Kryon canalizzato da Lee Carroll Sorellanza logo2018 Italian

alla Sorellanza Lemuriana

Stanno sbocciando i Fiori della Rimembranza”

Ottawa, ON, 19/8/2019

traduzione, voce ed editing di Giulia Di Biase

revisione di Leonardo Luca

VIDEO LETTO IN ITALIANO

 

Saluti care Sorelle, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Il mio partner si fa da parte. Messaggio dopo messaggio ho cercato di darvi la percezione di qualcosa che già conoscete ma che non trova riscontro nella vostra società, non al momento ma sta iniziando farlo. C'è un ruolo speciale delle donne ed è qualcosa che non ha quasi per niente risonanza, oggi. È solo in particolari culture e queste sono principalmente culture indigene, che il ruolo della donna supera quello di colei che si prende cura, colei che da la vita, colei che accudisce con una coscienza che è una coscienza elevata, dal momento che voi avete i bambini. Ne abbiamo parlato e discusso. Abbiamo parlato del secondo strato dell'intuizione che hanno tutte le donne. E allora inizia ad avere senso, come abbiamo detto prima, che le donne rivestano il ruolo di Leader spirituali e divine, insegnanti e sciamane, e che questo sia il modo in cui stanno le cose. E se volete cercare la ragione d'essere della Sorellanza, il motivo per questi messaggio è il ritorno a quella conoscenza, così che, lentamente ci sia una realizzazione che questo è vero. Abbiamo detto che con il tempo ci saranno organizzazioni, organizzazioni spirituali che cominceranno a rendersi conto di questo, anche quelle che sono state guidate da uomini per centinaia di anni, inizieranno a cambiare la struttura per permettere alle donne di prendere questi posti. E allora scopriranno qualcosa di sorprendente: le donne lo sanno fare meglio.

Questo è l'inizio, care mie, di un cambiamento di coscienza che comprenderà anche il ricordare ciò che dovrebbe essere ovvio. Sapevate che c'è una storia, una storia spirituale su questo pianeta, molta, che chiede fortemente questo, urla questo, eppure voi non ci avete mai pensato granché. Perché è così? Ve lo siete mai domandate? Se doveste mettere in scena uno spettacolo speciale, a scuola o al lavoro, e aveste bisogno di un gruppo di angeli, quanti uomini ingaggereste? E la risposta è: nessuno, perché tutti sanno che gli angeli sono donne. (Kryon ride) Da dove pensate che provenga questo? In un mondo maschile perché gli angeli sono donne? Nel corso di tutta la storia che chiamate sacra o mitologia, le donne sono sempre state gli angeli. Oh, ci sono state delle eccezioni naturalmente, nella gerarchia (Kryon ride), ma la maggior parte erano donne. Questo non è un caso, è un imprinting. Vi abbiamo detto che i Pleiadiani vi diedero tanto e che le Madri Stellari sedevano davanti a voi e vi istruivano, guardandovi dritto negli occhi. Alcune di loro cantavano per voi, altre vi donavano scambi di coscienza e non c'era nulla come quello.

Nelle canalizzazioni precedenti vi abbiamo detto che non lo dimenticherete mai. Un imprinting è un marchio cosciente, qualcosa che portate con voi vita dopo vita e può non risvegliarsi mai finché non è pronto, e signore, è pronto. Ciò che è pronto per voi è ricordare il ruolo di sacralità delle donne su questo pianeta.

È molto interessante che anche nelle chiese degli uomini, gestite dagli uomini, le donne siano angeli (Kryon ride), dipinte sul muro per essere viste da voi. Di nuovo, questo è impresso, è un imprinting per tutta l'umanità e questo vi dice qualcosa: questo è il ruolo.

C'è un argomento che ho trattato per tutto il giorno, le cose che sono invisibili, cose che portate in giro che sono multidimensionali e che sono invisibili. E tra queste, abbiamo detto che c'è la sacralità della vostra anima: che non siete nati sporchi, che tutti voi siete nati magnifici. Oh, ma c'è di più. Quante di voi in questo gruppo di studentesse può davvero dire “ io ero Lemuriana, ero lì. Ero lì come donna proprio come sono oggi e sono connessa a tutto questo”? Sorprendentemente siete in molte, in questa sala, che state iniziando a risvegliarvi ad una realtà che è sempre stata invisibile, e la realtà è che voi eravate lì.

Quindi, vorrei che ci pensaste: da dove proviene questo? Proviene da quel marchio, quell'imprinting che è stato con voi vita dopo vita, è semplicemente stato lì e non c'era alcun motivo per cui fosse attivato, vedete non stavate attraversando un cambiamento e non eravate neanche arrivate in quel luogo in cui sarebbe stato risvegliato per qualsiasi ragione, e il modo in cui andava questo pianeta non l'avrebbe mai risvegliato. Ma è sempre stato lì, era invisibile, era lì in quanto imprinting e ricordava come era il suono di una Madre Pleiadiana, ricordava lo scambio di coscienza con una Madre Pleiadiana, ricordava una Madre Stellare e come appariva. E questo è rimasto nascosto e invisibile in tutte coloro che chiamano se stesse Lemuriane, qui. È rimasto lì fino ad adesso, ed inizia ad aprirsi. Non ad attivarsi, è diverso, è un'apertura. Inizia ad aprirsi come un fiore, è preziosità, consapevolezza che le cose sono un po' diverse e stanno diventando un po' più speciali.

Date un'occhiata alla vostra società oggi, e a ciò che sta accadendo, che cosa potete segnalare che sia notevolmente diverso? E voi direste: la reazione verso comportamenti sbagliati nei confronti delle donne. Eccoci qui, non si è mai visto qualcosa del genere nella vostra vita, o in quella di vostro padre o di vostra madre, ed è in relazione diretta con il fiore che sta sbocciando. La consapevolezza che voi eravate lì e che avete l'imprinting, non è solo in voi, ma quando la totalità delle Anime Antiche umane si risveglia al fatto che c'è un'unicità qui, iniziate a vedere rispetto, un passo insolito per la vostra società, e vi dirò che è permanente perché quello che accadrà dopo non riguarda l'uguaglianza. Quello che accadrà dopo nella coscienza su questo pianeta riguarda la consapevolezza del posto, del ruolo e della sacralità di ciò che una donna può portare e ciò che potete insegnare, per via dell'imprinting. Vorrei che ricordaste che a Lemuria gli uomini non erano esposti alle Madri Stellari e ai Pleiadiani così come lo eravate voi, perché voi eravate in addestramento per oggi.

Il fiore continua ad aprirsi, e vedrete che con il tempo nelle civiltà ci sarà un lento ritorno al concetto che alla donna spetta l'insegnamento delle cose sacre, perché è colei che dà la vita, è colei che può calmare i bambini, può gestire diverse cose alle volta e può amare incondizionatamente. E questo, è il vostro ruolo.

Le sorelle si risvegliano perché molti fiori stanno cominciando a sbocciare, sono i fiori dell'imprinting del ricordo, e sta accadendo su tutto il pianeta più lentamente di quanto vogliate, ma è per questo che siete qui: per celebrare questa apertura, per comprendere che le donne si riuniscono non solo, come spesso fanno, per spirito di squadra, ma per celebrare la loro sacralità e l'apertura di qualcosa di molto molto speciale. È il motivo per cui sedete qui.

Che la cerimonia abbia inizio. E così è.