Kryon canalizzato da Lee Carroll Sorellanza logo2018 Italian

Messaggio alla Sorellanza

Il Nuovo Compito Sacro

Phoenix 11/1/2020

tradotto e letto da Giulia Di Biase

revisione di Leonardo Luca

 

 

VIDEO LETTO IN ITALIANO

 

 

 

 

Saluti Care signore, io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Sono di nuovo qui ma questa volta si tratta del primo incontro del 2020 per questa sorellanza. Il mio partner si fa da parte. Non è confortevole per il mio partner, lo diciamo nuovamente, questo è l'unico momento in cui schermiamo il messaggio da lui. Non è presente. È un accordo, sebbene lui sia a disagio, per rispetto non per le donne ma per ciò che esse rappresentano.

Farò un'affermazione, questa Sorellanza Lemuriana non è tanto per la celebrazione del genere quanto per la celebrazione della Sciamanità del genere. Non esiste perché le donne mettano insieme ciò che è diverso rispetto agli uomini, è scontato che le donne siamo le sciamane del pianeta, care mie. L'abbiamo detto ripetutamente, sapete che questo sta arrivando. E quindi la cerimonia sta iniziando a cambiare. Nel 2019 abbiamo anche detto che era in arrivo un riavvio della Sorellanza stessa e di Mele'ha, in cose che adesso sono più avanzate. E la cosa più avanzata siete voi che lavorate a questo rompicapo, e questo rompicapo non è ciò che significa essere una donna nella vostra cultura ma lo studio della responsabilità sciamanica per il pianeta. È diverso, lo è.

Nei precedenti anni, c'è stato il raduno delle donne che stavano iniziando a riconoscere l'idea di essere Lemuriane, che facevano parte di qualcosa in quanto donna allora e adesso, e che c'era una connessione tra di loro. Potreste dire che state andando dal riconoscimento di questo alla consapevolezza di questo e al riconoscimento del potenziale di qualcosa di molto diverso. State andando verso lo studio, verso cosa potete fare come sciamane non come donne. Perché la sciamanità porta in sé davvero la speranza del pianeta. Non diciamo sacerdotesse o pastori, ministri o rabbini. La parola “sciamana” sarà riconoscimento degli indigeni del pianeta, di qualcuno che conosce la verità fondamentale, non qualcuno che conosce una dottrina. Qualcuno che sa come funzionano le cose e può condividerlo con gli altri in modo così gentile e sicuro. È la donna che sa intuitivamente come farlo, l'avete fatto per i vostri bambini e non è molto diverso farlo per il resto del pianeta, uomini e donne.

Ed ecco il punto, non tutte le donne su questo pianeta apparterranno alla sorellanza. Voi siete laureate, quelle poche di voi che vengono qui e siedono davanti a me e ascoltano Mele'ha, queste poche sono diverse dalle altre donne che non lo farebbero. Quindi la separazione non è necessariamente tra uomini e donne ma tra coloro che si sono laureate, le sciamane, le Lemuriane e coloro che non lo sono.

Lo abbiamo già detto non c'è un ramo che è migliore o più facoltoso o che ne sa di più, riguarda coloro che sono andate alla scuola della vita. Vita dopo via siete state su questo pianeta, care signore, a volte come uomini ma adesso finalmente come donne e vi sembra come se lo fosse sempre state perché ricordate Lemuria in voi, quella che chiamiamo la linea di partenza dell'Akash. E tornando come donne vi sentite più a vostro agio perché questa è la sciamana in voi. La laurea che avete è alla scuola della vita e non vi rende migliori ma più sapienti e sagge.

E quindi molte di nuovo si chiederanno “sono davvero io? Sono venuta qui solo per dare un'occhiata”. Risata di Kryon.

Non sareste qui se non ci fosse qualcosa in voi che dice che c'è di più qui di quello che gli occhi possano vedere. C'è un Akash che risuona di verità, non vi sentite un po' più sagge di molte altre? E non riguarda la vostra età, e abbiamo molti tipi di età qui e che ascolteranno anche dopo questa canalizzazione. Chiedo a coloro che ascolteranno dopo: non vi sentite solo un po' più di saggezza rispetto agli altri? È una saggezza che non parla o fa, è una saggezza che giace silenziosa e sa, è una saggezza che mentre vedete altri fare delle cose voi sapete di saperne di più. Questa è la Sciamana che detiene la verità fondamentale del mondo, proprio come detenete la verità dell'essere madre in ciò che dite ai vostri figli mentre crescono.

Questa è l'essenza della sciamanità, appartiene al genere femminile, ecco perché sedete qui.

Ma va oltre le cerimonie, care mie.

La cerimonia è semplicemente qualcosa che vi prepara a ciò che è in arrivo: l'azione. Azioni perseguibili a casa, attorno a voi, nella vostra cultura e società che magari non avete mai... frase complicata... laddove magari non vi siete mai fatte valere prima. Ma non con una presa di potere ma in modo saggio, compassionevole e amorevole.

Vi dirò qualcosa, volete parlare degli uomini, di come sono e come li considerate. Il cambiamento su questo pianeta che state percependo per voi stesse viene percepito anche dagli uomini. E se vi dicessi che se radunasse gli uomini e diceste loro cosa sta accadendo qui, loro si alzerebbero e direbbero: congratulazioni! Era ora!

L'umanità sa che le donne dovrebbero assumere la guida nelle cose spirituali, l'umanità lo sa intuitivamente. Non sorprendetevi se gli uomini sono totalmente al vostro fianco, cooperando al massimo. Non si tratta di una organizzazione di donne, care mie, si tratta di un'organizzazione sciamanica.

Mele'ha vorrei che andassi al prossimo livello e desidero che tu lo faccia lentamente. C'è qualcosa che dovrebbe essere fatto, e il “dovrebbe” è solo un invito, sempre. Ma il “dovrebbe” c'è perché è il passo successivo naturale. Cosa fai con una organizzazione mondiale, in cui hai donne in molti paesi che adesso celebrano ciò che dai nei tuoi insegnamenti, ciò che dai nella tua guida e che porti da Lemuria che tu rappresenti e dalle Madri Stellari che canalizzi? Quale sarà il prossimo passo spontaneo e che potrà aiutare questo pianeta?

Adesso arriviamo al potere della coscienza, e al potere del Campo. Cosa ci sarebbe di meglio di tutti i membri della sorellanza di questo pianeta che, in qualche modo, siano presenti nello stesso momento ma non in un luogo fisico ma virtuale. Un Summit, magari online, come tu lo voglia chiamare, con un software che possa farlo. Non è così difficile viene fatto continuamente. La cosa più difficile è l'ora, come farai con il fuso orario, è scontato che per alcune saranno alle 3 di mattina per altre le 12.

Tutte insieme in un modo che è bellissimo, tutte le leader e tutte le donne. E una volta che hai questa coscienza riunita, quante sciamane saranno coinvolte? E ciò che farai dopo, è ciò che sai. Cosa potrai fare per il mondo, adesso, con tutte queste donne che sanno chi sono, alla fine tutte insieme in un'unica coscienza, un'ora, un unico pensiero. Questo può cambiare il mondo. È fattibile senza troppa fatica, è possibile ed è ora.

Penso che lo hai percepito arrivare, (risata di Kryon) e se non è così adesso lo sai.

Siete importanti, signore, davvero. Siete qui per un motivo. È un motivo dolce dolce, è un bellissimo messaggio stasera, stando di fronte a voi di nuovo come Kryon e dicendovi che non è un caso se siete qui.

E così è.