Kryon canalizzato da Lee Carroll Sorellanza logo2018 Italian

Kryon per la Sorellanza Lemuriana

Semi dell'Umanità Futura

Austin, 19 ottobre 2019

tradotto e letto in italiano da Giulia Di Biase

revisione di Leonardo Luca

 

VIDEO CON LETTURA IN ITALIANO

 

 

Saluti care Signore, sono Kryon del Servizio Magnetico. Questa canalizzazione è diversa, diversa da quella di stamattina o di questo pomeriggio in questa stessa stanza. C'è un'energia di questa canalizzazione che è specificatamente indirizzata alle donne di fronte a me. Se non lo avete già udito, lasciate che vi dica questo: non c'è alcun genere dall'altra parte del velo, non fatevi confondere dalla voce maschile. In questa canalizzazione ho rimosso temporaneamente la coscienza del mio partner, per onorare il genere che è qui per rendervela pura, in modo che sia davvero tutto femminile.

Qualcuno ha chiesto “Chi è Kryon?”, è una buona domanda, vero? Il miglior modo di descrivere quello che udite, proviene dall'altro lato, una presenza angelica se volete, che vi conosce. Alle donne che sono proprio in questa stanza, stasera, voglio darvi un nome che non ho mai detto in passato, perché questo è un gruppo particolare e io so chi c'è qui, davvero. Voi siete sopravvissute, siete sopravvissute a questa vita finora, siete sopravvissute ad una vecchia energia. Avete evitato ciò che non dovevano esserci, avere vissuto cose che non avreste dovuto, avete superato test e prove. E' qualcosa di curioso che il gruppo sia così specifico stasera, che sia sopravvissuto a così tante cose. Di solito è un gruppo più eterogeneo. Ma questa sera per qualche ragione (risatina di Kryon), stiamo parlando a una specifica energia sciamanica: voi.

Vorrei che cerchiate, ora, quella parte interiore di voi che io vedo ed è così bella. E voi potreste pensare di non essere belle, parlerò di quella compassione che solo una donna può avere: compassione per un bambino, per gli altri, una pazienza che che vi ha letteralmente fatto superare così tanto in questa vita finora. Ma vorrei che cercaste anche qualcos'altro: il potenziale, la possibilità, che davvero voi abbiate fatto parte di qualcosa che abbiamo chiamato Lemuria. Ora, ricorderete o no, che Lemuria è esistita in un periodo di tempo molto lungo non è stata lì solo per un po'. Potreste non esservi conosciute l'un l'altra ma ve lo dirò, molte di voi sedute qui l'hanno vissuta e hanno vissuto un meraviglioso periodo di insegnamenti. Questo è inciso nella vostra Akash ed è quello a cui alcune di voi aspirano.

Un sopravvissuto lo è per diverse ragioni, ma in questo contesto, stasera, sto guardano ad una bellissima energia femminile che sopravvive grazie alla compassione che voi tutte avete. Voi conoscete cose che altri non sanno, care mie, davvero.

Proprio di recente, ho parlato di qualcosa, e l'ho fatto così tante volte che quelli che stanno attenti alle canalizzazioni penseranno che c'è qualcosa di diverso. E bene, è così.

Ho menzionato una Capsula Temporale, o due o tre, che inizia ad aprirsi al momento giusto. Il 2012 è stata una soglia per l'Umanità ma anche per qualcos'altro. Una lenta apertura di qualcosa di particolarmente esoterico che cambierà la coscienza sul pianeta. E sta cominciando ad avvenire adesso più che mai. Queste Capsule Temporali sono i Nodi originali dove arrivarono i Pleiadiani che posero lì, meccanismi, potreste dire, in modo che una volta superato il 2012 sarebbe accaduto qualcosa. Questi sistemi iniziano a scaricare energia nelle Griglie, e questa energia si interfaccia con l'energia della coscienza umana, proprio ora. Ma è un'energia indirizzata a un destinatario specifico, e ciò che intendo con questo è che coloro che saranno allineati ad essa la percepiranno e coloro che non lo sono non la percepiranno. E coloro che sono allineati adesso appartengono a diverse categorie, e una di queste sono le Anime Antiche. Le Anime Antiche hanno iniziato a sentire qualcosa, una chiamata, se volete, una chiamata che le può condurre ad un meeting come questo. Ma ci sono diversi strati di questa energia e di queste chiamate, ma vi dirò che la più grande, lo indovinerete, è per le donne. È per le donne, per aumentare la conoscenza e ricordare che voi portate la saggezza. Potreste non sentirvi sciamane ma voi portate saggezza, siete state lì e lo avete fatto. E lo sapete, siete sopravvissute. E non importa che età avete adesso, perché quello che accade, ora in questi anni di risveglio e riflessione rimarrà nella vostra Akash e quando tornerete arriverete "toccando il terreno e correndo". Vi dirò, sarete delle bambine talmente diverse, quando tornerete, perché quel risveglio sciamanico che avrete in questa energia difficile, sopravvissute, vi porrà in un posto speciale come bambine. È un'altra generazione da adesso ma lo noterete, per la prima volta ci saranno psicologi che si chiederanno perché le bambine sono così diverse dai bambini, e non lo avevano mai visto prima. Per prima cosa non era permesso, è discriminante, ma sarà così ovvio. E da lì, da quella generazione ci saranno altri che canalizzeranno, ci saranno informazioni e l'intero concetto di Lemuria sarà persino più grandioso di quanto lo sia ora e vi calzerà a pennello. Vi state risvegliando in una nuova energia, quello che accade oggi, in questi anni, è una palestra per quando tornerete. Ne siete consapevoli? È più della Sorellanza Lemuriana per i tempi attuali, questi sono semi in addestramento per l'umanità del futuro. Un futuro in cui la chiamata del femminile all'educazione e alla sciamanità, alla benevolenza e alla bellezza, un cambiamento nell'umanità in cui inizieranno a comprendere che sono le donne che ne sono incaricate, sono le donne che continueranno. Ma quel carico che porterete nel futuro è quello della formazione, dell'insegnamento e guida per molti di più rispetto ad oggi.

Comprendete questa parte, il perché la coscienza di un nuovo pianeta nelle generazioni future abbia così tanto potenziale? Perché le donne sono le sacerdotesse, le donne sono i pastori, sono le sciamane ed è reale, e lo vedrete nella vostra vita, lo vedrete, un cambiamento che darà inizio all'onore per le sopravvissute.

Ecco chi c'è qui.

Non posso onorarvi abbastanza. Sono in molte qui che si stanno domandando “sono davvero io, sta parlando di me?” Non ne siete ancora consapevoli, “Sì, lo sono”, solo che non ci siete ancora a quello che io già conosco. È nel Campo, lo sentite? Eravate lì, (risata di Kryon) lo sentite?

Comprendete che alcune di voi sono state accolte dal canto in questo mondo? Con le sorelle riunite intorno e mano per mano, voi stavate nascendo sott'acqua e la prima cosa che avete udito è stato il canto delle donne? Capite come siete trapassate? Nello stesso modo, se era possibile e spesso lo era. L'anziana morente veniva scortata alla piscina e cantavate fino alla sua morte. È meraviglioso, ecco quello che le donne fanno con le donne, è bellissimo.

Ecco chi siete.

Queste Capsule si stanno aprendo per voi e vi inviano tanti ricordi. Voglio che vi sintonizziate ad essa. E se dite “non so come”, è nello stesso modo che vi abbiamo detto di usare con il vostro Innato.

É vero? Caro Spirito se è vero fammi sentire un formicolio” beh, alcune di voi ne sono parecchio consapevoli, vero? (Risata di Kryon)

Non fatevi confondere dalla voce, non è un uomo che vi sta parlando: questo è lo Spirito che si congratula con voi per tutto ciò che siete in questa vita, quello che avete vissuto e quello che state per fare. È stupendo.

Che l'incontro continui.

E così è.