Kryon canalizzato da Lee Caroll LemurianSisteroodLogo

alla Sorellanza Lemuriana

23 febbraio 2019 Santa Fe (New Mexico)

tradotto da Giulia Di Biase

revisione ed editing di Leonardo Luca

 

VIDEO LETTO IN ITALIANO 

 

 

Saluti Care Signore, Care Sorelle Stellari. Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

C'è così tanta bellezza qui, non so se avete mai considerato chi siete davvero, la maestosità del vostro genere: coloro che danno la vita sul pianeta. Ma c'è molto di più, voi rappresentate la dolcezza, la compassione dell'umanità.

Ed è il motivo, lo diciamo nuovamente, per cui le cose spirituali e che intuitivamente sapete dentro di voi che sono bellissime e benevolenti, le cose che avete trasmesso ai vostri figli in modi che sono normali, naturali e di buon senso, sono le cose per cui siete state progettate, le cose da trasmette al pianeta nello stesso modo.

Verrà il giorno in cui questi incontri, chiamati la Sorellanza, sembreranno banali perché sarà comunemente accettato sul pianeta da tutti quanti che la dolcezza delle donne è la guida per le cose spirituali.

Se poteste chiedere a qualunque uomo di quando era una ragazzino ed era in qualche modo nei guai, come maschio e bambino da chi andava per chiedere aiuto, andava da sua mamma. È intuitivo che l'essere umano ricerchi la gentilezza di una donna, specialmente di quella donna che abbia la conoscenza sciamanica, e con questo intendiamo conoscenza pratica su come Dio opera nella vita di tutti i giorni.

È proprio come quando coccolate un bambino e gli spiegate perché qualcuno gli ha detto quella cosa, o perché è caduto, in modo tale che la vostra voce lo calmi e molto presto si tranquillizza.

È questo che avete, è il lignaggio del vostro genere ed è Magnifico. Non tutte quelle che ascoltano questa canalizzazione per la Sorellanza, non tutte hanno ascoltato anche le canalizzazioni precedenti o posteriori del meeting principale. Allora, voglio continuare, solo per un po' il tema che ho introdotto pochi momenti fa parlando del significato della differenza tra l'equilibrio Luce/oscurità su questo pianeta: la metafora luce e oscurità della coscienza umana.

Con luce e oscurità intendiamo una coscienza evoluta o non evoluta, ciò che le persone pensano, ciò che fanno, come agiscono e come questo sta iniziando a cambiare sul pianeta. E una parte di questo, se l'avete notato, è davvero l'onorare il femminile. Alcune delle cose che sono state in giro per tanto tempo e che non vi onoravano ed erano persino un abuso per voi, stanno iniziando a cambiare in maniera drastica. Non solo qui, non solo in questo paese ma in molti.

L'abuso dei bambini da parte della chiesa, siete consapevoli che questo non sarebbe mai stato un problema se i sacerdoti fossero state donne?

E lo dico in questo gruppo, non l'avrei detto ad un altro. Perché tutte voi annuite in accordo, c'è una comprensione di cosa potete fare e non fare ai bambini, una madre lo sa.

C'è un tale cambiamento in atto con questo equilibrio, questa polarità tra luce e oscurità sul pianeta.

Nell'ultima canalizzazione, vi ho detto che ci sono cose, accadute nella vostra vita, che sono talmente oscure che vi definiscono: sono responsabili del vostro carattere, del vostro l'equilibrio tra la luce e l'oscurità, di quanti giorni di felicità o di oscurità possiate avere. Questo per via delle cose che son accadute, queste, danno una scossa a chi pensate di essere. Ed io sono qui per dirvi che questo stesso processo non sta solo cambiando di per sé, ma voi potete configurarlo in modo diverso perché già avete l'intuizione su come farlo funzionare, tant'è che potete tornare indietro a qualche ricordo oscuro ed invece di riaccendere cose che sono così brutte per voi, il tradimento o l'abuso, al contrario lo potete vedere circondato da un gruppo angelico.

Non è interessante che l'umanità vede sempre il gruppo angelico come donne? Pensate sia un caso, non lo è. Non lo è perché le donne sono coloro che possono fare la differenza, e possono stare persino attorno a quelle problematiche.

Mentre pensate a queste problematiche oggi, quelle cose che hanno definito chi siete oggi o il vostro atteggiamento, potete tornare indietro e vederle in una luce che non era mai stata lì prima. Tutto ciò che ricordate è contaminato con l' oscurità. Da quella forza debole e forte della fisica tutto ciò che state prendendo è la forza debole, quella che vi tiene giù. Questo care mie, sta cambiando. Ma se voi siete davvero l'avanguardia dell'energia sciamanica sul pianeta, se voi siete coloro che hanno l'intuizione, la dolcezza, la comprensione e la compassione, sarete le prime del vostro genere a cambiare queste cose: ad andare indietro e a vedere la luce che c'è lì non solo l'oscurità e a trovare l'equilibrio che cambierà il vostro atteggiamento invece di rimanere nella profonda oscurità.

E ogni volta che ci andate o ci pensate, invece di rivedere qualcosa di brutto, metteteci gli angeli. La luce è lì per ricordarvi che c'è uno scopo per voi e adesso sta iniziando ad esserci un equilibrio per voi, anche nel tradimento. Tornate indietro a quello e iniziate a vedere la luce in esso, non solo la sua oscurità. Questo è così arcano per molti ma non per una donna, voi avete il potere assoluto dell'intuizione. L'intuizione è sacra, è il sentiero per un'altra dimensione. Quante di voi hanno figli e avete avuto l'idea intuitiva che magari loro avevano bisogno di voi, e allora entravate nella loro stanza, ed era così?

E alcuni diranno che questa deve essere la connessione madre-figlio, no care mie, non lo è. È l'intuito femminile ed è magico, e vi appartiene. E non è solo per voi e vostro figlio, è per voi e il vostro bambino interiore, per voi con voi: ecco cosa fa una sciamana. Questo da equilibrio, se lo potete fare per voi stesse diventerete una persona diversa da quella che pensate e quelli intorno a voi lo noteranno e diranno "sei più felice del normale?" e voi direte "si, è così". E non dovrete spiegarlo semplicemente potete stare lì e sorridere. Ecco cosa fanno le sciamane (risata di Kryon) non devono spiegare se stesse perché hanno una conoscenza interiore che va oltre la spiegazione.

E se foste sempre in grado di tenere la mano dello Spirito, in qualche modo? Vi sentireste protette, non importa dove siate e cosa facciate, ciò che sta accadendo nella vostra vita, voi siete protette. Potrebbe fare la differenza? Se fosse così profondo per voi da essere quasi fisico, questo fa la differenza. Ve lo dirò, il vostro genere lo può fare. Perché quella intuizione, che avete identificato come intuizione delle donne, è una connessione con lo Spirito. Vi dice cos'è in arrivo, vi dice cos'è veloce, vi da i déja-vu, vi dice se qualcuno è nei guai, vi informa su voi stesse ed è terapeutica care mie, per voi. Potete averla per voi, 24 ore su 24.

Ecco di cosa trattano questi incontri: una celebrazione della luce che si sta sviluppando in voi che è diversa da qualunque altra epoca della storia, qualunque.

Suona banale se dico che questo pianeta ha bisogno di voi per risvegliarsi a tutto questo?

Quando iniziate a prendere il vostro potere spirituale, è bellissimo e accettabile per entrambi i generi perché non siete una minaccia, non è una forza che spaventa nessun uomo, non più di quanto lo faccia la vostra bellezza, la vostra delicatezza o la vostra compassione.

Quando il Maestro dell'amore ha camminato su questo pianeta, entrambi i generi lo guardavano e amavano ciò che vedevano, non erano spaventati dalla sua gentilezza o dalla sua bellezza, o dalla sua compassione. Ne volevano di più, e vi dirò che quelli intorno a voi faranno lo stesso con voi. Che l'incontro abbia inizio.

E così è.