Kryon canalizzato da Lee CarrollLemurianSisteroodLogo

alla Sorellanza Lemuriana

Calgary, Alberta, 23 maggio 2015

traduzione integrata del testo tratto dal libro Lemurian Women

tradotta da Giulia Di Biase

revisione di Leonardo Luca

audio originale 

 

Saluti care signore, sono Kryon del Servizio Magnetico.

So dove sono, so chi sta ascoltando, so perché siete qui.

Questo è un momento, e lo è sempre, un momento breve, un momento di onore e non è solo onorare il femminile.

Riguarda un tempo particolare e qualcosa che sta adesso avvenendo nuovamente sul pianeta. La ragione per cui siete qui, e l'abbiamo detto precedentemente, è perché state iniziando a rispecchiare un po' di quella saggezza che era quel luogo che chiamiamo Lemuria.

E per poterlo fare, nei modi in cui lo facciamo, vi ricordo nuovamente che io sono senza genere. Vi ricordo che ora vi parlo attraverso una voce maschile perché è tutto ciò che il mio partner ha (risata di Kryon), io sono senza genere.

Il Mio partner si fa da parte, completamente, in modo che io possa parlarvi dei ricordi che riguardano l'onorare.

E durante questa canalizzazione e durante questa serata, l'invito è a ricordare.

 

È confusionario per alcune di voi, specialmente ciò che vi dirò dopo.

Vi confonde la probabilità che siate state a Lemuria, nel tempo di cui stiamo parlando e che siate state una donna allora e adesso. Vi dirò che questo non ha nulla a che fare con le probabilità e il caso. Anime Antiche, come donne siete qui per risvegliare alcune delle energie che avevate allora. E per potervene dire alcune e onorare questo tempo, vi darò delle informazioni sulla vita di tutti giorni e su erano le cose lì. E nel farlo devo configurare me stesso e lo faro ora.

 

Di quando sto parlando? E perché le cose di cui sto parlando sono importanti? Lemuria ha una storia davvero ricca ed è diversa magari dalle altre capsule temporali che sono sul pianeta, in cui la civiltà e iniziò la semina di un essere umano risvegliato, che è l'essere umano che ha la conoscenza della luce e dell'oscurità.

Ecco di cosa stiamo parlando, un luogo in cui ha avuto origine questo, e quindi stiamo parlando di decine di migliaia di anni fa. Il mio partner parla di qualcosa che non è stato provato geologicamente, e vi dirò che con il tempo troveranno prove che il punto caldo al di sotto delle Hawaii spinse in su quella montagna. Quindi era molto in alto sopra la terra, e anche espandendo il territorio fino a farlo diventare per un geologo, un vero e proprio mini continente.

un reale mini continente. Mi riferisco a quello che soddisfa i criteri per un mini continente sulla terra, vale a dire che la formazione di una montagna molto alta. Ed è qualcosa che già abbiamo detto, ciò che non abbiamo detto è che in termini geologici impiega molto tempo per essere spinta fuori e molto tempo per affondare. Non è affondata completamente, solo fino alla punta delle isole che oggi sono le Hawaii. Quindi la parte delle Hawaii che chiamerò gli anni dell'affondamento ha abbracciato molte vite, queste vite furono spaventose per molti, perché l'isola continuava ad affondare. Era ovvio per molti, comunque, che avevano tempo. Non affondava velocemente ma era qualcosa che letteralmente vi impediva di fare alcune cose. E questo, ricadde sulle donne.

 

Adesso voglio darvi alcune informazioni, la continuazione della canalizzazione di stasera: reincarnazione, la reincarnazione in principio.

Lemuria era un trampolino di lancio per l'Akash, e ciò che intendo che voi avevate solo una vita a Lemuria. Potete comprendere perché il Tempio del ringiovanimento era così importante. Voi comprendevate la reincarnazione, mie care, questo è intuitivo per l'umanità: il primo sistema spirituale organizzato su questo pianeta, crede nella reincarnazione. Perché sapevano di essa, totalmente, era parte del sistema. È stato solo nei tempi moderni della spiritualità che vi è stato insegnato il contrario. Quindi, è prima di tutto un tipo di pensiero umano intuitivo, ce l'avevate anche a Lemuria. Anche le Insegnanti Pleiadiane vi avevano parlato del sistema di avvio dell'Akash. Un sistema in cui avevate solo una vita a Lemuria, e le successive sareste andate in altri luoghi del pianeta. Questo perché Lemuria era una pentola a pressione di saggezza. Nessuno poteva lasciare le isole e nessuno poteva arrivarvi, non potevate incontrare nessun altro, le tradizioni sopravvissero per un tempo molto lungo. L'unica cosa che avevate, e neanche vicina su questo pianeta, era in Australia, erano gli aborigeni.

Migliaia e migliaia di anni di un'unica cultura crea saggezza, e voi ne fate parte.

 

Quindi l'intervallo di tempo di cui stiamo parlando sono gli anni dell'affondamento, le vite vissute in quel momento. Non eravate tutte lì nello stesso momento, ma avete preso parte alle stesse tipologie di rituali, rituali di onore, cerimonie di nascita, perché non cambiarono mai. Quindi quello di cui vi sto parlando adesso non è lo spirito di squadra della famiglia, in cui siete tutte insieme in un luogo, sto parlando del fatto che avete tutte partecipato allo stesso tipo di cose nell'unica vita che avete passato lì. Voi sapevate di questa reincarnazione, che una vita sarebbe arrivata, l'anima sarebbe partita da Lemuria, e non aveva ancora alcuna Akash finché non sarebbe stata in altro luogo e poi si sarebbe reincarnata in Europa. E allora, avrebbe avuto l'Akash di un'isola che stava affondando (risata di Kryon). Benvenute nella sindrome dell'isola che sta affondando: Atlantide. Questo è il motivo per cui molti posizionano Atlantide nell'oceano pacifico quando realmente era nell'Atlantico. Il vero luogo chiamato Atlantide, ce ne sono stati tre, ed erano tutti in luoghi diversi, ma fanno da eco alla Akash dell'isola che sta affondando di Lemuria. Quindi ciò che è Atlantide è complesso perché risponde a diverse energie Akashiche, combinate in un unica sensazione, eppure iniziò a Lemuria.

Abbiamo parlato di voi in questi anni (anni dell'affondamento), perché questa è una Lemuria avanzata. Come gli aborigeni, eravate giunti alla conclusione di ciò che funzionava e cosa no, e costruivate su questa saggezza. Quindi ci troviamo in questi anni, e parliamo delle tradizioni, chi siete e cosa fate. E volevo che lo sapeste, forse non l'avevate compreso, perché care signore, capite che se siete il trampolino di lancio dell'Akash sulla terra, in quegli anni aveva tutto a che vedere con la riproduzione. Una vita. Ogni vostro figlio non avrebbe avuto un'altra vita su Lemuria, e nemmeno voi. Questo cambiava le cose.

 

Voglio parlarvi di qualcosa che non ho mai affrontato prima e il mio partner non ha alcuna idea di dove mi sto dirigendo. Voglio parlare dell'importanza della vostra riproduzione. Voglio parlare dell'onore che c'è per questo, e parlare solo brevemente di un paio di attributi che forse non vi aspettate.

La nascita era molto, molto speciale. E lo era per via di ciò che le Pleiadiane vi avevano dato nel vostro DNA, e la tradizione di ciò che esso rappresentava per una'Akash alla prima volta' sul pianeta. Signore, al contrario di oggi, voi lo controllavate completamente le nascite, con un saggio e bellissimo sistema di buonsenso.

Le nascite a Lemuria avvenivano stagionalmente. La riproduzione non avveniva tutti i giorni come avviene qui. Era stagionale. Prendendo uno spunto istintivamente, forse dal Regno animale, veniva fatto stagionalmente. Le ragioni non erano il cibo, il pesce, era il prodotto principale e era abbondante. Al contrario, il disegno era intuitivo e teneva la popolazione sotto controllo e aveva senso per l'intera cultura.

Immaginate, una riproduzione saggia! Era qualcosa in cui gli uomini cooperavano totalmente, perché comprendevano le stesse cose delle donne. Comunque, vi dirò qualcosa che non sapete, voglio parlare di una cosa e di nuovo vi dico che il mio partner non ha alcuna idea di questo, in fatti si è fatto da parte.

Voglio parlare del ciclo mestruale.

Ci sono posti oggi, in certi tipi di società, che non ammettono che le donne ' in un certo stato' entrino in alcuni luoghi, per via del loro stato! Nel tempo, l'approccio alle mestruazioni divenne antiquato e ignorante comparato al modo in cui era a Lemuria. Vedete, parte del misticismo delle donne era il privilegio delle mestruazioni! Ricordate: la riproduzione era molto rispettata e gli veniva attribuito un ruolo elevato per il modo in cui la cultura pensava.

Signore, quando eravate in quella condizione venivate elevate al di sopra delle Dee! Sedevate in prima fila con le anziane! Vestivate un colore reale e tutti lo sapevano. Questo indicava il vostro stato del momento. Anche quando eravate in una stagione non consona alla nascita stagionale, questo restava estremamente importante. Potete vederne il motivo? Lo capite? La riproduzione era importante.

Lemuria fu il trampolino di lancio per l'Akash dell'umanità e voi eravate attente a questo e lo onoravate. Era talmente onorato, Mele'ha, che era una delle ragioni principali per il Tempio del ringiovanimento. Così che tu potessi rimanere sempre giovane e avere le mestruazioni. Quindi, l'estensione della vita non era solo perché volevate vivere a lungo, ma era per continuare ad avere il ciclo. È leggermente diverso adesso, vero? Pensateci. Voglio che pensiate ad onorare il femminile e oltre.

E così è.