Kryon canalizzato da Lee Carroll Sorellanza logo2018 Italian

Il futuro della Sorellanza

Dallas TX 30 novembre 2019

tradotto e letto da Giulia Di Biase

revisione ed editing di Leonardo Luca

 

CANALIZZAZIONE LETTA IN ITALIANO 

 

 

Saluti care Signore, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Il mio partner si fa parte. Se ci fosse un modo adesso, un modo per cui improvvisamente io potessi avere una voce femminile vi sentireste più a vostro agio che con una voce maschile. Se ci fosse un modo, un momento magico in cui potessi darvi attraverso le corde vocali del mio partner, il suono di una Madre Lemuriana, vi devo dire cosa accadrebbe: alcune di voi cadrebbero sul pavimento per lo sbigottimento. Perché, quella voce, voi la ricordereste, non c'è nulla come Essa ed è incorporata nell'Akash di coloro che l'hanno ascoltata, inclusa Mele'ha. Ma non sarebbe corretto, perché voi avete libero Arbitrio di relazionarvici. Questo è davvero un gruppo raffinato. Non c'è genere dall'altro lato del velo, io non parlo da un genere. L'ho detto prima che ho rimosso il mio partner in questo senso per questa canalizzazione ogni volta che avviene. Perché questa è per le Donne e non voglio che lui vi sia, potrà udirla successivamente come chiunque altro. Questo è un gruppo ricercato, quello che portate nella vostra Akash, al momento di questo ripasso, è stupefacente: le informazioni fondamentali dalle Madri Stellari. Quante di voi, furono davvero in quel luogo moltissimi anni fa come donne, e oggi sono venute a riunirsi in cerchio dopo migliaia di anni, in questo momento, apparentemente per caso? Quante di voi qui presenti? Ve lo dirò, e non accade spesso: tutte voi, ciascuna di voi. E spetta a voi relazionavi a questo ed è Libero Arbitrio. Potreste trascorrere questa serata, gli esercizi e le informazioni che vi darò che sono estremamente esoteriche e potreste non percepire nulla. Potreste non relazionarvici anche se eravate lì. E vi domandate come mai non riuscite ad afferrare queste cose come molte delle altre donne, o come ci si aspetterebbe? La risposta è così ovvia: è una programmazione di nascita. Chi pensate di essere, quello che pensate di sapere, chi dovreste essere e improvvisamente in questi tempi della nuova Energia c'è tutta una dimensionalità e nessuno vi ha mai detto chi siete. Ma c'è qualcos'altro di cui vorrei parlare. I parlo a voi donne, adesso, perché avete bisogno di sapere qualcosa che sta accadendo e che vi influenza. E vorrei poter cantare per voi perché è così bello e importante. Persino Mele'ha non è davvero consapevole di ciò che è accaduto nelle ultime settimane.

Quando Le Madri Stellari arrivarono su questo pianeta, parte di ciò che fecero, prima di insegnare e prima di Lemuria, fu istallare qualcosa chiamato Nodi e Nulli, un luogo di insegnamento. Dodici Nodi di insegnamento e uno di essi a Lemuria, il più profondo di essi era a Lemuria. Ma c'erano altri undici luoghi. In apparente contrapposizione ad Essi c'erano altri dodici luoghi che sarebbero stati, con il tempo, accoppiati ai Nodi in cui si trovava l'insegnamento. Quindi ci sono ventiquattro aree, ventiquattro luoghi in questo pianeta impostati. Loro, insegnarono nei dodici Nodi mentre gli altri rimasero dormienti. E la ragione di questo è che essi avrebbero lavorato con le griglie di questo pianeta se invitati a farlo, ovvero innescati dall'umanità che superava il 2012. Lo dirò di nuovo in caso lo abbiate perso: sarebbero stati attivati e sarebbero diventati funzionanti se aveste superato il 2012. E chi li pose lì e quali erano le ragioni? Ed ecco che diventa esoterico. E potrete prendere in considerazione queste informazioni oppure evitarle, è il vostro libero arbitrio rapportarvi ad esse oppure no.

Questi luoghi furono creati da coloro che vi istruirono a Lemuria per l'umanità, nel caso in cui avesse superato il 2012. E il motivo? È che voi avreste avuto bisogno di un aiuto evolutivo da questo pianeta, dalle griglie se avreste superato il 2012. Ma non solo se ce l'avreste fatto, qui vi trovate in qualcosa di inaspettato: vi è stata data una sorellanza di ricordo e sciamanità. Sciamanità significa che vi sono state date e insegnate informazioni fondamentali così belle e preziose, non le hanno nemmeno gli indigeni oggi, alcune sono andate perdute ma non davvero perché vivono in voi. Vivono in voi. Ma come ho detto prima non è solo perché l'umanità ha superato il 2012 che istantaneamente si è creato qualcosa che non c'era prima. Avete gli stessi strumenti e la stessa personalità, quello che è stato creato è l'attivazione dell'inizio dell'appaiamento dei Nodi e dei Nulli. In altre parole, questo sistema ha cominciato a fare effetto davvero un pochino prima del 2012 perché noi sapevamo dove stavate andando. Le coppie hanno iniziato ad essere appaiate e ho dato tutti i luoghi abbinati ai Nodi uno per uno, alcuni di loro sono stati appaiati male e hanno dovuto essere ri-appaiati per via dell'energia del pianeta superato il 2012. Quello che sto dicendo qui è che non c'era un appaiamento predeterminato di un Nodo con un Nullo fino a dopo il 2012.

Ed ecco cosa voglio dirvi, essi sono stati quasi online dal 2012 ma non abbastanza. Non del tutto. Pochi giorni fa, letteralmente, con il gruppo seduto sul Machu Picchu, che è un'area sacra, ed è un Nodo, ho appaiato la penultima coppia che poi automaticamente ha appaiato l'ultima. In altre parole, quella mattina, quel giorno, tutti essi sono andati online. E cos'hanno essi in comune con voi? Perché questa informazione esoterica ha importanza? Vi dirò che il gruppo che era con noi lì, che ha ascoltato la canalizzazione era così pronto per questo mentre sedeva in quel nodo, così pronto che c'è stato un applauso generale. Hanno percepito l'energia e l'emozione, li hanno percepiti mentre andavano online. E sapevano che era reale. E questi erano persone provenienti da molti paesi. Io siedo davanti ad un gruppo raffinato di Lemuriani e vi dirò questo che quando essi sono andati online è stato per voi. Perché coloro che vi istruirono tutti quegli anni fa, con quelle voci che non dimenticherete mai, incise nella vostra Akash, erano quelle splendide Madri Stellari che sono coloro che posero lì i Nodi e Nulli e lo fecero per aumentare il vostro ricordo, donne.

Inizia, vedete, è una rinascita potreste dire anche della Sorellanza, in ogni caso, Mele'ha hai battuto la testa, loro non lo sanno magari glielo puoi raccontare, e adesso ne conosci il motivo. O forse no. Sei dovuta andare in un luogo per fare una cosa, sei dovuta uscire dal tuo corpo per un momento per essere allineata a ciò che è appena accaduto, a volte si dice “dare un colpetto in testa per ascoltare" ed è ciò che è accaduto a lei. Perché questa è la rinascita di questo gruppo, sta andando al livello successivo. E questo prossimo livello è dovuto al fatto che i Nodi e i Nulli sono stati attivati e stanno spingendo e tirando per la prima volta come un motore energetico che riversa ricordi Akashici dentro questa griglia e risvegliandoli. È nuovo, è appena accaduto e coinvolge voi per prime, donne.

Questo è un invito a percepire un'energia che non era qui poche settimane fa. Un invito a risvegliare più di quello che vi aspettereste di poter risvegliare, risvegliare la meravigliosa pura verità che potete celebrare. Potreste anche fare dei rituali attorno a questo solo perché è così bello e puro, potreste cantare le frasi che vi stanno dando a voi, donne, in quanto le sciamane che siete.

Questo è l'inizio, un potenziamento di tutto ciò per cui siete venute qui.

I Nodi e i Nulli dovevano essere messi insieme e completati e funzionanti prima che la vera Sorellanza potesse mai apparire. Questa è una nuova energia. Donne, beneficiatene, non lasciate che vi confonda, comprendetela e siate grate del fatto che voi siete voi... (risatina di Kryon) non è un caso che siate sedute qui. Iniziate a sentirlo. E così è.