Kryon per la Sorellanza Sorellanza logo2018 Italian

Buffalo, NY giugno 2019

Rispetto e Onore

tradotto e letto da Giulia Di Biase

revisione di Leonardo Luca

 

 

TRADUZIONE LETTA IN ITALIANO

 

 

 

 

Saluti mie Care, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Se potessimo chiedervi qualcosa adesso, sarebbe in qualche modo, di creare all'interno della vostra mente e coscienza, una bolla che è separata da ogni altra realtà che percepite attorno a voi. E per alcuni istanti di lasciare ogni altra cosa al di fuori di questa bolla e semplicemente ascoltare ed essere.

La premessa dell'intero meeting è che voi, in una vita passata come donne, avete fatto parte di un'avventura chiamata Lemuria. L'abbiamo già detto e ci sono anche dubbi qui, di coloro che dicono “dimmi, ero lì o no?”. Sì, c'eri.

E posso dirvi che c'eravate perché adesso sedete qui. Care signore, vi siete fatte strada attraverso i meandri dell'umanità per trovare la Sorellanza e per rispondere forse ad un'energia e, contro ogni probabilità, di ricordare a qualche livello “io ero lì”. E il prossimo passo è: “e quindi?”

Cosa ci fate con questa ri-conoscenza oltre a sedervi celebrando e ricordando, e abbiamo detto tante volte che questo è un momento di concretezza per le donne.

Ed ecco di cosa voglio parlare care donne, voglio parlare del vostro genere.

Voi siete operatrici di luce e ciò vuol dire che ognuna di voi ha una mancanza di autostima e questo semplicemente fa parte del gioco. A volte, per via del vostro genere questa mancanza di autostima peggiora a causa della società in cui vivete.

Quindi avete due punti che vanno contro il vostro sentimento di legittimazione assoluta che avete come donna Lemuriana. Perché in questa società, in cui vivete proprio ora, è diverso.

Quindi quello che voglio che facciate è fare in modo che nella vostra mente adesso non sia diverso.

Alcune di voi ascoltando le canalizzazioni mi hanno sentito dire che nascondo tutto questo dal mio partner, lui non sta ascoltando, perché lui è in un corpo di uomo e questo, è per voi. Io dico “non fatevi ingannare dalla voce maschile” perché Kryon non è né maschile né femminile, Dio non ha genere ma Dio ha compassione. E questo è l'attributo del vostro genere: siete nel posto giusto per ascoltare questo.

Io dico che il rispetto del mio partner per questo genere, e il mio, arriva a tal punto che lui non è in grado di udire questa canalizzazione come fa normalmente, dovrà riascoltarla dopo come chiunque altro. Questo è rispetto. Ma è più di questo: vi spetta, avete diritto ad avere l'energia e la profondità del genere che avete perché è davvero speciale.

Voglio parlare delle relazioni a Lemuria, tra gli uomini e le donne del villaggio. È così diverso, diverso da come è oggi. Parte di quello che insegniamo è il riaccendere il rispetto per il vostro genere, in modo che gli altri possano vedere cosa sia il femminile e fare un respiro, e sapere che è speciale. Sapete, la tradizione che avete quando un uomo si propone ad una donna, pensateci: si inginocchia [ Kryon ride] l'unica volta che lo farà in tutta la sua vita [ride]. Da dove proviene? Da dove? E voi potreste dire che dalle ricerche viene fuori che proviene da questo e da quello... ma da dove proviene questa tradizione? Perché quando un uomo vuole fare la proposta ad una donna si inginocchia? Si genuflette, come si dice, al vostro genere?

Ho appena risposto: è rispetto, è tradizione nell'umanità e iniziò a Lemuria. Si inginocchiano e dicono alle donne “ vuoi unirti a me in un'avventura insieme?” e l'uomo è sulle sue ginocchia e si aspetta che la donna dia una risposta.

Voglio che manteniate questo per un momento perché è solo una parte dell'energia che gli uomini avevano per le Donne a Lemuria.

Avete sentito le parole “coloro che sentono di averne diritto” e magari arriva in un luogo in cui questa non è una bella frase - non voglio stare vicino a quella persona perché si crede di essere chissà chi – Lasciate che vi dica che voi avete diritto, vi spetta: la vostra femminilità, il vostro genere è quello che insegna Dio all'umanità, voi crescete i bambini con la compassione che avete. Entrambe queste cose gli uomini non potrebbero farle e loro lo sapevano. Lo sapevano. E quindi quando guardavano le donne nella loro vita, come loro partner, c'era l'innamoramento da parte loro. Sicuramente c'erano divergenze di opinione, ci potevano anche essere qualche volta delle discussioni, ma alla fine, care mie, vi do un'altra tradizione che è andata perduta: gli uomini si inginocchiavano e dicevano “perdonami”, “perdonami per averti fatto piangere, perdonami per essere stato meno di quello che avrei dovuto essere”, perché gli uomini sapevano chi eravate. Voglio che trattenete questo e che non pensiate “dove è andata a finire questa cosa, vorrei che fosse così oggi...” . Voglio che ricordiate questo perché è chi siete. È chi siete oggi, non è mai cambiato. Quello che è cambiato è stata la società attorno a voi.

Vi garantisco che se siete nella relazione giusta, l'uomo sa chi siete. Magari la tradizione dell'inginocchiarsi è cambiata ma lui sa chi sei, ed è il primo a dire “tu porti nella nostra relazione cose che io non potrei”.

Donne, questo è quello che facevate a Lemuria, voglio che lo sappiate. Non è che quello che c'è oggi c'era allora, non è in questo modo. C'era una diversa coscienza tra i generi: voi donne rispettavate gli uomini perché loro ogni giorno andavano fuori, rischiando la loro vita per portarvi il cibo, e abbastanza spesso lo cucinavano per voi. Era diverso. Ma quando si trattava di una donna e di chi lei fosse per un uomo, l'uomo conosceva il protocollo, e c'erano tante genuflessioni che si verificavano tra un uomo e una donna. Rispetto, non tradizione.

Vorrei che ammettiate questo, che lo ricordiate, e lo sentiate. Ecco chi siete, ecco perché c'è una Sorellanza. Per recuperare e ricordare questo genere di cose che erano diverse.

Kryon ci sarà mai un ritorno a questo? La risposta è no, ma ci sarà un tempo in cui ci sarà molto più rispetto, rispetto per il genere di quanto ce ne sia ora, per le ragioni che ho appena dato. Comprensione delle differenze che ci sono tra i generi e della compassione, la pazienza, la divinità, l'insegnamento e la capacità dell'essere donna. Il mio partner non può ascoltarmi mentre dico questo, è solo per noi. Ed è buono, è buono.

Voglio che lo ricordiate, questo è buono.

Andate via di qui cambiate, e con autostima.

E così è.