Kryon canalizzato da Lee Carroll  LemurianSisterhoodlogo

messaggio alla Sorellanza Lemuriana

Atlanta

14 febbraio 2015

tradotto da Giulia Di Biase

revisione di Leonardo Luca

 

 

Saluti Signore, io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Di nuovo, per voi, desidero ricordarvi un paio di cose. Posso ripeterlo tante volte: non c'è genere sull'altro lato del velo. Il genere è specifico dell'essere umani, la voce che udite qui è maschile, proveniente dal mio partner, Io sono senza genere. Io comprendo le vostre menti, Io comprendo la bellezza della Creazione- procreazione, Io comprendo com'è partorire.

Io sono stato con voi in tutte le vostre vite, in qualche modo. Ciò che chiamate il reame angelico non è davvero (come lo pensate): è il Dio dentro di voi, che è senza genere che ha fatto il viaggio con voi.

È stata data l'informazione sulla Sorellanza, sono state date cose su Mele'ha, stasera desidero proseguire e questa (canalizzazione ndt) è informativa e potrebbe darvi memoria sul perché siete qui. Siete qui per cercare di riprendere, riaccendere, capire alcune cose con cui alcune di voi hanno avuto a che fare ai primordi. Di nuovo ripeterò che le probabilità che voi siate donna in questi tempi e lo siate state ai primordi sono superiori al 50 per cento , lo siete adesso e siete state allora: donne allora e donne adesso. Questo è il modo, anime antiche, che durante questo potenziale cambiamento, lo Spirito vi ha voluto nel corpo in cui siete e che sareste state donna e non per la prima volta così che fosse state a vostro agio.

Quando cambiate genere, ci sono vite e vite in cui dovete abituarvi ad esso. Tutte voi sedute qui, in questo genere specifico vi siete abituate ad esso. È così per uno scopo. Sedete su una sedia e potreste chiedervi quali siano le probabilità che foste parte parte della Sorgente Creatrice quando iniziò la Sorellanza originale. Le probabilità sono incredibilmente contro e questo è il motivo per cui è così puro, perché voi lo eravate. Contro ogni probabilità vuol dire semplicemente che c'è uno scopo qui. Siete parte delle origini, siete anime antiche, venute a questo incontro e che lo state adesso riaccendendo perché lo sentite. La vostra Akash risuona con essa, con la verità di essa, la bellezza di essa. Vi abbiamo detto che la Sorellanza fu unica, aveva a che fare con la cultura di Lemuria, ma più di questo, con il principio, il posizionamento della natura umana. Ai primordi e per alcuni indigeni di oggi, c'è il riconoscimento che coloro che danno la vita sono anche il centro spirituale. Riguarda il donare la vita che da forse un vantaggio alle donne, non solo il ruolo, non solo il corpo ma la coscienza, che ha l'abilità di produrre vita dalla vita. E quindi il ruolo spirituale spesso è stato tramandato a voi, non completamente ma per preparare il terreno. A Lemuria ecco cosa facevate. Ampliando le informazioni (che sono state date) prima questa sera.

Le cerimonie che facevate allora erano molto primitive. Duravano un sacco di tempo, erano le origini. Questo è un vantaggio in questa Nuova Era in cui vi chiediamo di riaccendere l'intento, lo scopo, la spiritualità e la bellezza. Il pianeta sta diventando più madre, è più premuroso e più compassionevole. L'intero pianeta necessita di questo intento e radicamento che voi state portando a compimento. Ma voi lo state facendo in un modo nuovo fatto su misura in questa nuova energia da Mele'ha. Mele'ha ha vissuto per molte vite e non ne abbiamo mai parlando veramente. C'era un processo per poterlo fare e l'ha insegnato. Lei ha vissuto tre volte più a lungo di quanto la maggior parte di voi potesse, questo veniva ottenuto dalla sua associazione con la cima della montagna: il Tempio del Ringiovanimento. Qui è dove alla élite veniva chiesto di andare, giusto o sbagliato che sia in un sistema che, di fatti, era primitivo, socialmente primitivo. Lei era una di quelle che fu istruita dalla fonte originale Pleiadiana, questo le dava la possibilità di essere ringiovanita e lo faceva.

Quindi, lei fu un insegnante per molto tempo, e ci furono molte donne che passarono sotto la sua tutela. E lei insegnava quello che era l'intento originale, non solo le cerimonie ma la saggezza. C'era saggezza in Mele'ha, la sua insegnante era totalmente Pleiadiana.

Ora voglio darvi informazioni che vi faranno apprezzare ciò che accadeva nella sorellanza. Gettate via l'idea che voi eravate un gruppo di donne che si riunivano solo per la cerimonia, per aiutare la tribù e aiutare Lemuria: questa era la vostra vita. Non tutte le donne erano nella Sorellanza, giusto o sbagliato che sia, c'era un sistema per chi poteva esserci e chi no. Non entrerò in questo adesso. È un cerchio di donne che si sentono in un certo modo e che portano ciò che è la ricerca su come procedere nella vita. L'intero scopo della Sorellanza era che dopo, nella vostra forma reincarnata avreste mantenuto questa energia e avreste continuato a trasmettere questa saggezza femminile agli altri. Una saggezza dolce che avrebbe influenzato tutti quelli attorno a voi. Questo era l'intento ma con il libero arbitrio, la Terra poteva andare ovunque avesse voluto. Ma voi avevate l'abilità di piantare i semi in molte generazioni, e lo avete fatto. Si può dire che siete state addestrate per questo. Qual è la vostra memoria e potete raffigurarvi un gruppo di donne al livello del mare, tra parentesi, che stanno facendo bellissime e meravigliose cerimonie mentre i dolci venti alisei soffiano al tramonto e la luna s'innalza nel cielo? Senza serate fredde, cosa vi raffigurate, siete consapevoli che avevate la pelle scura e i capelli neri? Tutte voi, Lemuriani, i precursori degli hawaiiani polinesiani potreste dire, tutto ciò che potete immaginarvi, questo è ciò che eravate.

Adesso ciò che voglio dirvi va oltre le cerimonie e la spiritualità, riguarda il legame femminile e voi l'apprezzerete.

La sorellanza abbracciava ogni cosa, tutto nella vostra vita e la cosa di cui non vi ho parlato, bellissima oltre ogni comprensione.

Immaginate: la Sorellanza era lì quando davate alla luce il vostro primo bambino. Tutte voi avete avuto bambini a meno che non eravate sterili, questa era semplicemente lo stile di vita in una cultura primitiva. Tutte voi avete partorito e quando lo facevate, c'era un protocollo: le sorelle erano lì. Ogni bambino nato sull'isola, il piccolo continente di Lemuria, ha avuto la Sorellanza attorno. Immaginate il risveglio del bambino e la coscienza con tutte quelle donne che partecipavano. Toccavate le mani e il corpo di colei che stava partorendo, durante il suo pianto, la sua sofferenza o il dolore e forse anche la sua morte. Se era così e c'erano delle complicazioni, la Sorellanza era lì. Ognuna di voi sapeva di avere questo supporto e che in caso di complicazioni, se non ce l'avreste fatta e il vostro bambino sì, egli sarebbe stato accudito da coloro che avevano l'energia femminile e compassionevole e il seme spirituale, e potevate morire in pace non nella frustrazione, ma queste erano eccezioni.

Immaginate di partorire e la gioia di questo, nel dolore, e invece di torcervi le mani, ognuna di voi teneva la mano di un'altra, tenendovi le mani in un cerchio che concludeva con le mani di colei che stava partorendo. Se per qualche ragione non foste stato possibile tenerle le mani allora le toccavate il corpo. Era sempre un cerchio, al momento della nascita il cerchio era completato e facevate qualcosa di insolito, insolito. Quando il bambino era nato, al primo pianto lasciavate le mani e facevate un applauso (risata di Kryon) “Benvenuto sulla Terra!”. E questo era il primo suono che il bambino udiva, la Sorellanza che applaudiva.

Quando una sorella moriva, e sapevate che era imminente, se era possibile e ce n'era il tempo, se ne andava nello stesso modo in cui era arrivata: tenendo le vostre mani. Un evento compassionevole, una cerimonia di addio con la Sorellanza.

Non riguarda solo la spiritualità, riguarda lo spirito di squadra, vita e morte, scopo e bellezza.

Se poteste trasmettere questo al pianeta, potete immaginare come sarebbe tenero, onorare la nascita in questo modo, l'onorare la morte in questo modo, della vita stessa, essere tenere e compassionevoli e bellissime. Questa è la Sorellanza in tutto quello che include, questa è la Sorellanza e io ero lì.

Percepite la brezza, nella vostra mentre che spira tra i vostri capelli neri, mentre sedete come avete già fatto prima ricordando come fosse.

Che abbia inizio.

E così è.