Quantum Solar Revolution 

RIVOLUZIONE SOLARE QUANTICA

(QUANTUM SOLAR REVOLUTION)

 

Il giorno del compleanno ha una specifica importanza, è simile ad un Portale di accesso, ed alcune energie si definiscono per tutto l'anno che segue.

In passato queste influenze venivano subite ma ora è possibile interagire, grazie alla nostra Coscienza ed alla Nuova Energia, letteralmente con i Pianeti e le loro Forze in modo nuovo.

Con la Quantum Solar Revolution potrete intragire in maniera consapevole con le energie dell'anno e co-creare una configurazione di supporto per la realizzazione dei vostri più alti potenziali. 

 

 

La Quantum Solar Revolution emerge dopo il viaggio alle Hawaii, avvenuto in occasione dell'evento Return to Lemuria, ed unisce la conoscenza intuitiva delle Rivoluzioni Solari e della numeologia di Giulia Di Biase con l'esperienza e conoscenza del campo quantico e tachyonica di Leonardo Luca. E' una riemersione quindi di Antica Conoscenza assieme alle intuizioni che questa nuova epoca sta risvegliando ed agevolando in ognuno di noi. Stiamo ricordando la nostra Natura Divina e nuove abilità e potenziali si aprono di fronte a noi. Benevenuto in questa Nuova Consapevolezza!

 

 

 

"Kryon ha parlato dell’astrologia come della scienza più antica del pianeta, e consultando l’indice da me redatto alla voce Astrologia potrete trovare tutte le canalizzazioni tradotte.

 

Tutti hanno sentito parlare di Astrologia ma pochi conoscono la tecnica delle rivoluzioni solari, secondo la quale la posizione che i pianeti assumono il giorno di ogni compleanno ha una specifica influenza sull’anno solare in questione. A tal proposito è anche possibile modificare la posizione dei Pianeti, e quindi, le relative influenze rilocando il tema di rivoluzione, ovvero trascorrendo il giorno del compleanno in una località appositamente studiata per fornire la posizione dei pianeti più congeniale. In poche parole se l’obiettivo per il mio prossimo anno è quello di trasferirmi in una nuova casa, attraverso lo studio è possibile trovare un luogo di riferimento per rilocare il tema di rivoluzione solare, in modo tale da favorire questa realizzazione nel corso dell’anno. Per anni ho studiato la mia rivoluzione solare cercando riscontri e posso dire che seppure non tutti gli aspetti si manifestano sempre ci sono delle prove interessanti. Quindi lo scorso anno, dopo alcuni anni di difficoltà in diversi settori della mia vita, ho deciso di provare a rilocarmi la rivoluzione solare, e di regalarmi un viaggio di compleanno. La posizione dei pianeti migliore per il mio intento è risultata essere in un paese che ho sempre amato: ho trascorso un meraviglioso compleanno nella stupenda Norvegia. Quello che è successo subito dopo è stato un grande cambiamento che ancora sta avvenendo nella mia vita.

 

In seguito ho proposto anche a Leonardo Luca di rilocare la sua rivoluzione solare per ottenere maggiori influenze da parte dei pianeti per assecondare i suoi progetti per quell’anno. Ma studiando la sua carta l’unico posto disponibile per una rilocazione risultò essere una località a 12 h di aereo sperduta nell’Oceano Indiano … chiaramente Leonardo si è rifiutato di andarci . E così discutendone insieme e cercando una soluzione per gestire quell’energia astrologica, è nata la Quantum Solar Revolutionse viviamo in una realtà quantica e noi stessi possiamo modificare il campo intorno a noi tramite la coscienza, l’intento, allora il Tempo e lo Spazio non costituiscono più un limite! Abbiamo sperimentato il metodo sulla sua rivoluzione solare e i risultati fino ad adesso sono entusiasmanti.

Il lavoro che proponiamo è strutturato in tre fasi.

 

Nella prima fase io effettuo lo studio della situazione a livello astrologico e numerologico in base all’intento scelto per il nuovo anno dall’interessato.

Bisogna tener presente che Rilocare la rivoluzione può anche non essere necessario se le posizioni dei pianeti risultano favorevoli. Quindi, nel caso in cui non fosse necessaria la rilocazione, mi limito ad effettuare la lettura astrologica e numerologica (mese per mese), e a proporre alcuni esercizi con affermazioni e visualizzazioni per sostenere l’intento nel corso dell’anno.

Se, al contrario, risulta necessaria la rilocazione per sostenere al meglio l’intento e la persona decide di andare avanti con il lavoro, si passa alla seconda fase.

Nella seconda fase, avendo concordato con l’interessato che è necessario una rilocazione del tema di rivoluzione solare, effettuerò la ricerca della migliore posizione geografica. Quindi, Leonardo Luca, basandosi sulle informazioni astrologiche da me ricevute formulerà una meditazione apposita per interagire con il Campo e con i Pianeti, per amplificare l’ intento e impostare l’energia dell’anno. È possibile aggiungere al lavoro un oggetto Tachyonico per rafforzare e ancorare l’intento nella pratica quotidiana durante l’anno.

La terza fase consiste in una sessione di riscontro e supporto nel corso dell’anno con Giulia.

 

L’aspetto rivoluzionario della Rivoluzione Solare Quantica è che non avrai bisogno di viaggiare per rilocare la tua rivoluzione, ti basterà fare una meditazione ovunque tu sia, e inoltre, sarà possibile farlo in qualsiasi momento dell’anno.

 

Al tutto, aggiungerò una serie di affermazioni, visualizzazioni ed esercizi , perché non basta stilare una bella rivoluzione l’intento e le istruzioni vanno date e ripetute al proprio Campo, è questo che ci insegna Kryon: cambiando la coscienza cambiamo la realtàLa tecnica della Rivoluzione Solare Quantica è uno strumento di aiuto e supporto a chi si trova su un cammino di crescita e di riconoscimento di sé e non si adatta a chi desidera qualcuno e/o qualcosa al di fuori si sé che gli cambi la vita."

 

Giulia Di Biase

 

 

 

costi

Prima Fase con Giulia,

lettura del tema di Rivoluzione Solare,

e della numerologia dell’anno mese per mese,

esercizi e affermazioni per l’intento.

44 euro

(solo prima fase)

Seconda Fase con Giulia e Leonardo Luca,

rilocazione della rivoluzione solare,

meditazione formato mp3 ,

affermazioni per sostenere l’intento.

Terza Fase con Giulia, una sessione di riscontro e sostegno nel corso dell’anno.

152 euro

(prima, seconda e terza fase)

opzione con oggetto tachyonico

fase prima, seconda e terza +

oggetto tachyonico per amplificare il lavoro

222 euro

tutte le fasi + tachyonica

 

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni inviate una mail a

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.