KRYON canalizzato da LEE CARROLLLemurianSisteroodLogo

alla Sorellanza Lemuriana

San José, CA, 2/2/19

tradotto e letto da Giulia Di Biase

revisione ed editing di Leonardo Luca

 

VIDEO LETTO IN ITALIANO

 

Saluti Care Sorelle Stellari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Il mio partner si allontana. In questi brevi istanti vorrei darvi una sfida. Vorrei ricordarvi un po' di più l'eleganza da cui provenite, e magari anche il motivo per cui sedete qui persino oggi.

È più di una riunione di donne, più di una riunione di donne in cui avete qualcosa in comune, come se anche loro fossero state istruite, è più di questo: è una classe. E questo è ciò di cui voglio parlarvi.

Oggi, in una canalizzazione precedente, abbiamo parlato del separatismo e dell'Unità. Prendiamo queste parole e mettiamole nella vostra vita, magari nella formazione per essere sciamane. Alcune di voi hanno avuto esperienze bellissime, avete cresciuto i bambini e non c'è nulla come questo, nulla nel mondo. La bellezza di guardare negli occhi di un bimbo e vederlo crescere e capire lentamente il vostro linguaggio, e poi sentirli inserire … bellissime sillabe per cercare di ripetere quello che state dicendo mentre voi guardate nei suoi occhi, non c'è nulla come questo: la gioia della maternità.

Vorrei che pensiate un momento a quando cantate a un bambino per farlo dormire o dite 'va bene, andrà tutto bene', quando magari, nel cuore della notte c'è stato un tuono o altri rumori e il bimbo ha trovato sempre conforto nella madre, sempre. E loro crescono e se lo aspettano, anche da ragazzi non più bambini, correranno in casa quando avranno bisogno di voi, con le lacrime che scorrono sui loro volti perché è successo qualcosa: qualcosa di piccolo nel mondo, qualcosa di grande per loro. E quando li abbracciate tutto è a posto. Alleggerite il loro cuore, perché siete le mamme.

Ora, voglio voltare pagina, come dice spesso il mio partner, in un altro paradigma. La sciamana, la donna sciamana deve poter essere in grado di fare questo con gli adulti, con entrambi maschi e femmine, che andranno da lei con problemi e sofferenze e voi siete capaci di stringerli e abbracciarli metaforicamente, e dire 'andrà tutto bene'. E far loro provare l'amore e la compassione che viene solo dalla formazione su come sia una sciamana e come la fate. Care mie, voi siete state formate in questo, questa è la Sorellanza Lemuriana, e nella vostra Akash c'è la memoria di questa formazione, più che psicologia, c'è il credere che voi abbiate un'energia di tale saggezza che possa calmare qualsiasi situazione. Immaginate di consolare una madre il cui figlio sia malato, è piena di preoccupazione e viene da voi non per la magia che potete avere o per le soluzioni, le erbe, no, lei viene da voi così che voi possiate dirle che tutto andrà bene. E dopo che l'avete fatto, uscirà da quel luogo diversa, per via di ciò che siete state in grado di trasmettere, proprio come avete fatto con il bambino, proprio così.

Come lo fate se dentro di voi c'è separatismo? E il separatismo di cui parliamo adesso, non è un'attitudine inadeguata, è chiamato ' uccidere i tuoi stessi draghi'. È tempo di riaccendere ciò che è stato istruito in voi su come guardare ogni essere umano come un bambino. Comprendete che un uomo non può farlo? Un uomo non ha mai cresciuto un figlio o se n'è preso cura per una durata come solitamente fa la madre.

Un uomo non ha il legame che si ha con un figlio che viene da voi, un uomo non può nemmeno simulare quel legame che vi permette di dire 'andrà tutto bene' e che il bambino lo capisca. Quando un bambino ha bisogno di aiuto, corre dalla madre. Il padre viene dopo. Capite di cosa sto parlando? E quindi vedete, gli strumenti sono già lì, nel femminile, siete fatte per questo, ed è il motivo per cui le donne sono sciamane. È il motivo per cui le cose sul pianeta possano facilmente ritornare a questo modello. Ma adesso, dovete riaccendere quell'apprendimento, il separatismo che avete dentro di voi, è il dubbio. Come è possibile che possiate dare a qualcuno quel tipo di conforto quando non potete nemmeno darlo a voi stesse?

E quindi, care mie, la classe inizia, e cosi care mie, sapete cosa dovete conseguire. E questo può essere elencato e lo potete riesaminare, e potete imparare cos'è che ostacola la compassione per tutti quelli intorno a te. Ma, realmente qual è il nocciolo della questione? È rilassarsi tra le braccia dello Spirito. Quando potete farlo, è proprio come un bambino che si rilassa tra le vostre braccia, e potete sentire com'è sapere che ogni cosa andrà bene. E quindi vi diciamo quello che abbiamo detto stamane: emulate il Maestro, emulate il Creatore dentro di voi, emulate le Madri Stellari che tenendovi tra le loro braccia cantavano e dicevano andrà tutto bene.

Questo è l'obbiettivo, Signore, essere in grado di trasmettere ad un adulto ciò che trasmettete ad un bambino, ed esserne convinte perché dentro siete in pace con chi voi siete. Questo è solo l'inizio della formazione, e dovrà essere ravvivato di nuovo, riesaminato e lavorato, e messo in pratica. E questo è il motivo per cui siete donne Lemuriane.

Che l'incontro abbia inizio.

E così è.