KRYON canalizzato da Lee Carroll LemurianSisteroodLogo

ALLA SORELLANZA LEMURIANA

Sedona, 20 ottobre 2018

tradotto da Giulia Di Biase

revisione ed editing di Leonardo Luca

 

 

VIDEO CON LETTURA AD ALTA VOCE 

 

 

 

 

Saluti signore, Io sono Kryon del Servizio Magnetico. Il mio partner si allontana. E' un momento particolare questo incontro della Sorellanza, come molte delle volte che sono stato con voi, le donne della Sorellanza, è un po' diverso. E quasi tutte le volte che ci siamo riuniti insieme, le donne provenivano dalla zona e non è il caso di questa sera. Anche nei paesi stranieri nelle riunioni della Sorellanza c'erano donne provenienti da quella area, non è esattamente così stanotte che avete qui rappresentati molti paesi, riuniti per onorare la Sorellanza. Alcune di voi non comprendono neanche cosa questo significhi, ma è diverso. Quindi c'è una riunione internazionale e non dell'area. Per questo la metafora è chiara: la Sorellanza non proviene da questa zona, in verità, appartiene a molte nazioni, internazionale, e coinvolge donne di tutto il mondo. E vorrei parlare un attimo di cosa questo significhi e di nuovo ribadire cosa è accaduto, il messaggio, e cosa viene dopo. Voi penserete che la Sorellanza sia un momento per ricordare e nelle oltre 50 canalizzazioni che ho dato, la maggior parte delle volte abbiamo parlato di come era, così che voi potevate avere un accenno forse, un ricordo Akashico dei tempi proprio primordiali. Attraverso gli anni in cui abbiamo parlato di questo, potreste aver visto le informazioni trasformarsi un po'. E poi l'anno scorso qualcosa è cambiato: la rivelazione della Ruota dell'Insegnamento Lemuriana. Voglio che il mio partner inizi ad andare avanti con quello che chiamerò la Verità Spirituale Fondamentale del pianeta. E la cosa interessante per voi, in quanto Sorelle Lemuriane, è che la Verità Fondamentale è nella vostra Akasha.

Fermiamoci un momento.

Questo gruppo internazionale di donne potrebbe non aver ascoltato tutto le cose che ho detto precedentemente. Quali sono le probabilità di essere donna adesso, dopo migliaia di anni, e di essere stata donna allora? Lo dirò di nuovo, il piano era questo: che sareste stata donna nel 2102 se aveste superato la soglia (del 2012 ndt) per la quale questo genere sarebbe stato importante, perché questo era il genere che era importante allora, quando iniziaste ad essere istruite per essere le sciamane del pianeta. Voglio anche fare una rassegna. Voglio che vi ricordate che Lemuria non era solo un periodo di insegnamento, era il trampolino di lancio del pianeta, insieme ad altri luoghi in cui i Pleiadiani sono stati e hanno insegnato, questo qui era speciale: è quello che è durato più a lungo, era isolato, era puro non è mai cambiato. E l'insegnamento rimase lo stesso, quell'insegnamento che voi avete ricevuto a Lemuria è inciso nella vostra Akasha, cosicché nel luogo successivo in cui vi sareste incarnate, l'avreste ricordato. Alcune di voi l'hanno utilizzato subito, altre no, e questo è il Libero Arbitrio. Alcune di voi si sono incarnate più tardi in un altro genere, abbiamo parlato di questo anche. Ma veramente lo scopo era che questo fosse un seme. Voi siete state addestrate, preparate in quella che chiameremo la vera e propria conoscenza della Ruota Lemuriana. Non siete state istruite solo in quanto Lemuriani, siete state istruite come donna Lemuriana. E questo era speciale perché conteneva le informazioni sciamaniche. Voi avete i semi della leadership, non è solo la leadership della famiglia o forse di un paese, voi avete la leadership come insegnanti sciamane della Verità Fondamentale proveniente direttamente dalle Madri Stellari. Voi sedevate di fronte le insegnanti Stellari e imparavate. Potete averlo dimenticato, vita dopo vita, dopo tutto sono passati migliaia di anni. Ma, allora, di nuovo vi ricordiamo che l'Akasha dell'Essere Umano, che è il registro di quello che èaccaduto all'interno e che è stato conservato nel vostro DNA, ed è senza tempo. Non va via col tempo, non diminuisce nel tempo. L'Akasha è davvero un aspetto multidimensionale di voi ed è fresco e nuovo adesso proprio come lo era allora, care Signore, se glielo permettete, ognuna di voi. Avete sentito?

Abbiamo avuto tanti incontri in cui ho detto “la maggior parte di voi era Lemuriana” ahah, ognuna di voi (qui ndt) lo è. Siete venute a questo incontro, con questo gruppo, con lo scopo di concentrarvi su ciò che è esoterico, e questo non è un caso: tutte voi eravate lì, tutte. E questo significa che ognuna di voi ha quel seme di memoria. Cosa ci farete? Qual è lo scopo, veramente? Abbiamo parlato del fatto che lo scopo della Sorellanza sta anche cambiando, e sta iniziando ad allontanarsi dall'educazione e dalla cerimonia e dal ricordo verso una situazione pratica, una riflessione su cosa c'è dopo. Cosa ci fate con la Verità Fondamentale del Pianeta della Ruota dell'Insegnamento Lemuriana? Diciamo che tornate a casa, forse in questo paese forse no, che significa per voi? Ve lo dirò: vi iniziate a risvegliare a cose che magari pensate che siano intuitive, o che siano state sempre lì, ma sono diverse. E queste cose, iniziano a cambiare il modo in cui trattate gli altri, come trattate la vostra famiglia, come vi sentite riguardo la vostra guarigione nel vostro corpo quando vi guardate allo specchio, e iniziate a riflettere Dio. Uno dei raggi della Ruota Lemuriana dell'Insegnamento, uno di quelli profondi, uno dei più profondi era Lo Specchio. E questo dice che mentre guardi te stesso stai guardando tutti, se vedi te stesso vedi la Sorgente Creatrice, vedi le Madri Lemuriane Insegnanti. Questo è, di nuovo, una parte dell'Essere Uno che abbiamo iniziato ad insegnare. Quello che state facendo adesso è cominciare a ricordare la verità seme, e questa inizia poi a sbocciare, come farebbe un seme, e sboccia nell'originalità non nelle cose antiquate. E la prima cose che iniziate a sentire è la vostra sacralità: voi siete sacre, lo siete davvero. E questa è la prima cosa di cui voglio parlare, ancora una volta, ancora una volta: siete nate magnifiche, siete sacre, non permettete a nulla di quello che vi sia mai stato detto di sminuire questo. Veramente, voi siete degne di portare i messaggi, i sentimenti, le emozioni e la Verità Seme a casa con voi.

E quando inizia a sbocciare, ecco cosa vi domandate: "cosa ci faccio con essa?" Signore, ve lo dirò, questo sarà intuitivo. Voi potete, in una Sorellanza iniziare a discutere cosa questo significhi, quali siano queste verità, come applicarle nella vostra famiglia per esempio, nel vostro lavoro per esempio, e come potrebbe essere. Per ognuna di voi magari sarà diverso ma voi avete qualcosa in comune: la conoscenza, una bellissima, sacra e profonda conoscenza dell'Insegnamento. Non irritatevi se non potete ricordarne i particolari, verranno fuori mentre insegnate agli altri, da come agite nei momenti di prova e dramma, e con pazienza. Questa è la verità, ed è quello che sta iniziando a diffondersi qui, c'è così tanta bellezza in ciò. Questo è ciò di cui il Pianeta ha bisogno: la guida, la guida delle donne sciamane di Lemuria. Voi siete istruite, siete le sacerdotesse, voi siete quelle che porteranno il vessillo, alla fine, della Verità Seme dei Pleiadiani, siete voi.

Fra generazioni da adesso, queste canalizzazioni sopravviveranno, e forse guarderanno a queste, come alla Verità Fondamentale che inizia a riemergere, e ci saranno molte molte più donne insegnanti spirituali sul Pianeta, fra generazioni da adesso. Sta cominciando a manifestarsi adesso, voi avete già visto cosa c'è di sbagliato nel celibato degli uomini, avete già iniziato a vedere il crollo del sistema che esiste, e la rivelazione che avverrà per le persone, per la chiesa persino, è che le donne sono fatte per l'insegnamento spirituale, loro sono coloro che hanno la pazienza, l'intuizione, sono quelle che insegnano ai bambini, sono coloro che conoscono le cose, (in questo sono ndt) di gran lunga superiore all'altro genere. Questo è l'inizio, sta sbocciando ora, questa è la Sorellanza.

Quindi, la Sorellanza fa parte del riemergere della Verità Seme dell'insegnamento sciamanico che dice: “donne, voi portate queste cose!”

Quindi, quando andate a casa, una cosa, dovete ricordare una cosa: sei sacra, lo sei davvero. E dentro di te c'è più di quello che pensi, più di quello che direi ad un gruppo di molte donne, un bel po' di più.

Potete immaginare solo un attimo, come potrebbe essere sedere davanti una Pleiadiana? Deve essere un po' più alta di voi, in verità, un bel po'. E la sua voce non la dimenticherete mai, la voce è diversa da quella umana, le corde vocali sono ripartite, e lei può cantare due toni nello stesso momento. E quando parla ha un suono che è nella vostra Akasha, non lo dimenticherete mai.

Voi avete il DNA Pleiadiano, lo sapevate? Pezzi e parti dell'umano che pensate di essere, sono venuti dalle Stelle. Non tutti possono dire di aver seduto di fronte ad una Madre Pleiadiana e di aver ricevuto un bellissimo insegnamento, vorrei che provaste a riaccendere questa memoria, perché quando lo fate, poi le cose che Lei vi diceva inizieranno a tornare, proprio come le cose che vostra madre vi diceva, che passano velocemente nella vostra memoria e quando le ricordate sorridete. Ma queste qui, sono diverse, sono le Madri Stellari. Ed è quello che portate care Signore, e state iniziando a ricordare, questo è ciò che sboccerà.

Che l'incontro abbia inizio.

E così è.