Kryon canalizzato da Lee Carroll LemurianSisterhoodlogo

messaggio alla Sorellanza

Miami 16/12/18

tradotto e letto da Giulia Di Biase

revisione ed editing di Leonardo Luca

 

VIDEO CON TRADUZIONE LETTA AD ALTA VOCE 

 

 

 

 

Saluti care signore, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Questa canalizzazione viene data durante una sessione della Sorellanza Lemuriana. È diversa dalle altre canalizzazioni di oggi, “il mio partner si fa da parte” è una frase che abbiamo usato già, significa che l'uomo sulla sedia non ricorderà nulla di questo. Questo è onorare, care Sorelle, il vostro genere. In questi brevi momenti non ascoltate la voce che è maschile, questo messaggio viene dal un luogo bellissimo, difficile da descrivervi. Lo chiamate “l'altro lato del velo” ma non lo è, è proprio qui. Care mie, l'altro lato del velo cammina con voi e potete toccarlo ogni volta che volete. È così che funzionano le cose multidimensionali. C'è una profondità del vostro genere: siete le donatrici di vita del pianeta. È vero che dare la vita è speciale ma voi portate molto di più. Siete state progettate per la compassione, il genere stesso è progettato per osservare un neonato e capire di cosa ha bisogno. Ogni madre qui lo sa, avete messo a letto un bimbo e siete andate nell'altra stanza siete tornate al vostro lavoro quando improvvisamente qualcosa in voi vi dice di andare a controllare e lo fate, e infatti, il bimbo ha bisogno di voi. Forse ha bisogno di cambiare posizione o di cambiare il pannolino oppure, semplicemente vuole la compassione della madre. Siete collegate al bambino come nessun altro umano possa essere, a meno ché non sia una madre. Questa mattina ho detto alle persone che erano in questa sala che dovrebbero farsi dei doni, che in questo periodo di festività dovrebbero avere un regalo per se stessi. E abbiamo dato sette doni che potevano fare a se stessi. Siamo a dicembre 2018, sono seduto davanti a tutte voi chiedendovi di trovare un dono, ma questa volta è diverso perché si tratta di qualcosa che la maggior parte di voi ha già dentro se. Precedentemente abbiamo parlato di qualcosa, il ragionamento: è possibile che eravate una donna a Lemuria? E la logica dopo 30/40 mila anni dice di no. Alcune sarebbero ora uomini e altre donne. Ma non è corretto, ricordate questo: voi avete programmato di essere qui, tutte voi sedute qui, eravate parte di una sessione di pianificazione che diceva che la civiltà avesse superato il 2012 dovevate essere una donna. Quindi non è un caso che tutte voi siete venute in questo tempo come donna. Perché abbiamo bisogno di questa compassione sul pianeta adesso, e più di questo, abbiamo bisogno che ricordiate qualcosa. Vorrei che consideriate un regalo che possiate fare a voi stesse adesso, tra un attimo farò un quadro di questo regalo.

La memoria umana è interessante, molte di voi ricorderanno la loro infanzia e solo alcune ricorderanno l'essere una bambina e com'è guardare negli occhi di vostra madre. Alcune di voi hanno madri che sono ancora in vita, altre no. E quando parlo della maternità voi avete dei pregiudizi perché vi relazionate a ciò che conoscete, vostra madre. E come adulte ricordate di più di vostra madre più come adulte rispetto a quando eravate bambine, quindi vi chiedo di mettere via quel pregiudizio per un attimo. Penso che siate più inclini a rispondere all'essere madre. Per coloro di voi nella sala che sono madri, ricordati com'era guardare negli occhi del vostro bambino per la prima volta? Potete riconoscere la compassione e l'amore che avete sentito? Trattenete quel pensiero e voglio che lo visualizzate mentre cresce un po'. Com'era quando avevano sei mesi, un anno? Questi sono gli anni preziosi nel modo in cui assorbono ogni cosa che dite e vi guardano e tutto quello che vedono è amore. È questo quello che voglio che ricordiate per via di quello che viene dopo. Ognuna di voi ha conosciuto una Madre Stellare Lemuriana, era una creatura proveniente dalle stelle molto diversa da voi. Vi siete sedute ai sui piedi, forse non eravate state date alla luce da loro, sebbene alcune di voi furono partorite da loro ma forse voi no. Comunque voi sedevate ai loro piedi come bambine, per abituarti alla loro energia. Non vi ho mai detto questo prima d'ora ma voi potevate sentirle, avevano un campo di energia e sentivate quando arrivavano e quando se ne andavano, quando entravano nella stanza e si sedevano. Era diverso da qualunque altra cosa sul pianeta. Non avete mai dimenticato le loro voci vi abbiamo già detto il motivo: le loro corde vocali erano diverse e producevano un suono che nessun essere umano può fare. Loro cantavano per voi, è un canto che non dimenticherete mai, e la ragione per cui eravate lì, era ricevere una compassionevole e bellissima Verità da loro. Vi abbiamo parlato del loro insegnamento, ma sapevate che in quanto bambine venivate presentati loro per abituarvi alla loro energia? Siete mai state vicino a qualcuno che ha un energia che proietta amore? La vostra storia parla del Maestro dell'Amore, dicono che gli animali erano attratti da lui e lo seguivano quando camminava. Gli umani non ne avevano mai abbastanza della sua energia e si sedevano ai suoi piedi: c'era qualcosa, qualcosa era così speciale. È lo stesso che avevano Madri Stellari. Voglio che facciate un dono a voi stesse: voglio che ve lo ricordiate, perché tutte voi l'avete sperimentato. Questo è ciò che avete nella vostra Akash adesso, ed è il regalo più grande per il pianeta: compassione e verità.

Voi avete la tendenza in questo esercizio a dire: “non posso ricordarlo”. Non ci pensate troppo, care mie, vorrei che ricordaste l'energia di questo non il quadro. Ci avete provato sforzandovi troppo di andare in un luogo multidimensionale che non comprendete. Quindi, piuttosto state semplicemente sedete un momento e immaginate la compassione più grande che abbiate mai conosciuto, il sentimento di pace più profondo che abbiate mai avuto, la più grande liberazione che abbiate mai avuto. Quello è il sentimento che vi danno le Madri Stellari. I neonati sono attratti da questo perché il neonato non è stato così tanto lontano dall'altro lato del velo. Voglio che iniziate a sentire questo potenziale qui. E quando lo sentite quello è il regalo di oggi per voi. Sapete che alcune delle Madri Stellari sono ancora qui? Sapete che alcune sono multidimensionali? Sapete che alcune sono rimaste per vedere se ci sarebbe stato il risveglio? Questo è il risveglio: l'inizio della Sorellanza Lemuriana che è qui, gli unici esseri umani che hanno fatto esperienza delle Madri Stellari siete voi. Fate un regalo a voi stesse adesso: voglio che proviate a ricordare le sensazioni che avevate. Anche come bambine eravate così attratte da loro. Questo è ciò che creerete sul pianeta: compassione. E lo farete un passo alla volta, e a volte fallirete ma questo è normale. Perché col tempo comprenderete perché siete qui, saprete perché siete qui. Mantenetelo, uno dei più grandi doni che una donna Lemuriana possa mai aver ricevuto, è essere nel 2018 e ricordare. Non le immagini, non come erano fatte ma come ci si sente ad essere alla presenza delle Creature Stellari che hanno inseminato l'umanità con l'amore e la compassione. Benedizioni a voi care Sorelle Stellari per quello che portate dentro di voi.

E così è.