Kryon canalizzato da Lee Carroll Sorellanza logo2018 Italian

Messaggio alla Sorellanza Lemuriana

Sarasota, Florida, 20 gennaio 2020

tradotto da Giulia Di Biase

revisione di Leonardo Luca

 

 

 

 

Saluti care signore, io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Il mio partner si fa da parte. Fino a che non c'è stata la Sorellanza Lemuriana il mio partner non si era mai fatto da parte. Per quanto difficile sia stato per lui, ne ha compreso il motivo. Questo è un incontro di donne, e in quanto uomo sebbene canalizzi Kryon non può essere qui, no davvero.

Le donne che sono qui celebrano qualcosa che hanno in comune. Numero uno, il desiderio di saperne di più riguardo al loro potenziale di avere energia sciamanica e che per tanto erano a Lemuria.

Lemuria, solo il nome dovrebbe darvi la pelle d'oca.

Con il passare del tempo, coloro che partecipano a questi incontri hanno iniziato a risvegliarsi ad una verità più grande. Quelli che erano ai meeting due anni fa domandandosi chi fossero oggi lo sanno. Se riaccendete l'esperienza di essere qui o di ascoltarmi c'è una spinta molto più forte, se vogliamo dirla così, che dice sì.

È molto comune dare eco l'energia e agli insegnamenti del seminario di oggi se si tratta di farlo adesso. Eppure non tutte le donne qui hanno partecipato alle altre sessioni (di oggi), e stanno diventando sempre di più perché ci sono donne che sono venute solo per la Sorellanza. Quindi non mi aspetto che tutte lo ricordino ma riguarda la nascita dell'anima.

Pochi momenti fa ho dato un messaggio canalizzato per tutti coloro che erano nella sala e adesso siedo qui con sole donne che hanno lo scopo di avere una retrospettiva per dire “ero lì ? Ero lì?” E' tutto quello che avete da chiedere perché se foste state lì sapreste ciò che state facendo. E questo è il bello dell'essere state lì in quel momento perché eravate in una formazione per sciamane. Ecco cos'era Lemuria. Sì, c'erano uomini ma se volete sapere lo scopo di Lemuria, era quello di preparare le donne ad essere le sciamane del pianeta.

E questa formazione veniva fatta solo per una ragione, ovvero ovunque la vostra coscienza vi avrebbe condotto, se come civiltà, non importa quanto tempo ci sarebbe voluto, se vi foste risvegliate noi avremmo avuto bisogno di voi. Noi abbiamo bisogno di voi. “Noi” è la galassia, abbiamo bisogno che voi ricordiate ciò che vi è stato insegnato. Magari non punto per punto ma viene dall'intuizione e non c'è nulla di meglio sul pianeta dell'intuizione di una donna che è rinomata per questo, e infatti è chiamata proprio intuizione femminile. Ed essa è precedente a quando eravate lì (a Lemuria). Vi voglio portare a prima di Lemuria, rivisiterò quel momento in cui siete arrivate su questo pianeta nel vento della nascita e sarà diverso da quello che ho già descritto oggi, oh molto diverso. La descrizione che ho fatto oggi era per il ritorno dell'anima antica. Stavate davanti al vento della nascita, quel luogo esoterico che non potete neanche immaginare, prima di entrare in un corpo fisico, prima di discendere qui e che tutto vi sia nascosto tanto da dover imparare di nuovo tutto da zero.

Riuscite ad immaginare, in quanto anima senza genere, di essere pronti a venire qui sapendo la profondità di ciò che stavate per fare: essere le prime sul pianeta Terra ad apprendere dalle Madri Stellari. Oh! [risata] questo non esiste più, non proprio, non una Madre stellare in un corpo fisico. Potete immaginare questo, signore? Ciò vi marchia e vi definisce spiritualmente ed esotericamente, voi siete molto diverse. Ecco perché siete venute.

Gli uomini che vennero con voi, che erano con voi davanti a quel vento di nascita che vennero per essere lemuriani, che fossero degli inizi di Lemuria o della fine di Lemuria o nel corso dei suoi migliaia di anni, sapevano tutti che vi avrebbero supportate, ecco perché vennero. E sapevano che i bambini che avreste avuto con loro sarebbero stati speciali, e tutti, uomini o donne erano in supporto di ciò era Lemuria. Lo scopo della vostra esistenza era che vi venissero insegnate le verità fondamentali di Dio, dello Spirito, di come funziona la magnificenza di questo. Vi è stata data l'informazione sciamanica, riga per riga, e poi vi è stato insegnato come sviluppare questo attraverso l'intuizione, come amplificalo e trasmetterlo correttamente alle donne discendenti dal vostro ventre. E mostrare agli uomini e dir loro quanto fosse bello che fossero lì in supporto.

Era molto diversa questa società, ne abbiamo già parlato, molto diversa, basata principalmente sulle cerimonie perché queste vi furono insegnate dalle Madri Stellari. Esse vi insegnarono che le cerimonie non sarebbero mai state dimenticate mentre le parole e i dati forse sì. Ma non avreste mai dimenticato dalla vostra struttura cellulare la cerimonia in cui vi riunivate come donne e vi aiutavate a vicenda. Vi riunivate nel momento della nascita di un bambino nel vostro gruppo, che nasceva nell'acqua calda del pacifico con un parto in acqua. Celebravate e il bambino vi ascoltata cantare come prima cosa appena usciva dall'acqua, prima intuizione: cantare.

Al momento della morte, spesso quando potevate e era appropriato quando era il momento per una sorella di andar via, tenevate le sue mani mentre trapassava, cantando.

Sono cose che non dimenticherete mai, sono nel vostro Akash nel vostro DNA, ecco cosa vi risveglierà, quel vento di nascita in cui entravate non lo ricorderete ma ricorderete il canto.

Non abbiamo parlato molto degli uomini, di come funzionava con loro quando trapassavano o arrivavano e non ha rilevanza. Questo non era importante e nemmeno adesso lo è per la loro Akash, ciò che è importante invece, è che loro sanno che esiste una spiritualità che possono avere in ogni momento e che questa spiritualità proviene dalle loro compagne, viene dalle loro madri e dalle loro figlie e loro lo sapevano. Conoscevano l'appropriatezza dello sciamanesimo femminile.

L'ho detto così tante volte già che un uomo di oggi in punto di morte, o in difficoltà, o che necessità di aiuto spirituale vuole parlare con la propria mamma. Ecco con chi vogliono parlare, non con il padre. Questo dovrebbe dirvi tanto su chi siete.

Un riverbero, desidero che oggi abbiate un riverbero di quando siete arrivate qui. Le uniche ad aver udito quelle doppie corde vocali delle Madri Stellari che non dimenticherete mai, è un suono che è nella vostra Akash. Alcune di voi lo sogneranno senza sapere che state sognando proprio quello. Un suono ultraterreno, meraviglioso e sacro che forse non comprendete. È tutto lì. E il punto di questa canalizzazione è il suo risveglio, il suo risveglio in modo nuovo adesso che nelle ultime canalizzazioni abbiamo detto a Mele'ha che lo state riavviando, state riavviando voi stesse. È nel 2020 che davvero inizia, è un lavoro che si sta facendo a livello mondiale.

Queste sono le cose che vi diciamo perché il risveglio è più forte, è migliore, più definito e preciso e voi lasciate questo luogo con un'idea diversa magari anche sul perché siete qui in celebrazione, non per il fatto di essere donne ma per essere sacre e sciamane in un corpo femminile fatto per questo. Fatto per questo, care signore.

Verrà il giorno su questo pianeta quando voi tutte sarete trapassate e in un corpo femminile ritornerete forse una o due volte. E quando guarderete a come la spiritualità funziona su questo pianeta, anche nelle vostre chiese troverete le donne in carica.

E di nuovo vi dirò che questo farà la differenza per via della compassione, dei consigli e della saggezza spirituale delle donne in tutto il mondo che iniziano a portare quel mantello. Farà la differenza per tutta l'umanità perché per la prima volta la leadership sarà nelle mani di coloro per le quali è stata progettata.

Sciamane, prendete il vostro potere!

Che l'incontro abbia inizio.

E così è.