, specialmente coloro che si considerano una di voi.

Questo è un momento speciale, davvero speciale. Questa è la Sorellanza Lemuriana e vi incontrate all'ombra della Montagna. Come abbiamo detto precedentemente quest'oggi, è fuorviante quello che può essere qui. Ho detto prima, che l'attuale definizione di vita è così limitante per voi, e non include quello che è oltre la definizione, non include la coscienza super elevata e non corporea, eppure è qui.

La Sorellanza Lemuriana si è riunita in tutto il mondo, ma i luoghi che sono più in linea con l'energia che sono i più adeguati a chi siete e a cosa cercate mentre siete qui, sono specialmente due luoghi: quella che era Lemuria che sono le Hawaii, e quel nodo in cui le Madri Stellari continuano ad essere che è chiamato Monte Shasta.

Le cose che vi sono state insegnate a Lemuria erano speciali, perché la purezza di ciò che era a Lemuria era mantenuta pura dal suo isolamento.

Qui (ndt Monte Shasta) ci sono delle differenze perché in effetti ci furono altri e non è così remoto, potete andare e venire da qui se volete. Ma l'insegnamento era puro. E quello che voglio dirvi care sorelle, è che la maggior parte di voi che spenderete questi momenti qui, chiedendovi magari se voi eravate nel mondo di Lemuria, ma quello che avete qui è davvero una Sorellanza: le Sorelle Stellari, che erano a Lemuria una volta, molte vennero qui, voi avete la vostra stessa famiglia qui. Questo sarà un momento meraviglioso per tutte voi se sarete serie nel porre queste domande: cosa devo fare con queste informazioni? E adesso? Perché sono qui? Perché sono connessa a Lemuria? Se v'interessa avete avuto le stesse Madri stellari, alcune di loro che vennero qui, alcune magari hanno anche aspettato che veniste qui.

Noi insegniamo e abbiamo sempre insegnato che lo Spirito, Dio come volete chiamarlo, è sempre lì in attesa che voi con il Libero Arbitrio apriate la porta dicendo: ero lì o no, mostramelo, dammi i segni magari.

Se volete essere istruite, questo è un buon momento! Questo è un gran momento, all'ombra della Montagna con alcune delle stesse insegnanti che avevate a Lemuria, loro sono qui. E cosa significa per voi veramente, mentre sedete qui? L'intero scopo della Sorellanza è riaccendere e ricordare le informazioni che avevate a Lemuria. Queste informazioni essenziali sono gli insegnamenti che le Sorelle vi hanno dato riguardo alla differenza tra un essere umano che sta semplicemente qui e uno che viene istruito realmente per essere uno sciamano, che è saggezza, più grande intuizione, bellissimi messaggi. E se non siete pronte per questo magari potrà essere più basilare: la soluzione alle cose o problemi che avete, soluzioni sul piano terreno per cose che sono così preoccupanti per voi; bambini, relazioni, tutte queste cose. Gli strumenti sono qui, sono davvero all'ombra della Montagna. È stato detto che la città, se volete dirla così, la città che doveva essere all'interno in realtà è all'esterno e si estende per un tratto molto lungo di crinale, voi sedete in esso. Se considerate la Montagna, ci siete sedute sopra.

È davvero un buon momento perché vi siano finalmente consegnati gli strumenti, e forse è il motivo per cui siete qui. Ascolta, anche se vivete qui, sapete che ho ragione.

Ci sono cose qui che superano le definizioni che sono state studiate per definire ciò che è e perché lo è. Mele'ha è attratta dalla montagna e continua a salirvi e adesso sapete anche perché, perché sua Madre è qui, e lei lo sa.

E quindi vi diciamo nuovamente, se dovete prendere una decisione riguardo a quando iniziare a fare una domanda, all'ombra della Montagna è il posto migliore.

Ora per coloro di voi che ascolteranno questo messaggio distanti da coloro che siedono qui, diventiamo multidimensionali! Voi siete connesse.

Ognuna di voi che ascolta questo messaggio al di fuori di questo momento è connessa. Dovete comprenderlo e crederci. Non sareste parte delle Sorellanza se non comprendeste questo. Ascoltate: alcune di voi capiscono anche che gemelli che condividono un simile se non identico DNA possono comunicare trovandosi ai lati opposti del pianeta, e non è come un telefono. Quando uno percepisce qualcosa l'altro percepisce lo stesso. Questo è il tipo di comunicazione di cui stiamo parlano adesso. Quelle che fecero parte di Lemuria hanno tutte questo. Vi incontrate l'un con l'altra forse per la prima volta, se volete una sfida, perché non scoprite dove vivono le altre. Incontrate coloro che non avete mai visto prima connettevi e vedete se non c'è più di una connessione oggi. C'è.

In tutto il mondo la Sorellanza Lemuriana sta iniziando a connettersi in uno modo tale che se adesso state udendo la mia voce, ve lo dico, voi siete qui siete con queste signore che siedono qui. Vi dico questo, e l'ho già detto, che il mio partner non sa quello che sta accadendo, non può udirmi. Non c'è genere dall'altro lato del velo, ignorate la voce maschile, Sorelle, io sono una di voi. Vi sto dicendo che la Sciamanità di questo pianeta vi appartiene e vi è sempre appartenuta. È iniziata in questo modo e sta tornando in questo modo. Non devo dimostrarvelo, date un'occhiata in giro a quello che accade. E chiedetevi: come è andata finora? Non è andata, il genere è sbagliato per l'insegnamento odierno della spiritualità, dovrebbe essere completamente nelle mani compassionevoli e intuitive delle donne che comprendono queste cose e hanno la saggezza per crescere i bambini, per affrontare coloro che hanno problemi dando consigli, con compassione e pazienza che solo questo genere può avere. Ecco dove stiamo andando.

Qualsiasi cosa siate venute a fare qui, qualunque sia, qualunque cosa vogliate da questo incontro, che sia curiosità, vi dico che è molto più profondo di quanto pensiate. Specialmente all'ombra della Montagna. Adesso è un buon momento per chiedere: Caro Spirito, mostrami quello che ho bisogno di sapere. E poi non decidete cosa sia in anticipo, potrebbe essere più grande di quanto pensiate, più magnifico.

Caro Spirito, cosa devo fare riguardo questo e quello? E non aspettatevi un tipo di risposta che vi aspettate su pezzo di carta, perché le sciamane li ricevono in un altro modo: li ricevete attraverso la vostra intuizione, li ricevete (in modi) diretti e semplici a volte in modo immediato. Non li ricevete in modo lineare e lo sapete benissimo. Questo potrebbe essere un bellissimo momento per esercitarvi in questo, nell'ombra della Montagna.

Congratulazioni per aver deciso di essere qui in questo giorno e riflettere su queste cose.

E così è.